Lezioni di cuore
di Ely82

03/08/14, ore 09:21

sei tremenda..ti prego fa che Rosalie nn aspetti un figlio ..:(

03/08/14, ore 00:52

Bellissimo capitolo!!
Per me Bella ha fatto bene a rivolgersi ad un medico..... ma doveva essere proprio Esme???
Ci credo che lei non abbia avuto la forza di continuare la visita!
Secondo me Bella è svenuta per la notizia che ha ricevuto riguardo Rose.
Chissà cosa succederà adesso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo ^^
Bacioni!!

02/08/14, ore 21:16

Nn scherzavi mica quando dicevi che nn erano mica finiti i guai, e che sfiga x bella, proprio la madre di edward, con tt i medici che ci sono, arrogante e spocchiosa x giunta e poi se è vero che rose è incinta nn è di edward ci scommetto! Devi ancora spiegare il suo tentennamento a new york-baciotto

02/08/14, ore 19:58

Hai presente la droga? Ecco questa FF per me è come una droga, voglio dire rimango tutta la settimana in attesa del nuovo capitolo e poi boom, eccolo!
Questa storia mi ha appassiona fin da subito, ma sinceramente essendo una che legge centinaia di storie non pensavo che mi potesse prendere così tanto e invece si.
In molte occasioni ho avuto la possibilità di sentire veramente lo stato d'animo di Bella e infondo di capirla un pochino, perché spesso quando l'amore arriva e, arriva in questo modo fa male!
Non ho mai recensito perché di solito sono una che recensisce alla fine ma, questo capitolo andava proprio commentato e, ho una sola parola per descriverlo WoW!
È stato uno dei capitoli più attesi perché volevo proprio sapere come Ed avrebbe detto a Rosalie che amava un'altra e po questa bomba, un bambino è una cosa stupenda ma in questo contento non proprio desiderata.
Spero che si venga a scoprire che o il bambino non è di Ed o che è tutta una messa in scena di Rose.
Spero di leggere presto il capitolo successivo!
Vai avanti così!
Un bacione !

02/08/14, ore 18:34

Ciao!Il dubbio mi assale,ma Esme e come Stephie di Beautiful?Nel senso che si sta inventando la storia della gravidanza di Rosalie per allontanare Bella da Edward?
Bella e'ammalata?Avrei scommesso che il medico fosse Charlise,mi hai stupita.Ciao alla prossima

02/08/14, ore 17:55

Oh, cazzo!!! Quando penso che le acque si sono calmate ecco che arriva l'onda più grande di tutte!! Questo capitolo è stato bellissimo pieno di emozioni, caspita! Cmq a Bella le dobbiamo dare il premo come la persona più sfortunata, tutte a lei capitano... Conoscere la madre del ragazzo con cui a perso la verginità in quel modo non è una cosa di tutti i giorni.. Che ridere. Mi complimento per la scena tra Esme e Bella, è stata bellissima. Quando Bella pensa di doverle darli delle scuse a Esme, io pensavo "che scuse?! Al massimo complimentati con lei per il bellissimo gnocco che ha mezzo al mondo!! Arrrwww!!"
Se lei a reagito così alla notizia della gravidanza ora è da vedere come reagirà Edward.. Mi sa che veramente la storia tra i due è durata solo una notte, spero solo di sbagliarmi o che la gravidanza sia solo un errore o che il figlio sia di un altro anche di un alien va bene!
Ora aspetterò buona, buona fino al prossimo sabato...
Un bacione :)

02/08/14, ore 17:53

ciao ho letto ora il capitolo bellissimi, però non ci voleva questa doccia fredda x bella non se lo merita.... perché rose deve far passare edward come padre di suo figlio quando non è vero... ma non si vergogna.... e ora x colpa sua bella e edward devono soffrire ancora..... ti prego dimmi che si sistemera tutto e che rose dice a edward che lo a tradito...
a presto marty !!!!

02/08/14, ore 17:24

Noooo ti pregi no, non puoi continuare a tenerci sul filo del rasoio, non puoi nuovamente BUTTARE la nostra B nel baratro, il bambino di R mi sa mi sa che non è proprio del nostro E, mi sa mi sa che dobbiamo per forza scoprire che l'amore trionfa altrimenti non trovo giusta tutta questa sofferenza. Ti aspetto con ansia

02/08/14, ore 17:21

ed eccoci qui.......beh, io lo immaginavo che sarebbe successo qualcosa, magari non subitissimo, ma lo sospettavo. ora la mia domanda e'....ma il figlio che rosaly aspetta e' di Edward, oppure di qualcun altro.......di cui io avrei una mezza idea.........e vuoi vedere che tutta questa tragedia l'abbia messa su questa --buona donna-- di mamma esme........ io sono dispiaciuta per bella, sembra che il suo soffrire sia ancora all'inizio, ed incazzata con esme....che si facesse gli affaracci suoi.........adesso che succedera'......insomma, bella e' a conoscenza di un qualcosa che Edward non sa.......che fara'........dio.......mi viene il magone ed il nervoso a pensarci. adesso tocca solo aspettare un'altra settimana per sapere come le cose si evolveranno, felicissima di sapere che anche tu segui la stessa storia che seguo io, mi fa piacere, e mi fa piacere continuare a leggerti ely, non sei mai scontata, mai banale, e continuero' a seguirti, perché mi fa picere farlo e ovviamente perché penso tu sia in gamba.......buona domenica, baci da samy.

02/08/14, ore 17:07

Credimi mi piaceva tanto questa storia perché la trovavo un pochino diversa dalle altre ma ora è come leggere un'altra volta le stesse cose fritte e rifritte delle altre storie, tu giustamente dici che la tua storia è nata così e non la cambierai per chi legge ti ammiro per questo ma, ripeto, non la trovo più cosi originale non c'è più la fantasia che mi aveva colpito, ora e mi dispiace credimi, la trovo uguale a tante che girano nel sito..... scusami non ho intenzione di offenderti ma come ti recensivo in modo positivo così anche in negativo, come si dice (nel bene e nel male) un saluto e non ti offendere please

02/08/14, ore 17:07

Bellissimo capitolo,l'incontro\scontro con Esme è stato davvero inaspettato,diciamo pure che nell'ultima parte sono rimasta sconvolta. Ora ho letto le note che hai scritto all'inizio e hai ragione,è la tua storia puoi scrivere quello che vuoi,non devi soltanto compiacere noi,ma te lo dico col cuore in mano,come una lettrice accanita che si è innamorata della tua storia,anche se Rosalie è incinta,ti prego ti prego dai a questi poverelli un lieto fine,anche se devo aspettare 5473526472 capitoli hehe. Sarà una tortura aspettare, un bacio. Valeria

02/08/14, ore 16:21

bellissimo capitolo, davvero. sono stata tipo tutta la mattina ad aspettare che tu aggiornassi *-* a me piace da impazzire. Posso comprendere le difficoltà di Edward, insomma non penso sia facile dire ad una persona che non la si ama più. Io non ne avrei il coraggio. Esme non mi piace, capisco che possa volere un futuro diverso x il figlio ma se lui ama Bella che possono farci? Rosalie speriamo che se ne vada presto. baci e al prossimo capitolo

31/07/14, ore 00:56

Carissima ero via e senza connessione e mi stavo perdendo questo cappi meraviglioso...bravissima e poco sei stata grande sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni le paure di bella e tutto il temperamento passionale di edward grande ...kiss maria

29/07/14, ore 16:08

Ciaoooooooooooooooooo ^____^ sono nuova, ho trovato tua storia, diciamo ieri sera? E' ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo aahahhaahahahahah sono pazza lo so, ma non riuscivo a fermarvi.... proprio bella storia, fantastica, finalmente sono riusciti a lasciarsi andare e spero tanto che Bella non si senta più in imbarazzo con lui... soprattutto che Charlie non scopra quelle lenzuola o peggio ancora non si arrabbi che lui non si sia fermato in tempo... anche perché lei gli ha dato il "permesso" ahahahahahah comunque anche io sono un'autrice, si ti va di leggere qualche mia storia, mi piacerebbe avere i parere di qualche altra scrittrice ^_^ c'è una storia in particolare, la prima che ho scritto che ha auto molto successo tra le lettrici ^_^ quando ti va e se ti va, mi trovi qui.... spero pubblicherai presto il nuovo capitolo.. ciaoooooo

28/07/14, ore 16:59

"Ed io sento finalmente di aver trovato il mio posto in questo mondo"
Tutto, i termini che usi, la punteggiatura, tutto rende questo capitolo magico.
Questa storia merita tutta l'attesa e tutto il tempo che ci vuole per leggerla.
Tu meriti di essere letta, perché sei veramente brava!!
Questa storia vale tutto il tempo e le energie che spendi per scriverla!
Non esagero nel dirti che sei la seconda autrice che mi colpisce davvero qui su EFP.. Non è che mi piaci, di più!!
Continua così, è l'unica cosa che posso dirti, oltre che riempirti di complimenti come ogni volta!
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succede.. E di amscoprire se avevo ragione su alcune cose!!
Aspetto il prossimo capitolo e ti abbraccio forte!!