Favola
di whitesary

21/11/08, ore 17:42

Ciaoooo!!!!Che bello, il cap è in anticipo*.*! Mamma mia...con che razza di persone ha dovuto avere a che fare Sara! Povera cara... meno male che adesso sa come fargliela pagare!!!Ci voleva la grinta di Death per smuoverlaXD!Uhm...sono curiosissima di vedere che razza di piano hanno architettato quei matti!! Con il loro aiuto Sara si prenderà una bella rivincita...anche se mi è parso di capire che Shurino non fose troppo d'accordo!!XD!Mi puzza tanto di gelosone...XD!Bravissima, alla prossima!

21/11/08, ore 17:39

oh come son contenta che il capitolo sia uscito prima!!!anche se è un po' triste. a leggere quello che è successo a Sara mi è tornato in mente un brutto perido anche per me.alle elementari e alle medie ho passato anch'io la sua stessa situazione, cioè le amiche che ti voltano le spalle e ti abbandonano.solo x quello.avevo pensato di prendermi una rivincita anch'io ma poi non le vedevo mai anche perchè a fare le scuole superiori sono andata un po' distante. certo che sono state stronze a mettere in giro quelle voci.x fortuna che nel mio caso non è successo (anche perchè ero ancora una bimba).speriamo che la vendetta di Sara sia mooooooolto crudele.se lo meritano.consiglio x Shura:lascia che la tua ragazza si sfoghi.sai che tu sei l'unico x lei.dopo starà molto meglio....

21/11/08, ore 15:22

Cavolo però, non pensavo che al mondo esistessero persone così stronze... Sary-chan, mi auguro che la parte delle maldicenze non fosse autobiografica, altrimenti penso che mando Lavinia fare la festa di funerale a quelle persone (ehi, e a me non pesni? Femminista del cazzo! ndDeathMask _ be easy Deathy, appena ne ho l'occasione ti mando a menar le mani! ndRedStar12 _ Non ti sopporto quando parli inglese, comunque ti ricordo che abbiamo un accordo! nd Deathy _ Ok ok... ndRedStar12 non troppo convinta). Però, che cosa passa nella contorta mente di Sara per aver costretto i Gold a trattenere Shura a forza? Uhuhuh, me curiosissima, non vedo l'ora di leggere! E se Sara ha un crollo di nervi per aver visto Shura "come mamma l'ha fatto", avvisami così avverto mamma di preparare il defibrillatore!

21/11/08, ore 14:38

Capisco Sara come non mai!!! Anche a me è capitato d essere messa da parte da gente che poi ho capito non valeva un soldo di cacio e che ha messo in giro certe voci fasulle di cui mi vergogno ancora! Come qualcuno ha già scritto, spero davvero che non sia tutto autobiografico perchè è orribile...ma passiamo ad altro che è meglio!!! La vendetta di Sara credo di averla intuita e non vedo l'ora di leggerla, aspetterò con pazienza; m dispiace solo per Shura che dovrà assistere alla scena, lo capisco: sei riuscita a farmi affezionare ad uno dei personaggi cui ho sempre dato poco conto, nonostante rappresenti il mio segno zodiacale! Sei stata bravissima!!! Per quanto riguarda la torta di compleanno, quella sarà sempre ben accetta...a questo punto non vedo l'ora che arrivino!!! Un super mega bacio ciaoooooo

21/11/08, ore 12:50

Ciaoooooooooooooooooooo finalmente recesnisco in tempo che soddisfazione. Sarà che non sono andata a scuola...osp! Ahahahahahahahhaha oddi e opra Sara cosa vuole fare???????? Oddddddddiiiiiiooooooooooooooooooooo quanto sa essere stronza la gente!!!!! In effetti io prima avrei messo in atto il piano di Sara (che forze comincio a intravedere....hummm me pensierosa!) e poi li avri massacrati di botte!!!!!!!! Andrea e Serena per primi ma che teste di minchia! ( bè vedo che ti ho insegnato bene nd Deathy. No no tranquillo il gergo da scaricatore di porto era già mio prima che arrivassi tu! nd me Ah nd Detahy!!!) Cazzarola ma...non ho parole!!!!!!!!!! Veramwente. Ihihihiih che divertente Demetrio che...ahahahahah ihihihih non riesco a parlare quel pezzettino mi ha fatto spisciare! anche se in questo chap di ricordi dolorossisimi non c'è niente da ridere. Comunque non ti preoccupare se ti serve una mano con le arti marziali sono pronta per darti una mano! basta che m dici cosa ti serve e io ti mando una mail! (Sary non hai fatto un affare nd Shura. Già mo questa sìè fumentata e comincia a sclerare nd Kanon. Ma quanto siete antipatici! o vogli solo aiutare! nd me.) ehehe vabbè ti prego aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooo voglio assolutamente vedre cosa combinera la cara Sary! Sei grande cicci braviussima continua così!!!!! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii sesshy oddio oggi esce twilight e non posso nemmeno andare a vedrelo!!! Uffaaaaaaaaaaa baci!

21/11/08, ore 10:19

Ancora una volta devo chiedere venia, mia piccola e dolcissima Puffolina CDV! Ho avuto tanti di quesi casini che potri riempirci mezza biblioteca di Alessandria se li mettesi su carta... Ma parliamo d'altro. Piccolina, io voglio realmente sperare che le cose che hai raccontato su Sara non siano autobiografiche... Se così dovesse essere, sappi che sto già preparando il mio cloth da Sacerdotessa Guerriero del Cosmopolitan Rinforzato, che indosserò per annientare quella gentaccia orrenda! E non scherzo! Sappi, inoltre, (e qui ritorno la burlona di sempre!) che c'è una delle 3 tizie che detesto in maniera particolarmente viscerale... Non credo che ci sia bisogno che ti dica che è quella con il nome che inizia per G e finisce in RAZIANA!!! [ >:( Se mi tocca Kanon anche solo con un ditino... LA FRATTURO TUTTA! nd LightDN - Amore della mia vita, sto solo facendo un favore alla mia amichetta Sary! Dai, lo sai che la vendetta è un dolce nettare... nd Kanon - Mandrillo dei miei sogni, in questo caso... Annientale! Farò il tifo per voi... Mwahahah! nd Light DN in delirio di onnipotenza]... Il capitolo mi piace... Queste tue parti realistiche, come ormai sai, mi fanno impazzire! La mia unica paura è che Shura sfugga al controllo degli esimi colleghi ed usi excalibur su Andrea... Che da quel momento diventerebbe Andreina! XD... Ops, ti ho attaccato il solito pippone monolitico, me scuserai... Ma stavolta sono giustificata, perchè mancavo di una recensione! ;) Puffolotta CDV, ti mando un bacio ed aspetto il prossimo capitolo!

21/11/08, ore 09:44

Eh sì, mi piacciono i capitoli pubblicati in anticipo... Però adesso devo aspettare 10 giorni per sapere come andrà la venedetta... Me miseraaaaaaaaaa!!!!!!!!! Povera Sara, massacrata a dovere... Vai Sara, una vendetta per tutte!!! Non mi hanno mai fatto niente di così cattivo, ma anch'io ho un paio di esserini con i quali vorrei vendicarmi selvaggiamente e da anni spero di riuscire a trovare il coraggio e la faccia tosta (e anche la certezza dell'immunità dalla prigione... ammettiamolo...) di rendergli la pariglia... Cooooooooooomunque, vai Sara, sei tutte noi!!! A Milo e Kanon non è sembrato vero di poter fare un po' i cascamorti, eh? E poi mi sembra di vederlo, Shura, che scena da cartone animato scalcia cercando di lanciarsi dagli scogli in testa ad Andrea mentre Aiolia e Aiolos lo tengono sollevato per le braccia... hi hi hi... Ah, a proposito di Aiolia e Aiolos... Notavo che nella recensione del capitolo di messenger li ho invertiti... Ovviamente so che el sagitter era Aiolos e non Aiolia, li distinguo perfettamente ma nella fretta ho invertito i nomi (me si vergogna tantissimo...)... Vaaaaaaabbbbbbbbeeeeennneeeeeeeeee, dopo questo sproloquio, torno alle mie attività di ricerca... Complimentissimi, come al solito!!! A presto, un bacio!!!

21/11/08, ore 09:26

eccomiii!!hai fatto benissimo ad inserire la song dei Linkin!!io li adoro!! ;p capitolo ricco!!povera Sara...ha avuto un attimo di debolezza, ma sono contenta ke si sia ripresa e stia attuando la sua piccola vendetta...dopotutto è la reincarnazione di una dea capperi!!in attesa del prossimo capitolo, io mi sto rileggendo quelli precendenti...altro ke lavoro!!wawawawawawa ciao ciao =)

20/11/08, ore 01:21

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Molto carina l'idea dell'incontro su messenger; mi sarebbe piaciuto sapere i pareri di tutti i Cavalieri, ma... cercherò di immaginarli! Continua così, questa fic è proprio uno spasso! Alla prossima!

18/11/08, ore 16:28

In ritardo come mio solitoooooooooooooo!!!!!!!! Eccomi! Presente! Ma noooooooooooooooooooooooooo, non mi puoi piantare in asso il capitolo così! Chi cacchio è questa Serena, nuovo arrivo? Che ci facciamo con lei, la usiamo per calmare i bollenti spiriti di Milo o Kanon? Vabbè, basta sproloquiare inutilmente... Capitolo bellissimo, come al solito! Ma guarda, e così la fanciulla si è messa a studiare autodifesa copiando dai videogiochi... Mi piace, una nuova versione del classico addestramento spaccaossa dei Cavalieri... anche se non è sembrato da meno... hi hi hi... ;-) Bellissima anche la scena al mare... maledetti bambini... ;-) No, ma io adesso esigo di sapere chi è Serena, non posso aspettare una settimana!!! Please, pietà di me... Complimentissimi, come sempre! A presto, un bacio!!!

18/11/08, ore 15:57

Ciaooooo! Finalmente ci sono...in ritardo ma ci sono^^!Che bello questo capitolo!!! Povera cara, l'alenamento con Dohko non dev'essere stato facile... ci vuole un bel coraggio a chiedere di allenarsi con un Gold*.*!E la scena del panino con la Nutella...esilarante!=D! Sara ha tutta la mia comprensione... come si fa a resistere alla Nutella???E' una battaglia persa in partenzaXD! Serena?Serena?? Uffola!! Mi lasci col fiato sospeso...chi sarà mai??? Sono curiosissimissima!!!=D!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! A presto!!

18/11/08, ore 15:09

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto... anche se sono molto curiosa di sapere chi è questa Serena... mah... aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere se le mie idee hanno qualche probabilità di essere giuste... e poi... la signora Viktoria... che carina... mi piace un sacco, spero che appaia anche in altre occasioni!!! Sembra così tenera... E poi l'idea dcell'autodifesa mi piace tantissimo, anche se, come maestro, io vorrei uno come Aiolia... così morirei lì di colpo... XD Ancora complimenti!!! Spero che aggiornerai presto!!! Ciao!!! ^^

17/11/08, ore 21:49

hihihi...salve!!! =D carinissimo sto capitolo!!! tutti al mare!!!!! tutti al mare!!! ^^ minkia però...come ci da dentro la piccola Sara ^^^ uhmmm.....ebbe'??? chi è sta questa Serena?????? 0o.... voglio saperlo!!!! =D hihih mi sono troppo immaginata la scena di Sara sotterrata sotto gli asciugamani =D e vestiti che volavano a destra e a manca.....fantastica!!! ^^ cara che dire??? mitica come sempre...aspetto il prossimo aggiornamento!!! che voglio vedere chi è Serena!!=D un bacio grosso...ciao ciaoooooo ^^

17/11/08, ore 18:40

yeah ma sei fantassticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bellooooooooooooooooooo!!!!!! (Ue ma quanto sei ripetitiva? nd Dethy. Zitto Angelo nd me. grrr nd Deathy!) Brav brav bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ihihihihhih quanto ha riso con il pezzettino "metti la cera, leva la cera!!!""""" che tajo quel film!!!!!!!!!!!! Ahahahahah che tajo che Sara usa le mosse del video gioco§!!!!!!! E anche Dokho lo cosnosce!!!!!!!! OPddiooooo che figata come hai reso i personaggiu!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo belli i ragazzi normali!!!!!! Insomma in fondo sono dei ragazza! Nell'anime li hanno resi dei vecchi bacucchi!!!! Tu onvece li hai reso benissimoooooooooooooooooooooooo bnelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ihihihih che tajo Sary che odia i bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poveriiiiiiiiiiiiii!!!!! Cmq il chap è bellissimoooo!!!!Eheheh se vuoi posso darti qualche consiglio in quanto a mosse! io faccio karate ma ci stanno alcune m,osse fighissime!!!! eheheh se vuoi!!! a una cosa? Andiamo a vedre Twilight insieme?? Adoro quel libro!!!!! Ok scusa nn centra niente bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Bellissimooo sto chaaaaaaaaaaaaapp!!!!! Ma chi cavolo è Serena????????????? Eh? eh? eh? eh???? vabbè aggiorna prestissimo!!!!! bacioniiiiiiiiiii sesshy

17/11/08, ore 14:22

Bel chap! e spettacolari i nomi di msn in quello precedente :) e così i gold hanno una "mammina"? idea stupenda! leggendo me la sono proprio immaginata Viktoria! complimenti per come scrivi, è sempre un piacere leggere i tuoi chap ;)