Lezioni di cuore
di Ely82

22/06/14, ore 20:09

Ciaoo sono anche io una lettrice silenziosa, non commento quasi mai le storie che seguo ma capisco che per chi scrive faccia piacere leggere i nostri commenti quindi da oggi cercherò di commentare più spesso, soprattutto la tua storia di cui mi sono innamorata! Ogni settimana aspetto un tuo aggiornamento e quando vedo che il capitolo é aggiornato me lo mangio subito ahahah. Ora torno al capitolo di oggi, io non giudico Edward perchè è difficile cambiare, lasciare una sicurezza per andare incontro a qualcosa di nuovo, a qualcosa che non da sicurezze(buttarsi nel buio fa paura a tutti), mentre per Bella é tutt'altra cosa. Inoltre se non sbaglio ho capito che Rosalie non sarebbe tanto la donzella indifesa che verrebbe lasciata ahahahh quindi quale buona occasione per lasciarla??.Spero che nel prossimo capitolo Edward e Bella si incontrino perchè non vedo l'ora di leggere le loro reazioni. Ti faccio i miei complimenti per questa storia e mi scuso ancora se non commento mai, aggiorna presto!! Un bacio :D
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:28 pm)

22/06/14, ore 19:16

ciao, sono una lettice silenziosa non ho mai commentato la tua storia (ne altre storie.. e la prima recensione che lascio) comunque seguo dall'inizio la tua storia con molto entusiasmo. Sei molto brava e adoro il tuo pubblicare gli aggiornamenti puntuali, almeno riesco a seguire la storia senza perdere pezzi e ricordandomi la trama (che tra l'altro mi intriga un sacco)  alcune scrittrici fanno passare settimane pima di aggiornare e purtroppo la trama della storia finisce nel dimenticatoio e spesso non si ricomincia a leggerla. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Edward e Bella.. Quindi continua ad aggiornare puntualmente che a noi lettrici appassionate non dispiace ;) aspettiamo venerdì prossimo allora il prossimo capitolo...!!!

22/06/14, ore 18:11

Io ho un'adorazione quasi religiosa nei tuoi confronti!
A pensarci bene dire che adoro come scrivi è poco!
Comunque.. Capitolo fantastico, come del resto gli altri 17!
Mi lasci sempre piena di dubbi però..
Bella darà a Jacob una seria possibilità?
E Rosalie? Secondo me è successo qualcosa.. Ha tradito Edward vero? Me lo sento.. Troppo vaga, troppo distante e tendente a deviare il discorso!
Ed Edward? L'eterno indeciso? Che farà?
Aspetto il prossimo con ansia!
Un abbraccio!
Continua così :)

22/06/14, ore 17:28

Bel capitolo! Edward è sempre più cieco davanti all'evidenza che questo matrimonio tra lui e Rose non dovrebbe esserci...e Bella ha finalmente ammesso che non è innamorata di Jacob, anche se ora pensa di potergli dare una chance e voltare pagina dato che è convinta che Edward lo abbia fatto... Sinceramente spero che anche lei apra gli occhi e si renda conto che non può innamorarsi di Jacob a comanda, anche se gli desse una vera chance come dice sua mamma. Voltare pagina forse ce la potrebbe anche fare, ma sicuramente non può usare Jacob per farlo... In questa storia Alice mi sembra l'unica in grado di vedere come stanno le cose :)
L'idea della festa a sorpresa che ha avuto Charlie mi piace e non vedo l'ora di leggere cosa succederà...sono sicura che non sarà una festa tranquilla, tranquilla per quanto possa esserlo la festa di compleanno per una diciottenne :P

22/06/14, ore 16:14

Che tristezza!!! Quasi ci speravo che fosse edward il garson che voleva bella... ma sarebbe troppo bello e facile. Vorrei che ci fosse un incontro tanto da far crollate Edward, giusto un pichino per iniziare a farsi lr giuste domande... comunque oggi hai fatto presagire una svolta di Rosalie.... non so.... tipo un bel palco di corna per edward... speriamoooooo

22/06/14, ore 16:04

Ciao, io sono una lettrice silenziosa, ma ci tenevo cmq a farti sapere il mio pensiero.
Trovo la tua storia molto intrigante, anche se nn sono molto d'accordo con la scelta di Edward, è vero che quella con Rosalie è una storia stabile, ma bisogna seguire il cuore.
Trovo che Bella sbagli a dare un'occasione a Jake, in quanto "chiodo schiaccia chiodo" nn funziona sempre, soprattutto se ci sono di mezzo i sentimenti.
Il fatto che tu aggiorni puntalmente lo trovo FANTASTICO!!!! Alcune volte perdo interesse x storie che nn vengono aggiornate puntualmente. Quindi continua così!!!!
nn puoi darci qualche anticipazione sul prossimo capitolo?
Penso anche io che Rosalie abbia tradito Edward!!!
Fammi sapere qualcosa.
;)

22/06/14, ore 15:37

Ciao, mi piace moltissimo la tua storia e sono contenta che i tuoi aggiornamenti siano puntuali. Molte si fanno attendere ed è stressante perchè quando inizio una storia vorrei finirla prima e.... non poi!!!! Non vedo l'ora che Edward e Bella si incontrino di nuovo.Qualche anticipo?? atttendo con ansia domenica baci ciao

22/06/14, ore 15:22

Ciao, sinceramente questo Edward mi delude sempre più non riesco proprio a capire questa vigliaccheria bastava dirle di rimandare il matrimonio e prendere coscienza di quello che ha nel cuore per il bene di tutti, credo che Rosalie lo abbia tradito, per questo era giù di morale e credo proprio che sia Emmet la persona che non ha saputo resistergli, Bella fa bene quello che fa ma non deve illudere Jacob altrimenti si ritroverà peggio di Edward "in galera" , i tuoi aggiornamenti così spesso mi piacciono, vorrei che molte delle"scritrici" fossero come te, puntuali.......brava un bacione e a presto

20/06/14, ore 02:25

Bella è sempre più il mio idolo...Parigi!!! Sorbole,dimentica in grande stile!!!! Fa benissimo,tutte le donne dovrebbero imparare da lei!!!
E quell'altro scemo con le bomboniere...stendiamo un pietoso velo sulla psiche del futuro sposo.
E anche sulla sposina...cos'è? Cieca? Ancora non ha realizzato il problema?
Ti applaudo Eli: hai dato ai tuoi personaggi una vita vera,autentica,tanto da farceli giudicare come se fossero amici o vicini di casa.
Bravissima!!!

17/06/14, ore 10:36

Bello il capy... non ho potuto leggerlo prima perche avevo un esame ieri ma dovevo farlo oggi per forze... non c'è l'ha facevo più ad aspettare :)
Mi dispiace per Bella, non ha potuto vivere la sua storia d'amore che è già diventata una disillusione. Spero che vada a Parigi così d'allontanarsi un po' da tutto e pensare un po' solo a lei. Ovviamente non mi aspettavo che si buttassi subito nelle braccia di Jacob ma ognuno fa quel che può per dimenticare e andare avanti. Pero il più mezzo male è Edward che si sta lasciando trascinare in qualcosa che non sa veramente di volere e solo perché non ha il coraggio di rischiare e fare un salto nel buoi.
Con questo ti saluto... un bacione e speriamo vinca l'Italia!! se è così...a sabato!! :)
ciaoo

16/06/14, ore 23:55

Che figata!!!!!!! Mi dispice recensire così tardi ma non sono entrata in efp a causa della linea lenta.. Uff ;( ora va meglio. Il capitolo è una bomba!!!! E sono sicura che Bella incontrà Edward a Parigi, vuoi scommettere? O magari si incontreranno all'aeroporto ;D c_____c jacob lo detesto, è una palla. Capisco i motivi che l'hanno spinta da lui ma ti prego fa che si lascino presto. Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima!!!!!

16/06/14, ore 15:47

No vabbè, io non ce la faccio ad aspettare fino a Sabato!
Adoro questa storia e il modo in cui scrivi. Scorre benissimo e i POV sono perfettamente bilanciati! Quanto manca alla fine?? Sono troppo curiosa.
So che è la prima volta che ti recensisco e non dovrei essere così esuberante, ma davvero ti adoro!
Un abbraccio

16/06/14, ore 14:26

Allora speriamo che l'Italia vinca di nuovo così leggo un altro bel capitolo!!!
Oh non sai quanto questa storia mi piace......mi intriga molto.....tanto.....parecchio.......e voglio proprio vedere che combinano questi due ma mi raccomando non mi far soffrire troppo eh.....
Un Bacio

JB

16/06/14, ore 11:45

Ciao,trovo questo capitolo leggermente triste. Se entrambi stando separati soffrono perche lo fanno?
Pero e snervarnte che alla povera Bella le chiedono esplicemente di fare quella cosa...ma non trovo giusto farlo senza amore o per soddisfare qualcosa, tu credi che sia all'antica?
Scusami per gli accenti, ma con una tastiera spagnola non e lo stesso di una italiana.
Continuero a seguirti anche se momentaneamente sono dall'altra parte del mondo.
Alla prossima,ciao

16/06/14, ore 00:11

Bellissimo capitolo!!
Vediamo se ho capito bene: Bella esce con Jake ed Edward ha finito il tempo di supplenza nella scuola di Bella, così adesso può dedicarsi al suo matrimonio anche se è una cosa che non vuole. Ho indovinato?
Poi Bella va a Parigi dalla madre... direi che è una buona idea, ha davvero bisogno di distrarsi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!