Favola
di whitesary

30/11/08, ore 14:11

muhahahahahah....grande Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!! io la stimo troppo quella donna!!!!!!!!!! =D che genialata!!!!!! quando ho capito cosa sarebbe successo, non più smesso di ridere!!!!!!!!! hihihi... ^^ beh dopo i complimenti alla protagosnista, passiamo ai complimenti all'autrice! ^^ davvero molto brava cara =D mi stupisce ogni volta di più la tua bravura e la tua fantasia =D so di essere ripetitiva ma ancora mille complimenti!!!! =D nuuuuuuuuu....come invidio Sara!!!! =( =( non è che hai qualcuno libero al momento????? =D che so, Camus o MIlo o Kanon/Saga.... =) hihihi.....aspetto il prossimo aggiornamento!!! alla prossima cara!! un bacio ziauuuuuuuuuu

30/11/08, ore 12:15

capisco perfettamente cosa hai passato...ne sò qualcosa ankio...quindi non 6 sola :) purtroppo le persone sbagliano e non si accorgono del male che fanno agli altri...spetta a noi poi decidere sul da farsi :) complimenti x questo capitolo!!una bella vendetta ci stava!!e ora che succederà??mi raccomando non farci aspettare sui carboni ardenti!! :P alla prossimaaaaa!!!ciauuu

30/11/08, ore 00:23

Mi chiedi se la vendetta andava bene?????????? Ma che dici Sary-chan, più sadico di te poteva esserlo solo Sara con una "pimpinella" (come le chiama mia madre) che fa la corte al SUO Shura (e sottolineo il SUO!). Che dire del chappy? FIGISSIMOOOOOOOO! Davvero forte la vendetta, e Camus poi... bel trucchetto quello della nebbiolina di ghiaccio, io non ci avrei mai pensato!! P.S. Ho l'okay dalla sala rianimazioni che puoi portare Sara da loro in ogni momento della giornata, saranno con defibrillatore pronto!! P.P.S. Aggiungo ancora una cosa: ADORO TWILIGHT!!!!!!! Oggi ho visto il film e durante la proiezione ero con la bava alla bocca ogni volta che apparivano Edward e Jacob, sono troppo fighi!!! Al prossimo capitolo Sary-chan!!

29/11/08, ore 22:56

buona seraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! letto ora ora il cap e commento subito subito!!!dovevi essere più cattiva!!! cmq se lo sono meritato! ke gente!!!!!!!! (cattiviiiii sono solo cattiviiiiiiiiiii) (altri insulti molti molti) cmq il cap è troppo bello non vedo l'ora di leggere il prox e tu sai benissimo che a me piace quello che scrivi ok? continua a pubblicare semppre cose belle (specialmente nella storia) ok sister? rinnovo i miei complimenti alla fic e continua così!!!!! traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/08, ore 20:54

Ciao ciccina scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Come va?????????? io tutto ok. oggi ho finalmente visto twilight bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehm. bel chap, che monotonia dico sempre le stesse cose! Ma non altre parole per descrivere i tuoi chap!!!! Finalmente i carissimi amici di Sara si sono beccati ciò che si meritano!!!!! Geniale l'idea di bagnarli fradici e poi illuminarli!!! Maamina bellissima!!!!!! oddio povera ti prego la tua testolina ci serve ancora non te la fracassare sul tavolo! Ehehe accipicchia focosa la bellissima coppietta!!!!!!!!!! bellissima la scena della docciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Assolutamente fantasticaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Bella bella bella bella!!!!! Povero Shura deve essere stata molto dura per lui guardare la sua amata sara tra le braccia di un altro!! Comunque stupenda anche la ramanzina dei Cavalieri alle tre carissime graziana serena e l'altra che ora non mi viene!!! Bellissimo il bacio di Sara a Shura per dare il colpo di grazia!!!!!!! Genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cicci sei bravissima!!!!!!!!!! p.s vai a vedere la mail ti mando la risp!!! Baciooniiiiii sesshy

29/11/08, ore 20:13

*_* Ma che bello!!! Le canzoni dei Modà che hai messo fino ad adesso le ho tt!!! E sn stupende!! *_* Sara si è vendicata!! Graaaandeee!!! Qui Cancer lo adoro!!! Mi piace così scurrile!!! *_* E Shura.... Ma anche nella doccia?? Ma sei impossibile! ^^ Cmq è stupendo il modo in cui scrivi!!! ^^ Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! ^^ Mitica!!!!! Un bacione!!!!! ^^

29/11/08, ore 20:02

eh sono in mega-ritardo, ma almeno qui devo riuscire a combinare qualcosa di sensato con una recensione! Pensavo e temevo che il passato di Sara fosse autobiografico... ricordo che mi avevi accennato qualcosa, anche se non immaginavo che l'avrei letto un giorno qui. Spero ti sia servito, come sfogo, come tutto! Non dico cosa farei patire personalmente a gentaglia simile, basti sapere che Sara è stata fin troppo buona secondo i miei standard (pe' me una socia, anche se Saceddote, non si abbandona mai! *picciotta mode ON*). Ho dovuto rileggermi due volte il punto in cui Sara e i ragazzi si allontanano dai 4 polli... se posso darti un consiglio, prova a descrivere meglio questi "cambi di scena", credo che farebbero chiarezza nella storia =). L'ultima parte è andata bene! sei riuscita a crare una bella atmosfera, mi ha trasmesso dolcezza e ho apprezzato il fatto che non sei caduta "nel volgare" ;P la frase finale? fai bene ad esserne fiera, mi è piaciuta ^^. Sara dice di sentirsi diversa, o cambiata, perchè è soddisfatta della sua vendetta quando una volta non si sarebbe sentita così? è segno che sta succedendo qualcosa? sto cercando qualche "indizio" per capire i prossimi capitoli, ma mi sbaglierò... lo avrai capito che sono un pò tanto fissata con i ricordi e la personalità di Artemide XD detto questo, a presto!!!

29/11/08, ore 18:55

perfida!!! davvero davver... spetta un attimo... FLY PIANTALA CON QUEL TROMBONE DA STADIO CHE MI STAI RINCOGLIONENDO!!!! ... ok scusa ma qua alla lettura del capitol si è scatenata una baraonda!!! la foto che chiedi ti arriverà presto per posta, ma Fly per sicurezza ne sta scattando molte altre!!! iihihihi mi sono fatta un sacco di risate leggendo il capitolo, troppo cattivaaaaa!!!!! vai così ciccia che sei fortissima!!!!!

29/11/08, ore 18:29

Ciao! Wow, accidenti! Alla faccia della vendetta...XD!Direi che adesso Sara può dire di essersi presa la rivincita!!!Forse è stato meglio che alla fine abbiano cambiato piano... Shura non avrebe apprezzato quello precedente, mi saXD! E nemmeno Sara, a giudicare dalla descrizione di questo Andrea!E Deathy... è troppo forte, lo adoro!!Lui e Sara formano un duo incredibile!Sara sta tirando fuori un lato di sè più forte e sicuro, è cresciuta dall'inizio della storia! Mi piace come racconti il percorso evolutivo del tuo personaggio, che si evolve da una situazione all'altra!Davvero un bel capitolo, complimenti!

29/11/08, ore 17:40

Mi hai decisamente fregata!!!! Io ero quasi sicura che la vendetta sarebbe stata piuttosto fisica, ma devo ammettere che come l'hai scelta tu è stata molto più sadica e divertente!!! I miei problemi, simili ai tuoi, li ho vissuti alle medie e nei primi anni di superiori, ma è passato tanto di quel tempo che ormai ignoro quel tipo di sofferenza!!! Come te, ho messo completamente da parte certa gente e non la vedo da anni! Con il tempo si matura e si supera tutto!!! Per quanto riguarda la scena sotto la doccia...bella! So cosa intendi quando dici che certe scene non sono facili da descrivere, perchè si rischia di essere mielosi all'indecenza, oppure di cadere nel volgare...Ti confesso che io non ascolto i Modà, quindi non so di quale canzone si tratti, ma le parole sono molto belle! Complimenti carissima!!! Ciao e continua pure così ma...farai tornare Apollo? P.S. Gold e torta arrivati(ho gongolato per due giorni...) ma adesso me li tengo fino al giorno del mio compleanno, e quindi per tutto dicembre saranno mieiiiiiii!!!!

24/11/08, ore 17:40

Ciao, brava Sara, vendicati!!! ^^ se lo meritano U_U comunque il capitolo è davvero bello complimenti ^_^ Davvero sta arrivando il mio Crystal?!?! *me saltella dalla gioia* XD Per il fan club anti-mocciosi in spiaggia, mi iscrivo subito senza pensarci XD Tu intanto aggiorna presto ^^ tvttttb Kiss by Sabrina

21/11/08, ore 23:14

ma non vale peròòòòòòòòòòò!!!! io voglio sapere della rivincita di sara e tu invecde non hai detto nullaaaaaaaaa!!!! adesso faccio i capricci ecco!!!! sisi!!!! ihihihihi ok la smetto di fare la bambina deficiente!!! bellissimo il chappy!!!!! sara è proprio un bel personaggio, molto umano non invincibile ma deciso ma migliorare, mi piace!!!! (vai saraaaaaaaaa!!!!! nd Fly che gira per casa con un enorme striscione) aggiorna presto tesoro!!!!!!

21/11/08, ore 22:41

ola!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooo sist!!!!! ke bello sto cap! allora e vero ke la vendetta è un piatto ke va gustato freddo moolto freddo, anke a distanza di anni!!! spero ke sia una cosa molto ma molto cattiva!!!!! spero ke ci andrai giù molto pensante!!!! mi piace molto quello che hai scritto, il primo mi ha commosso molto mi sono messa a piangere ç_ç continua così non vedo l'ora del seguito!!!!!!! un bacio e un bel traaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/08, ore 21:28

muhahahahahah!!!! mi sto già pregustando la vendetta!!! brava sara, falli secchi!!!! sono con te =D però povero Shura =( ciccino lui, vado a consolarlo ^^ (provaci soltanto!!!!!! ndSara incazzata come una faina - 0o...ndMe)...ok ok, andrò a consolare qualcun altro =D carissima, che dire??? sempre complimentoni ^^ sempre più brava....continua così alla grande!!!!!!! =D come hai sempre fatto, che sei una grande!! un bacio ziaooooooo ^^

21/11/08, ore 18:01

Ciao!!! Che bello, questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto... e no, niente, non ci avevo azzeccato... a parte qualche cosa... lasciamo perdere... la mia capacità di intuizione è così scarsa che fa quasi (anzi, togliamo pure il quasi) paura... eeh... Sono davvero curiosa di sapere quale si piano di Sara... è inutile che mi faccia delle previsioni perchè tanto ci azzecco mai... Se uno come Aiolia mi allenasse non morei per le botte... non arriverei neppure alla lotte... diciamo pure che morirei prima, al momento del suo arrivo... bum, morta e stecchita... XD... non capisce chi è il mio gold preferito, vero? Comunque... aggiorna presto... spero che la tua gatta guarisca in fretta... io adoro i gatti!!! Ancora complimenti, ciao!!!