Favola
di whitesary

12/10/08, ore 20:23

Ma che tenero Shura!! ^^ Troppo dolce!!!! L'hai descritto divinamente!!! Stupendo!!! (Visto? Io sn un tipo previdente... <.< nd milo - effettivamente... nd me) XDDDDD da ridere la storia dei succhiotti!!! chissà come li nasconderà??? XDDDDDD Capitolo strepitoso!!!1 Meraviglioso!!!! Incredibile!! (si Ai abbiamo capito..... nd shura - scusa... ^^"" nd me) Al prossimo capitolo!!!! Bravissimaaaaaaa!!!!!! Un bacione!! ^^

12/10/08, ore 19:46

direi che dopo questo capitolo la doccia me la vado a fare anch'io... gelata però!!! ragazzi che passione!!!!!! bellissimo davvero!!!!! la storia tra shura e sara mi piace da morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!! è troppo dolceeeee!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo quindi aggiorna prestooooooooo!

09/10/08, ore 01:04

...Oh che spavento...Per un secondo ho seriamente temuto che mi avessi un attimino malmenato pesantemente Shura...o Apollo...Intendiamoci: non che Apollo mi stia particolarmente in grazia, però... visto lo standard che passa il convento, di certo non è da buttar via! Ma non puoi allegramente bastonare Lady Pizzi&MerlettiCollezionePrimaveraEstate invece che uno (qualsiasi, non mettiamoci a sottilizzare...) di quei baldi giovani? Comunque, voli di fantasia a parte... Questa fic mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!Grande, continua così!!!!

08/10/08, ore 18:23

Guarda, mia cara CDV... Lo sai che mi stava salendo un'ansia allucinante per il povero Douko?! Momenti di tensione e suspance... Sei proprio cattivella! Il capitolo l'ho gradito, serviva un momento di ripresa dopo quello precedente, più ansiolitico e movimentato... Tiro un sospiro di sollievo per il tuo Shura e mi rallegro per il fatto che si sono ripresi bene anche tutti gli altri! (Hihihi... sembra quasi che sono amici miei!). Brava, stai migliorando esponenzialmente... Non sembri quasi la stessa dei primi capitoli! Mmm... una sola cosa... Credo di poter parlare a nome di molte quando dico che a noi la dolce Saori piace antipatica, fanatica e un po' acida... Quindi non la "buonizzare" troppo! Cmq... Il caro Kanon te lo rimando indietro quando vuoi, per ogni tua evenienza! Tanto ormai l'ho "educato" con l'effetto boomerang... Prima o poi sempre qui "ha da tornare"! Ricordati che non ti mollo! Un bacio grande ed al prox chapter!

07/10/08, ore 22:00

ed eccoci qua...sono contenta che tutti si siano ripresi, chi più velocemente chi meno.certo che hanno preso una bella batosta!a dirti la verità mentre leggevo la scena in cui parlavi del fatto che Dohko è rimasto in sala operatoria una notte intera perchè conciato male mi ero preoccupata veramente!poverino il mio Camus!anche lui operato ma per fortuna non era gravissimo.ci penserò io a farlo sentire meglio quando arriverà qua...povero anche il Lilloso.adesso inizia a starmi meno sulle scatole.e...non ci posso credere!Saori non è così stronza come pensavo!domani nevica!e non è Natale...la cosa mi puzza...aspetto con ansia il next chapter!!

06/10/08, ore 18:26

Ma che ti ha fatto Libra di così male per ridurlo così?? povero!! (A parte che sotto i ferri nn c'era Libra ma Mur... peccato che si sia salvato... MA QUANDO CREPI MUR?!!!! nd me - MAI!! nd mur - Aspetta Aspetta!! Magari la cosa bella del prossimo capitolo è che tu morirai finalmente!!!!! ^^ sarebbe un sogno troppo bello... nd me -.- ti piacerebbe.. nd mur - *_* nd me con il pugnale d'oro in mano - O.O nd mur) Capitolo fantastico!! Meraviglioso!! E credo già di intuire quale sarà la cosa bella che succederà nel prossimo capitolo.. Ma nn ne sono sicura.. Al prossimo capitolo!! Bravissima!!!! Un bacione!!! ^^

05/10/08, ore 23:00

Non è possibile!! Ma com’ho fatto per tutto questo tempo??? Ma dov’ero??? Ehm ciao ^^ scusa ma mi stavo letteralmente chiedendo come ho potuto perdermi una storia così bella...ti dico solo che stasera me la sono divorata tutta con gli occhi, nel vero senso della parola!! =) è fantastica, mi piace da morire!!! ^^ mi sono divertita troppo!!! Sara è un grande!! =D hihihi aggiorna presto mi raccomdando.,..ora che l ho scoperta non credo di poter stare troppo senza leggerla ^^ a presto!!! baci ciaooo

05/10/08, ore 21:42

ciao Sary e TRAAAA anche a te(ormai è diventato pure un saluto)!evviva il capitolo in anticipo!! dunque, sono sollevata dal fatto che tutti i Gold siano sani e salvi, anche se alcuni a tocchi(we!dettagli.. sono vivi U.U) mi dispiace per la protagonista che si senta in colpa, dopotutto è una situazione pesante e anche se gli altri non la vedono così è brutto =( grazie alla splendida narrazione in 1^ persona è facile mettersi nei suoi panni! capitolo ospedaliero alla Dott. House piuttosto tranqu... ASPETTA! Saori tutta gentile che si scusa? mhhh, questo mi fa pensare XD più che gli influssi del tramonto secondo me quella lì si sente più Atena che Saori in questi momenti.. ecco perchè è sopportabile!chissà chi le interessa poi (?).. in ogni caso il fatto che Atena e Sara siano diventate amiche m'è piaciuto ^^ dai, se lo meritano anche perchè son le uniche donne. A proposito di peace and love, com'è che Sara non prova disgusto nel voler uccidere una persona? insomma.."uccido mio fratello perchè non mi piace che uccida la gente" O_O allora.. lasciando stare i "beni superiori", mi fa pensare o che la coscienza di Artemide fosse più distinta nel suo animo in quel momento, o che fosse così su di giri da andare in tilt! il testo della canzone(che non conosco) presente nel cap l'ho trovato davvero azzeccato: si parla del lato scuro della luna dopotutto ^^ brava! il soggiorno prolungato in Grecia spero si svolga in serenità (minchia mi sto hippyzzando O___O merd* -Phoenix-!) magari con Shura vicino; mooolto vicinooo XP eheh, stammi bene!

05/10/08, ore 21:19

yeah è arrivato anche questo capitolooooo ^___^ no no hai fatto benissimo a far guarire i cavalieri in fretta, poi loro si sa, sono gli uomini più forti del pianeta, se non si rimettono presto loro chi è che dovrebbe farlo? XD Non ti preoccupare, deathy è bene accetto nei ringraziamenti ^_______^ (minchia, vorrei ben vedere cazzo...e mi beccate lo stesso, anche se non volete, capito? nd deathy dai, vieni via che disturbi e basta....-.-" nd aphro) Bellissimo cap, ero in ansia per dohko (d'altronde anche lui è pur sempre un cavaliere di tutto rispetto! e poi è del mio segno!!) Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Saori, spero che nei prox capitoli la cooperazione tra lei e Sara vada bene ^__^ yeah!! Anche se non mi quadra del tutto il fatto che lei sia innamorata di un cavaliere!!!! XD ma glielo possiamo concedere dai....in fondo anche lei è umana! XDXDXD a presto cara, un bacione grande!!! bellatrix18

05/10/08, ore 19:45

E meno male che Shura non è schiattato...stavo per farlo io, a causa dell'ansia provocata dall'attesa! Il capitolo è veramete bello e, se devo dirla tutta, mi piacerebbe che Sara si trasferissa en pianta stabile al Grande Tempio!!! Tranquilla, Aiolos sta arrivando, ma lo rivoglio per quando la fanfic sarà finita! Le anticipazioni che hai dato mi incuriosiscono, spero che la cosa bella che dovrà accadere, avrà come protagonisti Sara e Shura (hai intso, no??? XD).Complimenti continua così, un bacione Stefy!!!

05/10/08, ore 19:25

fiuuuu!!!!! per fortuna che stanno tutti bene! come si dici tutto bene quel che finisce bene!!!!!! ora, scampato l'infarto, posso piacevolmente e in tutta tranquillità commentare il capitolo: allora, benissimo l'inizio a sorpresa, ci hai lasciati facendoci temere il peggio e invece! e poi effettivamente nemmeno io ci avrei creduto ad una saori tanto carina... mah... speriamo che gatta non ci covi... un bacio cara!!!! aggiorna prestoooo!

05/10/08, ore 19:13

E sono tutti sani e salvi... Fiuuuuu... Quasi cominciavo a dubitare... Temevo che la tua vena sadica fosse improvvisamente impazzita e avesse deciso di eliminare qualcuno... No, perchè la cosa non mi sarebbe stata per niente bene... Ma la Milady doveva proprio tornare buona? Io già sognavo litigate furiose, eliminazione fisica della mocciosetta viziata... umpf... Vorrà dire che dovrò provare a farmela piacere... La vedo grigia... :-) Comunque capitolo carinissimo, le vasche in ospedale a fare da infermiera a tutti erano molto simpatiche, e la carogneria di salvarmeli uno per uno lascindo l'ansia per gli altri è stata decisamente azzeccata, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine... :-) Complimentissimi, veramente bellissimissimissimo!!! Aspetto il prossimo capitolo, ma abbi pietà e non metterci troppo, perchè qui c'è gente con l'ansia!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima, cioa ciao!!!!!!!!!!!!!!

05/10/08, ore 18:51

Ciau!!! sono la prima a recensire!!!!! ^_^ allora... anche se Crystal c'è solo di nomina, il capitolo è bellissimo lo stesso, complimentissimi ^_^ povera Sara fa sempre qualche brutta figura, la capisco anche io imbranata ^^"" comunque aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

30/09/08, ore 18:29

cavolo!questo capitolo è meglio di tutti i film d'azione che ho visto in tutta la mia vita!certo che Apollo e i suoi scagnozzi sono proprio stronzi!e pure maniaci!spero tanto che Shura ritorni sano e salvo (e non ricoperto di sangue che mi fa abbastanza schifo).e strano che Camus e Milo siano arrivati sostenendosi a vicenda.domani viene la neve!non vedo l'ora che Apollo schiatti, nel modo più doloroso che esista...ciao!

29/09/08, ore 19:08

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! no lo devo dire io scusa!!! T_T no ascolta, NON è successo quello che penso vero??? comunque devo dire che Berenice è veramente un maniaco, io quello lì non gli avrei dato solo un calcio in mezzo alle gambe, se avessi avuto arco e frecce (di Artemide, e spero che presto l'armatura vada da Sara) l'avrei ridotto ad un puntaspilli. u__u già già u_u Capitolo bellissimo, il modo di sdrammatizzare di Sara mi piace, anche se spero risvegli presto il cosmo e faccia un culo quadro ad Apollo (che ha manie di protagonismo) e a Berenice (che gli faccia il culo ottagonale a quello!!!). Complimenti, anche se io aspetto il ritorno di Shura ^__^ ti prego fa che non sia successo quello che pensooooooooo.....sennò il mio giorno a gardaland con lui dove va a finire? T_T a presto!! bacioni