Favola
di whitesary

26/10/08, ore 20:00

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono di agosto, il mio compleanno è appena passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li voglio anch'io i Gold al mio compleanno!!!!!!!!!!!!!! Li posso prenotare per l'anno prossimo? O magari per Santa Lucia, qui il 13 dicembre porta i regali ai bambini buoni... Io sono stata buonissima, possiamo anticipare la festa di compleanno a festa di Santa Lucia? Bellissimo capitolo, mi sono divertita tantissimo, e la festa è spettacolare! Anch'io voglio vedere gli spogliarelli!!! Io in mezzo! Io in mezzo! Io in mezzo!!!!!! Non vale, Sara li ha tutti per sè... e a noi non lascia niente!!! E poi voglio essere presente con una macchina fotografica quando Mur si scatena nella pista da ballo!!! E poi magari gli salto addosso... No, questo è meglio di no... Però ci sono anche gli spogliarellisti... Imbarazzo della scelta... sbav... (roxrox, ricomponiti per favore...) :-) Strabellissimo!!!!!!! E poi adesso Sara conclude in bellezza con la notte con Shura... Bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!! A prestissimo, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/10/08, ore 19:29

è stupendo questo capitolo!!!!! sei una grande!!!!!! ^^ hihihi comunque si li voglio troppo!!!! =) tranquilla^^ stavo scherzando su Saga =)...(almeno che tu non mi ci costringa...muhahahahah^^) spettacolare sto capitolo,davvero...mi è piaciuto un casino... si sonon pure esalatata mentre lo leggervo =D....aggiorna presto mi raccomando =) e fammi sognare con altri capitoli come questi...bacio ciaooo

26/10/08, ore 19:12

e vaiiiiiiiiiiii saraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! yauuuuuuuuuuu!!!!! cavoli che festa anch'io la voglio così!!!!!!! spediscimi i gold per gennaio ed avvisali che la parte dello spogliarello si DEVE ripetereeeeeeeeeeee!!!!!!!! yahuuuuuuuu!!!! bellissimo il capitolo e degna la conclusione!!!!!!! woooow!!!!! aggiorna prestooooooo!!!!!!!

26/10/08, ore 16:44

Caiuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu chiedi se mi piace? è assolutamente FAVOLOSO STUPENDO MERAVIGLIOSO DIVERTENTISSIMO!!!!! Che bella la fetsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosaaaaaaa anche io la vogliooooooooo compresi i regali dei Cavealieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehehehe che fortunata Sara!!!!!!!! Oddio dite a parte! Come la capisco! Anche a me a volte le mie sorelle mi costringono a mettere le gonne cosa che odio profondamente!!!!!! eheheh ma che meravigliaaaaa il regalo di Kanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!Meravigliosoooooooooooooooooooooooooo eehhehhehe che carina la battuta di Sara Su Aiolia!!!!!! Ahahahah meravigliosa anche la festa oddio che figata lo spogliarello!!!!!! Anche perchè certi bei fusti come Aiolia Deathy Camus Kanon e Milo!!!!!!!!!!!!! Di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahah ehehe che divertente Camus sbronzo!!!!! Ahahahahahah lui?Mister Ice????????????? E Shaka e Mur che ballano??????????????????????????????????????????????? Oddio che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahaha ma come te ne esci?????????????????? Semlicementeeeeeeeeeeeeeeeeeee fantasicoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo bravissimaaaaaaaa aggiorna prestissimoooo!!!!! bacionissimi sesshy

26/10/08, ore 16:28

Ciaooooo!!!Il mio compleanno è a Gennaio, il 6 per la precisione! Ma visto che ci sono le feste di mezzo, ti consiglio di spedirmeli un pò prima....Comunque... Shura ha fatto benissimo a tenersi l'ultima ora, ma io lo avevo intuito che sarbbe finita così, e chi se ne frega delle Adidas!!!! Io, da ultimo, mi terrei Camus se non dispiace a nessuno!!! Brava, altro capitolo divertente!!!Bacio!!!

26/10/08, ore 15:07

Che bello questo capitolo!mi è piaciuto tantissimo!!!!una festa davvero favolosa...sara ha scoperto le gioie dello shopping e delle lunghe ore passate a farsi belle, anche se in maniera leggermente forzata!XD!adorabile Dite versione "stilista ufficiale del Santuario"!nessuno sarebbe stato più adatto di lui in quel ruolo*W*!Le adidas di sara sono in pericolo...XD!ancora complimentissimi...amo questa storia! P.s:verso i primi di maggio più o meno...tutti i goldini, mi raccomando!XD!un bacione, alla prossima!

26/10/08, ore 15:04

Voilà sono la prima a recensireeeeeeeeeeeee XDXDXDXD ottimo direi!! Bellissima la giornata, devo dire che tutti i cavalieri si sono dati da fare per far felice la nostra sary e sono davvero contenta di ciò!! (Perfino la striscia viola sui capelli.....*O*!!) Tu non te ne sei accorta ma c'ero anche io al party...ero trasformata nella donna invisibile, stavo facendo delle foto agli spogliarellisti XDXDXDXD Che fighi ^^ Evvai c'è ancora l'ora di shura da scontareeeeeeeeeeee mwhahahahahaah yeah ^^ (sara,tesoro, allontaniamoci, potrebbe essere pericoloso starle vicino!! ndshura) Lui è stato proprio un grande a regalarle il ciondolo....bellissimo!! ^^ Aspetto con ansia il prox capitoloooooo baciotti

26/10/08, ore 14:58

Ciao, che bello c'è il mio Crystal!!!! ^^ meno male che gli piacciono le bionde, altrimenti mi sarei dovuta tingere i capelli XD cmq bellissimo capitolo, complimenti, troppo divertente... hihi!!! aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

21/10/08, ore 21:21

eccomi qua!!!stai tranquilla i capitoli cazzeggio non possono mancare in una fic...magari cazzeggiare il giorno del mio compleanno!e magari con 13 fusti!!manca poco più di un mese al mio e diciamo che un fusto cè gia...ah si che sennò mi dimentico...è successo l'inevitabile...non mi sono trattenuta e gli sono saltata letteralmente addosso...e a lui non è dispiaciuto x niente tanto più che dopo ha preso lui l'iniziativa...comunque si il mio caro Camus si piastra i capelli.non ci sta 3 anni come la sottoscritta ma li piastra giusto x farli stare come Dio comanda, soprattutto le punte...li ha sempre più dritti dei miei al naturale s'intende...che scoop eh!chiedi a Sara se può domandare a Saori un'auto sportiva da prestarmi...gliela riporto tutta intera!sarei anche curiosa di vedere Shaka ridere.cosa molto rara immagino...alla prossima!

21/10/08, ore 00:25

Ciao, che bello questo capitolo, peccato che l'hai interrotto, però metti presto il prossimo sono curiosissima di leggerlo, cmq avvisami quando arriva il mio Crystal che io sono pronta, lo sto aspettando XD tvttttb kiss by Sabrina

20/10/08, ore 18:50

AHAHA!! bellissima l'idea delle 13 ore =D (ma ancora meglio quelli con cui le passerà.. ^^ hihihi) davvero molto carina e originale =)...( la voglio anche io per il mio compleanno!!!!!!!!! ).... si si, ho deciso....mi piace troppo sta storia =) e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!! mi raccomando... non farmi aspettare troppo, se no schizzerò tanto che a confronto mio Saga è la persona più equilibrata di sto mondo =D alla prossima!! un bacio ciaoooo

20/10/08, ore 15:47

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che chap da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Si meravigliosiiiiiiii i chap cazzeggio!!!!!!! Eh si Sara ha proprio bisogno di un pò di relax!!!!!!!!!!! Bellisisismooooooooooooooooooooooo oddio che figata Saga che gioca ai videogiochi!!!!!!! Meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Assolutamente stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehehehe che tajo l'ora di saccheggio assolutro con Aiolia! E il cazzeggio in macchina con Deathy??????? Meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!!!!! E l'ora di tranquillità con Shaka???? Vedere il mio amore che ride di gusto è meravigliosoooooooooooooo!!!!! Oddio sei troppo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Eheheheh e l'ora di immersioni con Camus?? Oddi tutto assolutamente fantastica meraviglioso bellisssimo!!!!!!!!!!! Che grande Kanon!!!!! geniale con le sue idee!!!!!! Brava ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Voglio vedere cosa combinano gli altriiiiii!!!! Ahhahahhaha cosa farà con il caro Shuretto???? Oddio cicci sei troppo brava bacioniiissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sesshy

20/10/08, ore 15:11

CDV mia! Ciaooo! Mi scuserai se per lo scorso capitolo ho fatto anche io il fantasmino (T__T... Ti sono mancata almeno un pochinino?), ma sono stracolma di impegni e non ho sempre il tempo di tenermi in pari con gli aggiornamenti! Ebbene... Questo capitolo è bellissimo! Nel puro "White Sary's Style"! La parte sul capo ed i suoi commenti inopportuni mi ha fatto troppo ridere! E poi cosa dire? Grande idea quella delle 13 ore x 13 Saints! Ho adorato l'ora di Death (l'idea di girare per la città con una Porsche Cabrio decapottabile e con musica tamarra tutto volume è un sogno per chiunque!), quella di Saga (sarà che anche io sono una videogiochi-dipendente o che Saga è particolarmente piacente? Maà, ai posteri l'ardua sentenza!)e quella di Shaka e dell'uccellino disturbato (...qui non aggiungo nulla!)... Certo, mi hai lasciato proprio sul più bello! Eheheh... Che si sarà inventato il mio genialissimo Gemellino? (e cmq l'idea non poteva che averla lui... E' un mito!) E poi sono trppo curiosa di vedere cosa si sono inventati per la dolce Sara i fantastici Aphrodite e Mu! Me gongola curiosissima!! Ora scappo, ma non prima di promettere che farò del mio meglio per non saltare più nessun capitolo da recensire! Ok, mia piccola Puffolina CDV?! Ti mando un bacio grandissimo!

20/10/08, ore 09:26

ciauuuuu!!!eccomi finalmente a recensire la tua storia, che leggo tra l'altro già da un pò...mi sono decisa a uscire dallo stato di fantasmino finalmente...e a decidermi a lasciare una recensioncina!*me chiede umilmente scusa*!ma che bel cap!!!direi che questo genere di capitoli, spensierati e rilassati, sono i miei preferiti...uffi, anch'io voglio un compleanno così:)che dici, potrei avere il pacchetto completo a casa mia tra qualche mese???XD!aspetto con ansia di vedere le altre ore!!!complimenti, la tua storia è davvero splendida e dolcissima!!alla prossima!

20/10/08, ore 09:25

Meraviglioso! Il capo di Sara che è talmente intelligente da cercare di innervosire tutti i Gold e rischia di beccarsi, che so, un Sacro Virgo o un accidente da Mur è fantastico! E la carrellata di un'ora per ogni Gold è veramente esilarante! Mi ci sto divertendo tantissimo, ma sei stata cattivissima, l'hai interrotta sul più bello!!! Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Alla prossima, ciao ciao!!!