Lezioni di cuore
di Ely82

19/07/14, ore 17:46

Ciao,adoro il tuo nuovo aggiornamento e direi che era ora che si trovavano. Mi dispiace per il povero Jacob che è il terzo incomodo, ma non la violenza dovuta alla rabbia di Jacob quando ha visto la sua ormai ex andare con l'uomo che ha sempre amato.
Ciao alla prossima

19/07/14, ore 17:38

uno gira su efp, per andare a vedere gli aggiornamenti e si ritrova questo *-* scusami se recensisco solo ora ma ho dimenticato che tu aggiornavi oggi ç____ç mia culpa. Al che sono balzata dalla sedia e ho subito letto.
Appena ho visto Jacob ho detto: noooooooooo quel pirlaaaaaaa, poi però ho letto tutto d'un fiato.
che figata, bellissimo capitolo anche se il tatuaggio non me lo sarai aspettato. O_o edward con un tatuaggio ahaha ^_^ e adesso chissà come sarà il prossimo capitolo. Più che altro voglio sapere cosa accadrà quando lui dirà a sua moglie che non l'ama più.
il colmo sarebbe che sua moglie ama un altro ahahahah.
un grande kiss e al prossimo capitolo.

19/07/14, ore 17:31

Ciao! Il capitolo è fantastico :D mi piace veramente tanto nonostante finisca in questo modo tremendo ;) o forse proprio perché finisce così...
Edward finalmente ha fatto chiarezza nei propri sentimenti e ha trovato il coraggio di ammettere a Bella che la ama. E Bella non poteva non reagire in modo diverso :)
Sono felice che abbia scelto Edward davanti all'ultimatum di Jacob, anche se mi dispiace per lui....non è mai bello essere lasciati dalla persona che si ama, o per cui comunque si prova qualcosa di più di un'amicizia....ma è stato lui a mettere Bella davanti a un ultimatum e lei ha fatto la sua scelta.
Tutto il dolore che ha dovuto sopportare Bella ora sembra che sia stato dimenticato e che finalmente possa essere felice con l'uomo che ama.
Spero che le cose ora vadano meglio...
A presto! :)

19/07/14, ore 16:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cristo madonna di tutti i santi gesù bambino ti rendi conto di dove ti sei fermata?! Nooo! Sei stata grande in QUELLA scena, veramente.. Ahaaha Edward che ansioso.. Mado' però devi aggiornare subito, insomma adesso! :)

19/07/14, ore 16:29

Ah ecco il 'perdonatemi il finale', ci hai lasciato a bocca asciutta xd, immagino già quello che dovrà dirgli o almeno credo di saperlo, niente sorprese eh, fai la brava. Ora manca la resa dei conti con rosalie e con tutte le conseguenze che dovranno affrontare-manca molto alla fine?-ciao

19/07/14, ore 16:08

Sto facendo la OLA finalmente, sai che ti dico che Jacob mi ha fatto un pochino pochino pena ma al cuor non si comanda e Bella ha obbedito al suo cuore, Edward è un vulcano e quando saprà che Bella è vergine credo proprio che il suo ego andrà in alto e forse si fermerà per regalarle una prima volta indimenticabile, in tutto ciò speriamo che non arrivi il padre di Bella altrimenti saranno cavoli amari (non è che Jacob è andato a chiamare Charlie mmmmhhhhh) brava un bacione e alla prossima settimana ciao
P.S. perché non ci regali il prossimo capitolo senza farci aspettare please smack

19/07/14, ore 15:57

Oddio non puoi averlo fatto!! Non puoi aver interrotto a questo punto. .se questo non è essere dispettosa io nonso che dire!! UN'ALTRA settimana per la miseria! Pietaaaaaa

18/07/14, ore 00:02

Ammazza queste due povere anime quanto le fai penare...ma il bello sta proprio qui!!!!
Con una valangata di ritardo ci sono anche io...come potrei mancare???
Povera Rose,indefinitamente cornuta e mazziata...ma ho il sospetto che anche lei abbia le sue da nascondere.
Impeccabile nel creare la suspense...bravissima Eli!!
Questo capitolo dá proprio l'idea di una rincorsa prima di spiccare un salto nel vuoto assoluto.
Mitica Eli!!!
Cat

15/07/14, ore 22:40

Ciao:)
Mi sono appena iscritta e girando un po' sul fandom ho trovato la tua storia,ho letto tutti i capitoli oggi....sono BELLISSIMI!
Mi piace la trama,adoro Edward e Bella e cavolo non ci posso credere che ancora non stanno insieme ahahaha.Ti prego aggiorna presto,muoio dalla voglia di sapere come andrà :)

14/07/14, ore 15:18

Che ridere povera Alice. In che situazione si viene a mettere pure lei... Si tutto va bene Edward dovrà darle le grazie.
Cmq, ho l'impressione che Rose sta nascondendo qualcosa... Forse me lo sto immaginando ma mi da l'impressione di una che si sente un po' in colpa.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capy.... Pregherò perché Bella abbia pressa la strada giusta anche perché se io fosse lei vorrei tanto sapere che cosa vuole lui da me tanto di venire a cercarmi.
Ora ti saluto e aspetterò il prossimo fine di settimana per leggerti.
Un bacione ciao ciao

14/07/14, ore 13:20

Ohhhhhh
Si spero davvero che stia andando nella direzione giusta.......cioè da Edward.......vero che sta tornando indietro?!?
Accidentaccio che casino.......Rose non aveva niente di meglio da fare che tornare prima!!!
Mhmmmm non so perché ma la sparizione di Emmet non mi convince non è che ha combinato qualcosa pure lui?!?
Per concludere sei veramente malefica !!!
Un Bacio

JB

13/07/14, ore 21:53

Diamine, che caos...ed e' molto bella questa vivacità davvero complimenti. Spero che ci sara' un lieto fine.
Ciao alla prossima

13/07/14, ore 11:57

Woww, sono molto curiosa di cosa succederà adesso, bella andrà a casa sua oppure no?
Spero di si, e sono più curiosa di vedere appena si vedono!

Stupendo capitolo alla prossima ciaoo

13/07/14, ore 11:47

Bel capitolo!! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!! Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà tra quei due :)
Finalmente Edward ha capito ciò che deve fare, ciò che è meglio per sé senza pensare alla sua famiglia e ai suoi amici.....il fatto che voglia bene a Rose e che non voglia farla soffrire è bello da parte sua ma nessuno vorrebbe mai che l'uomo che sta per sposare sta con te solo perché ti vuole bene e non vuole lasciarti per non farti soffrire....
Quando Rose ha detto che devono parlare, speravo quasi che anche lei ammettesse che non lo ama più ma sarebbe troppo bello :P
Alice è la migliore ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

13/07/14, ore 02:44

Se il precedente capitolo, anche se non recensito, mi ha lasciata di stucco... Questo mi ha ammutolita! Geniale l'idea del POV Alice. Gli intrighi che ti inventi sono.. Beh, assai intriganti ;) vorrei parlare per esempio con Bella e spiegarle "no no no aspetta non è come credi!"
.. Insomma.. Sei talentuosa. Aspetto ogni sabato (che prima era lunedì, e leggevo dopo pianoforte. Poi era domenica, e leggevo nelle numerose pause tra un compito e l'altro. Poi è diventato sabato, e leggo appena posti, o appena mi è possibile, controllando compulsivamente ad ogni ora c: ) dicevo, aspetto ogni sabato con ansia e fremo per leggere il seguito! Posta il prima possibile.. Non vedo l'ora di cadere in brodo di giuggiole.. La felice ricongiunzione! :D
Sempre ardente