Lezioni di cuore
di Ely82

20/05/14, ore 22:24

Si no okay, questo capitolo è una bomba grossa. cioè O_O Edward si commenta da solo, Rosalie penso che sia incinta ma facciamo le corna (sarebbe il colmo se fosse realmente incinta evviva :D ) Jacob niente guai x lui, anche se non mi sta sulle scatole del latte, e speriamo che il prossimo capitolo ne capiti una di bella. hehehehe un kiss e al prossimo capitolo

19/05/14, ore 20:42

Il detto del titolo a quanto pare nn è valido x Edward, almeno ha un po'di scrupoli ad usare rose x cercare di dimenticare bella no? Qs storia mi ricorda un po' quel film con rauol bova (oddio mi sfugge il titolo) entrambi seguono i consigli degli amici, incasinandosi sempre di più, pensare di risolvere con la loro testa no eh?-ritieniti libera di postare quando vuoi, mica mi lamento io xd-ciao

19/05/14, ore 20:34

Noooooo!!!! Devo ridirtelo? Ma sempre sul più bello???!!!! Tra tutti il personaggio che più mi fa pena è la povera Rosalie...tristissima la scena della camera d'albergo,poveraccia...
Lui ha un'etá mentale di 12 anni,Bella al suo confronto è un'ultra quarantenne. Per me fa benissimo,lei, a fargli sputare un pò di sangue ( tanto per non distaccarsi troppo dall'originale!!!!!!).
Tu comunque sei sempre my best writer!
Cat

19/05/14, ore 19:12

Caspita, si è arrabbiato... ma tantoo! Beh, ha ragione, uno non può fare altrimenti dopo una minaccia del genere sopratutto quando è stato un bacio richiesto pure da lei. Anche se mi da un po' di rabbia quando Rose e Ed sono insieme devo ammettere che un po' mi dispiace per lui, solo un pochino.
Ti prego non mi dirmi che Rose vuole un bambino o vuole sposarsi, o qualcosa del genere, perché credo che Edward sarà tanto idiota da accontentarla!!
Comunque sempre bellissimi questi capitoli!!! Ora però non ho la minima idea di che cosa possa succedere nel prossimo capy... Bella avrà il coraggio per presentarsi a casa sua?? ufff, sento come se sta per succedere qualcosa... Finito questo capitolo sento che già mi manca leggerti :( Spero passe veloce questa settimana.
Tanti baci, alla prossima. :)

19/05/14, ore 18:30

Che bello trovarmi il capitoletto.. mmh.. e che capitolo! Daaaiiii ti prego devi agiornare subitissimo, domani, non posso aspettare oltre! Bella sì ok... Però Edward pure è un po' esagerato! Devono parlarsi chiaro. E chissà che scintille, poi!
Vabbè, corro che sono di fretta. Comunque sempre bravissima, lo sai :) aspetto il lunedì con ansia.. vado a piano e quando torno accendo il computer, e con una mela mi gusto il tuo bel scrivere :)

19/05/14, ore 18:03

Capitolo bellissimo...spero ke nel prossimo capitolo si risolvano le cose! È tristissimo vederli cosi distanti..certo ke però anke Edward dovrebbe capire ke Bella nn avrebbe mai fatto una cosa del genere!! ;) Complimenti adoro il tuo modo di scrivere...cmq ribadisco speriamo ke le cose si aggiustino!! Ciao alla prossima ke spero sia presto ;)

19/05/14, ore 17:06

Ciao! Mi piace tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
All'inzio continuavo dare del b... al povero Edward ,insomma non è come pensa e se si parlassero chiaramente tutto si risolverebbbe.
Segui Cannes?
Se the rover fosse presentato al festival del cinema di Venezia ci andresti ?
ciao alla prossima

19/05/14, ore 16:33

Ciao :) aggiorni ogni lunedi'?
Aspetto con ansia i tuoi capitoli, hanno torto e ragione tutti e due.
Certo Emmet anche se e' il migliore amico di Edward perche' non si avvicina un po' di pu' a Rose e gli cambia le idee?
Qella e' una piovra...pero' Edward e Edward, Emmet ha troppi muscoli xD
Vediamo che succede, alla prossima ciao ciao.

19/05/14, ore 15:59

Cappi davvero bello...edward e sempre piu incasinato con rosali e lei inizia a capire che ce qualcosa che non va ...penso che veramebte edward dovrebbe prendersi una pausa da rosali non puo continuare cosi la ferirebbe solo dipiu una pausa con se stesso per capire cio che vuole sarebbe un comportamento corretto nei suoi confronti ...bella e coscente che baciare jacob e stata una cazzata anche se gli piace si rende conto che non e la stessa cosa mi liace che si sia resa conto di voler parlare con edward anche se non si rimangia il suo comportamento infondo vuole che capisca di non essere trattata da lui come una ragazzina....bravissima spero che la situazione di questo tira e molla fra loro inizi finalmente a cambiare se bella riuscura a spiegarsi e pure lui...a presto ciao ciao maria

15/05/14, ore 18:59

Nooo! Cavolooo io tutta convinta andavo di corsa a prendere l'altro capitolo e.. Zac! Finito! Arg destino crudele!
Come avrai capito adoro la tua storia e spero aggiornerai al più presto<3 alla prossima!

14/05/14, ore 22:36

Bello il titolo Eli! Citazione latina con variante...brava!!!
Edward geloso è ultra fichissimo! Quanto abbiamo sognato tutte di vederlo così anche nell'original?
Che poi qua ha torto marcio,ma resta ultra fichissimo lo stesso. Invece Bella è tosta,dá miliardi di punti a quell'essere inutile e piagnucolante dell'originale!
Insomma...grande come sempre Eli!!!
Cat

13/05/14, ore 22:11

Mi chiedo ma che ca.... vuole Edward possibile che è così infantile che non riesce a capire che le fa solo del male, lui deve prendere una decisione coraggiosa, ma si sa gli uomini sono codardi, speriamo che per il bene di tutti e tre cioè Ed/Be/Rosalie questo WE gli dia un pò di coraggio...... Emmett ha capito che ormai Edward è innamorato perso ...brava alla prossima (cmq a me sto Jake mi sta proprio sul ...... non lo sopporto)...un bacio ciao ciao

13/05/14, ore 20:28

Oh oh! Che bel casino! La storia si fa sempre più interessante...Edward non riesce a prendere una decisione definitiva e quindi lo ha fatto Bella per tutti e due..anche se era la cosa più giusta non era la migliore per entrambi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci♥

13/05/14, ore 16:22

no, No, NO! Perbacco! Non può essere andata così, non è giusto! Non è giusto che sia già finito il capitolo! E' stato fantastico, che pathos.. Adoro questa storia e sono troppo curiosa di sapere il seguito :) ti prego posta presto! Non potrei sopportare troppo a lungo l'attesa... La cosa che mi piace però - a parte la storia - è che posti con regolarità, non se ne trovano molte di autrici così ed è bellissimo trovarsi sempre il capitoletto caldo caldo :)
Grazie, dunque! Per la tua bravura e per la tua alacrità.
Con fervore

13/05/14, ore 14:37

Mhmmmmm
Come dobbiamo fare con questi due.....
Oddio quando Ed ha iniziato con la solita storia dell'errore gli avrei spaccato la faccia io.....meno male che Bella glielo ha detto chiaro e tondo!!!
E questo Jacob che non demorde anzi parte in quarta non mi piace per niente...no....no non mi piace!!!
Un Bacio

JB