Lezioni di cuore
di Ely82

04/09/14, ore 23:22

Convordo con entrambi, è davvero una situazione schifosa.
Comunque bellissimo capitolo :)
Sono sicura che più avanti ci sarà davvero qualcosa tra Charlie e Sue ^^ E il fatto che Bella e Seth abbiano captato qualche segnale è già qualcosa :)
Meno male che Seth ha messo in chiaro le cose con Edward!
Il finale mi è piaciuto, in particolare la frase e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

04/09/14, ore 22:14

Bellissimo cappi la citazione finale sull amore poi e fantastica...cadpita mi viene da piangere per edward che situazione davvero di merda poveri...a presto

04/09/14, ore 21:35

E con l'ultima citazione ti salvi xd-divertiti in grecia, ci si 'sente' al ritorno. Un bacione

04/09/14, ore 21:05

La parte che mi ha divertito di più è stato il colloquio tra Bella, Seth e Sue....l'imbarazzo provato dalla donna quando ha capito che la sua "liason" con Charlie era stata scoperta...beh....è stata veramente comica!
Onestamente continuo a non capire fino in fondo le reazioni della famiglia di Edward: lui si è assunto le sue "responsabilità", sta cercando, ok ammetto che non ci stia riuscendo molto bene, di fare del suo meglio per far funzionare la cosa ma continuo a non capire come possano essere convinti che lui debba fare i salti di gioia.
Rosalie mi stupisce sempre di più: sono certa che sappia con certezza che lui ami un'altra e che sia rimasto con lei solo per il bambino, ulteriore certezza che lui non sia più interessato a lei l'ha avuto dal suo evitare rapporti intimi da quando sono tornati insieme dopo aver scoperto della gravidanza. Non credo che lei non abbia capito che, dietro al consiglio "professionale" di Esme, facilmente smentibile dal ginecologo che las segue Rose, ci sia Edward e ciononostante lei ci riprova con lui approfittando dell'intontimento tipico di chi si è appena svegliato.....
Ma non si sarà sentita "umiliata" quando lui preso coscienza di chi stava realmente tenendo tra le braccia l'ha prontamente abbandonata andando a rinchiudersi in bagno palesando apertamente il suo rifiuto totale nei suoi confronti? Mi sa che come Edward è ossessionato da Bella, altrettanto lo è Rosalie di lui...

04/09/14, ore 15:55

Ciao!Questo capitolo mi piace più del successivo perché almeno vedo uno spiraglio di luce nella vita di Bella.
Per quanto riguarda Edward , per fortuna c'è Alice ma è solo lei, e poi credo che dovrò chiamare il tenente Colombo per scoprire cosa c'è in casa Cullen_ Hale per quanto cerco di capire meno ci capisco. Quindi le cose complicate mi piacciono,ciao alla prossima

04/09/14, ore 15:39

ciao!!
davvero bel capitolo.. intenso..! adoro Alice e il suo modo di aiutare Edward..! bellissima la scena di Edward che parla con Seth...mi ha fatto sorridere! complimenti come sempre..! mi spiace che stia per finire.. questa storia mi ha davvero entusiasmato molto...!
al prossimo capitolo e buon viaggio nella splendida Grecia
un abbraccio
Cath

04/09/14, ore 15:33

Noooo!!! Speravo di essere la prima a recensire,una volta tanto!!
Va bè...sarò la seconda!! Una domanda: ma Rose?? Com'è messa? Non si è accorta che il suo uomo non ne vuole mezza? Sia o meno suo il figlio...ma come fa a stare con un uomo che palesemente è sull'abisso della disperazione? Che non la vuole e non la desidera?
Non lo capisco proprio...
Mi piace molto la figura di Seth,forse perchè mi sta simpatico anche nell'originale. Invece la tua Sue è molto meglio dell'originale...quella mi pareva un uccello del malaugurio. La tua è molto dolce e forte.
E infine la migliore...Alice!!! L'unica che ci ha capito qualcosa del povero tapino vittima delle donne della sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il gran finale!!!!
Cat

04/09/14, ore 14:34

ciao, amo particolarmente questa storia e se da un lato mi posso dispiacere perchè siamo quasi alla fine d'altro canto non vedo l'ora di vedere edward e bella insieme (questo è il mio finale!!! e spero anche il tuooooo!!!!!!) ; fregatene delle critiche!!!! Quanti capitoli alla fine  quindi o purtroppo? a presto

30/08/14, ore 18:15

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Posso dirlo? Che palle!!!!!!
Posso ridirlo? Ma che c******e che è Edward!!!! Cioè ma perché non apre gli occhi? Sta capendo tutto, tutto gli si sta parando sotto il naso, la risposta evasiva di Rosalie, il suo non voler seguire la gravidanza con Esme e lui ancora sta a dormire e pensare se Seth si fa Bella oppure no -.-" ti prego... abbi pietà di noi!!!! cmq bel capitolo come sempre.... solo ora l'ho letto e lo scorso capitolo non sono riuscita a recensirlo perché l'ho letto dal telefono... però mi sono fatta un sacco di risate :D spero aggiornerai presto... con buone notizie.... a presto un bacio grande!!!

29/08/14, ore 21:27

è una storia fanstastica,mi hai fatto commuovere ,davvero complimenti è magnifica.

29/08/14, ore 19:49

Pianto a dirotto....!!!! Ti prego fai in modo che ci siano novità rilevanti nel prossimo capitolo; sono iper curiosa di sapere come esce fuori la storia che il bambino e' di Emmet.. . Magari durante una conversazione tra madre e figlia , ascoltata per caso da Edward???!!!! Un bacio e alla prossima

29/08/14, ore 15:26

Bellissimo capitolo!!
Bella si era abbastanza ripresa ma nel rivederlo è successo qualcosa dentro di se che l'ha fatta stare male.
Ed è più che normale.
Però adesso Edward dovrebbe pensare a stare accanto a Rose e al bambino, anche se gli sembra molto difficile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni ^^

29/08/14, ore 14:57

Posso dirti una cosa senza che nessuno si offenda? Ma che noia le recensioni che criticano la disperazione dei due personaggi...!!! Ma dico...questa è una situazione abbastanza comune,mica una malattia mortale. Sai quante volte succede che qualcuno giá fidanzato si innamori di qualcun altro e poi...zac! La fidanzata ufficiale resta incinta!!! Io personalmente conoscevo almeno tre coppie messe così,da giovane. E poi è chiaro che succederá qualcosa prima o poi,ma il cosa dipende solo da te e non dagli altri!! Tutta stá tragedia io non ce la vedo,le tragedie vere sono ben altre. Certo è un pò triste,ma vorrei anche vedere che fossero allegri questi due!!
E dopo il papiro...bravissima Eli! E bravissima Bella,è una grande!
Cat

29/08/14, ore 12:44

Ciao, prima avevo recensito ma poi si è cancellato tutto. Ho letto anche tutte le recensioni negative e quelle positive. Il problema è che concordo con entrambe. Su un punto le negative hannp ragione è sempre triste. Per quanto riguarda di positivo in questo capitolo sono:la presenza di Seth e la descrizione di Edward e il fatto che mi fai lacrimare. Per fortuna che c'è Seth a salvare Bella, ma non dovrebbe essere Edward? Edward sembra il Robert in the rover e in Hp e il calice di fuoco per quanto riguarda la fortuna, leggera ironia. Rose è tonna , furba o innocente? ciao a presto

29/08/14, ore 11:32

È sicuro: Rose l'ha tradito ed Esme deve aver capito o qualcosa di simile, per questo Rosalie non va da lei. Poi Edward in qualche modo lo scoprirà e ci sarà il lieto fine :) dai dimmi se ho intuito giusto!.. Magari l'ho cannato alla grande u.u
Con fervore :)