Lezioni di cuore
di Ely82

02/10/14, ore 09:20

beh.......la fine......che dire,,,,,questa storia ho iniziato a leggerla per puro caso, e piu' leggevo e piu' venivo attirata nel farlo, personalmente mi e' piaciuta molto, la trama, i personaggi ed il loro sviluppo, tutto. leggendo l'epilogo non nego che mi e' quasi venuto un'infarto vedendo il nome --jake-- mi son detta--oddio ma cosa e' successo in questi 3 anni-- ahahahaha, ma poi continuando a leggere ho capito, sei stata monellina.......volevi farci prendere un colpo, ahahahaha comunque, ho letto che presto posterai una nuova storia, io la leggero' sicuramente, anche se credo che --lezioni di cuore--non sara' facilmente battuta da un 'altra tua storia........ovviamente questo e' il mio umile pensiero, ma se fosse il contrario non manchero' di fartelo sapere.......ok elisa, non mi va' di salutarti con la malinconia, quindi ti dico, a presto, e ancora tanti complimenti, e' stato e sara' ancora bello interagire con te, buona giornata ed un bacio grande........ciao

01/10/14, ore 17:45

Ciao, allora...Io non amo particolarmente leggere storie in corso, perchè il rischio è che poi queste non vengano terminate. Mi è successo con un'infinità di storie e quindi tendo a leggerle tutte concluse.
Così ho voluto fare anche con la tua. Nonostante vedessi i mille aggiornamenti (perdonami l'esagerazione) resistevo stoicamente e non leggevo.
Poi ieri sera...Ho iniziato. Con il mio tablet mi sono infilata sotto le coperte eee....
E sono andata avanti fino alle cinque di questa mattina. Avrei continuato oltre, te lo posso assicurare, ma avevo un importante colloquio ed ho preferito farmi almeno due ore di sonno. Sofferte, perchè mi dispiaceva lasciare da parte questi Edward e Bella.

Una prima cosa, ci sono degli errori di battitura... magari rileggila e controllala, da autrice ti posso assicurare che sfuggono sempre.
La storia è avvincente.
La trama è meravigliosa.
E non mi sono mai annoiata leggendola.
Anzi. Non vedevo l'ora di andare avanti a leggere per sapere come procedevano le cose.
L'ho aggiunta alle preferite e credo che la rileggerò anche in futuro.
Sei stata davvero brava a non fare cadere la storia nella banalità. Ne ho lette altre di questo genere ma...come la tua nessuno. Buona padronanza della lingua, esposizione chiara, ordine, nessuna pecca del racconto per quanto riguarda coerenza di tempi etc.
Sono davvero felice di averla letta tutta d'un fiato, me la sono goduta moltissimo...
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, non smettere di scrivere.
EFP ha acquisito un'autrice in gamba con te.
Brava.
I miei complimenti
aly

01/10/14, ore 14:51

Allora partiamo dal presupposto che io mi son goduta questa storia in Silenzio sin dall'inizio. E sin dall'inizio l'ho amata, adorata e venerata. Sono legatissima a questi Edward e Bella e non leggere più di loro mi mette già ansia e lascia un vuoto nel mio cuoricino ino ino. Allo stesso tempo però sono felicissima. Hanno finalmente avuto il loro lieto fine e credo che non poteva essere più perfetto di questo. Grazie Mille per le emozioni che mi hai regalato e spero di rileggerti presto.
Un bacio.
Elena

01/10/14, ore 13:20

Ho sempre amato questa storia, originale, scritta divinamente, fuori dalle righe! Spero di leggere molto presto una tua nuova storia, mi piacerebbe veramente molo. Ho tremato un po quando ho letto il nome Jake, pensavo avessi scritto un finale molto diverso da come me lo aspettavo, invece per fortuna tra loro è finita molto bene! Hanno superato ostacoli insieme e posso dire che entrambi hanno dimostrato chiari segni di crescita! Un grande bacio e un imbocca al lupo per la prossima FF!;)

01/10/14, ore 11:23

Tesoro grazie a te, per avermi regalato mille e mille emozioni!!!
Spero di rileggerti presto
Un Bacio

JB

01/10/14, ore 08:00

Ciao,che dire mi è piaciuto come finale anche se con il cane Jacob mi hai fatto prendere quasi un colpo.. All'inizio pensavo che fosse ritornata con il suo ex, poi pensavo che fosse il figlio e alla fine ho capito che era il cane e sono scoppiata a ridere. Certo che inusuale che il cucciolo di Edward e Bella si chiama Jacob....come te lo sei immaginata il cane?Io pensavo un jackrussell A parte questo finalmente hai descritto Rose per quella che è anche se credevo che alla fine stesse con Emmett. Mi dispiace che sia finita nin vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tui A presto. E

01/10/14, ore 02:45

Bellissimo il finale anche se all inizio mi e preso un colpo quando ho letto jak haaaa ma era il cane fiuuuu mi piace il finale che hai scelto dove non corrono ma pianificano un futuro insieme ...a presto carissima maria

30/09/14, ore 22:49

Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Complimenti per la storia ... Hai saputo tenere acceso il mio interesse e sei stata correttissima nel postare in tempi brevi. Spero di rileggere presto altre tue storie e nel frattempo ti ringrazio per il buonumore che mi ha messo " lezioni di cuore". Un bacio grande

30/09/14, ore 22:28

Finale col botto ,Eli!!!! Confesso che quando ho letto di Jake che l'aspettava a casa ho avuto un brivido di terrore. Poi il colpo di genio...Jake è un cucciolo!!!! Ah ah ah!!! Oltre al danno la beffa!! Rimesso brutalmente al posto che gli compete!!! La vendetta di Eli!!!
Che dire? Che io non ho mai avuto un prof così!!! Buaaaaah! Il bondage è interessante...com'era?
La tua fantasia perversa mi fa morire!!!
Sono io a ringraziare te,Eli,perchè per la seconda volta (anzi,ora che ci penso è la terza ) mi hai emozionato,divertito,coinvolto e commosso per una bella manciata di mesi. Non vedo vedo l'ora di rileggerti nuovamente!
Un abbraccio colmo di gratitudine e affetto,
Cat

30/09/14, ore 22:20

Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto la prima parte del capitolo ho pensato" e che cavolo è successo che cacchio centra Jack"e poi mamma mia non ti dico quello che ho detto perché non è bello esprimersi così ma una parolina te la voglio dire "str..."ma fino all'ultimo ci fai soffrire eh eh eh. ... cmq ti voglio dire grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto sentire dentro il cuore e lo stomaco, questa storia ha avuto il giusto epilogo i personaggi erano così veri che mi sembrava di sentire tutti i sentimenti che avevano, mi mancherai spero di leggere ancora qualcosa di tuo, sono qui e ti aspetto sempre un bacione gigante e a presto SMACK

30/09/14, ore 22:02

Grazie x averci emozionato con la tua storia, x averci lasciato molte volte con Lo stupore e la sorpresa nell' evolversi degli eventi, e grazie x la tua continuità negli aggiornamenti.... questo epilogo mi piace molto perché se anche il loro amore e' grande stanno facendo tutto con calma senza la fretta dettata dalle sensazioni che provano e il finale e' davvero piccante ;) bravaaaaaa un grosso bacio ci vediamo alla prossima storia ........

30/09/14, ore 21:55

ciao Ely,te lo avevo detto mi stai facendo piangere come una fontana,anche se quanto ho letto "jake" mi è venuto un colpa al cuore,ahaha, a parte questo ra è davvero finita non posso crederci mi mancherà tantissimo.loro due finalmente insieme e sarà per sempre credo,grazie per questa magnifica storia che hai scritto è qualcosa di meraviglioso e mi salirà la malinconia aprendo il sito e vedendo completo vicino alla storia,dei come mi mancherà!! grazie ancora sei magnifica e fidati seguirò qualsiasi altra storia che pubblicherai .
sei bravissima un bacio a presto

bells

30/09/14, ore 21:45

ciao Ely,
davvero bello quest'epilogo, mi aspettavo che non avresti descritto l'incontro tra edward e charlie, se un po in questi mesi ho imparato il tuo stile sospettavo che non avresti raccontato il loro incontro, ritenendo non so di raccontare di nuovo tutta la storia.
mi ha lasciato sorpresa la proposta di matrimonio (lacrimuccia che scende) davvero bella, con il cagnolino Jake.
mi è piaciuto che tu abbia in poche parole descritto quello che è successo agli altri personaggi, molti lasciano in sospeso la cosa e ti chiedi " e tizio che fine ha fatto?" invece sei stata molto precisa e questo è bello.
la parte finale tendente al rosso l'ho trovata proprio azzeccata.. come dire.. ci stava tutta.
mi dispiace molto che questa storia sia finita, mi ha fatto compagnia in questi mesi.
aspetto un'altra tua storia mi raccomando
un bacio
a presto
Cath

30/09/14, ore 21:36

Bellissimo finale!!!
Sono contenta che alla fine si siano messi di nuovo insieme, che la famiglia di Edward abbia accetttao la loro relazione e che Rose si sia fatta una vita con suo figlio e un altra persona ^^ Meno male che Emmett può vedere il bambino :)
L'idea del nome Jake al cane non è affatto male ^_^ Ahahahaaah!
La tua storia mi è piaciuta e ti faccio i complimenti!!!
Bacioni e alla prossima magari :)

30/09/14, ore 21:08

(Posso piangere?) Che dire, sono stati sette mesi spesi bene, mi mancheranno i ns appuntamenti (a quando la prossima storia?) Il tt vissero felici e contenti me l'aspettavo, un po' meno quello di rose e emmett (comportamento molto strano quello di rose) però avresti potuto scrivere cosa è successo dopo che Edward è entrato in casa di bella, con il padre così imbufalito, ora mi è rimasta la curiosità...e qui mi fermo sennò scrivo un papiro xd- un bacione grande grande