Favola
di whitesary

10/11/09, ore 21:09

Ragazza miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....te lo posso dire?? Ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....No non è vero..cioè si.....forse no....AIUTO sono un pò confusa!!! No, non sono confusa...anzi! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa....non ti ucciderò..perchè TU DEVI ASSOLUTAMENTE FINIRE QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....o mio dioo...Povero Shura...povero...il figlio, la moglie...bè quasi moglie.....SARAAAAAAAAAAAA dove sei, cosa fai...ripiateeee.....sfonda la testa a quella stronza di Artemide.....DIO che bastardaaaaaaaaaaaaaaa....il pezzo in cui la "dea" lancia la biancheria a Shura è allucinante!!! Brutto....bruttissimooooooooooooooo....FORZA CAVALIERIIIIIIIIIIIII!!!! Ohi senti se qualche Ronzino ci rimette le penne nessun rancore!!! Soprattuto un CERTo Ronzino con manie di protagonismo!!!! Un bacio bella e non farmi aspettare taaaantooooooo...tipregooooooooo......sesshy

10/11/09, ore 21:08

Konbawa, Sary-chan!Prima di tutto, bentornata!!! sono davvero contenta che tu sia di nuovo qui, viva, vegeta e sopravvissuta ^^ (come avevi detto :D) seconda cosa, devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato, se vogliamo usare un eufemismo, "Piacevolmente di stucco", (ma le faccine rendono meglio la mia meraviglia: *ç*) ormai spadroneggi con l'io in prima persona di diversi personaggi magnificamente, complimenti!!! Ho "visto" Artemide, Shura, Death Mask, Milo... O_O sono esattamente come me li immagino io, è fantastico! TUttavia, la visione di Shura è inquietante; è descritta esattamente come un incubo, un incubo terribile e quasi raccapricciante... devo dire che il tocco finale di Artemide è stato favoloso, eh... povero, luuuuui voleva solo amare la sua donna e avere un figlio T_T potrei aggiungerlo alla lista dello shock pseudo-fine-disgraziata del medesimo Cavaliere U_U. Fermi tutti. Aspetta, come sarebbe a dire "beata me" che ho ancora un barlumignolo di speranza??? O_O io amo gli Happy Ending e spero che questa storia finisca bene T_T. Ossì, mia cara, preparati per sabato ad uno stressamento da ca**ara quale sono *w* con affetto, eh xD

10/11/09, ore 20:51

*___* Saryyyyyyyyyy finalmente sei tornata!!!
Con un capitolo aspro più di un limone, aggiungerei... Le cose si mettono di male in peggio, e ciò (oh, sono un'amante dei punti tragici) è notevolmente intrigante!
Come dire... Artemide è proprio una signora dea *stron...bzzz...* e vedo che disprezza a pieno gli uomini... è interessante perciò vedere come la sua opinione sul Capricorno sia un pò ambigua... i sentimenti di Sara hanno in qualche modo influito su di lei? Mi sa che resterò con la mia domanda almeno per un pò di capitoli XD
Comunque... è proprio bastarda, non c'è che dire u___u Le rinnovo i complimenti, signora Artemide, ma mi faccia il piacere di non incontrare mai la mia strada... u___u *si sente un'eco lontana di insulti*
Belli anche i flash relativi ai cavalieri, ora sono più curiosa di prima!!! ^^ A presto allora! Ciaooooooooooo

10/11/09, ore 10:12

finalmente sei tornata tra noi!!!!Artemide è una grandissima str....anche le ipotesi di come sarebbe stato il futuro con suo figlio!mi soffre come non so cosa quel povero Cristo!Rivoglio Sara!spero x te che la farai ritornare in un modo o nell'altro...aggiorna presto!ti aspetto!

10/11/09, ore 09:03

Eccomi qui!!
Ti recensisco prima di andare a morire sotto una valanga di calcoli improbabili.
Il mio aiuto non ti serviva, forse solo per le maiuscole.
Il capitolo era perfetto già di così.
Comunque sì: mi unirò ai gold.
La scena più toccante e disperatamente dolorosa è quella di Shura che vede quello che sarebbe potuto succedere. Io ci sarei andata notevolmente più pesante con le immagini di vita felice, ma è un bene che tu ti sia "trattenuta". Non è un capitolo leggero.
Però è stupendo!
Non c'era bisogno di ringraziare, io da buona capra, presa dalla fretta non ti ho rivolto mezza parola, benchè mi abbia betato. Non si fa.
Bravissima Sary!!

09/11/09, ore 23:59

E finalmente...dall'Argentina...è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bando ai convenevoli!
Dimmi che tu non hai veramente scritto quello che io ho letto, dimmi che vedere Shura disperato mentre accarezza l'accozzumaglia di cellule in formazione è stata tutta un'invenzione della mia mente!!!!!!!!!
Tristezza, però...tanta tristezza.
Per non parlare della bellina e innocente Sara...povera che all'inizio era tanto carina e si divertiva ad ospitare tutti e dodici i cavalieri a casa sua!!!
Ora si è lasciata perculare da Artemide che usa il suo corpo come uno straccetto!!!
Comunque sei stata proprio brava a scrivere i pensieri personali di ciascun cavaliere che si prepara alla battaglia contro la folle divinità zocc...ehm, contro Artemide.
Questa notte farò un sogno terribile e già lo so, immaginerò Shura...lo so già.
A proposito...zio Death Mask? O_O

13/10/09, ore 15:14

bhè...che dirti? hai fatto davvero un lavoro coi fiocchi! una ragazza normale con i poteri di artemide...e per giunta nel mondo dei cavalieri! realtà e finzione che si uniscono! mi hai fatto pensare a cosa farei se avessi tutti e dodici i cavalieri in casa, oppure se Milo mostrasse anche a me una confezione di preservativi... sei molto brava anche quando scrivi e poi, cavolo, hai molta fantasia, ma vedo che è da un pò che non aggiorni! sbrigati perchè sono curiosissima di leggere il seguito!

07/08/09, ore 18:33

Uhhh mamma mia che casino!!! Povera Sara, ma ancora di più povero Shura...Come sempre il capitolo è molto bello: intenso e carico di sentimenti contrastanti! Non posso che sperare che Sara si riprenda un attimino e prenda a pedate nel sedere quella Dea che si è appropriata del suo corpo...e magari spedirla in Ade (ci può stare no?) Carissima buone meritate vacanze bacioooooooooooo

07/08/09, ore 14:25

grazie cara!sei stata molto più che esauriente.e poi in questo capitolo c'è la spiegazione a tutto!certo che quei due Dei dei miei stivali sono proprio stronzi!Sara riprenditi!!!fatti forza!!tifiamo tutti x te!!!povero Shura Jr...pace all'anima sua...Sniff!!aggiorna presto ti aspetto!!

07/08/09, ore 14:16

Mha che non c'è due senza tre questo si sa....quindi ti avverto in tempo....NON FARMI DIVENTARTE CATTIVA E SALVA QUELLA POVERA ANIMA INNOCENTE DI SARA ALTRIMENTI TI UCCIDO!!!!!! Detto questo...carissima...che meraviglioso chap....cioèmeraviglioso, sto piangendo come una fontana.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL PICCOLO INNOCENTE SHURA JR......ARTEMIDE MA IO TI UCCIDO A SANGUE FREDDO; ANZI PRIMA UCCIDO QUEL FROCIO DI APOLLO POI AMMAZZO TE.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....che odio odio odioooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq carissima, il chap è veramente allucinante cioè povero Aras...trovo ancora che sia la genialata del secolo farli gemelli.... perciò tesoro che altro posso dirti se non BRAVISSIMA??? che poi è quello che dico sempre.... XD Mammina ed ora?? CHe succederà? Quei due poveracci troveranno un pò di pace????? Lo spero per loro. carissima ancora tanti complimenti...e un mega bacio e goditi le vacanze!!!!!! sesshy

07/08/09, ore 12:30

Come promesso, eccoti qui ^^ ed eccomi qui. Pensavo che dopo la pseudo-morte di Shura (della quale, sappi, ancora non t'ho "perdonato" lo shock -____- ç_ç) non ci potesse essere nulla che potesse far ricadere Sara... ed ero convinta che Artemide fosse un'alleata oramai. Invece... BOOOM, come direbbe Deidara, è crollato di nuovo tutto. Voglio vedere come usciranno da questo groviglio! Povero Aras, quanto mi è spiaciuto per lui nel leggere la sua storia... e povero Shura ò.ò cosa farà ora, da solo di fronte alla sua fidanzata posseduta e al DioStronzo? Sai che ti dico? nella tua bastardaggine vedo un piccolo lumino di ottimismo! perchè almeno adesso Shura e Sara non sono più "servi" (ugh...che brutte cose) e rinchiusi da Apollo. Certo, la situazione è piuttosto degenerata ma confido che presto arriveranno i rinforzi U_U ricorda che sono Catena e vendicativa quanto Artemide se tradisci la mia fiducia U^U uhn! Comunque in qualche modo sono contenta e orgogliosa che tu stia portando avanti una storia così ^__^ ti auguro di divertirti da delirio in vacanzaaaaaaa!!! a presto, caVa Sary! p.s. Shura jr?......... penso che i due avranno modo di rifarsi...

06/08/09, ore 21:47

che bello sono la prima! Sist pubblichi e non mi dici niente??? cosa devo dire che bello sto capitolo non ci sono parole troppo bello!!!! mi ha davvero commossa sto capitolo!! però cosa brutta ke è successa!! un bacio sist a presto

06/08/09, ore 21:43

°A°. Insisto nello sottolineare l'illegalità di questa storia. Si, insisto. Ormai è chiaro che tu voglia uccidermi a forza di colpi di scena. E' certo e assoldato. Chiedo il permesso di organizzare una spedizione punitiva per Aras e una di salvataggio per Sara e Shura (che probabilmente ha avuto un infarto fulminante). Cara, se la mia presenza ti spinge a creare mi trasferisco a casa tua e ci resto. Per sfrattarmi dovrai chiamare l'esercito. Goditi le vacanze e fai riposare quel cervello stupendo. Non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento, ma ne riparliamo a settembre, che ne dici? Mi industrierò per cercare un modo per esorcizzare Artemide. Promesso. Ti vu bì e mi raccomando divertiti più che puoi. Spero di riuscire a lasciare il primo commento e che nessuno mi batta sul tempo. Goditi le vacanze mia musa(bello ispirarsi vicendevolmente, no?).

23/07/09, ore 11:06

Heilà... :) E' tanto tempo che non ci si sente, e come sai non ho potuto recensire per via delle vacanze... Ora però ci do dentro!! :) Questo capitolo, come quello precedente, è molto intenso... e poi ci fai rimanere un sacco con il fiato sospeso!!! Noooo Ora voglio il seguito!!! Comunque devo dire che, anche se non mi sarei mai aspettata una simile bastardata da parte di Apollo, pensandoci.... è proprio da lui *__* Cioè... mi ha un pò sconvolto la cosa delle copie! E le cose per Sara si complicano un sacco... Il bambinoooooooooooooooooooo my gold! Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito, e chissà che finalmente tutto si risolva!!! A preso caVa, e complimenti ;)

13/07/09, ore 15:47

ma bentornata!!!sembrano passati secoli!e io che pensavo, dopo aver letto la prima parte del capitolo, "dai che Sara non abortisce,dai che non abortisce" e così via, tu me la fai abortire?no questo no!e poi alt calma fermi tutti credo di essermi persa delle puntate:i veri genitor di Sara sono morti?erano delle copie?è per quello che erano così cattivi?non ci sto capendo più nulla...scusami troppe domande in un solo colpo.parlo troppo...bel capiolo.mi ha toccato nel profondo soprrattutto la rivelazione della morte dei genitori e dell'aborto...spero che la continuazione arrivi presto...ciao ciao!!!