Lezioni di cuore
di Ely82

05/07/14, ore 21:16

Molto bello questo capitolo, spero che Bella non esca con Jacob :( ma questo lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli :) ciaoo

05/07/14, ore 20:54

Fantastico :) capitolo
Peccato che Rosalie abbia rovinato un momento bello, ma meglio così, la storia si fa più interessante :)ciaoo

Fantastico anche questo capitolo :D
Sono curiosa di cosa succederà e che decisioni prenderà Edward :)

05/07/14, ore 20:06

Era ora che si svegliasse...!!! Ora che farà Bella...?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo... Spero...!!! Complimenti davvero per il capitolo uno dei più belli.. Hai descritto perfettamente la sensazione di oppressione di Edward con la sensazione di oppressione che si prova quando un vestito è troppo piccolo. Per non parlare poi dell'intervento di Alice con Bella.. Era ora che qualcuno desse un calcio a questi due...!! Mi trovo un po' nella situazione di Bella il dover chiarire con qualcuno ma non avere la forza di farlo per paura di soffrire ancora ... Quindi posso dirti che hai descritto perfettamente quello che prova.. E come ci si sente.. Mi sono ritrovata in Bella.. Tra le altre dopo aver letto questo capitolo mi sono chiesta se qualcuno non stia cercando di mandarmi un messaggio visto che tutti continuano a dirmi di chiarire e in questo capitolo Alice spinge Bella ad andare a parlare con Edward sembra quasi fatto a posta... mm credo che accetterò il consiglio. :) :) Complimenti ancora per la storia che mi intriga sempre più..!!! Non vedo l' ora sia sabato prossimo per sapere cosa succederà... Sono curiosa!!!
Un abbraccio Cath

05/07/14, ore 17:39

Ciao, bravissima anche questa volta, non c'è che dire...il capitolo è riuscito benissimo! Intrigante, avvincente, tiene col fiato sospeso e soprattutto con un grande senso di ansia durante la prova del vestito! Credo che far "soffocare" Edward affinché si rendesse conto dei suoi sentimenti sia stata una scelta eccezionale, l' hai descritta in maniera impeccabile! Alice è fenomenale! Impicciona ma un amore! Adoro il suo personaggio! E bella cosa farà ora? Mi auguro vivamente che affronti le sue paure e corra da Edward :D aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

05/07/14, ore 17:21

questo è il miglior capitolo della tua storia: bellissimo, brava! aspetto con ansia il prossimo, ringraziandoti per la buona abitudine di non far attendere troppo ;)

05/07/14, ore 17:16

Stupendo! La mia parte preferita è stata quando Edward sfogliava la rivista delle auto *_*
Che dire, vado a leggere i prossimi ciaoo

05/07/14, ore 16:57

Questo capitolo è più bello dei precedenti!

Stupendo *_*
Sei bravissima a descrivere i momenti e il resto :)
Baci :)

05/07/14, ore 16:54

Ohhhhh
Almeno uno dei due è rinsavito.....e il primo passo è stato fatto, l'ha detto alla famiglia.... Ora tocca dirlo a Rose......mhmmmm non credo la prenderà bene...
Non mi aspettavo l'intervento di Alice che parla con Bella ma mi è piaciuto ^_^
Bella cosa deciderà di fare?!?
Un Bacio

JB

05/07/14, ore 16:49

È bellissimo, non importa se è corto, rimane meraviglioso.
E aggiungo un sonoro FINALMENTE! Bravo Edward, finalmente ti sei svegliato! Hallelujah! E Bella? Che le prende?
Comunque.. Adoro il fatto che ci sia una specie di filo rosso che li lega, adoro come descrivi le loro emozioni, rendi benissimo il tutto.
Quando leggevo di Edward che non riusciva a respirare mi sentivo così anchio!
Hai talento da vendere e non smetterò mai di dirtelo!
Aspetto l'aggiornamento presto!
Un abbraccio!

05/07/14, ore 16:38

Molto bello anche questo capitolo *_*, mi dispiace per Bella del fatto che Edward sia fidanzato.
Però mi è piaciuto tantissimo.

05/07/14, ore 16:09

Il capitolo,come la storia,mi è piaciuto molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere. Non lasci nulla al caso. Sei molto attenta ai dettagli..
Complimenti davvero.
Questo,forse,è il capitolo che più mi ha colpito!
Spero tu possa aggiornare presto.
Sono molto curiosa di sapere,o meglio leggere,cosa deciderà Bella!
Ancora complimenti :)

-Federica

05/07/14, ore 16:02

Bellissimo anche questo capitoloo

Mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/07/14, ore 15:54

BENTORNATA che capitolo stupendo finalmente Edward ha preso coscienza che non può sposare una persona che non ama bravo, speriamo che riuscirà a parlare con Rose senza ripensamenti, certo che sarà un duro colpo ma in fin dei conti è stata lei a chiedergli di sposarla cmq come la metti la metti credo proprio che soffrirà più per orgoglio che per amore. Alice è il mio idolo in questa storia, ha fatto bene ad andare da Bella, e adesso mi aspetto fuochi artificiali. ......... brava un bacione

05/07/14, ore 15:51

Bellissimo capitolo!!!
Anche a me è piaciuta molto la scena nel camerino davanti allo specchio! Almeno è servita a far capire ad Edward cosa doveva veramente fare :)
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Rose quando saprà che le nozze sono annullate e se Bella andrà a parlare con Edward ^^
Bacioni e al prossimo capitolo!!