Favola
di whitesary

03/11/08, ore 22:53

Ciao! Sono una dei "fantasmini" che si limitavano a leggere. Dopo questo chap però scriverti è d'obbligo!! Hai veramente superato te stessa! Mi spiace molto per la povera Sara ma hai veramente descritto benissimo la lite coi suoi, complimenti!

03/11/08, ore 21:55

Oh my dear!!! Il nuovo capitolo!!! ^__^ Causa università stavolta non posso vantare diritti sul primato della recensione (anzi...T_T) però ora mi ci metto d'impegno a darti un commento serio!! Una cosa che devo dirti su questa storia è che sai coinvolgere perfettamente il lettore nelle vicende personali della protagonista. Credimi, non tutti ci riescono, è una dote molto importante in uno scrittore. Quindi i tuoi timori sul fatto che il capitolo non sia bello sono infondati ^__^ E anche la trama va bene, le vicende dei cavalieri si intrecciano alla perfezione con la vita di sara, ogni capitolo è una nuova scoperta :) Passo quindi ai commenti più caratteristici del capitolo (ma che professionale che sono oggi u.u): mi ha sorpreso non poco la reazione di apollo, sarò curiosa di vederlo in azione dei prox capitoli ^__^ sinceramente penso sia dispiaciuto per quello che è successo a sara e che un pò sia esitante, ma aspetto...non si sa mai!!! Comunque spero di non rivedere MAI PIU berenice, non l'ho ancora mandata giù quella scena -.- se lo vedo giuro, gli faccio un sedere...ma un sedere...una nuova figura geometrica guarda!!!!! Shura è stato un vero cavaliere...un vero gentlemen, un vero.........^__________^ ehm ehm.....^^ un vero uomo d'epoca ^^ comunque Dite è un fenomeno, lo adoro nella tua fanfiction, e meno male che anche i bronzetti sono stati cortesi ^__^ ammazza che regali ^__^ Ora arriviamo alla parte per cui mi sono più "emozionata"...un misto tra rabbia e tristezza devo dire (caspita, manco fossi tu l'interessata! bisogna mantenere il distacco emotivo u.u ndcamus ma che distacco e distacco, ti stacco io qualcosa, poi mi sai dire che distacco emotivo hai U_U zizi ndme O__O" ndCamus). Guarda, non ho parole...sono indecisa se spedire via i tuoi genitori con un pugno stile "team rocket" oppure sperare in una loro conversione. Devo dire comunque che mi sono stati parecchio sulle scatole. Quello si. -.- Maledettiii ma perché devono sempre intromettersi sugli affari di cuore? :( Ora ti saluto, sennò la recensione diventa un papiro XD Complimenti ancora per tutto, al prossimo chappy :) Ciaoo un baciotto ^^

03/11/08, ore 19:48

Ma che belli questi capitoli!!! Perdonami, ma mi ero persa gli ultimi due!! ^^"" (ma nn mi dire.. nd mur - cornuto taci... nd me) Fantastici!! ^^ Complimentissimi!! Un bacione!! ^^

03/11/08, ore 19:28

molto bene, grazie!!! no sara non ti preoccupare io ho occhi solo per Shaka quindi Shura è tutto tuo!!! evviva avrò tutti e tredici i gold (voglio anche kanon grazie) per gennaio!!!!!!!! ehem... concentriamoci... tornando al capitolo io l'ho trovato bellissimo, mi ha messo addosso un pò di sclero lo ammetto ihihi!!! che bastardi i suoi!!!!!!!!!!! sono crudeli!!!!!!!!!!! povera sara!!!!!!!!! non ci credo!!!!!! il mistero lo stai tenendo benissimo anzi continua così ciccina che sei fortissima!!!!!!!

03/11/08, ore 16:37

Ciao Sary, ho appena finito di leggere questo capitolo... Cristo Santo, mai visti dei genitori più stronzi di quelli di Sara, darle addirittura della puttana... io al posto suo avrei preso un bazooka e li avrei crivellati come due colabrodo... vabbè, ognuno ha un suo modo per mandare qualcuno af... a quel paese! Per quanto riguarda i battibecchi di Milo e Camus: no problem, sono abituata a sentire le persone punzecchiarsi a vicenda, io lo faccio sempre con la mia mamma e il mio patrigno... dovresti sentire che sfrecciatine scherzose ci tiriamo ogni tanto... se alzassimo la voce sicuramente i muri di casa ci crollerebbero addosso! E comunque sarei disposta anche a togliermi l'udito dall'esasperazione pur di passare il mio compleanno con i miei due fustacchioni preferiti (o Dio, sto sbavando sulla tastiera, che schifo... maledetti ormoni!) Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, leggere la fic dalla prospettiva di Sara è emozionante e bellissimo. Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. P.S. Puoi chiedere a Shura cosa cavolo aspetta a chiedere a Sara di sposarlo?!!! è una ragazza dolce, bella e per di più è una dea! Deve essere proprio partito col cervello per non averglielo chiesto subito (Io partito col cervello? Ripetilo se hai coraggio! ndShura _ Il tuo cervello deve essere partito per Marte se non ti spicci a sposarti la bellezza che ti ritrovi per fidanzata! ndRedStar12 _ Beh, forse hai ragione... ndShura _ Ragionevole per essere una capra mezza pesce... ndRedStar12 _ Io una capra mezza pesce?! Ora ti taglio in due! ndShura infuriato che brandisce Excalibur _ AIUTO! A me uno scudo! ndRedStar12 che fugge a gambe levate...) Eheh, comunque tanti auguri per la pubblicazione e scusa se questa mia recensione è stata come L'Odissea di Omero, ma mi sentivo ispirata... Ciao alla prossima!

03/11/08, ore 15:34

Odddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiipo0ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Shura, Mur, nonostante l'ordine di Sara ma potevate polverizzarle i genitori???????????????? ops hiedo perdono! Ma si può????? Dare della...della...della alla proprioa figlia?????????? Si può essere più crudeli????? Secondo me la nostra craissima Sara ha fatto davvero bene ad andrsene!! Anche a vivere con Shura è ovvio!!!!! Oddio che spasso il pezzetto dei regali di tutti i Goldini!!!!!!!!!!! Che divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahhahaha che forzaaaa!!!!!!!! Iihihiihh ci deve essere lo zampino di Camus perchè era lui l'addetto alla lavtrice e quindi conosce tutte le taglie!!!!!!!!!!!! Eheheheheh che divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Apolloooooooooooooooooooooo lui in fondo vuole bene a sua sorella!!!!!!!!! Le ha anche regalato un pezzo della sua armatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mammina che ansia e ora???????????? Che succederà??????????? Hummmmm ora mi alzo rintraccio i genitori di Sara e poi gli scaglio contro Raquel!!!!!! ( quando la pianterai di usarmi??? nd Raquel. ma a te fa piacere nd me. Si è vero! nd Raquel) ehm...ricomponiamoci...no, grrrrrrrr che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Però fortunatamente Sary ha reagito!!!!!! Brava così si fa!!!!!! Oddio santo sei bravissimaaaaaaaaaaaa tesorina!!!!!!!!! Bacionissimi e aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ovviamente riposati che è la cosa più importante!!!!! bacioni ancora sesshy

03/11/08, ore 15:34

ciao Sary!davvero andrai il 15 a Fumettopoli ç___ç? peccato...io se posso vado solo di domenica...mi dispiace tanto, ci tenevo a vederti..ti andrebbe se puntassimo alle vacanze di natale per beccarci (solo e sempre se hai voglia, nè!)?. Sì, è proprio un capitolo di passaggio, ma molto intenso. dai regali di tutti i cavalieri (il completino di Hello Kitty...oddio XD quella gattina!), alla "mezza-promessa" di Apollo di fare un pensierino sul non distruggere un pianeta, alla sfuriata coi genitori (..sinceramente, mi sembrava di vedere un litigio tra compagni di classe che si odiano: i genitori hanno passato il limite, non possono trattare la propria figlia in quel modo!e Sara, voglia di indipendenza -giustissima- o meno, ci credo che si senta da schifo...) fino alla proposta di Shura! I ricordi della coscienza di Artemide mi piacciono sempre molto, e penso che tu ne abbia scelti di buoni per questo capitolo! il contatto con l'armatura ha fatto ricordare a Sara la creazione della corazza da Efesto e il dono di Zeus, ho capito bene? essendo Apollo e Artemide fratelli, non faccio troppa fatica a pensare che sentiranno l'uno la mancanza dell'altro e mi sembra la cosa più naturale del mondo che quando una persona che ti è stata vicino(anche in altre vite) voglia commettere un'idiozia tu ti senta in obbligo di fermarla; ripeto che il legame che hai creato tra Aras e Sara è stupendo, mi piace molto non so perchè!detto questo, al prossimo capitolo!

03/11/08, ore 13:58

Ciauuu!!!Ma che bel capitolo!Ho adorato la parte iniziale, davvero carinissimissima!Il regalo dei goldini con pucciosissimi bigliettini annessi...che dolci*.*!E ovviamente Aphro che ribadisce le sue minacce...direi che la mossa di aggiungere un paio di scarpe da ginnastica ai vestiti del regalo sia stata quanto mai azzeccata...ormai le adidas di Sara hanno il destino segnato(MWAHAHAHAHAH!nd Aphrodite)XD!E l'incontro con il fratellino(che, e qui do ragione a Sara, tanto carino&delicato l'ultima volta non è stato...ha praticamente cercato di ammazzarli tutti!!) dolcissimissimo, mi ha commossa!Non mi aspettavo le portasse un pezzo dell'armatura...A proposito, credo che l'idea della fatina con arco e frecce sia molto molto bella!Per la luna...uhm...magari come scudo...o come arma impropria da taglioXD! L'incontro con i genitori è stato a dir poco esplosivo...ma almeno ha avuto l'utilità di far decidere Sara per un trasferimento immediato ad Atene!=)! Complimentissimi, alla prossima, baciotti!!!

03/11/08, ore 13:06

noo!!non ci posso credere!sono la prima a recensire il capitolo!allora domani piove...e così il nostro "beneamato" Apollo (che beneamato e beneamato!quello la mi ha fatto patire le pene dell'inferno!-ndCamus -tesoro,era x dire!e poi ti ricordo che devi ancora farti perdonare x lo spogliarello!ndGil)è ricomparso ma x fortuna ha solo parlato...i genitori sempre + cattivi...capisco che non ti capita da un giorno all'altro di avere degli sconosciuti in casa ma la loro reazione è stata moooooolto esagerata...anch'io me ne andrei di casa se potessi...comunque dì a Dite che anche la sottoscritta è bassa (un metro e 65 di altezza.io mi definisco tappa) ma le ballerine le mette lo stesso.si certe volte metto anche i trampoli come li chiami tu ma solo se si tratta di stare ferma in piedi o seduta o al massimo di fare 2 o 3 passi...anche se devo ammettere che dopo un po' mi fanno male lo stesso anche se non faccio movimenti...alla prossima!!

31/10/08, ore 19:13

già, gli ultimi saranno i primi per poi tornare di nuovo ultimi -___- ma sappi che ride bene chi ride ultimo *-* muhahah!! allora, chiedo venia per il nuovo ritardo, a parte questo mi chiedi se mi è piaciuta la festa? ma...stai scherzando, vero? è la festa più bella che io abbia mai vist..bhè, anche se solo letto! ciono ctati braaavi ^^ ci credo che la festeggiata ne era entusiasta! e bravo Kanon per la pensata! certo che il tuo Aphro' ne sa di moda o_O mi sono sentita proprio come la protagonista, anche a me tacchi o gonne sono alieni! immagino che adesso si tornerà in azione, e anche se il cazzeggio è sempre una buona medicina da prendere quando non si ha nulla, ho proprio voglia di continuare a leggere!sei grande nel riuscire a tenere questo ritmo con la storia, complimenti anche per quetto ^^! allora ciao e a presto! ps, il 16 c'è Fumettopoli a Milano!!! ho il 70% di probabilità di riuscire a venire per ora, tu puoi?*___* farò un annuncio sul forum!

29/10/08, ore 21:07

Ciao Sary, mi sono appena iscritta a questo sito anche se lo frequento gia da molto come lettrice. Volevo solo dirti che la tua fanfic è SUPERBELLISSIMA, mi sono da subito innamorata del personaggio di Sara, perchè è proprio una ragazza come noi, con i suoi problemi da adolescente sui ragazzi, la scuola e/o il lavoro e compagnia bella. Aspetto sempre con ansia che tu aggiorni la fanfics, perchè come ho gia detto è SUPERBELLISSIMA!!! Che fortunata che è Sara ad avere tredici bei fustacchioni tutti per lei per il suo compleanno, li vorrei pure io ma il mio compleanno è stato tre/quattro mesi fa. Non è che per l'anno prossimo mi potresti spedire Milo-chan e Camus-chan per il mio compleanno, il 23 luglio? Sono i miei saint preferiti (perchè non sono nata sotto il segno di Camus invece di finire sotto il segno di Ioria, uffa!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! P.S. Se accetti i consigli di una novellina, ti vorrei proporre una canzone bellissima che si adatterebbe benissimo alla storia. Si chiama "Protecting me" di Aly & AJ, e ti consiglio di ascoltartela su YouTube con le lyrics perchè a mio parere è molto bella e significativa. Con questo chiudo questa "Divina Commedia" e ti rinnovo i miei saluti! E da questo momento cercherò di recensire ogni tuo capitolo! Byeeeee!

28/10/08, ore 14:22

Oh mia cara Puffolotta CDV!!! Hai proprio ragione, sono stata proprio una CDV snaturata a non commentarti e facendoti impensierire... La colpa è tutta del mio lavoro che mi sta succhiando l'anima! Ma non ho intenzione di farmi abbattere... E VINCERO'!!! (... Scendi immediatamente giù da quella scrivania! Mi devi far fare sempre queste figure meschine?! o__O nd Kanon - MWAHAHAH!!! Sono in pausa pranzo e faccio quello che mi pare! nd LighDN in pieno delirio)... Coff, coff... Dicevamo? Ah, ok... Che dire? Questo capitolo mi ha fatto piegare in quattro! E' davvero divertente! Ma al contempo ci ho trovato anche tanti altri buonis entimenti: la dolcezza, l'allegria, l'amore... Come sempre, Puffolina, hai reso estremamente reale quel mondo che da sempre tute noi vorremo realmente vivere! E non è da tutti! E poi... Dite in delirio di onnipotenza, corredato da minacce semi-velate alle scarpe della povera Sara! Però dai: è sicuramente stato per una buona causa! Ho solo una domanda da farti, ma... Mi vergogno, perchè il mio cervello è troppo contorto per aver pensato ad una cosa simile... ^^".. Vabbè, te lo dico, ma non biasimarmi! Scusami, ma che Sara la prima volta che è stata con Shura non s'era depilata??? No, perchè da come la descrivi, la ceretta che le fanno sembra quella di una che non se la fa da tipo 2 mesi!!! (...ç__ç... perdonatela, poverina... Non è colpa sua! La maggior parte delle volte è così brava... Che disgrazia! nd Kanon - è__é... Il fatto che sei il figo che sei, non ti autorizza a trattarmi con sufficienza! >:P ... nd LightDN, alterata)... Ok, sto degenerando... E t'ho anche attaccato un pippone telematico, sicchè ti saluto e ti dico ancora una volta che sei mitica! Love, mia piccola Puffolina CDV! PS: Sto fuori di zucca... Questa recensione l'ho messa due volte... La prima, nel capitolo 1!!! Me scuserai, mi vado a riporre!

28/10/08, ore 14:19

28/10/08, ore 09:55

eccomi di nuovo!!che dire...vojo ank'io una festa di compleanno cosììììììììììì quindi x i miei prossimi 24 anni prenoto i Saint...è possibile?? scherzi a parte sono curiosa di sapere come andrà tra i piccioncini...kissà xkè come regalo mi aspettavo un anello...:P

27/10/08, ore 11:55

il capitolo è stato stupendo!mi è piaciuto tanto...volevo esserci anchìio alla festa!mi sarei divertita da morire!soprattutto x lo spogliarello dei 5 matti.spero si siano tolti solo la camicia o la maglietta perchè io sono MOOOOOOOLTO gelosda di Camus...certo che Aphrodite è rigoroso quando si parla di moda!ma non poteva almeno concederle le ballerine se non riesce a camminare sui tacchi?anche le ballerine sono carine da vedere!comunque certo che voglio i Gold x il mio compleanno!!!è il 3 dicembre...e tralaltro compio anchio 20 anni...alla prossima!