Favola
di whitesary

04/01/09, ore 17:07

Beh, sotto certi punti era normale che subentrasse Artemide, no? Ovviamente io non ci avevo pensato, ma in fondo non sono Conan, no? Povera Sara... così non poteva proprio andare avanti... davvero non vuoi resuscitare Shura?! Me è Taaaanto Triste!!! So che è una cosa quasi impossibile, ma se gli dei si mettessero d'impegno... papino Zeus potrebbe anche farlo, dato che Sara ospita la sua cara figlioletta, no? (va bene, smetto di sparare scemenze...) per il resto... la scelta di Artemide... l'umanità o il desiderio di Sara? Dubbio amletico, a quanto pare... ovviamente tutti optiamo per il secondo, ma... mai dire mai!!! Sono proprio curiosa di sapere come proseguirai la storia... e Death è un grande!!! W Cancer... (ovviamente non si nota che sono di parte). Mi spiace molto per il tuo blocco dello scrittore... spero che ti sia passato definitivamente... è terribile quando succede!!! Ciao, aggiorna presto!!!

04/01/09, ore 16:58

ola sister!!!! hai capito la presenza dentro di lei? chissà chi sceglierà, spero la terra ovviamente! sister aggiorna presto ok? un bacio terry p.s. non lo farrò mai uscire dall'armadio!!!!!

04/01/09, ore 15:35

ebbene si, mi hai fatto piangere =) e non penso di essere l'unica.... Uhhh, meno male che è subentrata l'anima della Dea....non credo che il corpo di Sara avrebbe retto ancora =( ....eggià, è una situazione dura e triste quella in cui si trova Sara, e con lei la Dea.... speriamo si risolva al meglio...anche se non so come farà Sara a riprendersi =( vabbe, aspetterò di vedere ^^ aggiorna presto mi raccomando!!!! che non posso aspettare troppo ^^ e comuqnue sempre e solo complimenti!! ^^ anche se ti faccio arrossire ^^ hihihi...a presto!!! un bacione ciao ciaoooooo

04/01/09, ore 15:22

O___O non so perchè prima la recensione s'è pubblicata da sola mentre stavo ancora fissando la tastiera!!! scusa -.- il computer smatta... allora, m'è piaciuto questo cap perchè anche se corto ha reso abbastanza bene la situazione attuale: semplicemente Artemide è in crisi, non come Sara ma ha un dubbio muahaha! però il fatto che sia riuscita in qualche modo ad "ammorbidire" la determinazione della dea l'ha anche resa più umana. credo che come cosa sia possibile se vede l'umanità con gli occhi di un essere umano quindi tifiamo Arty (adesso m'ammazza...) che deve salvare l'umanità e far rinsavire Sara! non ti preoccupare per il blocco, come vedi io ci sono dentro fino al collo, ma sei riuscita a reagire bene: è questo che conta. Un Death Mask così è veramente da film dell'orrore O____O non so se rende la metafora, ma così puccioso non s'è mai visto... diciamo che è diventato così cuccioletto per la memoria di Shura, altrimenti credo che se fosse morto qualcun altro, diventerebbe una belva *-* e tu lo sai emglio di me. Ricordati che la differenza tra uomo è dio è l'immortalità di quest'ultimo, quindi cerca di giocarti a favore questa cosa per la decisione di Arty (lo so che lo sai, ma mi sentivo in dovere di dirtelo lo stesso

04/01/09, ore 15:09

cìcì, non ho cambiato idea nonostante tutto U.U ho stampata nella mente la morte ATROCE di Shura e non è bello ç_ç peggio di Radha senza gambe come dice il tipo del video ç_ç sniff sniff...ok, cara ti voglio morta ma ti voglio bene!tiro fuori il lato puccioso e continuo a recensirti! ti ho già detto quello che penso dei capitoli precedenti a voce quindi mi adopero per questo,

04/01/09, ore 15:07

Ciao!Interessante questo capitolo in cui Artemide è dubbiosa circa la distruzione o meno dell'umanità; ci voleva proprio il suo punto di vista!!Penso che la Dea si sia ormai affezionata a Sara anche se per ora non vuole ammetterlo. Cmq hai davvero deciso non non fare una bella carràmbata e di far resuscitare Shura in extremis?!? Nonostante questo colpo durissimo continuerò trepidante a seguire la storia!!

04/01/09, ore 03:58

Noooo Shura morto!!??!!Ti prego aggiorna al più presto, devo sapere come continua!!!La storia è bella e particolare e scritta con uno stile fresco ed accattivante! Renditi conto, ho cominciato a leggerla stasera dopo cena e non mi sono fermata prima di aver macinato tutti i capitoli e somo le 4 del mattino!!Mi hai fatta ridere e commuovere e sopratutto hai saputo rendere protagonista un Gold Saint spesso lasciato nelle retrovie!Complimenti!Mi aspetto moltissimo dai prossimi capitoli e spero che le tue motivazioni per aver fatto morire il povero Shura siano più che valide, oddio io amo follemente gli happy end romantici e spero che tu riesca a trovare un escamotage per chiudere la storia in bellezza!ti prego lasciami questa speranza!!! Al prossimo capitolo Ciaoooo

03/01/09, ore 00:46

nooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! tristezza e doloreeeeeeeeeeee!!!!!!! nonononononoooooooooooo shuraaaaaaaaaa!!!!! non può essere morto, ci deve essere una spiegazione da qualche parteeee!!!!! ti prego fa qualcosaaaaaa!!!!! è il capitolo più triste sulla faccia della terra sono disperataaaaaaaaa!!!! anche Fly è qui che piange!!!!! aggiorna presto ti pregoooo!

03/01/09, ore 00:46

22/12/08, ore 18:54

sniff...sniff...ok ci sono...mi asciugo un attimino le ultime lacrime...come hai potuto far morire Shura!!!sarà anche morto da eroe però è sempre morto!!povera Sara!!e il modo in cui è morto per proteggerla...quanto è triste...e adesso?sai che Camus è ancora arrabbiato con te perchè gli hai fatto morire il suo vicino di casa nonchè uno dei suoi migliori amici?oggi non è con me mentre recensisco.ha preferito fare altro perchè sennò non si dava contegno...cosa farà Sara?non è che potresti far resuscitare Shura(come nelle soap) così tutti sono più felici e fai sbollire la rabbia a Camus?please!!!!!comunque la canzone è perfetta x il capitolo...ogni volta che vedo il video anche a me viene da piangere a veder Enrique morire (perchè, diciamolo, è figo da paura)...ok ora ti saluto e ricomincio a piangere...

22/12/08, ore 14:22

Ciao!!! Credo che le altre recenioni dicano già tutto... ci sono rimasta male, lo ammetto, soprattutto perchè avevo iniziato a guardare Shura con occhi diversi, come hai detto tu... era la prima volta che leggevo una fiction con lui protagonista (mi permetti di dire così? Anche se la protagonista è Sara?)e devo dire che mi aveva colpito molto, il capricornetto... è stato un bel colpo... bello davvero... e mi è spiaciuto molto per la povera Sara... la scena in cui si aggrappa all'armatura è straziante... e la canzone di sottofondo sembra proprio azzeccata, anche se ovvimente io, pensando a come possa sentirsi Sara, maledirei la voglia di fare l'eroe di Shura... le parole mi sono piaciute molto, la canzone in sè non la conosco, quindi diciamo che cercherò di rimediare... per il resto... beh, sinceramente ho la speranza che tu faccia, in un qualche modo, resuscitare Shura, così da rendere felice Sara perchè, come hai scritto tu nel capitolo è di lui che lei ha bisogno, non degli altri, infatti, almeno per ora, chissà che con il procedere della storia non cambi idea, non me la vedo accanto ad altri... e sono psicologicamente preoccupata ad ancora tanti disastri... lasciami vivo Aiolia, please!!! (ovviamnete scherzo...) Complimenti, il capitolo è davvero ben scritto... aggiorna presto e Tanti Auguri di Buon Natale!!!

22/12/08, ore 09:37

eccomi di nuovo :) devo dire che sono proprio shokata...non può finire così...ti giuro che Sara mi ha fatto una grande pena...ma sono sicura di qualche cambiamento...il punto di vista degli altri cavalieri è stata una cosa azzeccata, poiché tramite i loro punti di vista rendono di più ciò che è accaduto e soprattutto i loro sentimenti :) vai col prossimo capitolo :P

21/12/08, ore 23:31

ç.ç me piange... a parte tutto complimenti, riesci veramente a rendere partecipe di quello che scrivi.... anche se così triste avrei preferito farne a meno :P Brava! Aggiorna presto please^^

21/12/08, ore 21:46

se trovi qualche errore di ortografia non ti preoccupare...è perchè non riesco a vedere bene quello che scrivo.... io sono una che piange per i film...ma non avrei mai creduto di piangere così tanto leggendo... =( come hai potuto?????????????????????????? aspetta che mi riprendo e faccio un salto a casa tua.... dio, è straziante la scena di Sara aggrappata all'armatura...non avrei mai creduto che Shura affidasse Sara proprio a Death...insomma, spero Sara si riprenda presto =( vederla così è...è.... terribile.... mi raccomando, cerca di ripare il guaio...e foooooooorse sarai perdonata =) hihih, dai che scherzo....comunque veramente tanti complimenti! e grazie per l'emozioni che sei riuscita a trasmettermi =) davvero brava!!! 30 con la lode ;)....aggiorna presto cara!! un bacione ciauuuuuuu

21/12/08, ore 21:41

No...tranquilla cara...non devi preoccuparti....io e il caro ( e alquanto incazzato) Shura ( in fase spirito vendicativo!) ti stiamo ancora cercando. Rauqel scandagli il cielo con uno squadrone di draghi. Per il momento non ti abbiamo ancora troato quindi per il momento puoi tirare il fiato. hem minacce (velate) a parte santo cielo....non posso dire altro...santo dio (ehi è un'altra parola) niente oggi soffro di personalità multipla.....comunque....ho iniziato a lgeere...e le lacrime sono scese giù da sole.......no.........non ce la posso fare......sto chap mi ha messo una tristezza addosso........sigh sigh sigh sigh...............ma povera Saraaaaaa!!!!!!!!!! bello però..mi è piaciuto molto il fatto che sia scritto dal punto di vista di Sara, Milo e Kanon. Povero Deathy. Sura idiota!!!!! Vabbè Insomma spiacciati ad aggiornare che voglio vedere come si "risvegli" Sara. Il pezzo che lei fissa la sua mano senza reagire, mi ricorda molto New Moon!!!!!! Insomma aggirona presto bacionissimiiiii sesshy