Lezioni di cuore
di Ely82

26/09/14, ore 01:08

Generalmente sono una lettrice silenziosa , molto silenziosa e raramente commento le storie. Dalle prime parole del primo.capitolo capisco se vale la pena o meno seguirle, ma la tua mi ha tenuta incollata al telefono ogni giorno l avro riletta un migliaio di volte. Scrivi molto bene e sai coinvolgere chi legge ad un livello incomprensibile ti faccio i miei complimenti, e rimango in attesa del finale di questa storia che tanto amo... ah e mi raccomandi nn smettere di scrivere asptyto altre tue storie cn ansia!!!!! Bravissima!!!!! Luana

26/09/14, ore 00:33

Bellissimo capitolo!!
Per un attimo ho temuto il peggio per i fatto che Charlie stesse ancora con la pistola (o fucile, non ricordo) verso Edward ma è un bene che alla fine l'abbiano convinto a rientrare permettendo loro di parlare. E meno male che adesso Bella sa tutto e possono stare insieme senza problemi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire ^^
Bacioni!!

25/09/14, ore 21:47

E direi waoooo finalmente insieme ...mhua charlie con un bazzuca che immagine inquetante...a presto maria

25/09/14, ore 21:28

GRAZIE MILLE!!! (tu sai il perché) attimo di tremarella con...nn posso..... sono l'unica ad aver trovato esilerante il comportamento di Charlie? Il resto te lo dico all'epilogo-ciiiaaaooo

25/09/14, ore 20:30

Bellissino capitolo!!! Finalmente c'è il lieto fine... sei stata davvero fantastica!! Ho adorato la tua storia, i tuoi personaggi e il tuo stile dall'inizio. Continua così :)
Alla prossima
Baci
mechy

25/09/14, ore 20:18

Che dire...... bellissimooooo Charlie e stato super ma accoglierà davvero Edward in famiglia lo vedremo nella epilogo..., questa storia e stata stupenda complimenti a presto

25/09/14, ore 20:11

EVVAI capitolo decisamente da tachicardia belloooooo, mi sembrava di vedere un film BRAVA non ti dico nulla perché è stato un capitolo perfetto e poi lascio i miei commenti per l'epilogo ☆☆♡

23/09/14, ore 13:28

Meraviglia. Non c'ê molto da dire sono soddisfatta di questo capitolo e fanculo Emmet e Rosalie. Complimenti come sempre un bacio!!

22/09/14, ore 22:09

Oi,Eli...in mega ritardo,causa l'inizio delle varie scuole,ci sono pure io!!!!
Bellissimo capitolo!!! Finalmente i nodi stanno venendo al pettine eh??? Comunque un pò lo sospettavo che il figlio di Rose fosse di Emmett...Ma lei??? Che tipo di personaggia è??? Credevo,dopo la confessione di Emmett,che avrebbe detto che le dispiaceva ma che si erano innamorati e le cose erano andate così.
Invece no...ha pianificato tutto a tavolino,la carogna! Avrebbe rovinato 4 vite a cuor leggero ,così,solo per tenersi un uomo che non la amava più. Complimenti,Rose! È veramente spregevole...
Non vedo l'ora di leggere la scena di riappacificazione tra i due fringuelli...e di assistere alle fucilate di Charlie!
Brava al cubo,Eli!!
Cat

21/09/14, ore 18:33

AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
finalmente la vera natura di Rosalie è venuta fuori!
Non solo è una bugiarda, ma voleva anche incastrare Edward!! Egoista è la sola parola educata e non volgare che mi viene in mente!
Emmett lo ammiro in un certo senso, da quanto la ama si è messo da parte e ha rinunciato al bambino.. Ma come poteva accusare Edward quando lui era il primo a tradire (in termini di amicizia) ?!?!
Bella.. Il regalo di Natale sta per arrivare, sempre che Charlie non lo uccida prima hahahha
Altrimenti invece che per la messa di Natale in chiesa Bella ci andrà per un funerale..
Renèe è una traditrice!! Ma non poteva farsi gli affari suoi?!
Ely, mi hai dato una megasoddisfazione!! Super capitolo!! Come faccio ad aspettare?!?!
Ti adoro e lo sai!!
Aspetto con ansiaaaaaa!
Un abbraccio forte

21/09/14, ore 18:13

Oddei,non so cosa dire.sono contenta che Emm l'abbia ammesso e sono contenta per Eddy e per la sua decisione.ora 2 cose mi preoccupano: prima la fine di questa magnifica storia,sono triste al pensiero che sta per finire.seconda la reazione di charlie mi sembra un po' esagerata.vederemo come andrà a finire ancora complimenti cara Ely sei bravissima.un bacio

21/09/14, ore 11:48

lo sapevooooooooooooooo.......lo immaginavo che il padre non fosse Edward, e che fosse emmet.....pensa che sta viscidosa di rosaly, voleva vivere nella menzogna, ma la verita' viene sempre a galla per fortuna. adesso sono proprio curiosa di vedere come andra' a finire con Charlie, visto il suo atteggiamento, Edward come affrontera' questa situazione, e bella.............tu diventi giorno dopo giorno sempre piu' brava, mi dispiace pensare la fine di questa storia, ma del resto e' giusto cosi', spero di leggere presto altre storie scritte da te, e volevo dirti che anche se non ho recensito i capitoli passati, li ho letti tutti, scusami ma il tempo e' stato tiranno con me..........ma mi son piaciuti tuttiiiiiiiiiiiiiiii, ok, ti lascio rinnovandoti i miei complimenti, ci sentiamo presto, buona domenica ely.......baciniiiiiiii
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:51 am)

20/09/14, ore 20:38

l'ira di charlie e mi fa tremare più di quella di Edward! stupendo!

20/09/14, ore 15:47

Sto facendo la OLA finalmente la verità è venuta fuori, certo che Emmet è proprio un coglione rinunciare al figlio per far contenta quella stronza, lui doveva raccontare subito la verità ad Edward, cmq mi sembra di aver capito che Rosalie è facile al tradimento prima ha tradito Emmet con Edward e poi viceversa, e, ora OMG spero solamente che Bella lo difenda da Charlie penso che sarà un Natale indimenticabile per loro. .brava chicca aggiorna presto non sto nella pelle.... un bacione
P.S. quando leggevo mi stava salendo una rabbia che avrei voluto entrare nel pc e prenderli a calci quei due falsi (lo so che è una storia ma mi sono incazzata lo stesso, colpa tua che sei brava)

20/09/14, ore 15:18

Ahhhhhhhh lo sapevo......lo sapevo.......ero archi sicura che Rose fosse stata con Emmet ahahahahahahah
Che gioia.......che grandissima gioia!!!
Oddio Charlie non gli spara vero?!?
No non gli può sparare......è l'amore di sua figlia.....non può ammazzarlo!!!
E sono sicura che Ed è Charlie abbiano chiacchierato li fuori invece di prendere la legna.....
Da una parte c'è la tristezza della conclusione ma dall'altra parte voglio proprio vedere come va a finire, sia la storia che questo duello improvvisato 😄
Un Bacio

JB