Lezioni di cuore
di Ely82

08/06/14, ore 16:59

Ciaoo grazie per aver pubblicato prima ma devo ammetterlo adesso sono ancora più curiosaaaa...bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo:-D

08/06/14, ore 16:47

Dioooo... Alla fine ho pianto!!! :(( ... Ma questo Edward è proprio un cretino, non sa quello che vuole... Sembra proprio un immaturo, vorrei proprio vedere quando si accorgerà di amare Bella (speriamo :D)... Non vedo di leggere il prossimo capitolo.. Aspettiamo con ansia :))

05/06/14, ore 11:53

E menomalee!! chissa cosa verrà fuori da questa cena esclusivamente tra Bella ed Edward? penso di poterci arrivare! Le cose stanno prendendo la giusta piega e penso che in parte sia merito anche di Alice! un grande bacio bellezza!

04/06/14, ore 19:59

Eliiiii!!!!! In mega ritardo ma ci sono anche io!!! Scusami,questo periodo è sempre terribile per me al lavoro.
Devo dedurre che la cena tra i due fringuelli si trasformerá in un rovente rating bordeaux???! In puro stile Eli???? Dimmi di sì,ti prego!!!!
Finalmente Edward si sta comportando da adulto senziente,era ora! Ci manca sola che piombi Rose nel bel mezzo della cenetta!!!!
Niente spoiler,lo so...
A presto,maga della scrittura!!!
Cat

04/06/14, ore 15:39

Ciao,difficilmente faccio recensioni, in genere sono una che preferisce fare da "spettatrice silenziosa" diciamo :) La tua storia mi piace un sacco, sei molto brava nello scrivere e tutto mi coinvolge come a sentirmi io stessa dentro la storia. ..davvero brava. ..un'unica cosa volevo chiederti, non potresti fare strappo e pubblicare magari 2 volte a settimana? *___* è estenuante aspettare così tanto x scoprire come procede :(

04/06/14, ore 15:01

Breve ma intenso ^_^
Si, si mi è piaciuto proprio questo inizio di chiarimento tra loro......ahhhhhh Santa Alice.......si, subito santa ti faccio!!!
Un Bacio

JB

03/06/14, ore 21:23

ok bene, voglio la cena. ora tu mi devi dire cosa succede dopo... cioè questo capitolo è strepitoso wow che bomba. e vuoi vedere che sua moglie li becca insieme :D hahahahahah sarebbe il massimo xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ma comunque, o m g *----* i due ceneranno insiemeeeeeeee i can't wait

03/06/14, ore 16:26

Bene, bene, bene e adesso che vuoi fare caro mio, hai accettato di sposare Rosalie, ma io mi domando e dico :ma tu una tua volontà per decidere ce l'hai oppure no? ma cazzarola è più matura Bella che ha 17 anni che te, e poi la inviti a casa tua, tu sei proprio schizzato e se lo viene a sapere Rosalie, ma io dico un altro posto non ti è venuto in mente vero? pure tu cara la mia scrittrice ma non glielo potevi suggerire un posto, quello è uno scemo fatto e rifatto, fallo riflettere e che cavolo; cmq mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni BRAVA un bacio

03/06/14, ore 13:11

oooh..finalmente edward si comporta da adulto.
Bella deve essere al settimo cielo... la capisco. capisco come lei si sente, essendomi io trovata in una situazione simile..certo niente professori in mezzo ovvio.. ma essere ettichettata, quando se ne renderà conto, come l'altra...

03/06/14, ore 10:05

Azzardato l'invito a cena in casa sua nevvero? Gran bella scelta! Lupo affamato in attesa di cappuccetto rosso che desidera essere mangiata xxdd voglio proprio vedere chi dei due mangia chi x primo-grande e subdola, ti adoro-----che risponderà bella alle domande che sicuramente le rivolgerà suo padre?

03/06/14, ore 01:10

Woww wow wow wow!! Ci siamo ci siamo!! Finalmente si smuove la matassa! E io muoio nell'attesa!!

03/06/14, ore 00:04

Ciao, sono una new entry e mi sono subito affezionata alla tua storia che ho letto d'un fiato!
Faccio un suntodi cio` che ho capito e di cio` che penso io:
Edward si sente attratto da Bella ma, contemporaneamente, sembra non volerlo ma, soprattutto, non vuole ammetterlo neppure con se stesso. Non capisco se lui ha solo paura di quello che prova perche` significherebbe che il suo rapporto con Rosalie ( per la quale ha rischiato di perdere l'amicizia con Emmett) e` giunto al capolinea e non e` per niente facile facile accettarlo soprattutto dopo sette anni.
Spero che, invece, la sua sia ....come dire....una paura diversa e cioe` quella di un uomo che sta pet compiere il grande passo ( il matrimonio) e vede Bella e come l`ultimo momento di liberta`....non so se riesco a spiegarmi.
Ora bisogna vedere cosa accadra` alla cena....certo che Edward sia stato un po' azzardato ad invitare Bella a casa sua: in un paese si fa presto a sapere tutto di tutti...soprattutto se c`entra la figlia dello sceriffo! Inoltre, come dice lui, gli basta uno sguardo di Bella per partire per la tangente...lui ed il suo amichetto dei piani bassi!
Il problema, a mio parere, e` che Edward anche se ha ammesso, forse grazie ad Alice, di provare dei sentimenti per Bella non so se sia ancora pronto per lasciare Rosalie e, se cosi` non fosse a pagarne lo scotto piu` duro sarebbe Bella stessa....e inoltre e` probabile che lei si aspetti "qualcosa" da questa famosa cena: una dichiarazione d'amore, di intenti o altro ancora....il problema e` che qualsiasi cosa accada o non accada....sara` lei quella che paghera` lo scotto piu` grande!

02/06/14, ore 20:48

Capitolo bellissimo finalmente si sn chiariti!! ;) Speriamo nel prossimo ke succeda qualcosa di importante...magari durante o dopo cena Edward nn resiste a Bella! Da come ha reagito vedendola con quei pantaloncini.... Complimenti ottimo lavoro cm sempre ciao alla prossima ;)

02/06/14, ore 19:04

Noooooooooo... non puoi lasciarci così, non posso resistere fino a lunedì prossimo per sapere cosa accadrà in questa cenetta tra Bella ed Edward.
Uff, voglio leggere già il prossimo capitolo.
Cmq Ed stata molto sereno e gentile (lasciando accanto i pensieri zozzi)
Ora ti saluto e ti prego pubblica primaaa :) please :)
Ciao ciao

02/06/14, ore 18:17

ciao ely, come ti va'......letto in questo momento il capitolo e mi fa piacere che Edward abbia finalmente assunto un'atteggiamento maturo vista la sua eta', ma in fondo in amore si e' molte volte irrazionali quindi........beh, capitolo cortino come anticipavi tu, e come ormai fai di consueto, ci lasci con il fiato sospeso......perché ora mi domando e dico io, ma sti due, a cena da soli, a casa di lui........mmmmmm qualcosa di travolgente di sicuro succedera'....... o no......... io ho incominciato a leggere sta storia cosi', tanto per, ma mi rendo conto che adesso e' diventato piacevolissimo leggerti, anche perché il racconto e' sempre nuovo di idee, tu imposti tutto per bene, e lasciarci un po' in suspance fa parte del mondo della scrittura......io amo leggere, nel mio poco tempo libero lo faccio di continuo, ad oggi avro' letto all'incirca una cinquantina di libri, ed in questo sito non pensavo di trovare storie interessanti, invece mi sono accorta del contrario. adesso scappo, ci sentiamo la prossima settimana, mi raccomando, capitolo lunghissimoooo......buona serata, ciao ely.