Favola
di whitesary

28/07/08, ore 10:50

Ciao! Comincio subito subito con il dirti che in questo capitolo m'ha preso un attacco di panico bello e buono... 12 energumeni di quella risma che si devono "necessariamente" trasferire a casa della povera Sara/Artemide?! Una notiiza del genere ti spedisce dritta dritta al Creatore, altro che "Another Dimension"!!! Per quanto riguarda la parte puramente formale: ho notato che il registro di questo capitolo è molto più rapido degli altri... Sei riuscita, in un modo discreto (e per questo mi complimento con te), a dare un buon dinamismo alla scena. Un solo appunto avrei da farti: a volte tendi un po' a perderti nei dialoghi, tanto che il lettore si trova un po' smarrito nell'inquadrare cosa sta realmente succedendo... Ma è un problema facilmente risolvibile, e tu hai tutte le carte in regola per far crescere sempre più il pathos narrativo! Mi è piaciuto molto Aiolia, in questo capitolo... E' proprio come dicevamo la scorsa volta... Il "principe azzurro" (TIMIDONE! Non ha mai visto una ragazza semi-svestita?! Tzè, come se Marin andasse in giro col burka! Hihihi!). Mi piace anche il tono che stai dando alla stessa Sara. E' simpatica, ma trasuda quella giusta dose di confusione e panico che si addice al momento che sta vivendo! E poi non è smielata (ti prego, non me la rendere smielata! Odio i protagonisti tutti "sole-cuore-amore"...). Ops, ti ho attaccato il cosiddetto "pippone" telematico! Chiedo venia, ma quando do un giudizio... Bhè, mi lascio trasportare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando, procedi su questi binari, che stai facendo un buon lavoro! La tua compagna di viaggio, LightDN!

26/07/08, ore 14:45

ma ciao!!!x la mia richiesta se Camus accetta sarei felicissima senno nn importa.però Milo non ce lo voglio!!Mi sta antipatico!poi, dongiovanni com è,me lo ritrovo ovunque...magari anche in bagno mentre mi faccio la doccia...Ti immagini se capitasse alla protagonista una scena di questo genere??credo che veramente le verrebbe un infarto...cmq a chi non piacerebbe avere 12 fusti che si spogliano rimanendo a petto nudo davanti a se a casa propria?io farei carte false...alla prossima!!

26/07/08, ore 11:56

Ciao bellissimo capitolo, sorry per non aver commentato il secondo ma ero in coma dopo aver letto del baciamano di Saga (Sara quanto ti invidio >

26/07/08, ore 01:11

^çççççççççççççç^ i Gold in intimo, ^ççççççççççç^ i Gold in intimo, ^ççççççççççç^ oddio muoio... (è partita... nd tt- si.... ^çççççç^ nd me) ehm ehm... proprio un bel capitolo! Finalmente Sara ha veramente capito che non è uno scherzo. Ma chi era il biondone? Sono curiosa... secondo me, oltre che rapirla, prima voleva provare a fare qualcos'altro... (sempre a pensar male.. nd mur- lilloso, Milo ha detto che Sara è una gran bella ragazza, quindi nn mi stupirei se il biondone volesse farle qualcosa, oltre che portarla via.. <.< nd me- Dei delle stelle.. nd mur- Mur, fammi un favore.. vai a giocare sui binari del treno vai, dai che ti diverti tantissimo! Soprattutto se passa un treno.. nd me) scusa lo sclero ma sai com'è.. dovrai farci l'abitudine.. <.< no scherzo!! ^^ Basta che sto scrivendo un poema! Bravissima!! Un bacione!! ^^

25/07/08, ore 23:12

Se Sara si deve fare tanti problemi me li tengo io tutti e 12 a casina miaaaaaaaa!!! E senza fargli pagare l'affito! Wow, già i primi cenni di azione, alè! Sangue snague sangue!!!A-ehm, lascia correre ti prego, è la stanchezza post-lavoro XD E adesso che mi sono fatta la mia sana dose di risate posso andarmene a nanna soddisfatta e con un gran sorrisone sulle labbra. Vai così che sei grande ^^

25/07/08, ore 21:48

Ciao! Sai che t dico? Io fossi in Sara continuerei a mentre a mia madre sulla mia indisposizione...ihihih!!!! a parte gli scherzi: il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè i Gold dovranno da qui in avanti entrare bene in partita...e poi sono curiosa di sapere quale scusa si inventeranno per i genitori di Sara! Perciò continua così che vai alla grande...alla prossima, CIAOOOOOOO!!!!

25/07/08, ore 21:28

Non sei geniale??? Osi ancora pensarlo dopo questo chap assolutamente meraviglioso!!! Ahahahahah che tajo la fineeeeeee!! Te credo che che non li vuole tenere in casa!!! Ormoni in completo subbuglio e ti credo con pettorali da urlo che parecchi di loro si trovano!!!!! Ihihihih sisis la storia mi piace tantisssiiiiiimmmmmmmooooooooooooooooooooooo!!! e poi tu scrivi benissimo!!!! Aggirona presto cicci!! Anzi no aggiorna tra una decina di giorni così posso leggere che se mi perdo dei chap!!! no vebbè scherzo! Aggiorna quando ti pare! Bacionissimi sesshy! Ah un cosa che non c'entra niente con la ff. Sono andata a leggere "Un'amica felina" è stupenda e anche io adoro i fratelli kaiba. Seto in particolare!! Ah altro che non c'entra niente grazie per aver recensito al chap e non al primo. Cmq non ti preoccupare. Bacioni ancora!!!

23/07/08, ore 09:08

Ciaoooo!!!!! Saryyyyyyyyy!!!!!!!!Ho letto il terzo cap!!!! ecco cosa intendevi con la presentazione dei cavalieri!!!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! tanto bello!!!!!!! spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!!!! cerca di non farti beccare dal capo!!!! ti lascio con un bel traaaaaa!!!!!!!!!! grande sister!!!!! continua così!!!!!!!

22/07/08, ore 18:44

mi sono dimenticata di dirtelo nella recensione precedente...x me Aphrodite è dell'altra sponda...basta vedere il comportamento...e poi, cosa ancora più strana per un uomo, gli piacciono le rose!!a quale uomo piacciono le rose!quindi per me è gay...saluti!!

22/07/08, ore 15:22

ciao!!cm vedi ci sono ancora!!certo che Milo è proprio un playboy da strapazzo!però anch'io vorrei tanto qualcuno che mi dedichi tutte le sue attenzioni...anche se effettivamente sono un po' imbarazzanti...potresti mandarmi il suo "amico per la pelle" Camus!lo sciolgo un po' io...però poi me lo tengo...Shura invece mi è sembrato un po' pervertito...ma il migliore rimane sempre Mur il "Lilloso"!!

22/07/08, ore 14:22

Sììì hai postato! Oh beata Sara!! Tutti quei baciamano in un colpo solo! E Milo è troppo Milo con quel suo fare da Macho Man! Aggiorna aggiorna che i viaggi mentali che si fa Sara in ogni capitolo sono la mia dose di risate quotidiana XD Alla prossima e un abbraccio grande!!!!

21/07/08, ore 23:17

un'altro capitolo!!!decisamente la storia sta prendendo una bella piega!! :9 ora vedremo come si comporterà Sara!!A presto!!

21/07/08, ore 20:13

Come puoi pensare che non ti avrei commentato anche il terzo capitolo? Ormai sono una lettrice troppo affezionata, sappi che non mi toglierò di mezzo finchè questa ff non vedrà la parola fine... Ora che mi hai spiegato le tue necessità narrative, aspetterò con sacra (è il caso di dirlo!)pazienza l'evoluzione della storia (senza fucilarti!). Devo dire che la reazione di Sara è stata molto realisica (bhè, credo che chiunque avrebbe reagito a quel modo... Anche peggio, volendo!), e la trovo un personaggio simpatico... Emotiva e in qualche modo goffa, è proprio il tipo di protagonista che rimane simpatico al lettore! Ora la mia curiosità si intensifica, perchè devo ammettere la difficoltà del trattare tanti personaggi tutti insieme... E che personaggi! Non sarà facile, e per questo ti faccio il mio più grande in bocca al lupo! Guarda, da come stai impostando la narrazione direi quasi che il tuo Saint preferito è Milo... Ma qualcosa mi dice che non è così! Come ti ho già detto, io adoro Aiolia (secondo me è il più bello, stile principe azzurro!), ma... Se potessi scegliere che "accattarmi" in carne ed ossa non esiterei neppure un secondo a rispondere... E siccome sono fresca fresca della visione della saga di Hades (lingua originale sottotitolata), di dico... Kanon di Gemini! Hihihi...XD... Comunque, cara, concludo dicendo che aspetterò con ansia la prossima settimana per leggere il nuovo capitolo... Tifo per te! Un bacio dalla tua compagna di viaggio! PS: I capi rompi***** sono odiosi... Ti capisco! Tieni duro!

21/07/08, ore 19:28

Ciao!!! Vorrei ben vedere che a Sara tia per venire un infarto...e a chi non succederebbe! Se io mi svegliassi una mattina e mi trovassi di fronte 12 fusti come i gold...mi scioglierei a dirpoco! Non vedo l'ora di sapere chi vuole fare del male a Sara, alias Artemide...in questo momento non ho idee! Sarà il troppo lavoro! Un mega bacione e continua così che mi piace! Ciauuuuuu!!!!!!!

21/07/08, ore 17:54

XDXDXDXD Milo è troppo forte!! È un mito!! (si lo so.. modestamente... nd Milo ammiccando.. - ^ç^ nd me) ehm ehm... premetto ke Milo non è il cavaliere di cui mi sono innamorata, ma anke lui è bono... ^ç^... e poi il "lilloso" è antipatico... <.< (cm no.. nd Mur- l'unica cosa ke sai fare è inginocchiarti!! Magari passa un Tir e tu ti inginocchi!! Magari è la volta buona che ti levi di torno... <.< nd me- quanto ti piacerebbe vedermi morto.. nd Mur- tu non sai quanto!! nd me) scusa lo sclero.. ^^"" comunque capitolo fantastico!!! E poi hai ragione.. bisogna dare tempo a Sara di capacitarsi di essere la reincarnazione di una divinità.. al prossimo chappy!! E non preoccuparti del tempo di aggiornamento!! Un bacio!!!