Favola
di whitesary

14/08/08, ore 15:59

ma ciao!!!nn ci credo!!!Milo non è solo un playboy da strapazzo ma ha anche un lato umano?allora viene la neve a ferragosto!però ad esser sincera io avrei un po' paura a vivere con quel tizio sotto lo stesso tetto...e credo che anche Sara la pensi così...e se poi le saltasse addosso nel cuore della notte?gli unici dei 6 rimasti che hanno cervello x me sono il Lilloso, Shaka e Saga...diciamo anche Camus(ma non eccesivamente)...quando mi spedisci Camus mandamelo con posta prioritaria così arriva prima e posso saltargli addosso prima...=D...see u next chapter!!bye bye!!

14/08/08, ore 14:30

Ciao! Questa storia è bellissima....Davvero! Ma perché i gold non la portano con loro ad Atene? Lì starebbe decisamente più al sicuro...ma dai, non voglio metterti i bastoni tra le ruote quindi finisco con le domande ^^ Comunque io ho un'idea riguardo chi si metterà con Sara....^______________^ Per me è appunto il Capricorn! ** ghghgghgh poi starò a vedere...perché anche con milo non mi dispiacerebbe che sara si mettesse ^^ A presto!!! Ciao!

13/08/08, ore 21:01

Mi piace la tua Fanfiction, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.

11/08/08, ore 21:00

Ciao, molto bella la tua fic, la seguo da un pò, sono riuscita a recensire solo ora, prima leggevo tramite cellulare, cmq mi dispiace molto per Sara, si è ritrovata i problemi tutti in una volta, poverina, aggiorna presto sono curiosissima di leggere il seguito ^_^ Kiss by Sabrina

08/08/08, ore 20:51

ciao!!povera sara!ne subisce proprio di tutti i colori...accidenti al Lilloso!xkè si mette in mezzo se non è stato interpellato?cmq non sapevo che i Saints sapessero ballare!e Camus poi i balli latini...i + sensuali...un motivo in + x passare da me...non vedo l'ora di scoprire chi ci sarà sotto la doccia con Sara...a presto!!!

07/08/08, ore 18:45

Milo che sa ballare è tutta da vedere... Finchè si parla di Camus e Shura va bene.. ma Milo... mhhh... ho qualche dubbio... ma comunque... <.<.. (anke io so ballare.... nd Mur- -.- si certo cm no... l'ultima volta che ti ho visto ballare hai pestato i piedi a nn so quante persone... -.- nd me - <.< nd Mur). Il mio segreto per far star buono Shura posso anche dirtelo.. (O.O nd Shu- -.- nd Shaka)contenta? (Ha capito tutto l'autrice... nd Mur- Idiota, nn si svelano i propri segreti.. <.< nd me) comunque se guardi la serie di Hades, dovresti capire... (vabbè te lo dico io... praticamente le prendo di santa ragione da Shaka.. nd Shu) ehhehe.... il mio amore Shaka.. ^ç^ vabbè... comunque bravissima!!! Un bacione!!!

07/08/08, ore 17:18

Coff, coff... Etciùùù!!! Mannaggia la miseria, nell'Another Dimension mi sono pure presa il raffreddore ed il torcicollo! (XD... Ti sta bene! nd Saga - Prrr! nd LightDN)... Uhuhuh! Meno male che al mio ritorno ti becco direttamente questo nuovo capitoletto fresco di giornata della mia CDV preferita! Ti dirò: l'incontro con Apollo mi è piaciuto parecchio, è stato intenso e spirituale... (Ehm, signorina... Le vorrei far presente che il tizio è pericoloso... nd Muu - o__O... Ma che si sono messi d'accordo, questi?! nd LightDN). Sei stata molto brava a rendere le emozioni e le sensazioni di Sara in quella sede, e devo dire che invece ho trovato la spiegazione di Shaka molto esaustiva (Non poteva essere altrimenti, sono l'uomo più vicino agli Dei... Un mito! nd Shaka - DATEVI FUOCO! nd Light DN - LIGHTNING PLASMA! nd Aiolia - Cretino! Hai dato fuoco a tutto il circondario! nd Gold Saints - ^///^... Me scuserete! nd Aiolia - @___@... CDV, sei sicura di voler continuare la storia su questi tizi?! nd LightDN). Va bene, torniamo a noi... La parte sul ritorno dei genitori di Sara, invece, mi ha fatto venire la pelle d'oca! Cavolo, mi stavo sentendo male per lei! (Idioti, non capiscono un cavolo! nd Death Mask - BASTAAAAA! Sto parlando io!! nd LightDN - *___* nd Gold Saints). Per concludere: il tango di Shura ci stava davvero tutto, essendo lui spagnolo e sicuramente caliente inside, anche se non si vede... Un'esperienza da brivido! (No, forse ti confondi con me... nd Camus - T__T... Aiutatemi! nd LightDN). Per concludere 'sto poema, mia cara CDV, sappi che la storia mi prende sempre più, ed ora sono troppo curiosa di vedere come intendi procedere, soprattutto per le parti "rosa"! (^///^... Di quelle sono esperto io! nd Aphrodite - Io non ce la faccio, così... Meglio andare all'altro mondo che sto supplizio! nd LightDN - A tua disposizione, bambola: STRATI DI SPIRITO! nd Death Mask! - MA ALLORA è UN VIZIOOOOOOOO.... nd LightDN). Ok, allora al prossimo cap, se stavolta riesco a tornare dall'Ade! Bacio!

07/08/08, ore 15:33

Siiiiiiiiiiiii!!!! Allora ci avevo presooooooooooooo!!! Era Apolloooooooo!! Eheheh che bellissimo chap! Mi è piaciuto un sacco. Genitori st***i a parte! Quanto mi dispiace per Sara! Che cattivi a darle della p****a. Che fiducia nei suoi confronti! Vabbe chap scritto benissimo e anche la spiegazione di Shaka, secondo me, è fatta bene. Sarà che a me le cose complicate mi piacciono. Comunque questa storia mi piace un casino! E tu scrivi benissimo! Chissà se Apollo si farà vivo di nuovo? Credo propio di si. E chissà quale storia racconterà a Sara per farla accettare la sua proposta di alleanza! Humm e poi, mi sembra di aver capito che sei una romantica (dimmi se sbaglio) con chi si metterà la nostra cara Sara????Ihihih spero con qualcuno. E qui riemerge il mio lato smielato e romantico. Ok basta! Aggiorna presto cicci. Un bacione sesshy

05/08/08, ore 12:09

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Il ritardo! Ahahahahahah ma quante risateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ora mi vado a rivedere mitologia greca così scopro il personaggio misterioso. Perchè di mitologia si pala vero? Comunque Milo è sempre il solito macho fighissimo!!! Magari venissie da me con in mano...no vabbè non esageriamo. Comunque la reazione di Sara ci sta tutta. Hummm come ha detto una volta Snow Fox c'è molto di te in questa storia!! In ogni caso è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ancora scusa per il ritardo. Bacioni cara a presto.

03/08/08, ore 22:28

Sister!!!!!!!!!!!! che bello un nuovo capitolo tutto da leggere!!!!!! non vedo lora di scoprire cosa succede!!!!!!!!!! sister continua così!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sopra tutto traaaaaaaaaaaa!!!!!!!

01/08/08, ore 22:59

altro bellissimo e divertentissimo capitolo!!!povera la nostra protagonista!!non ci capisce più niente!! :) sono curiosa di sapere il continuo!!metticela tutta e continua così!!bravissima!!

01/08/08, ore 19:46

FEBO! O Apollo, come preferisci!!! Ci avevo pensato, sai? Grr, già mi sta sulle balle (pardon per il francesismo, ma quando ce vò, ce vò! nd LightDN - *Lo dico sempre pure io, sorella! Nd DeathMask*). E che devo dire, cara la mia CDV? Qui la sitation mi si va ad ingarbugliare sempre di più! Certo, un 10 e lode all'autocontrollo della dolce Sara! Con tipi come Milo in giro per casa, e che ti creano quelle situazioni... Bhè, ammetto che è dura! (o___O, perchè?! Che ho fatto di strano?! Nd Milo - @___@... Lasciam perder... Nd LightN). Permettimi di dirti che l'idea dei "Gold Colf" mi ha fatto davvero impazzire! Però, così attenti al mio cinismo di donna vissuta... Cioè: Saga che cucina e Shura che lava i piatti... Ucciderei per molto meno!!! Chi devo contattare per assumerli? (Assumerli a chi, bella?! Nd Saga e Shura)... Hihihi... Sorry, sto divagando! Cmq sono certa che riuscirai a fare un ottimo lavoro con Sara e che,seppur trattando parti romantiche (e le voglio moooolto romantiche, sappilo!), non la renderai una Candy Candy della situazione... (Che amore, Candy Candy! La guardavo sempre! Nd Aphrodite - T___T... Io ci rinuncio... Nd Light DN). Mi hai messo un grande curiosità, sicchè... Aggiorna appena puoi! Scusa ancora per i commenti abnormi, ma quando inizio a sproloquiare per farmi smettere dovresti accopparmi... (Eheheh...Detto, fatto: ANOTHER DIMENSION! Nd Saga). Nooooooooo! Al prossimo aggiornamento CDV!!!! (se riesco a tornare dall'altra dimensione!)

01/08/08, ore 17:56

Che i Gold sapessero fare i casalinghi non mi è nuova... (non mangiate più la roba cucinata da Saga xkè potreste morire.. nd kanon- é_é kanon ti uccido!!!!!! nd saga rincorrendo il fratello cn in mano il pugnale d'oro) Milo è troppo forte!! È uscito dal supermercato con in mano la scatola di preservativi!!!!!! XDXDXDXD (ah Shura, mi raccomando, non diventare porco come Milo.... <.< nd me- si ok... nd Shura ubbidiente- ^^ nd me) al prossimo chappy!! Un bacione!!!! ^^

01/08/08, ore 16:44

ma ciao!!!sono davvero contenta che Camuccio (è tanto puccioso...)abbia accettato...cmq non pensavo di aver anticipato qualcosa.scusa ma non era mia intenzione.bè grazie a dio hai detto che non ci sarà Milo in compagnia della protagonista,dopo la figura che ha fatto al parcheggio del supermercato.fosse capitato a me l'avrei preso a sacchetti della spesa!ho visto che i Saints (chi più, chi meno,chi x niente) sono bravi cn le faccende domestiche.un ragazzo così è il sogno di tutte.non so cosa darei x avere un ragazzo così, un ragazzo d'oro (diciamolo pure)...see u next time!!

28/07/08, ore 10:56

ciao sister!!!! appena preso il capitolo adesso lo leggo!! ma sarà splendido come gli altri, magari sarà unn capitolo puccioso!!! una cosa è certa, a me lo sai che mi piace quello che scrivi!!!! spero che pubblicherai presto!! e per concludere traaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. letto il cap ed è bellissimo!!!! alla prox traaaaaaaaaaaa