Favola
di whitesary

25/08/08, ore 15:15

ciao!!ankio sono tutta bella abbronzata e purtroppo da lun prox si riprende!cmq finalmente ho scoperto chi Sara vede sotto la doccia!!ad esser sincera pensavo a qualcun altro...certo che però Shura è un po' sordo!Come fa a non aver sentito qualcuno bussare!io lo sento anche se l'acqua è aperta!mi sa che tocca mandarlo da Amplifon...si inizia anche con l'azione!però io sono più x le parti romantiche...ma non è che Sara s'innamora proprio di Shura?kissoni

25/08/08, ore 14:30

ooooooooooooh my god ecco perché si comportava così perché era posseduto! beh ovviamente non è che un gold saint si mette a uccidere chi gli capita per sport... ^__^ la storia mi sta piacendo sempre di più, ma sara non è l'unica ad aver preso un colpo quando ha aperto la porta del bagno :p oddddioooo che scena dev'essere stata...troppo forte la scena ^___^ aspetto con ansia il prossimo cap!! baci bellatrix18

25/08/08, ore 10:56

Ma povera la mia CDV, provata dalla stanchezza data dalle risposte a tutti i suoi fans impazziti (tra cui io, lo ammetto! XD). Questo capitolo mi ha sorpresa. Anzi, più che il capitolo, direi che è stato Shura a sorprendermi! In realtà la reazione che gli hai fatto avere è plausibilissima e coerente: lui vive per Atene e ne è il primo protettore. Deve essere difficile accettare di votare la propria vita ad un'altra dea, in queste condizioni... Però... Non è detto che non possa cambiare idea e invece di proteggere la dea, VOGLIA proteggere la ragazza! Certo, non è che il nostro Capricorno brilli proprio per simpatia, o sprizzi solarità da tutti i pori! Però è sicuramente uno capace di grosse passioni (In fondo si è sacrificato per salvare Shiryu. Uno che non possiede un grande cuore non lo avrebbe fatto), deve solo trovare il giusto motivo per provarle! Comunque c'è da dire una cosa: Sara è proprio puntuale come un orologio svizzero, quando deve entrare da qualche parte, eh?! Imbrocca sempre i momenti meno "vestiti"!! @__@... Che paura! (Tzè, come se ti facesse schifo, eh?! nd DeathMask / Uè, moro! Ma tu che vuoi dalla mia vita, eh?! nd Light DN). Ora sono curiosa di sapere chi c'era dall'altro capo di quel filo e come il risveglio progressvo della dea influirà sulla vicenda! CDV, ora scappo... Sai, temo che se mi dilungo ancora tanto, a qualcuno dei nostri "amici" venga ancora lo schiribizzo di mandarmi in qualche altra strana dimansione (Ggg... Dopo tutta la fatica che ho fatto per lasciare la cavolo di mano del Buddah! Uff!). Ti mando un bacio enorme ed aspetto un nuovo aggiornamento!

25/08/08, ore 01:32

Premetto che Milo è arrabbiato come una faina.... (é_é nd milo - guarda che lei non mi piace.... <.< nd Shu - si però chissà come mai ti ha beccato in bagno NUDO!!!!!! é_é nd milo allungando l'unghia - ^^"""" Milo... casualità... ti prego... ^^"""" nd Shu) Povero Shu... ma perchè hai fatto possedere lui quando c'era disponibile Mur?? (ma sentila! nd Mur - tu mentalmente 6 più manovrabile.... e dato che tu la mattina non ti svegli neanche con le cannonate, Milo per farti tornare in te avrebbe dovuto usare tt e 15 le punture... poi ti saresti svegliato.. ma morto!!! ahahah!!! ^^ - -.- incredibile... nd Mur) ehm ehm... veramente bello come capitolo!! Mi è piaciuto un sacco!! Ora mi sembra che Sara stia imparando a ricorrere al cosmo... credo... vabbè, almeno ha salvato Shu.. ^^ (é_é nd milo) Milo non continuare a fare l'offeso.. ah e ti prego.... non farmi trovare Mur sotto la doccia!! potrei morire di infarto!!! (Si.. il perchè lo so.. nd mur - mi verrebbe un infarto xkè... Sei un nulla in confronto al mio amore Shaka.... ^ç^ nd me - -.- nd mur) ok la smetto... ^^ al prossimo capitolo!! Bravissima!!! Un bacione!!! ^^

24/08/08, ore 23:21

Ciao, è bellissimo questo capitolo, povera Sara, spero non le venga un infarto alla vista di Shura sotto la doccia, si è salvato da un attacco e muore per così poco XD cmq aggiorna presto, anzi prestissimo (vabbè quando puoi) Kiss by Sabrina

24/08/08, ore 22:37

Lo sapevo che era possedutooooooooo!!!!!!!!! Povero Shuraaaaa!!!!!!!! Ahahahahahahaha l'ultimo pezzo mi ha praticament fatto morire dalle risate!!!!! Meravigliosoooooooooooooo!! Shura che esce dalla doccia!!! Iihihih povera Sara!!! Spero che sia ancora viva!! Ehehehe cavoli quanto adoro questa storia!!!!! Grande Milo!!!! Semrpe pronto all'azione!!!! Iihihihihh oddio ti prego aggiorna presto che voglio vedere Sara di nuovo all'azione!!! Bellissima quella scena! Bè cicci bacionissimi e al prossimo chap! sesshy

23/08/08, ore 23:21

Davvero sadica peròòòòò.... ;( Mi dispiace per ciò che hai dovuto passare, ma la vita a volte ti pone davanti alcuni oastacoli alti da superare ma se ce la fai sei grande e credo tu ce l'abbia fatta...spero!!!Il capitolo è sì triste nella prima parte, ma molto bello e poi la scena della riunione è mitica, con Camus che prende a calci Milo!!! Ora, però, sono curiosa di sapere perchè Shura attenta alla vita della donzella in pericolo e voglio sapere chi lei vede nella doccia!!!Aspetto con pazienza il capitolo, bacioniiiiiii!!!!!!!!

21/08/08, ore 14:39

ciao ciccinaaaaaaaaaa!!! scusami se sono sparita ma ero al mare e lì non ho internet (me tapina)! ma torniamo subito all'argomento principale: la tua fic!!! cavolo, è davvero sbocciata alla grandissima!!! a parte i continui assalti di milo che mi fanno morire dalle risate, a parte il "lilloso" che mi sono strozzata quando l'ho letto, a parte il carattere sbellicante di sara, a parte... ok niente, è tutto troppo bello per commentare.... non posso distinguere solo le parti, è l'insieme che è favoloso!!!!!!!!!!! sei proprio bravissima e un pò bastarda! eh si perchè mi sono quasi strappatra i capelli quando ho visto come finiva l'ultimo capitoloooooooooooo!!!! aggiorna presto se tieni alla mia sanità mentale!!!

18/08/08, ore 15:04

Ciao Puffola CDV! Mwuahahah!!! Me la rido selvaggiamente, perchè quel demente di un Death "Angelo" Mask invece di spedirmi nell'Ade s'è rovinosamente sbagliato e... Mi ha mandato sul paradiso tropicole (o quasi) delle spiagge bianche di Maillorca! Allora ho approfittato e me ne sono rimasta una settimanella lì, a smaltire lo stress che accumulo tra un tuo aggiornamento ed un altro! Ora però, mi sono ritrovata improvvisamente a casa, quasi senza capire come sia stato possibile... (Uhuhuh! E' stato un Athena Exclamation telecinetico!!! Per ripicca ti abbimo riportato a casa! nd Muu, Death e Saga / "-__-... nd LightDN). Ma ora veniamo al nuovo capitolo! Niente da dire, mia piccola CDV... E' molto bello, come sempre non mi hai delusa. La parte in cui Sara pensa al suo passato ed ai rapporti che aveva con la nonna si capisce nitidamente che è autobiografica. Si coglie tra le tue righe un senso di dolore e disagio che è troppo reale per essere inventato. Mi dispiace molto per la brutta esperienza che hai dovuto passare, ma sono sicura che ti sia servita per diventare una persona migliore... Devo ammettere che mi aspettavo già da un po' una riduzione del numero dei Gold Saints al fianco della nostra amata protagonista, anche perchè il fatto di tenersi 12 persone dentro casa sarebbe diventata un'eventualità ai limiti del paradossale! Devo dire che avevo pensato a quasi tutti quelli che hai deciso di far rimanere, tranne Camus, devo ammetterlo... Chissà perchè, ero sicura che sarebbe rimasto proprio il nostro amatissimo Angelo! ( Uhè, guagliona! Guarda che se continui a sfottere, stavolta ti ci spedisco davvero, nell'Ade! nd Death / Uhuhu... Si, come no! nd LightDN) Calcola una cosa: quando ho letto la frase " With Kanon you can" c'è mancato poco che svenissi dalle troppe risate!!! Troppo spassosa! Ed il fatto che tu l'abbia inserita mi ha molto stuzzicato... Che il bellissimo gemello di Saga ne abbia combinata un'altra delle sue?! Me sospettosa... Vabbè, farò la vaga... Ma ci spero!!! (Ah, per la cronaca faccio un'Errata Corrige: è vero che Aiolia mi piace molto perchè penso che lui più di tutti abbia il vero spirito del Saint, ma il mio preferito in assoluto è proprio Kanon!!! Lo adoro in versione Gemini Saint!!! ^///^)... E ora proviamo con il pronostico del secolo... No, non l'accendiamo, chiaramente, l'opzione "Aiolia" come possibile amore di Sara... Ed escluderei anche Milo (sarebbe troppo facile, visto come l'hai descritto finora)... Già da un paio di capitoli m'è venuto un sospetto che sta prendendo sempre più forma. Quindi dico: Shura e l'accendo! Incrocio le dita e aspetto un nuovo capitolo... Anche perchè mi hai lasciato con un palmo di naso proprio in una scena in cui Shura mi sta dando di matto!!! Un bacio e mi raccomando di aggiornare appena puoi! (Signorina, è pregata gentilmente di non mettere fretta all'autrice... nd Shaka / Senti, biondo, ma a te chi t'ha interpellato?! Io sto parlando con la mia CDV, quindi sei pregato tu, di farti gli affari tuoi! nd LightDN / Che maleducata, mi ritrovo costrettoa punirla... ABBANDONO DELL'ORIENTE! nd Shaka / Ma ero appena tornataaaaaaaa... nd LightDN)... Cara CDV, ti mando un bacio, mentre continuo a girare a vuoto sulla mano del Buddah, cercando di tornare di nuovo a casa! PS: Scusa anche stavolta per il mega commento infinito! Bacio!

16/08/08, ore 11:33

non posso non dire che sei stata bravissima a scrivere questo capitolo, appunto per la prima parte che non ha guastato niente, anzi... permette di capire, sinceramente per questo ti ammiro e non poco. Il resto è stato parecchio divertente: la parte in cui si decide chi deve rimanere xD sapevo che Milo e Shura non avrebbero avuto altre soluzioni!le ultime righe mi suonano storto ò_O ed ecco la parte pucciosa dell'autrice che va a farsi fottere con quegli spoiler, nè? dai che scherzo ^^. OT: volevo proporti una cosa...forse...bhè, mi farò viva sul forum ;) a presto Sary! ps: sono Sha Ros

15/08/08, ore 14:58

Ciao Saryy!!!! ecco un altro bel capitoletto tutto da leggere!!!!! sarà troppo troppo bello come sempre chissa cosa succcederà alla nostra eroina??? non lasciarmi troppo sulle spine ok bacio sister!!! traaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/08, ore 22:24

Ciao, bellissima capitolo, complimenti povera Sara altri problemi, spero che non muoia d'infarto per colpa di Milo e che si salvi da quell'antipatico di Shura aggiorna presto, please Kiss by Sabrina

14/08/08, ore 18:02

ç_ç Sigh sigh.... un pò mi rispecchio nella tua parte autobiografia... ç_ç vabbè... nn pensiamoci... Milo e Camus che litigano mi fanno morire dal ridere!! XDXDXD Sono spassosi!! XDXD (Sinceramente spero che sotto la doccia ci sia milo e nn tu Mur... potrei morire di paura.... nd me - guarda che il fisico è cm quello degli altri cavalieri!! nd mur - si ma è qualcos'altro che nn è cm quello degli altri cavalieri... <.< nd me - porca... nd mur - è la verità... <.< nd me) cmq spero che Shura stia strangolando Sara per un valido motivo o è la volta buona che lo faccio rimassacrare da Shaka... <.< (O.O nd Shu) ancora bravissima!! Un bacione!! ^^

14/08/08, ore 17:39

eccomi qui!!oddio ma che fà Shura??ma non è che sta sognando??cmq devo dire che mi sto facendo un sacco di risate...Milo mi fa morire...poi il soprannome di MU...Lilloso...mi fà sganasciare...oh resta anke il mio adorato Saga...sono curiosa di sapere come continua!!aggiorna al più presto!!!ci conto!!un bacione!!

14/08/08, ore 17:05

Nooooooooooooooooooooooooooo ma perchè Shura deve sempre fare la parte del cattivo?????? SPero sia posseduto o qualcosa del genere!!! Qualcuno salvi Saraaaaaaaaaaaaaa!!! Dai Milo pensaci tu!!! (avrei scritto Shaka ma visto che il caro e sexy Scorpione fa sempre il macho ho cambiato idea!!) Mamma mia che chap stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! oddio mi è piacuto un sacco anche l'inizio. Cioè mi è piaciuto il fatto che i Cavalieri abbiano deciso di diventare amici di Sara!!! Bellisssimooooooooo!!!! Oddio che tajo il pezzetto tra Aphrodite e Death! Ma veramente si chiama Angelo??? O te lo sei inventato? No perchè se te lo sei inventato sei trooppo forte!!1 Angelo ahahahaah rispecchia decisamente il passato del Cavaliere!!!!!!!!!! Ihihihihih scusa ma fa troppo ridere sto chap!!! A parte la fine e l'inizio. Vabbè aggiorna presto che voglio leggere quasta storia che mi piace tantissimooooooooooo!!1 Bacioni ragazza a presto sesshy