Favola
di whitesary

15/03/09, ore 17:11

SARYYYYY-CHAAAAAAAAN! *le salta addosso* Quanto tempo dolcezza, mi sei mancata da impazzire! *la stritola in un soffocante abbraccio*

O mon Dieu, la tua micina è morta? Che tristezza, condoglianze!
Tornando alla fic: Per la fidanzata di Camus, tesoro, è bellissimo 'sto nuovo chap! Mi ha emozionata tantissimo! Sara però è stata un pochino imprudente a riprendere ad allenarsi con pupo in pancia, poi non starà male? Se Apollo prova anche solo a sfiorarlo con la punta delle dita giuro che evoco Lavinia e Ruriko dalla mia fic e Shadow dal mio videogioco e te li mando per proteggere il pupo (o la pupa)!
Non devi ringraziarmi per averti tenuto compagnia con le mail, è un dovere come lettrice e recensitrice ma soprattutto un piacere immenso!
Adoro Milo così puccioso, è adorabile! *lo prende e comincia a coccolarselo*
Al prossimo chap Sary-chan, lo spetterò con ansia, come sempre, e ti auguro buona fortuna! Un bacione anche da Lavinia e Ruriko! SMACK!

18/02/09, ore 14:09

Oilà! Te l'avevo detto che prima o poi sarei tornata alla carica dopo un periodo di assopimento ;) Bene bene, cominciamo a recensire... allora, in ordine cronologico, devo dire che sono contenta che la presenza di Artemide all'interno di Sara si sia risvegliata. La dea è certamente più razionale, distaccata dalle vicende terrene, ma anche lei in qualche modo è coinvolta nelle emozioni e nelle situazioni quotidiane di Sara ed è per questo che ha cambiato idea sugli umani... anche grazie all'amore di Sara per Shura, direi. Sai, non so se tu hai letto "L'ospite" della Meyer, ma mi ricorda un pò la situazione tra Melanie e Wanda ;) Quindi in sintesi sono davvero contenta che le due cooperino, anche perché adesso a quanto sembra sta per iniziare una parte davvero complicata della storia (e non solo sentimentalmente). Per quanto riguarda invece la.... sigh... sob.... T_T morte di Shura, sai che sono molto dispiaciuta, ma credo anche (adesso tutti mi ammazzano) che sia servito per far evolvere Sara in qualche modo, e anche la personalità di Artemide con lei. Voglio dire, se alla fine Artemide è dalla parte giusta è anche per via del forte amore/dolore che Sara prova no? Quindi alla fine sono sicura che questo sacrificio servirà sicuramente ad un nobile scopo, e anche sono convinta che Shura si manifesterà più avanti in qualche modo. E sarà bellissimo anche accompagnare Sara nella sua nuova avventura di mamma! :) La voglia di mango...*O* che buonooooo!!! Però stai attenta che poi al bambino vengono fuori le voglie sulla pelle XD Bellissimo davvero, sono curiosa di vedere come gestirai la cosa ;) Una cosa che mi ha fatto morire dal ridere è la scena dei gatti un pò di capitoli fa XD Puccio Saga e Pucci Shura XD hahahahahahaha!!! E poi... coff coff... ehm ehm... veniamo al punto saliente u__u quella di Milo proprio non me l'aspettavo. Pensavo che il suo fosse solo un modo per farsi vedere, e invece... chi l'avrebbe detto! Tra l'altro, secondo me se c'è qualcuno che può risollevare Sara questo è Milo. E chi lo sa che Shura dall'aldilà non approvi, se serve a far sorridere di nuovo la sua amata, no? ;) Mi è piaciuto il punto di vista di Milo, sinceramente ;) E detto questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti per la storia :) Aspetto i prossimi aggiornamenti!!! Baciotti cara *B*

02/02/09, ore 14:54

Oddio ma sono troppo in ritardo con le recensioni!!!! Chiedo scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! O mio dio......... o mio dio.....Milo ma io ti castrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma puoi fare una cosa del genere???????????????????????????? Miloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Idiota, cretino, deficente, mongoloide.....incredibilmente sexy....no no nooooooo.........accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ops scusa....che sclero!!!! Ehehehe povera Sara.....vuoi vedere che alla fine.....il "bacetto" di Milo le abbia fatto bene??????? Se vuoi cara ti aiuto anche io a svegliare il lato materno.....voglia di mango?????????? AHahahahah che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Oddio santo....sto chap....tristissimo all'inizio....divertente le utlime righe.....BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Mammina...sto iniziando a sclerare di brutto....che recensione!!!!! Ehm ehem forze mi do una calmta....no..non ce la faccio...MILO!!!!!!!! Farsti bene a nascondarti io ti uccidoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bella la prima parte con Camus!!!!!!!!!! Insomma in definitiva...meraviglio chap (che ripetitiva!!!) scritto benissimo...mi è piaciuto tutto...accidenti sei troppo brava...e non provare a contraddirmi....è la pura e semlice verità....BRAVISSIMA!!!!!! Bacionissimi sesshy

29/01/09, ore 16:30

Cooosa??? No scusa?? Milo (che meraviglia di cavaliere sbaaavvv)che le salta addosso?? Mi hai veramente scioccata!! Ok ok, Sara si stava per rinchiudere nell'apatia (ma perchè poi? mi sembrava che nello scorso capitolo si stesse riprendendo!) però un gesto del genere mi sembra eccessivo ed azzardato! Va bene, lui la vuole scuotere e poi ne è attratto (ma da quando?io non avevo notato nulla a parte qualche tentativo di flirt andato a vuoto all'inizio della storia, ma a me sembrava più che stesse giocando con lei, non facendo sul serio! pensavo che stessero diventando amici! sono forse troppo ingenua??), ma non mi sembra un bel comportamento nei confronti di Shura che è morto da poco! Inoltre, secondo me, lei non è ancora pronta per avere un altro uomo nella sua vita; l'amore che ha provato per Shura è stato troppo forte e qualsiasi altro uomo sarebbe solo un palliativo in questo momento! Cmq mi è piaciuta la reazione di Sara: disgustata del fatto che abbia provato piacere in quel bacio e incavolata nera con Milo! La sua reazione è stata umana e comprensibilissima, mi aspetto che ora prenda in mano la sua vita con grinta e caparbietà e che chieda spiegazioni a Milo! Aspetto, inoltre, che il meraviglioso Cavaliere di Scorpio spieghi in modo più approfondito il perchè del suo gesto (immagino che il dialogo tra lui e Camus sarà illuminante!). Ah! ultima cosa: ma Enrico non era stato portato in un luogo sicuro per proteggerlo?Come mai ora è tornato a lavoro come se nulla fosse?(mi sono persa qualche pezzo o sono io che ho preso una cantonata?). Scusa se sono stata prolissa, ma sto seguendo le emozioni del momento! in ogni caso aspetto trepidante il nuovo capitolo! see you soon ;)

26/01/09, ore 22:13

sono....a dir poco....scioccata.... ma che gli è preso a Milo? 0o....capisco che sia dura reprimere certi sentimenti, ma saltare addosso alla gente non è il metodo migliore.....MIlo, che mi combini?????? povera Sara, sarà scioccata anche lei... beh, vediamola così, almeno l ha fatta un po' riprendere.. (un po'??????????0ond.tutti)....uhm, il fatto che le sia piaciuto......uhm.....aspetterò di vedere...certo, Milo è stato un po' precipitoso ma spero vivamente..anzi sono convinta che le cose si sistemeranno =) sono ottimista ^^ che dire??un ottimo lavoro come sempre ^^ i sentimenti di Sara e Milo soon veramente ben gestiti...brava! ^^ aspetto ilo seguito per vedere se si scatenerà il putiferio =D a presto!!! ^^ un bacione ciaooooooooooo!

26/01/09, ore 12:49

e che dire...non mi aspettavo da Milo un comportamento del genere...lo consideravo un playboy ma a quanto pare anche i playboy hanno un po' di sale in zucca...mi ha resuscitato Sara dallo stato comatoso/depresso in cui era caduta.ok ha fatto bene ma non in quel modo!cavolo!io sono x Shura però ammetto che la ragazza adesso avrebbe bisogno di un altro uomo accanto.e ciò non vuol dire essere per forza una poco di buono (messaggio x la protagonista).però a esser sincera io Milo non ce lo vedo proprio a prendere il posto di Shura (anche se è cotto a puntino).ci vedrei più un Aiolia o un Aiolos che non hanno tanti grilli x la testa...non è che adesso Sara è mossa da una mania omicida dopo quello che le è successo?ps:non è normale la voglia di mango in autunno...

26/01/09, ore 09:21

ecco la mia scrittrice preferita ^^ questo si che si chiama colpo di scena...Milo che vuola Sara..ho ankora gli occhi fuori dalle orbite, credimi...però devo dire che l'azione del scorpioncino è servita x risvegliare Sara...chissà come finirà tra i due...vedrai che a poco a poco le idee verranno ^^ alla prossima :)

25/01/09, ore 21:54

*ççççççççççççççççççççççç* mettetemi al posto di sara subito!!!!!!!!!!! (sara 6 un genio!!! ^^ nd me - e bè.. ^^ nd milo - -.-************ nd shura) ma che bel capitolo!! emozionante!! dai che sara ha ripreso vita??? dai saraù!!! sn cn te!!! ^^ al prossimo capitolo!! bravissima!! un bacione!! ^^

25/01/09, ore 21:54

capperi che capitolo!!! mi odierai se ora sto saltellando per la stanza gridando VAI MILOOOOOOOO!!!! ok io tifo per sara ma a questoi punto direi che è necessario un altro uomo nella sua vita, non può restare da sola, vabbè che non sono d'accordo con chiodo scaccia chiodo però in questo caso deve pur andare avanti e dimenticare shura! bello davvero sto capitolo tesorino, forse il mio preferito, non so perchè, credo che il sentimento che hai meglio descritto sia quel senso di rinascita che si intravede in questo stralcio di storia... aggiorna presto cara!

25/01/09, ore 21:31

mah Sary, per la prima volta non so che dire... ho cercato un senso, ma non lo trovo. Perchè anche questo? lo sapevo già è vero (e se hai intenzione di andare fino in fondo non è ancora finita!) però come dire... è stato come se non me lo aspettassi. Voglio dire, nell'ultima parte del penultimo cap, Sara è decisa a tenere il bambino per lei e Shura, è una mamma convinta XD. All'inizio di questo flash back, si trova di nuovo a naufragare nella depressione; mi chiedo, nonostante sia comprensibile, ma perchè è ricaduta? ok non sono mai stata incinta e forse non posso capire, ma il bambino non dovrebbe essere IL motivo per andare avanti? oltretutto va al lavoro senza dir niente che è incinta??! allora non è depressa, ma molto malata O.O'' comunque va bene il cambio di narratore... ma se Milo non fosse assurdo sarebbe meglio; ok è innamorato, ok non ce la fa più, ma comportandosi così rischia di farle prendere un nuovo shock e di nuovo aborto, alè!insomma s'è rincoglionito... anche le cose che dice sono piantate in un modo che non mi convince, non convincerebbe nessuno. Alla fine ottiene in parte quello che (sembra) volere: Sara reagisce da incazzata (poteva andar peggio) e questo lo fa temendo di essere una battona? non so, spero arrivino maggiori risposte nel prossimo capitolo!son convinta che tu possa fare di meglio, magari questo è un periodo un pò così...in ogni caso buona fortuna!!!

25/01/09, ore 21:01

io sono in controcorrente, forse... ma... Grande Milo, ha fatto bene, qualcuno doveva dare una svegliata a Sara!!! Io adoro lo Scorpioncino, è secondo solo ad Aiolia (non si vede, vero?)!!! Ok... io tifo per Shura e lo sai benissimo, ma ammetto anche che stavo aspettando di vedere qualse sarebbe stato il Gold che avrebbe dichiarato i suoi sentimenti a Sara... obiettivamente... mica poteva stare sola... Ma Milo... non so, non me lo aspettavo... diciamo che il mio "rapporto" con Milo è particolare, nel senso che la mia opinione sul suo carettere è quella di uno sciupafemmine incallito, in attesa del grande amore... e forse Sara potrebbe fare al caso suo... non so, io lo vedo così... boh... forse sbaglio... E' stato un colpo di scena in parte inaspettato, solo in parte perchè, come ti ho detto, speravo che un Gold ammettessei suoi sentimenti per Sara... però... Milo mi ha sorpreso... non so... mi sarei aspettata qualcuno tipo Micene (non Aiolia, lui è mio... scherzo...)... Comunque fatto sta che lei ha ricambiato il suo bacio... povera... lo sfogo finale è davvero giustificato, capisco benissimo però il suo stato d'animo... quando perdi qualcuno di così importante il pensiero di amare di nuovo appare colpevole, perchè ti sembra di mancare di rispetto all'altra persona... Però secondo me, Shura non sarebbe contento di vedere Sara disperarsi per lui per tutta la vita... e lei deve andare avanti per il bambino... Comunque brava, davvero... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, continua così... Bacioni

25/01/09, ore 19:13

Oddio Milo cos'ha combinato!!! Immaginavo che, prima o poi, ci sarebbe stato un Gold che avrebbe desiderato prendere il posto di Shura, ma non pensavo proprio a lui, più che altro non pensavo a nessuno e men che meno Milo! Certo non è questo il modo di affrontare l'argomento con Sara e non in un momento simile...ora voglio proprio vedere come reagirà la nostra Saretta!!! La descrizione della scena è molto toccante, brava! Alla prossima un bacio ciaooooooooo!!!

25/01/09, ore 18:10

Tra parentesi Sary-chan: se vuole del mango in pieno Ottobre Sara è perfino più pazza di mia madre che quando mi aspettava ha avuto voglia di anguria in piena notte! Incominciano le voglie da donna incinta, non le capirò mai! Speriamo che non capitino pure a me quando ho la mia Nemesi! Scusa la battuta, ma non ho saputo resistere! Ihih, alla prossima Sary-chan, aspetto con ansia il prossimo chap!

25/01/09, ore 18:04

Ah... eh... ih... oh... mio... Dio... Sono scioccata... Mi mancano le parole... Inspira... espira... Ok, sono pronta... MILO SEI UN CRETINO STRATOSFERICOOOOOOO! Ma possibile che tutti i maschi siano così... così... grrrr... con una ragazza indifesa?! Grrr... Sary-chan se non fosse che sono curiosa di sapere come finisce la storia ti manderei all'istante Lavinia a farti il contropelo, ti avevo detto di non toccare Milo-chan! Auf, ok, sono calma... Scusa lo sfogo Sary-chan, ma questo chap mi ha sconvolto quasi quanto lo ha fatto quello in cui Artemide prende possesso del corpo di Sara. My God, e io che pensavo che per una volta avresti risparmiato a Sara le lotte interiori... questo te lo devo dire Sary-chan, sei una bastarda sadica, altro che Cancro Sacerdote, perfino Saga in versione Arles e Kanon cattivo al tuo confronto sono dei gemellini santarellini (chiedo venia ai Gemini Saint se li chiamo così, ma non so cos'altro dire per rendere l'idea, e poi la rima è orecchiabile). Ok basta con la sclero! A parte il fatto che sono sconvolta al cubo, il chap è molto ben scritto, hai proprio reso bene i sentimenti di Sara... povero tesoro, mi fa quasi pena, quanto vorrei poterla aiutare, ma purtroppo non ho la bacchetta magica come la fata turchina o Harry Potter. Vabbè, spero che la questione Milo si risolva presto. Nell'attesa ho solo una cosa da dire: VAI AVANTI COSI' SARA CHE SIAMO TUTTE CON TE!

25/01/09, ore 17:21

ciao sister, voglio dire solo questo: Milo sei un (bip)ma perchè si comporta così? co sa gli è saltato in mente??? ma Artemide è ancora incavolata con Sara? spero di no! sister aggiorna presto un bacio terry