Lezioni di cuore
di Ely82

08/04/14, ore 22:50

Ma Ed è troppo confuso, o meglio so che ci sono problemi e che la relazione tra di loro potrebbe risultare molto più che impossibile ma cavolo ti stsi innamorando di lei!!! So che sará un percorso difficile il loro soprattutfo per il nostro Eddy, dovrebbe rinunciare al lavoro alla sua ragazza, e diciamocelo anche ad ina stabilitá, si trova comunque a rapportarsi con una 17enne!! Incrociamo le ditaaaaaa!!

08/04/14, ore 21:07

Ho scoperto oggi questa fanfiction...mi puace un sacco! Bella idea, veramente! Non vedo l'ora di leggere il seguito:) :)

08/04/14, ore 20:54

E dire che stasera non ho fame, ma il tuo capitolo me lo sono divorato!!!! Haahhaahhaa
complimenti!!! Mannaggia quell'ochetta di Kate che ha interrotto un momento fatale!! Spero che il nostro piccolo latinlover riesca a dichiararsi presto!! Riaggiorna presto che sono curiosissima!! Un bacio, alla prossima❤️

Ciao Eliiiii!!!!
Cucù,indovina chi è? Una tua vecchia conoscenza!!!!'
Che dire?? Non mi deludi mai!!!!
È nel tuo stile ( stile D.A. per capirci...) : coinvolgente,tenero,passionale,intrigante,sensuale,mai volgare.
In una parola...perfetto!!!
Fremo nell'attesa dell' aggiornamento.
Besos querida!
Cat

Ciao!Divertente il consiglio di Emmett è proprio diretto e da uomo...pensano solo a quello, non trovi? A parte questo sono d'accordo con la prima parte del consiglio quindi Edward dovrebbe fare qualche mossa per sondare l'interesse di Bella. Poi se è vero amore lo si scoprirà conoscendosi. In fondo non penso che 10 anni di differenza siano troppi, dipende dal carattere e dalla situazione.
Qui sembra più Jessica che Angela la vera amica, ma poi non è mai detto.
Spero di leggere il seguito a breve.
Ciao alla prossima

o mio dio! cosa succederá?? il frutto proibito! io penso proprio che andrá a finire che questi due si innamoreranno davvero e a quel punto fanculo Rose e fanculo tutto il resto! sono attratti l' uno dall' altro in una maniera impressionante! le peripezie sono appena cominciate! un bacione <3

Bel capitolo! Mi sono fatta tantissime risate, soprattutto grazie ad Emmett....adoro il suo personaggio, sempre allegro e divertente, mai serio nemmeno quando gli chiedi di esserlo :) la conversazione tra lui ed Edward è stata esilarante e le sue soluzioni per far passare a Edward l'ossessione per Bella sono assolutamente fantastiche. Un pochino ripetitive forse ;)
Jessica e Angela, invece, sono delle buone amiche quando sono insieme, si bilanciano; ma prese singolarmente sono entrambe piuttosto pesanti. Jessica sempre così superficiale, che non si preoccupa mai di niente, che vuole viversi la sua giovinezza senza pensare alle conseguenze; Angela sempre seria, preoccupata di sbagliare e di essere giudicata. La prima sembra l'istinto puro e semplice, la secondo la ragione.
Spero che Bella segua la sua idea e non i consigli delle sue amiche, né di una né dell'altra.... alla fine una follia si può commettere ogni tanto ma solo se ci si crede veramente, se ne vale la pena, altrimenti è da stupidi buttarsi via....su questo sono assolutamente d'accordo con Bella!
A presto :)

Scoperto il confidente ..emmet e che dire e davvero una sagoma pero il consiglio che da ed edward infondo non mi spiace e cavolo pure lui tiene alka fudanzata di edward ora sono curiosa di leggere come si comportera edward e se cerchera di capire cosa prova anche perche credo che se sei attratto cosi da un altra le cose con la sua fidanzata rose non sono piu come prima e questo dovrebbe capirlo...a presto maria

Ciao, soprattutto bel capitolo. Emmett l'hai reso simpaticissimo, un personaggio senza peli sulla lingua. E' uno dei miei personaggi preferiti della saga. Come si fa a non amarlo. Edward è decisamente cotto, ma giustamente, non sa come fare. Ha una bella gatta da pelare. Bella non è da meno, certo ha il parere di Angela quello più sensato, fai l'alunna e lascia perdere il professore, mentre Jessica fai la carina e vedi cosa succede e se lui è d'accordo tanto meglio. Sono curiosa come una scimmietta.
A presto, baci.
kristen Cullen

Bello queste capitolo. Me l'immaginavo che era Emmet il amico misterioso, caspita! come lui nessuno sa dare consigli! Vedendo la situazione penso che le darei lo stesso (o simile) consiglio a una mia amica cioè di chiarire la situazione e vedere dove la può portare anche se non sarei tanto contenta di dirle di mettere le corne a un ragazzo per il quale avevo una cotta. Comunque mi fa ridere vedere un Edward tutto confuso sul da farsi, deve essere veramente complicato ma è meglio che comincia ad agire. Sarà bello vedere come si conclude questo sabato.
Ho letto che non stavi bene, spero si sia rimesso tutto apposto e che qualuque cosa ti turbe si soluzioni presto.
Ti mando un bacione per farti forza!!
Ps: anche se angela dice che è una cosa squallida eppur sempre eccitante xP

27/03/14, ore 19:10

Ciao!Ero convinta di aver recensito questo capitolo, ma sarà l'età...Scherzi a parte, mi piace questo capitolo specialmente i tormenti del giovane w...perdon di Edward.Mi sa che fra poco tra i due scopierà la passione, mi sbaglio?
La situazione è difficile ma credo che ci sarà un lieto fine.
Ciao alla prossima

27/03/14, ore 15:15

Bello questo capitolo!! Peccato che Edward non sia riuscito a darli quel passaggio a Bella sarebbe stato bello vedere cosa poteva accadere in quel momento. E ora che è entrato in scena Jacob cosa accadrà tra lui e Bella? Secondo me Edward si deve dare una mossa ma in realtà è quello che a me piacerebbe vedere :) Un bacio.

26/03/14, ore 23:54

Waoo povero edward e proprio messo male sognare bella mentre e con rose...e ma accidenti finalmente un occasione per poter stare un po con lui e patatrac arriva jacob ..no ti prego pussa via da bella e mi sa che non lo pebso solo io ma pure edward ....a presto maria ps.sono curiosa con chi andra a parlare edward anche se un idea ce.

26/03/14, ore 21:14

Bellissimo capitolo! I miei complimenti :)
Edward è nei guai, Bella gli ha scombussolato la vita....ogni giorno che passa, ogni ora che trascorre con Bella non fa che mandarlo ancora più su di giri di quanto non fosse all'inizio di questa storia. Mi dispiace per Rose, in questo capitolo mi è sembrata simpatica e carina, e innamorata di Edward, o forse sono solo io che voglio vederla così :P
Nonostante la sua età, non riesce a lasciar perdere e non poteva certo lasciarsi sfuggire l'occasione di avvicinarsi a Bella. E l'entrata in scena di Jacob non poteva essere più perfetta! Il pick up ha scelto il momento perfetto per abbandonare Bella, quando le sue amiche se ne sono già andate, Edward le offre un passaggio e Jacob riesce a ripararlo....non si può non inveirgli contro ;)
Edward geloso è fantastico....adoro vederlo così anche se non dovrebbe, è pur sempre il suo insegnante e per di più è fidanzato! Spero che chiarisca presto le idee, con l'aiuto di qualcuno, e che chiuda con Rose....è l'unica cosa che non mi piace del comportamento di Edward, anche se non piace nemmeno a lui e questo gli fa onore :)

26/03/14, ore 20:46

Ma questa FF è veramente carina! Cosa faranno i nostri protagonisti?! Sono veramente entusiasta di questa storia, c'è del potenziale!! Attendo con ansia aggiornamenti, intanto inserisco questa FF immediatamente nelle seguite!! A presto!