Favola
di whitesary

21/07/08, ore 17:21

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusaaaaaaaaaaaaaa mi ereo persoa un chap!!!!1 poco male. Li ho letti tutti e due!!!!! Eheheheheeh carola che sto ancora ridendo per il "lillosoù!!!!!!!!!" Fantasticooooo!!!.Povera Sara! Ora si ritrova ad essere la reincarnazione della dea Artemide!!! E nei guai fino al collo!!! _bella trovata comunque sei geniale!!!!! Continua al più presto (capo permettendo!!!!) che questa storia mi piace un bottooo. E poi Sara è troppo forte!!!1 Milo sempre il solito dongiovanni!!!!! Ihihih però quei due ce li vedo bene insieme! anche perchè quel poveraccio è sempre solo. (già nd milo. Se vuoi ti faccio compagnia io nd me.) ops sorry lo sclero. vabbè un bacio e al prossimo aggiornamentoooo tesoro. sesshy

21/07/08, ore 17:14

ciao!!!!!!!!! che bello questo capitolo!!!! a parte la reazione di sara GIUSTIFICATISSIMA davanti agli occhi di shaka è la stessa identica che avrei avuto io!!!!!! Milo è un vero assassino con quel suo modo da ammaliatore, non si rende conto che noi donne ci restiamo secche con uno così!?!?!? a parte questi dettagli è tutto favoloso (proprio come annuncia il titolo) per cui che altro dirti se non complimenti e aggiorna presto????

21/07/08, ore 11:55

uauauauaua che ridereeeeeeeeee!!!!!!hhahahaha ti giuro sto capitolo mi ha fatto morireeee!!!! hahahahah!!! ok scusa mi riprendo! bellissimo anzi divino!!! al che minaccia di sfondarle la camera e milo che si stende sul letto hahahahahah!!! mi dispiace non riesco a smettere!!! bellissimo!!!!continua così che vai alla grande cicci!!!!

21/07/08, ore 08:49

ahahahahahah eccomi di nuovo!!!!viva le risate!!!certo ke la nostra protagonista se ne fa di problemi...avere 12 bei ragazzi in una stanza non è roba da tutti i giorni...io ne avrei approffitato....ihihihihih alla prossimaaaaa!!!

18/07/08, ore 19:09

Ciao Ho appena letto la tua fic e mi è piaciuta davvero molto,scrita molto bene. Inoltre confesso di essermi un pò immedesimata nella figura di Sara, anche mio padre si comporta in quel modo, qualsiasi cosa succeda è sempre colpa mia><*...vabbé bando alle ciance!! Come ti dicevo prima la fic mi piace molto, trovo interessante la trama e la protagonista e provo anche un pizzico di invidia per lei, magari mi svegliassi io e mi trovassi 12 figoni intorno al letto XDXDXDXD!! Una curiosità...comparirà anche Kanon, il gemello di Saga? Ti prego dimmi di si io lo adoro^/////^ Non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto Ciao Darkale

18/07/08, ore 18:39

XDXDXDXD Milo e Camus sono i migliori!! "Scusalo, è un idiota.." XDXD troppo bella!!! Poi su Mur sorvolo, perchè ormai lo sanno tt su EFP ke lo voglio vedere morto... (provaci.. nd Mur- aspetta ke vado su alla Tredicesima a prendere il pugnale d'oro... nd me - O.O nd Mur)mi è piaciuto molto questo capitolo!! XDXD Al prossimo!! Un bacio!!

18/07/08, ore 15:22

la tua storia è davvero buffa!!certo che ritrovarsi 12 ragazzi (e pure abbastanza carini) in camera non è male come idea...sempre che non abbiano strane idee in mente...come quel Milo...classico dongiovanni...comunque quando ho letto che chiami Mur "ragazzo lilloso" mi hai fatto morire dal ridere!non ho smesso x un po'!ma ti è venuto di getto chiamarlo così?io non ci sarei mai arrivata!!mi raccomando continua a scrivere.finora l'ho trovata interessante e divertente...sayonara!!

18/07/08, ore 14:26

Oh my god che risate! Sara è davvero una forza!! Indicare Mu come 'il lilloso' è stato spettacolare, ridevo ad ogni passaggio. Si prospetta una trama intrigante, piena di azione e umorismo- il genere di storie che mi piacciono tanto insomma- e...sì, sei stata davvero malvagia (stile Saga con Death XD) ad interrompere il capitolo in questo modo. Ngh...muoio dalla voglia di leggere il seguito!! Non farmi aspettare troppo eh! Un abbriaccio e alla prossima ^^

18/07/08, ore 11:16

Sarrryyyyyyyyyyyyy c'è l'ho fatta!!! letto il primo capitolo, adesso mi apresto a leggere il secondo, lo sai che sei bravvissima vero!!!!!!!! ok allora pubblica a più presto il terzo capitolo!!! continua così, grande sister!!!!!!!!! p.s. concludiamo con una noto slogan TRRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/08, ore 09:53

Ahahah... Idea molto carina! Ammetto che in un paio di punti mi sono sganasciata! Più che altro mi immagino i grossi punti interrogativi sulle facce di Muu e Shaka! Mi è piaciuto anche l'atteggiamento un po' "dandy" di Milo... Lo adoro! L'intuizione della nuova reincarnazione la trovo molto promettente ai fini di una storia interessante... Infatti non vedo l'ora che entri nel vivo della narrazione. Un consiglio: cerca di non dilungarti troppo su questa parte iniziale... Certo è divertente, ma rischi di non arrivare mai al punto della questione... Ah, spero tanto che oltre alla solita dose massiccia di azione che denota le storie sui Saints, in questa bella ff ci sia anche un tasso alto di sentimento! Non so se te l'ho già chiesto: chi è il tuo preferito in assoluto? (Non per essere indiscreta, ma con tutti questi "quarti di manzo" ci sarà pure un taglio che preferisci!... Ggg, che metafora pertinente!)... Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento e... Chissà! Magari, colta da ispirazione mi metto anche io a scrivere una fic sui Saints! Un Kiss dalla "compagna di viaggio"!

16/07/08, ore 22:37

wooooooooooowwww!!!!!Troppo bella,questa storia devo dire che mi ha incuriosito9 parecchio..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!! Bravissima e aggiorna presto...ciao

16/07/08, ore 19:35

Ciaoooooo!!! Sono contenta che hai iniziato a scrivere, secondo me fa veramente bene all'animo!!! Come inizio non c'è male, mi ha incuriosita parecchio la storia delle persone attorno al letto di Sara, continua così e non ci abbandonare mi raccomando! Un bacione, Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

16/07/08, ore 14:56

Ciaooooooooooooooooooooooooooo! Che bellooooooooooooooooooooooooooooooo anche tu a scrivere!!!!!!! Sono troppo contenta. Anche perchè solo l'inizio della storia è meravigliosa. Sara che sbraita contro la sveglia!!! Io lo faccio mentalmente con mia madre!!! Ahahahahaha!!! Comuqneu la tua storia mi piace molto! e tu scrivi bene. Qiundi giustamebte attendo il seguito con molta ansia! Baci baci sesshy

16/07/08, ore 11:46

ciao Sary ^^, vedo mooolto di te e della tua vita in questa storia veramente piacevole a leggere. sei brava a scrivere, in modo fluido e divertente (oppure si tratta di sarcasmo?), buona fortuna ;) Eris

16/07/08, ore 10:54

Salve donzella!!devo dire ke x essere la tua prima fanfic, l'inizio non è niente male!! :) sono curiosa di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto!!ciao!!