Lezioni di cuore
di Ely82

23/08/14, ore 18:57

BRAVA ci voleva questo capitolo con i pensieri di Bella adesso riesco a capirla meglio, lei lo voleva solo per se senza dividerlo con nessuno, è giovane quindi vuole un amore tutto suo, l'arrivo di Seth è una ventata di ottimismo e le ha fatto capire tante cose che c'è di peggio nella vita e poverina lei si sente proprio una cacca in confronto al dolore di Seth, questo personaggio mi è sempre stato simpatico (al contrario di Jacob che non lo sopporto proprio) aspetto con ansia il prossimo cap. e ti mando un abbraccio

23/08/14, ore 11:29

Ciao, era da un po' che non commentavo i tuoi capitoli. I precedenti sono stati davvero emozionanti e ricchi di colpi di scena, soprattutto la scoperta del bambino, anche se ho come l'impressione che Emmett sia un tassello importante nella questione "paternità". Per quanto riguarda questo capitolo invece non ho molto da dire, se non che parli dell'amicizia in maniera straodinaria. Sei riuscita a racchiudere tutte le sue componenti essenziali in un semplice incontro casuale! Davvero bellissimo!!! Sono proprio curiosa di vedere come evolverà :) confesso che pensavo scegliessi il personaggio di James versione buona per questo ruolo, ma anche Seth è perfetto.

23/08/14, ore 11:16

Ciao, era da un po che non recensivo ma la tua storia continuo a seguirla... parlando dei capitoli precedenti beh Edward che va da lei e le dice che l'ama, la loro prima volta due capitoli davvero molto belli, quello in cui bella conosce la madre di Edward .. mi ha fatto sorridere la situazione e.. cavolo che imbarazzo!!!! E poi la separazione... la scelta di bella di voler Edward solo per lei e vero può sembrare egoista ma l amore è anche una dose di egoismo... alla fine ami quella persona e se lei ama te.. difficilmente accetti qualcun'altro.. parlo v di rose con un bambino sarebbe sempre intorno ad Edward.. riguardo al bambino .. non so..secondo me ci saranno delle sorprese...! In quest'ultimo capitolo devo ammettere che ho apprezzato molto la nota sull'amicizia Che è uscita con seth, effettivamente Angela e la sua migliore amica ma non mi è mai sembrata così attenta ai bisogni di bella .. mi è piaciuto molto quando seth le fa capire che il tuo dolore a te sembra il più forte mentre quando incontri qualcuno che ha sofferto più di te ti senti una sciocca.. però il dolore è sempre dolore.. comunque complimenti ancora
Al prossimo aggiornamento
un abbraccio
Cath
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:20 am)

23/08/14, ore 11:10

seth sembra davvero un angelo!!
speriamo le tiri su il morale...ora Bella deve solo andare avanti..fare le sue esperienze e chissà, forse un giorno sarà il giorno giusto!

23/08/14, ore 01:25

Bello questo capy... Mi dispiace un sacco per la situazione che stanno vivendi Bella ed Edward. Un po' capisco quello che sta passando sente che è sola anche se non é vero e cosi che si sente... Come se tutti andassero avanti con le loro vite e la tua sia ferma a un punto morto. Ma ci si va avanti... Col tempo.
Spero solo che Ed prenda in mano la sua vita almeno per il bambino, anche se dubbio della sua paternità lo deve fare lo stesso perché niente toglie che quel figlio si suo (almeno per ora).
Rigranzio al cielo di non avere un padre come Charlie, non per male, ma non sarei tanto contenta che si accorga di certi particolari intimi, mi viene solo la pelle d'oca a pensarci.
tanti saluti :)

23/08/14, ore 00:26

Ok sono fiera di me :D sono andata su fb per puro caso e ho trovato il tuo aggiornamento. Non potevo non leggerlo. È bellissimo questo capitolo! Accidenti! Seth è un personaggio che tu hai reso alla grande wow che ragazzo d'oro. Bella mi piace sempre di più mentre Edward vorrei capire cosa gli salta in mente. Io dico che ha scoperto che Rosalie non aspetta un figlio suo. Aspetto con ansia l'aggiornamento.

23/08/14, ore 00:16

Ciao!Con il cellulare quasi scarico e le lacrime che cercano di trovare la strada per uscire che inizio a dirti che questo capitolo mi piace,che hai trasmesso tutti i pensieri e i sentimenti che Bella sta vivendo.
Sinceramente pensavo che fosse Mike la new entry della storia, ma poi quando ho capito e letto quello che hai scritto ho pensato al nome dell'attore che interpreto Seth e l'ironia di Robert quando lo citava nei commenti di ecplise. Alla fine qui lui prenderà il posto che fu di Jacob nei libri?
Mi piace Seth come personaggio e chissa se qualcuno ne sarà geloso.
A presto,ciao
E

21/08/14, ore 10:21

Ciao :D
Allora, appena ho iniziato a leggere e ho letto di Rosalie, per un attimo egoisticamente ho pensato "spero che abbia perso il bambino", ma poi alla fine ho pensato che una piccola creatura innocente non deve prendersi i peccati dei genitori... di Emmett, da come ho letto le altre recensioni, tutte sono convinte che sia lui il padre del bambino... da un lato spero che questo figlio non sia di Edward (anzi ne sono certa ma al 50%) dall'altro lato spero che non sia neanche di Emmett perché se fosse così si distruggerebbe un'amicizia che dura da anni... ma comunque la scrittrice sei tu e decidi tu :D poi mi è saltato all'occhio questo vicino di casa che sta per arrivare e che ha l'età di Bella -.-" sarà lui a risollevare il morale di Bella? spero che succeda solo questo e che tu non sia troppo cattiva... beh che dire, aspetto il prossimo capitolo uffa.... a presto baci!!!!

19/08/14, ore 23:01

Mi fido di te, ma è dura, x ora vedo solo sofferenza e ancora una volta qualcuno fare la predica ad Edward e lui a giustificarsi e a nn prendere nessuna decisione, x il bene degli altri, x il quieto vivere-odio vederlo rinunciare a ciò che lo rende felice x il bene degli altri-bacio

18/08/14, ore 19:49

Mi hai lasciata trieste e sconsolata sperimo che la situazione cambi in meglio.

17/08/14, ore 15:45

eccomi qui.......ti sono mancata........recensisco oggi gli ultimi 2 capitoli, non ho potuto farlo prima, scusa. il 25 capitolo per me e' stato recepito molto intensamente.....e' come se io avessi provato sulla mia pelle tutto il dolore di bella, e alla fine ho pure pianto.......mi capita spesso ultimamente, piango quando leggo la mia storia preferita, ed ho pianto per il 25 capitolo.......povera me......sono troppo sensibile su certe cose. questo capitolo di conseguenza e' un susseguirsi di stati d'animo, i nostri protagonisti vivono un calvario ahime', ed e' giusto che tu lo descriva, altrimenti andrebbe tutto sul banale......a me questa storia piace anche per questo, la descrizione dei sentimenti, pensieri, emozioni dei personaggi e' molto veritiera, per questo si percepiscono intensamente, almeno per me. rose in questo capitolo mi fa molta tenerezza, lui......vive un'inferno dentro, da una parte il giusto, la responsabilita', essere padre, dall'altra, l'amore, la passione, cosi' vicino e cosi' lontano l'uno dall'altro. sono mamma di due bimbi.....nel momento in cui due persone che si amano aspettano un figlio, e' l'esperienza piu' intensa che si possa vivere, ma se questo avviene con la persona che non si ama, diventa tutto complicato.....un figlio e' per sempre........e' l'unico amore di cui il genere umano non puo' farne a meno........e poi a me non toglie nessuno dalla testa che il figlio che rose aspetta non sia di Edward......vedremo..........detto cio', concludo rinnovandoti i miei complimenti, non dispiacerti......e tu sai a cosa mi riferisco.......non serve, credimi, sei molto brava in cio' che fai, credi sempre in te........baci ely, alla prossima.

16/08/14, ore 15:27

Bellissimo capitolo come sempre!!
Quindi Charlie ha sempre saputo tutto ma non ha detto nulla fino ad ora..... avrei dovuto immaginarlo.
Scommetto che quando un giorno saprà chi è il tizio in questione rimarrà molto ma molto sorpreso XD
Meno male che Rose e il bambino stanno bene :) Spero che alla fine Edward accetti il fatto di star per diventare padre e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con Bella, visto che stanno male tutti e due.
Bacioni e alla prossima!!

16/08/14, ore 15:03

Ciao,questa mattina appena sveglia ho letto questo tuo nuovo aggiornamento e avevo notato che mi era comparsa una lacrima nel viso.....Direi che sei riuscita a trasmettere i sentimenti.Anche se la situazione è difficile secondo me si dovrebbe dire la verità, ce ne sono di famiglie allargate. Anche se una situazione abbastanza complicata e sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo. Ciao a presto

16/08/14, ore 10:55

mi fido di te! ma questa storia sta lasciando veramente cicatrici! quanto manca alla felicità? :)

16/08/14, ore 10:27

Ciao sono qui con il cuore spezzato per questi due"cuori" che non vogliono rassegnarsi specialmente quello di Edward, forse troverà un pochino di serenità pensando al fagiolino che vede, la scelta di rimandare il matrimonio dopo la nascita è stata saggia perché come diceva la mia nonnina (quello che non succede in un anno succede in un'ora) quindi sono fiduciosa del loro amore e spero che tutto venga al più presto alla luce, ma Alice in tutto questo che fine ha fatto? Ciao e alla prossima spero imminente