Favola
di whitesary

14/12/08, ore 19:30

*_* Ma che bel capitolo!! Mi sono spaventata del cambiamento di personalità di Aras alias Apollo... Descrizioni perfette!! Meravigliose! ^^ (ehm.. sara... sicura che il cosmo che hai sentito qusi spegnersi fosse quello del mio maestro e non quello di Mur?? ^^"" nd me - no, tranquilla che era quello di aprhodite... nd mur - ma porc.... -.- eddai... ç_ç c'è una guerra, e tu combattendo muori eroicamente... ç_ç cosa c'è di difficile... nd me - -.- nd mur) Capitolo stupendo!! Aspetto con ansia il seguito!! Bravissima!! Un bacione! ^^

14/12/08, ore 16:29

Eccomi qui! Wow, mi piace lo stile che hai adottato in questo capitolo, è molto adatto alla situazione! Penso sia stata proprio un'ottima idea:)!Bella la scena della battaglia, il dialogo tra Sara e Artemide è stupendo! Però mi hai laciata col fiato sospeso! Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà adesso... Certo, il bravissima vale per questo cap, per i precedenti e sono certa anche per i prossimi! Baci!

14/12/08, ore 15:20

Tu mi vuoi far morire di infarto, questo è certo!!! Adesso che è successo uffaaaaaa!!!! Capitolo molto toccante: bello, intenso, lo stile mi è piaciuto e la battaglia mentale con Artemide è stata coinvolgente! Brava, però ti chiedo una cosa sola: aggiorna presto ti pregoooooooo!!! Bacioni e complimentissimi!!!

14/12/08, ore 14:28

Sono la prima a recensire!!! Evviva!!! (Contenta tu che ti esalti per 'ste scemenze... ndTutti...) Vabbè... evito le uscite stupide... comunque... bello questo capitolo... mi è piaciuto un sacco, soprattutto il discorso tra Artemide e Sara... non so perchè, ma non credo che le parole della dea fossero del tutto false... vabbè, magari mi sbaglio... questo capitolo è ben scritto, hai fatto bene a cambiare lo stile per la battaglia... sono curiosa di sapere cosa proverai a sperimentare nel prossimo capitolo... e non uccidermi i cavalieri d'oro, ok? Please... soprattutto Aioria... (meglio supplicarti in anticipo, non vorrei una brutta sorpresa alla fine) sai, quella frasetta sul cosmo Aphrodite mi ha un pò spaventata... aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito... bacioni... ciao!!!

10/12/08, ore 18:48

Bellissimo capitolo!! ^^ Sara è un mito!! Una guerra sta per cominciare... (che scatole.. nd mur - -.- nn hai voglia di fare niente... Ti prego.... ç_ç te lo chiedo in ginocchio.... fai morire Mur... ti prego.... ç_ç nd me - -.- nd mur) Mitica!! Un bacione!! ^^

10/12/08, ore 11:04

ooooooooooooooooooh super capitoloo!!! apollo ma vatti a fare un giro uffa sempre a rompere stai!!! e che cavolo!!!!! bravissima ciccia sara è proprio forte!!!! mi è piaciuto davvero un sacco sto chappy!!!!! bravaaaa!!!

08/12/08, ore 21:11

ma ciao!!!!! ahhh ma non ti devi preoccupare per le risposte!!! ^^ hihih...ma veniamo a noi: minchia come ci tira sta Sara!!!!! =D è una bomba umana..... mi piace sempre di più la ragazza ^^ ecco lo sapevo!!! tutto andava per il meglio e proprio adesso ci si mette quel rompic.... uhhhhhhhhh, giuro che se non lo fannop fuori loro, lo faccio io...dio o non dio!!! comunque non c è che dire....ti superi ogni volta di più =) davvero brava ^^ aspetto l'evolversi del prossimo capitolo!!! a presto....un bacione ziauuuuuu ^^

08/12/08, ore 13:54

Ciao!!bellissimo il capitolo!la parte combattiva ti è riuscita benissimo.era molto scorribile.quindi da quanto ne deduco la fine si avvicina...mi dispiace un po'...speriamo che quello str...di Apollo venga conciato x le feste...non preoccuparti se non riesci a risp.anch'iosono davvero incasinata in questo periodo.tra il lavoro che aumenta e il pensiero dei regali di Natale...mi viene già male...cmq la festa che mi hanno organizzato i Gold x il complex è stata FA-VO-LO-SA!non ci crederai ma Mur e Shaka si sono scatenati!sul cubo perfino!anche se a dir la verità erano un po'brilli.non sai quanto ho riso vedendoli!proprio loro che sono seri e ligi al dovere che non si scompongono neanche se gli crollasse qualcosa addosso.spero che la prox volta riesca a risp...

07/12/08, ore 22:51

Ciao! Molto bello questo capitolo, mi è piaciuta davvero tanto la scena d'azione!:)! E la scena di Lady Marmelade...O.O mi sono messa a ridere come una mattaXD! POvera Sara però, che figuracciaXD! E i micini...li ho adorati*.*! Oh mamma, è tornato il cattivoooooo!!! Dopo tanto relax mi ha colto impreparata... sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà! Bravissima, alla prossima ciau!

07/12/08, ore 21:56

Ciao, no problem se non riesci a rispondere so cosa vuol dire avere pochissimo tempo! Capitolo veramente bello, anche se immaginavo che prima o poi Aras sarebbe tornato!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Bravissima! Super bacio ciaooooo

07/12/08, ore 19:49

caspita complimenti, sei migliorata tanto nello stile rispetto all'ultimo capitolo!non un punto oscuro, storia quasi mozzafiato; bravissima! soprattutto l'atmosfera del sogno è stata resa benissimo, scommetto che la voce era quella di Artemide sopita dentro Sara. Ne sono rimasta coinvolta, è proprio così che mi sento dopo aver fatto un sogno inquietante e pure la descrizione del cosmo di Aras è perfetta. Scene di azione fatte bene, se l'altra volta non avevo capito cos'era successo al primo colpo, stavolta s'è verificato il contrario!!! eccellente lavoro! i gatti... valeva la pena di metterli solo per i nomi che hai dato loro XD Puccio e Pucci, ahahah!!! alla prossima, vai alla grande!

07/12/08, ore 19:37

Ehi ma ti pare? Per me è un piacere davvero!!! E poi...che figata sto chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!!!!!!!!!! Bello il combattimento mi è piaciuto un saccoooooooooooooooooooooo!!!!!!! Nonostante io avessi scritto una piccola parte e l'avessi già letto anticipato è meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello molto attivo e...oddio non mi viene la parlìola comunque mi è piaciuto un sacco! Mammina quanto si danno da fare Sary e Shura!!!!! Eheheheheh che tajooooooooooo che carini i due micettini che per secondo nome fanno Saga e Shura!!!!!!!!! Che divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! mazza che bastardi i genitorii di Sary nn è giustoooooooo che male gli avevano fatto la gatta e i suoi due micini???????????????????? Vabbè ahahahah che tajo Saori!!!!! CHe divertenteeeeeeeeee!!!!!!!! "Ci ho messo tutta la buona volontà per non vedere i doppi sensi di Saori!" questa frase mi ha fatto spisciareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ehehehe che forza gli "scatti al volo" di Shura!!! Povera Sary che nn può nenache distruggere le pareti di casa in pace!!! Come la capisco anche io sono stonata peggio di una campana!!!!!!!!! Comunque questo chap è meraviglioso! Ora...secondo me Sary stava parlando con Artemide!!!!!! Bho è solo una supposizione però...oddio aras ma non ti potevi prendere una vacanza più lunga???????????? o meglio non potevi spèarire per sempore???????????????? Che palle sti dei sempre a rompere!!!!! Vabbè ti prego aggiorna presto che sono curiosa e per qualuncue cosa chiedi pure senza problemi!!!! Bacioniiiiiiiiiiiiiiii cara! sesshy

07/12/08, ore 19:32

ola Saryyy!!!!!!!!!!!!! ottimo cap!!! coem sempre. allora hai fatto fare un bel combattimento alla nostra eroina. però 4 cavalieri non era leale! però hai scelto 4 bei cavalieri uno in particolare!!!!!!!!! continua così voglio troppo scoprire chi sia la voce dentro la protagonista. un abbraccio forte terry traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/08, ore 17:39

Ciao, povera Sara, dev'essere stato un bel pò doloroso. Almeno è riuscita a tener testa agli altri tre!! Comunque aggiorna presto che sono curiosissima di leggere cosa succederà dopo il ritorno di Aras. tvtttb Kiss by Sabrina

01/12/08, ore 12:41

ciao!!finalmente la vendetta è completa...certo che sei sadica però...povero Shura.chissà quanto avrà sofferto a vedere la sua amata tra le braccia di un altro.ma l'importante è che si amino e che abbiano fatto pace (e che pace aggingerei!!vorrei tanto riappacificarmi così quando litigherò con Camus.io spero che non succeda ma nel caso in cui...)sai a non vedere più certa gente è una liberazione...i Gold sono arrivati sai?con 3 giorni di anticipo...e Camus era felice di rivedere i suoi amici pazzi.non sai che macello ho in casa adesso...aiuto!!!!però sono simpa da morire...