Favola
di whitesary

19/09/08, ore 19:21

Ciaoooo eccomi qui a recenzire ^__^ Ho un sacco di cose da dirti, ma prima di passare allo spam, meglio se prima ti commento questo capitolo fenomenale! Sì guarda, Shaina e Seiya che ballano insieme dev'essere proprio una cosa traumatica da vedere (poveretta....ma perché non arriva qualcuno a salvare questa ragazza?). Sono sempre più curiosa per la "questione Apollo" e perché voglia uccidere DI NUOVO tutta l'umanita. Ma sti dei non si stufano mai dico? XD E comunque Sara non è l'unica a odiare i mocciosetti....io proprio non li reggo in generale, e i cinque bronze sono da sclero! A mio parere si salva solo Shiryu (tze! proprio quel buono a nulla dovevi salvare! maledetto, me la pagheraiiiiii ndDeathy) Comunque, mi piace il tuo modo di narrare la storia, è semplice ma riesci a far immedesimare bene il lettore nella situazione ^__^ vai avanti così! SPAM SPACE: tra parentesi....adoooooooro i gem boy ed è verissimo che alla fine delle puntate di DB fanno un miliardo di domande!XD e non solo, una puntata può essere fatta anche dal 90% di sguardi tra nemici e basta!!! ora la finisco....a presto e buona fumettopoli ^__^ bacioni

19/09/08, ore 13:26

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! CHe bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Bellisssimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente meravigliososooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Shura è dolcissimo e il fatto che Death e Sara siano sempre con la conessione wirless accesa mi piace trroppooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio che tajooooooooooooooooooo Camus che balla con Saori povero luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non lo invidio propioooooooo e che forza Milo che la odia a Saoria!!!!! Stupaneda la "gara" tra Saori e Sara!!!!!!!! E che forza che Shion conosce Favola! Bellissimoooooooooooooo sai mi piace un sacco come hai reso tutti i personaggi! bellissima bellissima bellissima scusa ma devo andare a prenzare! A presto cicci asei grandeeeeeeee!!!!! Bacionissimiiiiiiiiii sesshy

19/09/08, ore 11:57

uhahahahahaha!!!!!!!!!!! ma che ridereeee!!! sto capitolo è mitico!!! a parte la festa che è stata bellissima, anche le battute di Death o Deathy come lo chiami tu mi hanno fatto morire!!! e poi, l'arrivo a sorpresa di Apollo... magistrale! nessuno se l'aspettava!!! io credevo fosse Shura e invece no!!!! bravissima!!! aggiorna presto!!!!!!!!

19/09/08, ore 10:48

Rettifica: mentre scrivevo il mio poema, Piccolabulma m'ha fregato il primato di lettura! Sigh, me tapina!

19/09/08, ore 10:47

Prima! Mwahahah! E' già la seconda volta che recensisco per prima (LightDN gongola come un puffo!), sono o non sono una brava CDV?! Volevo ringraziarti per la solerzia con cui mi hai inviato il mio MERITATISSIMO e BELLISSIMO premio! (Eheheh... Lo so, lo so: sono un mito! nd Kanon - Siii... E' verooo... nd LightDN, con gli occhi a cuoricino). Coff, coff... Siamo serie! E che ti devo dire, ormai, mia piccola Puffolina CDV? La tua fic mi piace sempre di più! Adoro i toni leggeri che usi, il fatto che racconti gli avvenimenti come fosse la cronaca di una giornata qualsiasi vissuta con persone reali... Ho iniziato da poco a scrivere una ff su Saint Seiya anche io, ma si tratta di qualcosa di diverso, almeno a livello formale (d'altro canto io ho uno stile di scrittura agli antipodi, rispetto al tuo... Ecco forse perchè mi piace tanto questa storia: è perchè vedo un modo di lavorare completamente diverso dal mio! Che bello!). I personaggi li adoro ormai tutti quanti, tralasciando un po' Aiolos che come al solito fa la parte del "minchione" (Uhuhuh, io l'ho sempre sostenuto! nd Deathy) e... Vabbè, devo dirtelo? Saori "Rompiballe" Kido! A questo punto, però, sono curiosissima di vedere come Sara e i ragazzi si districheranno da questa situazione spinosa in cui Apollo li ha cacciati! Rimango in attesa con il pop corn! PS: Alla prossima festa, posso venire pure io? Hihihi! Un bacio enorme dalla tua CDV LightDN! ;)

19/09/08, ore 10:17

un altro aggiornamentoooo!! ^^ complimento all'autrice!!proprio ora doveva essere catturata??uffi...comunque sarebbe l'occasione ideale che Sara risvegliasse un pò del suo cosmo...magari x i cavalieri sarebbe più semplice ritrovarla...al proximo capitolo!!ciao ciao :)

16/09/08, ore 22:57

mi sono scordata una cosa....ho vinto il *cavaliere-a-casa* ghghghghghghghghgghghghghgh.....io richiederei shura, come sai, ma dato che siamo entrambe fan sue meglio che facciamo così: mi regali un giorno con lui + foto XDXDXD sennò poi se me lo mandi a casa rischio di sequestrarlo XDXDXD o sennò mi mandi kanon, che è il mio secondo ^___^ yeah! ciao alla prossima!

16/09/08, ore 22:47

Ma che bel capitolo! Finalmente si va ad Atene!!! Non l'ho mai vista nemmeno io, tra parentesi -.- Si prospettano nuove avventure, e non vedo l'ora di leggere *_* me molto impaziente ^_^ povera sara, essere attaccati in pratica ogni giorno non è che sia molto allettante come prospettiva, ma certo è una bella garanzia avere i cavalieri come scorta personale (in questo momento mi sta apparendo la visione dei dodici (tredici!!!! mica mi sono convertito per niente!! -.- ndKanon) in completto giacca cravatta e camicia, con auricolare e occhiali scuri tipo bodyguard....** )comunque.......lo spagnolo in jeans e camicia bianca fa molto effetto *0* *0* *0* ma che belliiiiiiiiiiiiiii che sonooooooooooooooooooooo e poi lui è molto tenero ^___^ duro fuori morbido dentro ^______^ yeeeeeeeaaaaaah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^__^

16/09/08, ore 13:58

Ho vinto un Cavaliere a scelta? Voglio Shun! Qui! Ora! Sbav... :-))) Beh, che dire, la storia è sempre più bella ed esilarante e Saori sempre in ritardo e vestita da zoccola è un'immagine che non mi leverò mai dalla mente... Fantastico... Brava brava continua così. Alla prossima, ciao!!!!!!!!!!!

16/09/08, ore 10:07

troppo bella!!!!Mi piace un kasino...in genere nn sn una fan accanita di Shura ma,in questa fanfic,mi ha incuriosito da morire!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti a storia stà venendo benissimo...ti aggiungo tra i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!! brava e ciao ciao P:S aggiorna presto!!!!!grazie...ciao

15/09/08, ore 22:07

Che bello questo capitolo, complimentissimissimi ^__^ hai fatto bene a trattare male quell'antipatica scema di Isabel, ma poi come si è conciata?!?! O_O cmq aggiorna presto tvttb Kiss by Sabrina

15/09/08, ore 22:05

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio!!!!!!!!!!! che ridere!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo bello sto capitolo!!! Shura sei un grande!!!!! (questo vale anche x domenica che meni mur!! mitico!! *alla homer simpson*) Un 'unica piccola pecca... Io Athena che si veste così non ce la vedo proprio... ^^"""" mi sembra una cosa un pò esagerata.... ma fa niente!! Bravissima cmq!! Un bacione!! ^^

15/09/08, ore 20:05

Ciao!!! Bel capitolo, sìsì...Aprhodite ch fa daconsulente di modo è strabiliante, mentre Saori, hai ragione, sembra una b......!!! Fai bene a darti al cazzeggio nella narrazione, ci sta bene con il carattere di Sara!!! Anche perchè è narrata dal suo punto di vista, brava!!!Per ora ti saluto!!! Un mega bacio...P.S. Io non ho indovinato...ma mi mandi lo stesso Camus a casa??? Ti preeeegoooooo!!!!! CIAUUUUU

15/09/08, ore 17:05

heilà!che capitolo emozionante!certo che però venire attaccati sul luogo di lavoro!che imperdonabile colpo basso!e poi Milo ci è andato veramente pesante con la cura!povera Sara, chissà quanti giramenti di testa e nausee...e finalmente Atene!personalmente ci sono stata ed è una gran bella città (gradini a parte.ti sfiniscono!).cmq io ho sempre pensato che Saori era una tipa "dai facili costumi" per non parlare di tutte le arie che si dà!pretende che tutti saino al suo servizio (vabè che è la reincarnazione di Atena ma che ci vada piano con le pretese).x questa volta do ragione a Milo.già che ci 6 fai gli auguri di buon compleanno a Deathy anche da parte mia...sayonara! ps:sono riuscita a liberarmi di Milo e aspetto impaziente l'arrivo di Camus...

15/09/08, ore 16:48

ciao!!!!! bellissimo capitolo!!! Aphro che fa da consulente di moda ci sta alla grabde! senti, io il toto cavaliere non l'jo indovinato, ma ti scoccia prestarmi un pò il custode della dodicesima per un pomeriggio dal parrucchiere? vorrei cambiare il mio look e ho bisogno di consigli! tanto a te non serve, ne hai altri undici!!! ok, basta cavolate, oltre a dire che il capitolo è bellissimo aggiungerei anche che è bellissimo, sperando di essere esauriente! un bacio cicci, al prossimo!!!!!!!!!!