Lezioni di cuore
di Ely82

09/08/14, ore 14:57

oddio....aspetto una grossa svolta....nn può essere....non così...cmq capitolo bellissimo

09/08/14, ore 14:41

in primis sorry se recensisco solo ora, ma come sai ho avuto problemi con facebook e non riuscivo quindi a vedere la tua pagina. Poi fatalità prima ero a fare spesa :D comunque, veniamo a questa meraviglia.
Il capitolo è strepitoso ed è giusto che sia così. Bella vuole solo il suo bene, giustamente suo figlio deve avere la priorità, anche io avrei reagito così. Edward però dovrebbe parlare con Rosalie e spero che lo faccia. Ma secondo me non è di Edward il figlio. Emmet centra qualcosa? Mhmmmm????? un bacione enorme.

09/08/14, ore 14:17

Ciao, non avevo mai recensito questa storia, ma arrivata a questo punto dovevo farlo. Questa storia mi piace molto, perché è diversa dalle altre che ho letto, però ormai i due protagonisti non fanno che farsi del male, piangere e litigare, a parte i due capitoli precedenti hanno avuto solo dei problemi e sinceramente questa cosa nn mi piace molto e per questo la storia nel suo insieme inizia a piacermi sempre di meno. Spero che i prossimi capitoli siano più allegri, anche se ne dubito fortemente visto come è finito queso, per ciò mi spiace dirlo ma li leggerò molto velocemente saltando dei pezzi perché a me i capitoli da tagliarsi le vene non mi piacciono neanche un pò, visto che leggo proprio per poter andare in un mondo in cui la sofferenza è minima; visto che basta già la sofferenza che si prova nella vita reale. Con questo ti lascio e spero che la storia si risollevi, la leggerò comunque tutta :)

09/08/14, ore 14:14

ciao!
non ho mai recensito ma ora mi sento di farlo.
allora la tua storia mi piace molto! questo capitolo mi ha commosso veramente tanto perchè secondo me ci vuole molto coraggio e maturità da parte di una ragazzina a lasciare un uomo che lei ama e penso anche però che edward dovrebbe essere più forte e se ama veramente bella di lasciare rosalie

09/08/14, ore 10:06

Ciao,capisco che la madre si è affezzionata a Rose,ma se vedesse un figlio in quelle condizioni non sarebbe felice. Io non sono una madre,ma non mi comporteri come Esme.
Continuano a soffrire che triste,ma sei grande perché hai trasmesso le sensazioni

09/08/14, ore 09:36

ciao ho finito di leggere il capitolo ora con le lacrime agli occhi, mondo è giusto che devono sempre rinunciare loro per chi poi per deficiente si perché rose è una deficiente che vuole eduardo a tutti i costi come padre del figlio.spero che eduardo lo farai combattere per riprendersi bella perché si amano e non possono stare lontani.... tanto lo sanno tutti e due che quella promessa non verrà mai mantenuta e ci saranno molte lacrime versate da tutte e due le parti per una deficiente che non ama edward che lo a tradito ci scommetto tutto quello che ho e ciliegina sulla torta non lo vuole lasciare sta deficiente per non dire altro..... spero che al prossimo capitolo eduardo parli con rose e che lei gli dica la verità, e che rifaccio pace lui e bella.....
a presto marty

09/08/14, ore 07:54

Mi chiedo perché bisogna sempre rinunciare? Perché non basta amarsi alla follia? Come cazzo si fa ad essere felici se la persona che ti rende felice, ti lascia, ti ama ma ti lascia??? Come affronti la nascita di un tuo presunto figlio se sei morto dentro? Cosa gli dai? Ora lui va da rose e deve fingere di nn sapere nulla, di esultare alla notizia che gli dirà, fingere di essere felice, fingere di amarla, bugie, su bugie pur di far la cosa giusta? Ritornare a vivere così x sempre? Ora che è riuscito a venire allo scoperto, andando contro il parere di tt,? No-bacio

09/08/14, ore 03:00

Ciao mia cara!! Credo che la coppia abbia toccato il fondo! Ora credo che rose dirà che è incinta... ma non ammetterá che non è di Edward. ...credo che per questo evento sublime ci farai crepare per 3 o 4 capitoli? Sappi che io adoro questa storia, questo capitolo trasuda dramma agonia e tanto tanto amore! Ho i lacrimoni cattivona geniale!
Questo capitolo l'hai pubblicato 3 o 4 ore prima....che ne dici se il prossimo capitolo ce lo pubblichi 3o4 giorni prima?? Giusto per allentate la pressione spacca coronarie che mi regali volta per volta! Ma tanto so gia che non lo farai (sospiro affranto). Spoilerino piccino picciò?? Ti pregooooo

09/08/14, ore 00:58

Ciao... Forse è la prima volta che recensisco la tua storia nonostante io la segua da quando è iniziata e aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli.. Ma c'é una cosa che voglio dirti ormai da molti capitoli, ma che, letto questo, devo per forza scrivere..
Premetto la tua storia era davvero carina, ma lo sviluppo che hai dato a questi capitoli non mi piace per niente! In 25 capitoli solo 1 cavolo di capitolo é stato positivo per questi due e soprattutto per bella!!! Ma come si fa a scrivere una storia in cui lei soffra cosi tanto?? Non è umanamente possibile! Proprio ieri ho ricevuto la mia prima delusione d'amore, non voglio fare vittimismo, ma io sto da cane questi giorni e ho piu o meno l'età che ha bella in questa storia.. Una ragazza non puo stare cosi male!
Comunque questo é il mio parere, stai continuando a scrivere non una storia ma un dramma e penso che dopo un pó ci voglia anche un pó di allegria e felicità, cosa che ripeto: è successa solo una volta in 25 capitoli!
Comunque sia la storia e l'idea è tua, puoi continuarla come meglio preferisci, dico solo che per me stai esagerando un pó troppo..
Spero in un capitolo "migliore"..

06/08/14, ore 20:58

Mi piace la tua storia, e anche i problemi e gli ostacoli che fai vivere ai personaggi, altrimenti sarebbe tutto troppo semplice. Io credo che rosalie è incinta di emmet, probabilmente ha tradito Edward durante il viaggio di lavoro.

05/08/14, ore 20:18

Ciao cara, ho letto questo capitolo in un attimo, come succede d'altronde per ogni paragrafo della tua storia.
Bella ed Edward finalmente sono riusciti a riunirsi e ad amarsi, ma questa notizia proprio non ci voleva! Io ricordo che quando Ed e Rose si sono sentiti per telefono prima che lei tornasse dal suo viaggio lei era particolarmente strana e distaccata, soprattutto dispiaciuta. Dopo aver letto la fine del capitolo avrei potuto scommettere che lei avrebbe da li a poco dovuto confessare una scappatella con qualche ragazzo a caso, o con quel bel ragazzone di Emmet, ma con l'andare avanti della storia mi sta sorgendo qualche dubbio, infatti l'atteggiamento di lei al momento sembra più mirato a cercare di comprendere i malesseri del suo futuro marito e a provare a riparare la situazione. non so cosa dire ne tantomeno cosa pensare non voglio sbilanciarmi. non penso che nessuno abbia avuto particolarmente da ridere su questo capitolo perchè a mio parere è bellisssimo, come tutti gli altri, e un colpo di scena del genere ci voleva proprio anche perchè ci sarà più tempo per far venire a galla nuove verità, per grandi fraintendimenti e discussioni ma soprattutto per intenze riappacificazioni e questo mi fa sperare in molti altri capitoli in più per continuare a leggere con piacere questa FF! Un grande bacio!!

05/08/14, ore 15:32

Cazzo........posso dirlo?!?
Quando ci vuole ci vuole!!!
Una incinta, l'altra svenuta, una madre .......lasciamo perdere e lui veramente nei casini.......grandi casini!!!
E sono proprio curiosa di vedere come ne esce fuori....
Capitolo uscito fuori benissimo è visto che hai le stesse difficoltà con il prossimo penso che sia altrettanto bello e interessante !!!
Un Bacio

JB

04/08/14, ore 15:36

Scusa il ritardo,mia cara,ma finalmente sono al mare!
Colpo di scena,signore e signori...Rosalie è incintaaaa!!!!
Ammappete...certo che anche Esme non brilla per discrezione. Alla faccia del segreto professionale...roba da denuncia. Secondo me è incinta di Emmett. Il matrimonio riparatore ti prego...nooooo!!!!!
La povera Bella stará maledicendo il giorno in cui ha comprato quei dannati cereali al supermercato...
Bravissima e impeccabile come sempre,Eli!!!
Cat

04/08/14, ore 09:13

Adesso capisco le note iniziali ed il titolo del capitolo "la magia di un attimo" nemmeno 24 ore è durata la felicità di Bella! Che brutto risveglio ....le emozioni della sua prima volta di sono dissolte in un nanosecondo....ci credo che è svenuta: troppe emozioni altalenanti, troppo stress per una che in fondo è una ragazza di soli 18 anni!
Inizialmente ero solidale con Esme perché mi ero immedesimata con lei ed avevo capito il suo imbarazzo ma poi....non avrei mai creduto di dirlo ma....quanto è stronza la "tua" Esme da uno a 10? Mille ecco la risposta! Avevo già detto precedentemente che capivo la sua reazione alla rivelazione di Edward ma accanirsi così contro Bella non va bene per niente, inoltre ha fatto malissimo a comunicarle che Rosalie è incinta, è una cosa troppo personale e, nel bene e nel male, toccava a Edward dirlo a Bella!!!
Rosalie incinta.....mah....mi auguro che non sia così meschina da mentire su una cosa simile pur di tenersi Edward, quindi credo che la gravidanza sia vera.....è sull'identità del futuro paparino che ho molti, troppi dubbi....io punterei su Emmett nello scenario di Seattle, non è da quando è tornata dopo quel viaggio che Rosalie è un po' strana? Anche perché non credo che Rosalie, come reazione ai rifiuti e all'allontanamento di Edward si sia lasciata andare ad un rapporto occasionale per giunta non protetto!
Ora mi viene da chiedermi: ma a lui, Emmett ovviamente, quando saprà la "lieta novella" non si chiederà "potrei essere io il padre?"
A meno che....non sia tutta una bufala messa in piedi da Esme che abbia già raccontato alla "amata" quasi nuora le intenzioni di Edward ed abbiamo messo su insieme questo teatrino.....mi auguro proprio di no perché se ad una fidanzata tradita e abbandonata si potrebbe concedere questo estremo tentativo di tenersi stretto colui che considera ancora il "suo" uomo...beh....da una madre un simile comportamento non si può proprio accettare!

04/08/14, ore 01:57

Eccomi qui ad elogiarti come ogni volta!
La parte dei messaggi ha dato il tocco giusto Eli! Brava brava brava!! Poi la tenerezza di Edward e questa nuova sicurezza di Bella.. Indescrivibili.
Poi vabè, il tatuaggio di Edward...
Ma Rose è incinta?! Secondo me non è di Edward.. Ho questo presentimento...
Mi piace vedere una Esme differente da quella dei Libri.. Un pò acida, molto rigida, dura e con poco tatto.. È un bel cambiamento!!
Speriamo che Bella si riprenda..
Aspetto sempre con troppa ansia il prossimo capitolo!!
Un abbraccione forte alla mia fanfic scrittrice preferita!!