Lezioni di cuore
di Ely82

13/05/14, ore 14:07

Sono arrivata alla conclusione che Bella è troppo immatura per tutto questo, mi dispiace solo per Edward che sta affrontando tutto da solo. Io spero che lei cerchi di rimediare perchè non è certo così che co si comporta! Facci sapere presto! Un grande bacio!!

13/05/14, ore 12:25

Ora Bella ti prego, segui edward e molla quel mammalucco di Jacob che proprio non sopporto, grazie mille :D però non è male come capitolo. Non mi aspettavo che lo caricassi così presto :D thanks. Ora aspetterò con ansia il prossimo. baci Mary

13/05/14, ore 11:46

ma nooooooooooooooooooo di nuovo sul piu' bello.......non si puo'......mi farai penare un'altra settimana adesso. beh, stavolta Edward a me ha fatto tenerezza, giusto un pochetto.......e come al solito il povero Jacob cerca di consolare e corteggiare la nostra bella, io spero che Edward si dia na bella svegliata, perché puo' anche darsi che perda definitivamente bella. non ho idea di come possa svolgersi il prossimo capitolo, ma credo tu mi stupirai come fatto fino ad ora, ancora i miei piu' sentiti complimenti, alla prossima baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

13/05/14, ore 09:46

Oddio ti prego, non dirmi che è finita così... prima d' iniziare... cavolo!!!
Bella ha fatto bene a tenerle testa, è innamorata e non può lasciarsi trascinare in un qualcosa se l'altro non sa quello che vuole perché a soffrire sarebbe solo lei. Ma ad essere sincera mi sarebbe piaciuto un sacco che ci siano dati un bacio come quello del museo, ma sono sicura, conoscendola,che dopo Bella non avrebbe permesso a Jack di baciarla, mi dispiace pero pensare che per vedere un bacio tra Ed e Bella dovremo aspettare un po' perché se Edward parte dara campo libero a Jacob... Ufff mi dispiace per questo.
Almeno Jack si sta dimostrando un bravo ragazzo ora pero cosa accadrà con Bella.. E che cosa fara Ed dopo avere visto il bacio, rinuncerà a lei o farà qualcosa. Ti prego fa qualcosa!!!
Con questo ti saluto e al prossimo capy... Daiii anticipa l'altro capy :)... Muoio da la voglia .. Ciao, ciao.

13/05/14, ore 08:26

Ciao! Trovo interessante questo tuo nuovo capitolo. Ad ogni nuovo aggiornamento sto a pensare "adesso capiranno che non riescono stare lontani" e invece mi stupisci per quanti problemi si fanno x niente. La ricerca della felicità è ancora lontana.
Edward me lo immagino come Rob della promozione di Cosmopolis, li era più figo del suo personaggio.
Oggi è il suo compleanno.
ciao alla prossima

13/05/14, ore 07:09

Molto bello ed intenso anche se credo che bella abbia fatto la cosa giusta mi dispiace per edward...forse tutto questo servira a farlo riflettere su cio che vuole veramente...a presto maria ...ps spero che bella non ceda con jacob infondo e innamorata di edward e ira credo che edward lo abbia capito.

09/05/14, ore 21:55

Bellissimo capitolo :)
Bella finalmente ha reagito e andare a quella festa con Jacob è stata sicuramente un'ottima idea....come anche cambiare look, almeno per una sera. Aiuta sempre l'autostima osare con qualcosa che gli altri dicono "non è da te", ancora di più dopo essere state rifiutate in quel modo da qualcuno che ti piace così tanto come Edward piace a Bella :)
Edward, ovviamente, non poteva non vederla, o sarebbe meglio dire non poteva non trovarsela davanti all'improvviso! Emmett avrà il suo bel lavoro nel trattenere l'amico ed evitare che combini qualche casino....davanti a tutti i suoi studenti per di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vista la reazione di Edward comincia ad essere chiaro, quanto meno a Emmett, che il professore è più coinvolto di quanto volesse ammettere e non gli passerà così facilmente la cotta per la sua studentessa :)
Al prossimo capitolo!

09/05/14, ore 20:42

oddio oddio... ahahha.. e adesso??? chissà che combina adesso Edward!!
beh, Emmett resta Emmett..mi fa morire <3 XD

08/05/14, ore 15:22

no ma emmet e edward mi hanno fatto morire dal ridere, emmet più di tutti. hahahahaha lo vedo un pò troppo pervertito per uno della sua età LOL, però mi piace :D spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è subito piaciuta. un bacione, Mary e al prossimo capitolo

07/05/14, ore 21:22

Ma dimmi te se uno può imbucarsi ad una festa di liceali a quasi 30 anni????!!!!
Ah ah ah! Comunque sono morta dalle risate,specie con il racconto della mini orgia!!!
Me lo vedo il gentleman Edward in una situazione del genere. Quello originale sarebbe come minimo ri-morto d'infarto!
Adesso vuole farle la scenata di gelosia? Ma come è messo??
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sempre troppo brava!!
Cat

07/05/14, ore 13:40

Ciao, ieri avevo postato una lunga recensione ma con il cellulare quindi ad un certo punto si è cancellato tutto.Non è che se scrivo con il Pc non ci siano dei problemi .Io adoro questo capitolo e specialmente il battibecchi che ci sono tra i personaggi. Edward è cotto a puntino,ma sembra assomigliare molto al suo interprete. Almeno come si descrive nelle interviste. In effetti lui aveva raccontato che è un tipo geloso e che non avrebbe invitato l'ex della moglie al matrimonio, si riferiva a BD. Ti piacciono i nuovi film di Robert? Ciao alla prossima

07/05/14, ore 12:53

Belloooo, la storia mi piace sempre di più. Emmett è così divertente, quel suo lato di don giovanni li sta proprio bene. E anche bello sapere cosa hanno combinato Ed e Emmett quando erano più giovani. Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa combinerà Edward e come si comporterà Bella quando lo vedrà in quella festa. La cosa che mi dispiace è che qualunque cosa farà Ed comunque dovrà viaggiare con la sua cara Rose.
Al prossimo capitolo. Bacio.

07/05/14, ore 12:26

Oddio.....
Geloso fracico, e ora?!?
Spero che non combini qualche altro casino e spero che anche Bella non faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi, per far ingelosire Ed ancora di più
Un Bacio

JB

P.S.: ahahahahah una parte del mio nik ;)

07/05/14, ore 01:27

Waoo direi che bella ha fatto colpo ed affondato edward con la sua gonna corta edward e furioso dalla gelosia e chissa che lasci ogni incertezza e capisca anche lui di esserne innamorato irrimediabilmente ....a presto maria

06/05/14, ore 23:16

ma nooooo, non si puo'........proprio sul piu' bello......adesso mi tocca aspettare un'altra settimana per sapere che succedera'.mi fa piacere che qui ad Edward gli roda un po', se lo merita, e spero lei non abbocchi subito. rinnovo i miei complimenti a te, come vedi la storia mi ha coinvolta, quindi cerco sempre di recensire e lo faccio volentieri.....detto cio' ti auguro una serena notte, ripeto..molto brava.. e ci si sente presto.......baci.