Favola
di whitesary

17/11/08, ore 12:51

ma ciao!vedo che a Milano e andata bene.beata te che sei andata...e così Sara si dà alle arti marziali...certo che Dohko dev'essere terribile come insegnante...ma l'importante è che a Sara piaccia.d'altronde è stata lei a proporlo.ma ha anche ragione dopo tutto quello che e successo.anch'io avrei fatto come lei...Camus ti saluta e ha detto di non preoccuparti e che qui si trova davvero bene.beata Sara che può andare al mare. vorrei fosse estate così ci vado anch'io.mi sa che sfrutterò la super velocità di Camus x andare in qualche bel posticino...aspetto con ansia il prox capitolo visto che l'hai concluso sul più bello...alla prossima! ps:di a Sara che si deve abituare a vedere il suo ragazzo che gira nudo x casa visto che ormai ci convive...

17/11/08, ore 09:39

altro capitolo fresco fresco :) beati i raggazzi ke se la spassano alla grande!!Sara è proprio fortunata ad essere circondata da questi bei fustacchioni :P un altro colpo di scena...proprio sul più bellooo...non ci puoi lasciare col fiato sospeso...non è giusto....mi raccomando aggiorna presto!!un bacione ps. li vojo ankio i DVD!!!!mannaggia...

17/11/08, ore 00:32

Ottima idea quella di Sara di voler fare allenamento per auto-difesa, ma sadica come sempre con Dhouko che la massacra(o quasi)! Il massaggio di Shura avrebbe mandato in visibilio credo chiunque e io non so se mi sarei addormentata...Ma 'sta Serena? Ho l'impressione che c'entri qualcosa con il passato scolastico di Sara, quando aveva avuto quel periodo autodistruttivo, sbaglio? Bel capitolo come sempre, brava e...hai iniziato a mandarmi qualche Gold per il mio compleanno??? Bacio!!!

16/11/08, ore 17:42

Ciao, allora devo solo aspettare che arrivi XD cmq bellissimo capitolo, anche se mi dispiace per Sara, dev'essere stato duro l'allenamento, io non l'avrei mai fatto ^^""" Anche a me è successo di essere schizzata da un bambino in spiaggia, anche più volte dallo stesso, posso capirla, poverina ^^"" vabbè, aggiorna presto!! ^^ tvtttb Kiss by Sabrina

16/11/08, ore 17:26

ciaooooooo!!!!! bellissimo capitolo ma accipicchia sei crudele ad interromperlo cosììììììììììììì!!!! giuro che una di queste volte mi trovi sotto casa tua a minacciarti di morte col mio amato mestolo da cucina!!!!! eh si!!!!!!!! a parte questo, bellissimo capitolo, mi sono fatta un sacco di risate!!! ma daiii però aggiorna prestoooooooo!!!!!! sennò metto il broncio, ecco!

16/11/08, ore 17:08

Oh cielo, sono stata la prima a recensire! Non ci credo!

16/11/08, ore 17:07

Eheh Sary-chan, sono contenta che l'idea di leggere una ficcy con doppio matrimonio ti abbia intrigata. Certo però che sei proprio sadica, io sto morendo dalla curiosità... CHI E' 'STA SERENAAAAAA? Ok ok mi ricompongo! Quanto devo pagare Milo-chan e Camus-chan perchè mi diano lezioni di judo e difesa personale cinque vlte alla settimana (ma anche sette, già che ci siamo, và)? E perchè poi mi facciano pure un massaggio per far passare il dolore muscolare? Aaah, sarebbe il paradiso terrestre (occhi sognanti e bava alla bocca). Comunque la tua fanfic sta raggiungendo le vette della perfezione, è bellissima, intrigante e dolcissima (specialmente le scene con Sara e Shura). Non vedo l'ora di recensire il tuo prossimo capitolo, alla prossimaaaa!

11/11/08, ore 14:54

Cara la mia tesora CDV... Dai, non essere così severa con te stessa! E' vero, decisamente il tenore del capitolo è molto più leggero... Ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa! Lo sai che, personalmente, apprezzo molto la tua capacità di alternare la trama alla quotidianità... Mahahah!! Certo che non ho dimenticato il fatto che Kanon avrà ancora una particina da recitare (te l'ho rimandato indietro apposta!)... Sono davvero curiosa di sapere come hai intenzione di dipanare la matassa, ora... Ti ripeto che quel tarletto mi sta mangiucchiando il cervello... Deve esserci davvero qualcosa di molto grosso che bolle in pentola! Aspetto con ansia nuovo chappy! PS: Sappi una cosa... Sto buttando gù una short fic, una roba da due/tre capitoli... Ho intenzione di dedicartela! Quando la pubblicherò te lo farò sapere. Un bacio, mia piccola Puffolina CDV!!

10/11/08, ore 21:17

Ma come uno schifo? Ma va là, smettila di dire scempiaggini (come sono forbita... ho ingoiato un vocabolario a cena?)!!! E' bellissimo, la scena della chat è fantastica! Maskiller!!! Dohko the eye of the tiger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al-the cook!!!!! The blade!!! E poi, mi sono innamorata di er sagitter!!! Ce lo vedo Aiolia in versione coatto! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Aiolia in versione coatto... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... Vabbè, aspetta che mi riprendo... Dicevo, la scena della chat è davvero esilarante! E poi, fantasticissimo il momento in cui Shura se ne esce dalla doccia con l'asciugamano mignon! Dei, Shura con l'asciugamano mignon... svengo... E poi quando se lo leva... Dei, quando se lo leva... svengo di nuovo... Salviamo Sara, prima che perda qualche facoltà fisica o mentale!!! Se serve, potrei sostituirla io, vedrò di sacrificarmi per la sua salute... ;.) Mi raccomando, pubblica in anticipo, così mi posso godere un'altra meraviglia!!! Alla prossima, baci baci!!!

10/11/08, ore 21:01

Ma che bel capitolo!!!!!! XDDDDDDDDD fatti forza Sara!! Prima o poi volente o nolente dovrai vederlo cm mamma lo ha fatto!! XDDDDDDDD (Shura, mi devi dare i contatti dei gold... ^^ nd me - ok! nd shura passandomi i contatti - ^^ ahahaha!!!!!! nd me diabolica - ^^""" nd shura) ok scusa lo sclero.. ^^ Al prossimo capitolo!!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

10/11/08, ore 15:38

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e tu dici che questo chap è un schifo? Ma sei matta???????????? è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eheheheheh che tajooo il pezzo della chattataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! oddioooo che divertenteeeeee i nomi mi hanno fatto spaccare!!!!!!!!!! Veramente meravigliosoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ihihihihihih che tajo Shura che le dice che ha usato il suo computer senza che lei lo spaesse!!!!! Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ti prego scegli l'opzione anticipo! così mi leggerò ancora un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ehehehe ma per caso le spade di Shura sono le spade ceh si usano alla corrida???? No perchè ce lo vedo pririo con un pò di "casa" sua alla Decima!!!! bè se ciò preso so contententa!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sesshy!

10/11/08, ore 12:47

io però non volevo far piovere x così tanto...non è stata colpa mia!tranquilla il capitolo non è brutto, anzi!abbiamo potuto vedere Sara alle prime armi della convivenza con Shura.sai effettivamente ci avevo pensato di farmi ospitare da Camus ma poi ho pensato che qui le cose mi stanno andando bene,non ho rogne e Camus si è abituato al clima e quindi rimango.se poi mi facessi ospitare nella sua casa morirei sempre di freddo essendo lui il Maestro dei Ghiacci (chissà che temperatura ci sarà in casa sua.devo chiederglielo) e io sono molto freddolosa.Camus stando qua non è più un ghiacciolo anzi il suo corpo ha assunto una temperatura più "umana".divertiti a Fumettopoli!

10/11/08, ore 10:16

eccomi!!non è vero ke fa pena...a me è piaciuto tantissimo...mi stavo sbellicando dalle risate...per di più ero anche a lavoro...descrive l'inizio della convivenza dei due piccioncini...e spero continui nonostante i dubbi di Sara...vai col prossimo capitolooooooooooo.!!a presto donzella!!

10/11/08, ore 10:12

09/11/08, ore 21:38

salve! =D ahahah.....grande Shura!!!!! ahahahah mi sto sbellicando dalle risate ^^ però non posso non dar ragione a Sara... certe visione nuociono gravemente alla salute!! =D hihihi.....suvvia, perchè dici che è una schifezza??? a me è piaciuto ^^ come tutti gli altri ^^ hihihi...e anche la conversazione su msn....spettacolare!!! =) hihihi che dire.... complimenti ^^ e aggiorna presto =D baci baci ciao ciaoooo...ps. ehm...sai mica se si è liberata qualche tempio lì al santuario??? =D