Lezioni di cuore
di Ely82

15/06/14, ore 22:36

Mannaggia..la storia sta prendendo una brutta piega ... Confido nel destino di farli rincontrare e far capitolare lo stronzo di edward!! Alice mi fa morire hahahaha!! Troppo forte!! L'adoro e credo che lei avrà un ruolo importante per il fatidico riavvicinamento dei nostri piccioncini... Aspetto con impazienza di leggere che succederà ancora

15/06/14, ore 22:02

Santa renee arriva giusto in tempo x dare una boccata d'aria alla nostra povera bella.. Vediamo cosa ci riserverai ..e speriamo che venerdì si vinca!!!!

12/06/14, ore 15:57

Cucciola......povera.....
Capisco lei e davvero gli faccio i miei complimenti.....non tutte avrebbero resistito!!!
Ma capisco anche lui.....perché ancora non si è reso conto che in realtà è già innamoratissimo di Bella....e spero che se ne accorga presto.
Un Bacio

JB

10/06/14, ore 00:42

Purtroppo le mie previsioni più nere si sono avverate: Bella ed Edward non vogliono le stesse cose o meglio, forse le vogliono, solo che lui ha ancora paura per ammetterlo fino in fondo.
Da un lato lo capisco, i suoi dubbi sulla durata del sentimento che prova Bella sono comprensibili: effettivamente lei è un'adolescente con gli ormoni in subbuglio e quello che ora ritiene amore profondo potrebbe essere solo il fascino del proibito di avere una relazione con il proprio prof, dall'altro mi fa in.....e, lui le vorrebbe entrambe ed in contemporanea ma non è possibile, sarebbe troppo comodo, prima o poi Edward dovrà fare una scelta e possibilmente prima che Bella trovi un altro che la consoli, con cui condividere , ricambiata, le proprie emozioni alla luce del sole, senza doversi nascondere come se fosse una cosa sporca e sbagliata ....ricordiamoci e, soprattutto, spero lo ricordi Edward che il pulcioso e`in agguato pronto ad approfittare di ogni segno di debolezza e cedimento!!!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 01:14 am)

10/06/14, ore 00:04

Bellissima questa storia! Mi piace molto :)
Certo, è vero che Edward non può buttare 7 anni di una relazione al vento...... ma se anche lui è attratto da Bella cosa può fare?
Alla fine, si è capito che tutti e due sono attratti l'uno dall'altra ma credo che forse Bella debba davvero cercare di dimenticarlo, anche se non è facile.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni e alla prossima!

09/06/14, ore 14:47

ma allora Edward e' davvero ottusooooooooooo.......ma come, lei dolcissima gli dice di essersi innamorata, e lui che fa.......rovina tutto......tipico atteggiamento maschile, lei pronta ad intraprendere un percorso con lui, lui semplicemente terrorizzato da questo sentimento, e lasciare il certo per l'incerto a suo dire, non lo rende pronto. so gia' che lui si mangera' le mani......vedremo che succedera' nel prossimo capitolo, spero bella non soffra tanto.......e spero che lui si riattacchi le palle e agisca di conseguenza. scusa il termine ma quando ce' vo' ce' vo'.bravissima elyyyyyyyyyy, un bacio, a presto.

09/06/14, ore 12:09

Mi sono piaciute un casino tutte le reazione di Bella. Si è dimostrata davvero matura, ed Edward.. beh anche Edward lo capisco. E' pieno di paura.. vorrebbe avere una soluzione così da non poter far soffrire nessuno, ma in questi casi c'è sempre chi si fa male e spesso e non volentieri, si fanno male tutti!

09/06/14, ore 10:30

...... Ehm....standing ovation per Bella Swan!!!! ( e per proprietá transitiva per te che le dai vita e voce ). Il suo ragionamento non fa una grinza,lo condivido al 120%. E lui?? Siamo regrediti all'etá di 15 anni,vedo. Sei sicura che non sia lui il 17enne e lei la trentenne???? Gli dá dei punti ad andare,venire e tornare indietro. Ribadisco che in tutto ciò la figura più patetica è la quasi-cornuta Rosalie. Poveraccia,mi fa una pena... Suggerirei a Edward di fare lo stesso giochino obbligo-veritá anche con lei. Secondo me risolverebbero tutti i problemi all'istante...nel senso che di sicuro sarebbe lei a non volerlo sposare mai più!!!!
Bravissima magic Eli!!!!
Cat ( ormai in vacanza,come avrai notato dall'orario della recensione )

09/06/14, ore 01:00

Bellissimo ed hai descritto le emozioni che provano magnificamente tanto che per alcuni tratti mentre leggevo dicevo ha ragione bella e poi mi contraddivo dicendo infondo capisco pure la paura di bella direi alla fine che edward ora ha capito e come dice bella non puo sposare la donna sbagliata per paura e cosi respinge l amore di bella per paura di innamorarsi di lei...spero edward si dia una mossa ora e inizi veramente a fare cio che e meglio per lui e penso che baciando e desiderando bella lo abbia capito...ciao maria

08/06/14, ore 22:38

Bellissimo capitolo...mi chiedo se Edward ci è o ci fà??!! :) Bella ha ragione nn può avere tutto quello ke vuole. Magari adesso ke le cs sn state messe in chiaro da Bella, Edward riescha a guardare in faccia la realtà!! ;) Speriamo ke nn combini casini, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;) Complimenti ottimo lavoro.

08/06/14, ore 20:54

Cosa dire Bella gli ha dato una gran bella lezione, Edward ragiona con le parti basse e anche se in qualche modo posso capire la sua titubanza nel gettare via 7 anni con Rose ma purtroppo non capisce che cosi farà del male a tutti e tre, forse l'unica cosa che deve fare è rimanere solo e chiedere a sé stesso se quello che prova per Rosalie è amore oppure è affetto fraterno dovuto all'abitudine, cmq Bella è stata eccezionale e vaffanculo se lo meritava tutto, io spero solamente che non si sposi altrimenti è proprio un cazzone codardo di quelli senza scusanti, non vedo l'ora che aggiorni non mi piace stare appesa ad un filo, quindi dolcezza sbrigati baci baci baci
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:20 pm)

08/06/14, ore 20:48

Mado' che capitolo!! Che dire... Mi dispiace un sacco per Bella si è innamorata di un'idiota, indeciso e vigliacco. Ok, forse mi sto sfogando contro Ed, capisco che nemmeno per lui è una situazione piacevole ma non posso fare a meno di dare ragione a Bella. Lei ha avuto molto coraggio a dirle quello che pensava e come si sentiva ma sopratutto stata forte ha non lasciarsi trascinare dalla situazione e nemmeno farsi incantare dal fascino di Edward, il quale dovrebbe ragionare su quello che ha detto Bella... cioè che lei è innamorata di lui e sicuramente una persona innamorata non vuole solo una notte di sesso ma vorrà essere ricambiata. Lui è grande... dovrebbe capire questa cosa e ragionarci bene per poi decidere di una volta per tutta quello che vuole perché se continua comportandosi così e lasciandosi trascinare dallo istinto (in questo caso, l'istinto di saltarle addosso a Bella) non avrà più opportunità di scegliere dato che una delle opzioni si può stancare di aspettare e arrivare a scegliere per lui. Se non l'ha già fatto!
Un bacione e alla prossima :)
ps: mi sto contenendo di dirti d'aggiornare presto ahahahah :) ma è vero che non vedo l'ora di leggere il prossimo capy.
Ciao ciao..

08/06/14, ore 18:25

Vado su efp e bam tu aggiorni. da oggi adoro le domeniche *-* huhahuha *-* che capitolo carico di emozioni. Edward però svegliati please. Bella ti ama ed io credo che anche tu sia cotto di lei, per cui, muovi le chiappe e corri da lei. Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. ç_ç aggiorna presto plzzzzzz

08/06/14, ore 18:17

Scusa ,ma chi è la persona adulta?Penso che sia Bella....non trovi?Scusa,vorrei scriverti di più ma il mio adorato PC sembra un bradipo.
Edward all'inizio mi sembrava che gli avessi dato un' impronta troppo femminile,forse lo trovo vanitoso. Ci riesci proprio a farmi detestare EDward.....mentre se lo vedessi gli farei gli occhi dolci

08/06/14, ore 17:49

Questo e' uno scemo confuso e furbo nevvero? meno male che e' lui quello adulto e che cavolo! hai capito, mi tengo rose ma mi scopo bella, cosi' se poi va male e a lei passa (a lei e nn a lui notare la stronzaggine) io sono a posto- tifo bella e' una grande- ciao bimba bella sorpresa il cap in anticipo, ci sara' un pov dello scemo innerente alla reazione di bella post cena?