Favola
di whitesary

09/11/08, ore 21:07

Ciao... io sono nuova, sono una dei tanti che hai definito Fantasmini... ( che carino che è come nome!!! XD) quindi ho deciso di lasciarti una recensione, soprattutto nperchè la storia è così bella e simpatica che la merita proprio... questo capitolo mi è piaciuto tanto, è stato divertentissimo soprattutto leggere dei Cavalieri che si connettono a msn ( i nomi poi... ahah!!!), è bello leggere questi spaccati di vita quotidiana dei cavalieri... io li adoro, molto più di quando combattono solamente... spero che aggiornerai presto... anche se, se non dovessi postare a causa di Twilight e di Fumettopoli... beh, ti capisco in pieno... hai tutta la mia comprensione!!! E il capitolo è bello, molto simpatico, non dire che pè brutto!!! Scrivi benissimo!! Complimentoni, ciao e aggiorna presto!!!

09/11/08, ore 20:46

ma no ciccia non fa schifo non dire così!!!!!!! io l'ho trovato molto simpatico invece, specie due parti: DOUKO THE EYE OF THE TIGER??? THE LION KING??? hhhahahahahahahaahhahaha!!!!!!!!! mi sono fatta troppe risate!!!!! e quello scemo di shura che si toglie l'asciugamano!!!!!!!!!!!! HHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! troppo forte!!!!!!! aggiorna presto cicci!!!!!!!!!

09/11/08, ore 20:00

Chiedo scusa per la fretta di vedere Sara con la fede al dito, ma vedi, sto progettando di scrivere una fanfic (che metterò su questo sito non appena capisco come acciderboli funziona il cod html) in cui non c'è una sola coppia, ma ben due coppie che alla fine si sposano in stile "Barbie in: La principessa e la povera" (sai le scene finali del doppio matrimonio? Ecco...). Eh si, me completamente pazza (ben detto sorella! ndDeathMask _ Non ti ci mettere anche tu alla mia pazzia, crostaceo dei miei stivali! Anzi, già che ci sei, vammi al mare a pescarmi qualche granchietto e qualche pedocio che ho voglia di una bella spaghettata allo scoglio! ndRedStar12 completamente schizzata _ Perchè devo andarci io, scusa tanto? ndDeathMask _ Perché vorrei gli ingredienti direttamente dalla Sicilia e perché tra voi crostacei vi intendete, ovvio! ndRedStar12 ancora più schizzata _ E tu va in manicomio, tra schizzati vi intendete! ndDeathMask _ Non posso neanche scherzare, sei peggio dei miei compagni delle medie... ndRedStar12 troppo concentrata sul computer per ribattere)! Scusa questo mio sfogo Sary-chan, ma sono parecchio seccata perché non posso connettermi ad Internet col mio computer portatile e mi tocca usare quello di mia zia! Per quanto riguarda il chappy penso che tu sia addirittura più pessimista di me nel dire che faceva schifo prima ancora di leggere le recensioni, (come ha detto Panoramix in "Le dodici fatiche di Asterix": "Tu vendi la pelle del cinghiale prima ancora di averlo ucciso!"), io invece penso che fosse stratosferico, che darei per essere al posto di Sara quando Shura si leva l'asciugamanino proprio davanti a lei... penso che sarei morta d'infarto sulla sedia se al posto di Shura ci fossero stati Milo-chan e Camus-chan (me con bava alla bocca, sorriso ebete e sguardo velato). Non fraintendermi, Shura è un gran bel figone, ma a me piace solo perchè è spagnolo, perchè sa maneggiare una spada e perchè sono di ascendente Capricorno, quandi mi è impossibile restare indifferente! Per la parte della chat su Messanger dico solo che è stata FAVOLOSAAAAA! Hai azzeccato perfettamente i nickname dei Gold, i miei più vivi complimenti! Continua così Sary-chan, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S. Come al solito la recensione è diventata una pergamena di un metro e mezzo...

09/11/08, ore 19:45

Scherzi?! A me è piaciuto molto soprattutto la parte in cui i cavalieri si connettono a MSN e poi gli account che hai dato ad ognuno di loro XDXDXDXD!! Troppo forte " Er Sagitter" XDXDXD!! Mi sono letteralmente piegata in due dalle risate. Dopo una serie di sviluppi imprevisti ora ci delizi con una serie di capitoli di vita quotidiana e non dei cavalieir...bellissima idea^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Darkale

09/11/08, ore 19:20

Ma va, quale capitolo schifoso XD L'idea di Msn è stata geniale, mi sono messa a ridere un sacco quando ho visto tutti i nomi dei gold che si connettevano alla conversazione XDXDXD doko the eye of the tiger!!!! XDXD Solo mi dispiace molto per Sara perché i genitori non hanno nemmeno raccontato la verità a suo fratello -.- giuro, li ammazzo io -.- altro che excalibur!!! Mi piace molto l'idea che Sara stia da Shura, prevedo scene hot in futuro XDXD e spero tanto che il prox cap esca in anticipo!! ^^ Baci

09/11/08, ore 18:48

Ma ciaooo!!Che dici, non è affatto una schifezza questo capitolo! E' una sorta di passaggio, che io ho trovato molto azzeccato^^! In fondo, è normale che Sara debba abituarsi alla sua nuova vita...spero davvero che trovi in se stessa la fiducia necessaria per affrontare le situazioni che le si parano davanti! Stupenda la conversazione msn...sono stramazzata dal ridere quando ho letto i nomi che hai dato ai saintsXD!Complimentissimi davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Baciotti!

09/11/08, ore 17:30

Ciao, non è schifoso questo capitolo, è bellissimo ^^ spero che Sara riesca ad abituarsi ^^ cmq davvero mi puoi far venire Crystal??? *me saltella dalla gioia* d'accordo ^^""" torno seria. Aggiorna presto ^^ Kiss by Sabrina

09/11/08, ore 17:21

direi che Sara deve proprio abituarsi, è veramente in tilt ora come ora XD però fa troppo ridere!soprattutto la parte in cui chattano in messenger(carini i nomi che hai dato a tutti) o la fine con il caro asciugamano(dio santo, ma levaglielo te!!!XD), mentre quando hai scritto che voleva staccarsi la bocca dalla faccia per gettarla nel water alla domanda dei Gold mi sono cappottata dalla sedia XDDDD un capitolo decisamente di passaggio, ma non lo definirei affatto schifoso come dici tu!sei esagerata nel criticarti: non accade niente di speciale, ma appunto per questo si chiama "capitolo di passaggio" no ^^? e poi 'sti poveri cavalieri devono vivere... io approvo sempre le fic in cui i Saints se la spassano e non succedono disgrazie =) certo l'azione mi piace, ma ogni tanto qualcosa così ci vuole!quindi aspetto il prossimo capitolo in anticipo, e vedi di non demoralizzarti ^^!ciao un bacio

06/11/08, ore 17:05

"Piccola" nota aggiuntiva che il mio cervello a fetta di groviera si è dimenticato di inserire nella recensione precedente: io un'idea sull'utilizzo della luna della corazza ce l'avrei... potrebbe essere una specie di lama-boomerang, come quegli degli aborigeni australiani: Sara lo lancia contro i nemici, quello taglia qualche testa o provoca qualche ferita e poi ritorna dritto dritto dalla sua padrona senza farle male. Lo so che è un'idea da manicomio, ma che ci posso fare, ho passato tutto giugno a studiare l'Australia per l'esame di terza media di geografia. P.S. Scusa se nella precedente recensione ho scritto un sacco di parolacce, ma ero incazzata nera per come Sara viene trattata da schifo da quei (bip) dei suoi "genitori"! E aggiungo anche che per il mio compleanno Milo-chan e Camus-chan non battibeccaranno se non sul regalarmi o libri, o vestiti nuovi, o videogiochi o cd musicali. Eheh. Al prossimo capitolo, Sary-chan (posso chiamarti così, vero?)

06/11/08, ore 09:47

io vorrei veramente sapere perchè i genitori di Sara si comportino così nei suoi confronti...mi sa di ragazza adottata...io sono dell'idea che Sara rimanga in Grecia e continui la sua vita li...almeno lì ha una famiglia...al prossimo capitolo!!:)

05/11/08, ore 14:30

Ma mia cara Puffolina CDV... Non stupirti se ti scrivo certe cose! Dovresti aver capito, ormai, che sono semplicemente sincera! Aggiungo anche un'altra osservazione, dopo aver letto questo capitolo: adesso ho come l'impressione che la trama si stia infittendo... Il che sarebbe davvero un notevole passo avanti! In ogni capitolo trovo piccoli indizi che mi spingono sempre di più a credere che sulla vita di Sara ci sia molto di più rispetto anche a quello che la protagonista stessa sa in realtà. Anche quest'atteggiamento gelido dei suoi genitori, questo ostracismo e questa "cattiveria"... Fanno presagire un background molto più torbido rispetto a quello che Sara conosce. Il che riconduce anche al suo stupore... Mettici anche l'inatteso compleanno di Aras, ed il gioco è fatto! La mia mente di "Fan-ficcara" inizia a lavorare freneticamente! Volvevo chiederti: ma possibile che la nostra "beneamata" Saori adesso se ne stia così buonina, mentre ormai Sara/Artemide ormai l'ha scalzata completamente dal ruolo di DEA PREDOMINANTE?! Per quanto ci sia questa sottoforma di tregua, mi sembra davvero strano... Ed anche dissonante! Vabbè, non è grave... Ora sono solo impaziente di sapere cosa accadrà adesso, soprattutto perchè voglio vedere se il mio intuito ci ha preso un'altra volta! ^^ PS: Vuoi un suggerimento sull'uso in battaglia della luna? Eccotelo, nella sua semplicità più immediata: lo scudo della dea! O no? Io ci ho provato! Ti mando un bacino, Puffolina, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/08, ore 22:14

Ciao!!!Questo è decisamente il capitolo che preferisco finora!Bravissima: la sfuriata di Sara nei confronti dei genitori è stata toccante; è orribile pensare che ci siano dei genitori che possano rivolgere parole così pesanti e cattive nei confronti di una figlia. Mi sembrano sospetti, e sono curiosa di sapere se ho ragione...La scena con Apollo è stata molto dolce , e spero proprio che Sara riesca a convincerlo prima che lui combini qualche altro danno!!! Non credo sia possibile, però! Ancora complimentissimi, alla prossima CIAOOOOO!!!

04/11/08, ore 13:28

Favoloso Apollo quasi convertito! E Shura è tanto dolce quando difende Sara dai genitori... Ma io dico, come si fa a dire certe cose alla propria figlia? O qui gatta ci cova, del tipo, che so, che sono i genitori anche di Apollo, che è il loro preferito e vogliono assolutamente staccarla da Atena, oppure non mi capacito... Shura e Mur non dovevano essere mandati fuori, no no... Dovevano solo dargli una bella lezione... ;-) Capitolo davvero molto bello, sempre complimentissimi!!! Un bacio!

04/11/08, ore 12:01

ahahah...sono dei grandi i ragazzi!! ^^ eh no Camus, non si sbriciano le taglie delle fanciulle! =D hihihi...ecco, Sara era tutte felice e contenta e arriva quell'impiastro di Apollo a rovinare tutto!!! =( per fortuna c'è Shura che sistema tutto ^^ già al grande passo di andare a vivere insieme?? però..si sta dando da fare il caro Cavaliere =D hihih. comunque ottimo capitolo come sempre...tanti complimenti cara =) aggiorna presto mi raccomando...che io aspetto!!! ^^ un bacio ciaooooo

04/11/08, ore 03:33

Ciao, povera Sara, sono dei mostri i suoi genitori!! non dovrebbero comportarsi in questo modo!!! comunque il capitolo è molto bello, complimenti. carinissimo il pigiama di hello kitty, ne ho un anche io ^^ Me aspetta il prossim capitolo con Crystal ^_^ Ma non puoi farlo venire qui? XD *me vuole Crystal!!!* d'accordo, torno seria ^^"""" aggiorna presto!! ^^ tvtttb Kiss by Sabrina