Lezioni di cuore
di Ely82

13/07/14, ore 01:24

Come sempre, complimentissimi!
Il tuo spazio autrice mi ha messo talmente tanta curiosità che sono corsa subito in fondo per vedere di chi fosse il nuovo POV..
Bello bello bello il POV di Alice, mi è piaciuto un sacco e ha dato quel tocco in più che serviva a questo capitolo
"ragazzina, spero che tu stia andando nella direzione giusta" l'ho adorato!
Speriamo davvero che Bella lo faccia davvero.. Anche perché dopo tutti gli sforzi di Alice sarebbe il minimo!
Edward era un codardo ma finalmente si è deciso a tirar fuori gli "attributi" e menomale!!
Non mi piace però come la sua famiglia gli dia così pesantemente contro.. Non dovrebbero volere la sua felicità? È un ragazzo adulto saprà scegliere cosa è meglio per lui!!
Aspetto con super impazienza il prossimo capitolo..
Ancora complimenti!!
Un abbraccio

13/07/14, ore 01:00

Ehi, io sono nuova, ho iniziato a seguire la tua storia oggi pomeriggio e ho già letto tutti i 21 capitoli. Amo questa storia e amo come scrivi ma non puoi lasciarci così ahahahah ora comunque faccio ad attemdere una settimana?heeeelp Ps. Leggendola ho perso 10 anni di vita ad ogni capitolo ahah♡

13/07/14, ore 00:27

Wawwwww mamma mia che macello, speriamo che Bella segua il suo cuore e torni indietro almeno per capire se è tutto vero, Edward sta impazzendo ormai ha preso la sua decisione ed è quella giusta, non può stare con una persona se ormai ha capito che quello che prova è solo affetto, è brutto e triste ma credo sarebbe peggio se si continuasse perché alla fine quel poco affetto rimasto si trasormerebbe in odio.......Forza Bella torna indietro e manda a cagare l'orgoglio e pure Jacob. Aspetto con ansia il prossimo capitolo fai presto please bacione bacione

12/07/14, ore 23:57

Mamma mia tu mi farai morire di panico cavolo ..ti prego fa che bella torni a casa si devono parlare edward e bella e cosi importante ti prego niente jacob tra le palle oddio ora che edward e corso da lei che e pranto a dirke tutto non farla andare nel posto sbagliato non e facile ma cavolo devono dare una possibilita alla loro storia...ciao maria sempre piu ansiosa che si incontrino..

12/07/14, ore 23:34

Aaaaaaaaahhhhh.... Non può finire così il capitolo !!!!! Aspetto da una settimana il loro incontro uffy!!! Ti prego posta prima di sabato....

12/07/14, ore 19:35

Bellissimo capitolo!!!
Ma non puoi lasciarci così!!
Insomma, adesso voglio proprio sapere se Bella tornerà a casa per aspettare Edward o no......
Anch'io inizio ad odiare Rose in questo momento, non poteva tornare la sera esattamente come doveva fare?? Uff!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

12/07/14, ore 17:30

Sto seriamente odiando Rose xD che cavolo sempre nei momenti meno opportuni!! Bellissima la parte quando Edward capisce che era Bella alla porta e scappa per andare da lei. Capisco la reazione di Bella, si é sentita presa in giro da tutti ma spero che faccia la scelta giusta e segua il suo cuore come quando ha girato la macchina per andare da Edward.Adoro il personaggio di Alice perchè non è la solita pazza, svampita che tutti descrivo ma non capisco tutto questo rancore di Jasper nei confronti di Edward booh!! Cmq ti faccio nuovamente i miei complimenti, sei bravissima e la storia é stupenda, inoltre se una delle poche che aggiorna sempre regolarmente e questo sappi che lo apprezziamo tutte.
Ps: se vuoi aggiornare anche prima non ti fare problemi ahahhahhaha scherzo! Un bacione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.

12/07/14, ore 17:16

Sono senza fiato!! Non posso aspettare un altro sabato!! Non si puo avere lo sconto della pena?? Io muoiooooo
non puoi lasciarmi cosiiiii
non ti dispiace neanche un po delle mie condizioni?? Uno spoiler pure piccolino ce lo potevi regalare
Sembro un'invasata per la miseria, ma è colpa tua che hai creato una storia cosi bella e coinvolgente, ora prenditi le tue responsabilita e allevia le nostre sofferenze

12/07/14, ore 16:35

Ce lo auguriamo anche noi... questa storia è da cardiopalma :D

12/07/14, ore 16:16

....... Cioè?? Ci lasci così???? :) ... Dunque dunque...Edward ha acceso davvero il cervello e finalmente sta facendo la cosa giusta correre da lei... Bella... Povera trovarsi davanti Rose... Bel colpo... Speriamo segua il consiglio di Alice e giri la macchina per tornare a casa...!! Davvero bello il pov Alice.. Quando ho letto che alla fine c'era un pov diverso dal solito ho immaginato fosse quello di Alice. sembra l'unica lei ad aver analizzato la situazione senza particolari coinvolgimenti (tipo Emmet e gli altri)..! Come al solito complimenti
A sabato, un abbraccio
Cath

12/07/14, ore 16:10

come sempre mi hai stupita O_O non mi aspettavo una cosa del genere. wow e ancora wow. Alice mi piace, non è la solita tutta moda. Bella speriamo che sia dia una svegliata e corra dal suo innamorato. come ben sai la storia mi piace, tranne qualche piccolo atteggiamento di Edward. Ami lei, Bella, non capisco perché ogni volta che c'è Rosalie deve sempre trattarla male o comunque fare la persona fredda. Diglielo e basta che non l'ami più e tanti saluti. Ora, poniamo il caso che lei tradisse lui con un altro, vuoi che non glielo avrebbe detto? beh certo, magari non subito e con cautela ma penso che quando ti innamori di una persona devi cogliere al volo l'opportunità e avere il coraggio di dirle che non l'ami più. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. <3

08/07/14, ore 15:32

Il capitolo più emozionante che abbia letto :)
Sono curiosissima di cosa succederà!!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa :DDDDDD

Ciaoo a presto!

08/07/14, ore 00:58

Questa storia mi attira sempre più ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Non so perché , ma ho una strana sensazione che tra Emmet e Rose ci sia stato qualcosa negli ultimi tempi....sono curiosa a che di vedere come interagiranno Edward e Bella al loro incontro.... Tantissimi complimenti e mi raccomando: pubblica presto !!!

07/07/14, ore 15:23

Capitolo fantastico!
Vediamo se Bella incontrerà Edward e cosa succederà.
Ciaoo

07/07/14, ore 12:23

Belloo, finalmente Bella si sta riprendendo.

Vediamo cosa farà a Parigi se partirà :)
Ciaoo :D