Favola
di whitesary

25/01/09, ore 00:16

Ciao!!! Disperavo di riuscire a scrivere una recensione oramai... questa settimama non ho acceso il pc neppure una volta!!! Troppe cose da studiare... e mio padre ha pensato bene di togliermelo durante la settimana... comunque gennaio, e quindi le verifiche sono alla fine oramai... evviva!!! Comunque... torniamo alla storia che è meglio... bello il capitolo... ti sei informata davvero bene (ora capisco perchè dicevi che sembrava stessi nascondendo una gravidanza... XD), quindi... era davvero realistico (anche se io non capisco un tubo di 'ste cose, quindi...)... fammi solo capira sarà Deathy anche a occuparsi del pupetto... povera creatura... speriamo che sia un piuccolo silenzioso, se no... mah, non vorrei che la sua testa finisse tra le tante che già "decorano" la IV casa (non uccidermi... ritiro tutto). La canzone è bellissima... dato che da quando hai messo "Mia" ho iniziato ad ascoltare i Modà anche io, la conoscoscevo già e mi è piaciuta un sacco... era perfetta... è troppo bella... Io comunque continuo a sperare in un miracolo... sarò una pazza scatenata, ma lasciami sognare, io adoro tutti i colpi di scena strani... quindi già mi immagino Shura apparire guarito e svelare di essere rimasto nascoto tutto 'sto tempo (non chiedermi il perchè...) ok... è impossibile... quindi smetto di sperare... Comunque sììììì!!! Voglio essere una delle zie del pupo... che bello!!! (sempre che Aiolia mi dia una mano...) Le teorie non posso dirtele... sono troppo assurde e mi vergognerei come un cane... XD... Ora vedo perchè ho scritto la recensione più lunga della mia vita e temo di averti annoiato con le mie scemenze... ti dico solo di continuare così perchè la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito... Baci, a presto!!! Ciao!!! ^^

23/01/09, ore 11:07

Bellissimo capitolo!!oddio mi sono proprio commossa quando Sara ha fatto quella sorta di colloquio silenzioso con Shura!Non avevo dubbi che tenesse il bambino, una creatura nata da un amore così puro e ardente merita di vivere!! Per quanto riguarda il sostituto di Shura, direi che l'unico plausibile (e che mi viene in mente)è Shiryu!In fondo Shura gli ha passato Excalibur e poi sarebbe un suo degno sostituto, oh magari mi sbaglio e ho preso una cantonata colossale!Ma chissà se ci ho preso??Sono curiosissima! E sono anche curiosa di sapere se nel futuro di Sara ci sarà un nuovo amore, ora è troppo presto, ma chissà (anche se mi piange il cuore vederla con un altro, oddio sono troppo sentimentale sigh). Ciaooo

22/01/09, ore 11:08

ola Sister!! allora Sara si è finalmente ripresa dalla notizia? un piccolo Shura!!! allora Artedime non ci sarà più?? cmq ha fatto la sceltà più giusta! così almeno non sarà più tanto sola...cmq è un capitolo molto toccante.. ç_ç ho pianto.. povera lei.......... continua daii!!!okkkkkk???? bacione Terry P.s. tuo fratello mi ha detto di dirti ke ti saluta e che ti abbraccia forte forte ciao sister!!!

19/01/09, ore 16:17

sono sicura che sara saprà cavarsela benissimo con un pargoletto... speriamo solo che stia attenta, che non si stressi troppo... anche se temo che non potrà stare tranquilla a lungo... ma artemide magari l'aiuta... aggiorna presto!

19/01/09, ore 12:42

ciao!!l'influenza mi è passata e purtroppo ho ripreso a lavorare...decisamente si stava meglio a casa...bellissimo il capitolo!e sono anceh felice che Sara tenga il bambino...quindi che stia buona e calma...speriamo si sia sfogata del tutto sennò povero pargoletto!!si vede che Shura si è dato da fare...speriamo sia una bimba...vedrò cosa può fare Camus x convincere Saori a cambiare idea sul fatto di eleggere un nuovo cavaliere...sono guarita in fretta anche razie alle sue amorevoli cure...e devo dire che hanno funzionato alla grande!!!

18/01/09, ore 22:36

Bè si hai perfettamente ragione, c'è modo e mod di dire le cose!!!! E poi Saori deve solo e soltanto morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Così va a chiedere scusa a Shura da parte di Sary!!!!!!!! Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaaaaa sto chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappppppp, bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Cioè di una tristezza infinita ma meraviglioso!!!!! Sary ha tutta la mia approvazione di fonte alla scelta di tenere il bambino!!!!!!!! Che bravaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mille punti in più!!!!! Bravissimaaaaaaaa anche che ti sei sfogata tesoro mio!!!!! bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ancora tantissimi complimentiiiiiiiiiiiBravaaaaaaaaaaaaa bacionissimi sesshy!!!!

18/01/09, ore 19:00

aaaaaah è vero non avevo mai riflettutto sul fatto che il cavaliere del mio segno è quel gran bel maschio di Camus!!!! me fortunataaaa!!!! povera sarinuccia fatti coraggio vedrai che col tempo andrà tutto a posto!!! fly ha detto di essere a tua completa disposizione percui se hai bisogno chiama pure!!!!! bello il capitolo molto teneroneeeeeeee!!!!!!! e chissà magari dopo lo scontro con apollo, che verrà a rodere l'anima di sicuro, artemide le risorgerà il fidanzatino... o magari un altro dei cavalieri le ruberà il cuore,.... chi lo sa, spero solo che sara si tiri un pò su di morale povera cucciola...... baci ciccinaaaaa!

18/01/09, ore 18:43

Capitolo molto commovente, intenso e carico di...lacrimeeeeee!!! Mi stai facendo diventare una fontana!!!! Sono contenta che Sara si stia riprendendo e, per quanto riguarda il sesso del nascituro, la mia è solo una sensazione, ma magari ci prendo anche questa volta!!!! Brava brava brava!!!! Bacio alla prossima ciauuuu

18/01/09, ore 16:38

fine del depressone, olè! questo capitolo è servito a Sara per riprendersi un pò da tutto, vedo che ce la fa a rialzarsi eheh. sìsì per me diventerà una brava mammina (pannolini a parte)e ce la farà. Però la mano di Milo che strige quella di Sara mi ha fatto pensare... muuuuuuuuuuuuuuble... -____- non è che nel prossimo capitolo c'è un nuovo capitombolo, nè?anche perchè in questo caso, lasia che ti dica una cosetta, lato bastardo o no, sarebbe troppo... voglio dire, un altro shock e dopo Sara mi muore O-O bimbo compreso... e dire che Sara odiava i marmocchi!!!sta pure cambiando. comunque carino il "dialogo" finale con Shura... dai continua così, fazzio il tifo per te come sempre =) onore al nostro patriarca personale ExcalibuV XD un tVaaaaaaaaaaaaa e un abbraccio!!!

18/01/09, ore 16:34

Io avevo detto baby Shura tanto per far capire che Shura non se n'era andato del tutto... ma è molto probabile che sia una baby-Sara... sono felicissima che Sara abbia deciso di tenere il bambuno, mi viene quasi da piangere *RedStar12 si asciuga una lacrima* sigh, scusa, ma in fatto di bimbi piccoli mi commuovo sempre, io li adoro e ho sempre desiderato una sorellina o un fratellino (ma anche un fratello maggiore va bene)... e poi sono reduce dal documentario "Passaggio Nord-Ovest che ho visto ieri, dove era stata ritrovata la mummia di un neonato... BUAAAAAAH, mi viene da piangereee... Sniff, scusa il mio sfogo Sary-chan, ma sono troppo felice e commossa, non vedo l'ora che il pupo (o la pupa) nasca... P.S. Io so ancora parecchie cose in fatto di gravidanza (non ne sto nascondendo una, te lo assicuro!), se ti servono informazioni mandami pure una e-mail, e mi sto ancora scervellando nello cercare di capire chi sarà la figura paterna nella vita del nuovo piccolo... alla prossima. Sary-chan, e continua così, che faccio sempre il tifo per te!

18/01/09, ore 15:48

ecco...lo sapevo!!! adesso piango di nuovo!!!! (no dai su calmati, che di frignona ci sono già io!.ndSara) la parte finale con Sara che "parla" a Shura è veramente strappa lacrime...ma così bella! e intensa..... ammiro molto la determinazione di Sara, il suo coraggio....non poteva non tenere il bambino! forza Sary ^^ che non sei sola!! pensa a tutti gli zii che avrà!!! (povera stella!!!!!non fatemici pensare..nd.me - Che cosa stai insinuando????? -_-nd.GoldSaint - ehm...io??? assolutamente nulla!! ^^ hihihi ehm...no dai ragazzi... riponete le vostre adorabili armature...e anche le armi di Libra...eh no dai ragazzi...ragazzi????Aiuto mammaaaaaaaaa....nd.me)....non farci caso =D che dire cara??? complimenti come sempre! ^^ facci sapere al più presto sviluppi sul pupetto ^^ o la pupetta! ^^ ce lo vedo già! coccolato da tutti ^^....hihihih a presto!!! Un bacio ciaoooooooooo =)

14/01/09, ore 16:54

Ooooh!!Un bimbino in arrivo!!!!Ma che bella sorpresa...ma anche che tristezza!Povera Sara cmq almeno avrà il ricordo di Shura per tutta la vita ed è già qualcosa dato che Saori vuole rimpiazzarlo. Devo ammettere che non me la sento di criticarla, ha le sue ragioni anche se magari poteva aspettare ancora un pò..la domanda è: con chi lo rimpiazzerà??? Cmq bel capitolo, è sempre più interessante vedere come Artemide sia sempre più affezionata a Sara! Ultima cosa: non devi assolutamente scusarti, non sei obbligata a rispondere a tutti quelli che ti commentano, cmq mi ha fatto piacere!!Sono ansiosissima di leggere il prox capitolo! ciao ;)

13/01/09, ore 11:59

eh già...peccato che le vacanze siano finite.diciamo che io le ho prolungate di qualche giorno xke sono a casa con l'influenza...stai pure tranquilla.sono riuscita a convincere Camus a non venire a torturarti...oh che bello!!!Sara è incinta!!!che bella notizia!!!però il bambino le ricorderà ancora di più Shura...e poi Saori non può nomimare un altro cavaliere.sono d'accordissimo con Sara.il cavaliere del Cpricorno è solamente uno...aproffitto x fargli gli auguri anche se in ritardo...tanti auguri Shura!!

12/01/09, ore 22:50

ola sister!! Artemide inizia a sembrarmi una brava ragazza, se aiuta Sara vuol dire ke un pò le vuole bene... cmq ha fatto bene la protagonista a mollare una bella cinquina a saori.... visto le vuole già prendere un cavaliere nuovo... le lenzuola sono ancora calde! ke vergognaaaaaa!!!!!! cmq troppo bello il cap, potevi non farlo finire così, un bimbo!!!! aggiorna presto un bacio terry p.s. voglio dirti ke tuo fratello ha avuto l'ora d'aria. adesso e di nuovo dentro l'armadio *.*

12/01/09, ore 17:53

eccomi qui donzella cara ^^ wow...capitolo pieno di news...io sono shokata...non solo Sara è incita ma quel pesce lesso di Saori vuole pure rimpiazzare il povero Shura...ma è fuori di testa??ci mancherebbe solo un attacco di Apollo x far crollare Sara...meno male che Artemide la sta aiutando...ps: ma Shrino è proprio morto morto, o c'è una possibilità che ritorni in vita?? ç_ç al prox chappy ^^