Favola
di whitesary

12/01/09, ore 13:28

noooooo chi ha osato tagliare la mia recensione?!?!??!?!?! pagherà con la vita questo affronto!!! noto come una punta di sarcasmo riguardo a fly!!! ihihi!!! chiedo perdono, ho avuto un momento di crisi mistica poi ho iniziato il capitolo e word me l'ha danneggiato, col risultato che devo riscriverlo da capo.... sigh! -_- .... fortuna che ci sei tu a darmi forza con la tua fic!!! in che cavolo di casino hai cacciato sara sta volta!!!!!! ma povera ragazza, tu sei spietata!!!!!!!!! ihihihi bravissima tesoro, io adoooooro questa storia e non nascondo un certo trionfo nel momento in cui sara ha schiaffeggiato la melanzana!!!!! brava bimba!!!!!!! tesoro, aggiorna presto mi raccomando che sono sulle spine e io mi darò da fare per fare lo stesso!!!!!! un bacio grande!!!

11/01/09, ore 21:58

Lo sapevo!!! Oh... ora si che le cose si fanno interessanti!!! Voglio proprio sapere come andrà avanti ora la cosa... un pupo... contenta, contenta, contenta!!! Spero che aiuti sara a riprendersi... e poi... chi sarà il nuovo cavaliere del capricorno? Mmmh... ora inizio a riflettere... la mia mente malata sta partorendo idee strane e alquanto impossibili... E poi... la schiaffo a Saori... poveretta... se lo è meritato!!! Che cattiva!!! Povero Shura!!! Anche se lo sbalzo di umore di Sara è stato impressionante... Comunque... sono molto curiosa di leggere le cause che l'hanno spinta a quasi abortire!!! Torno a studiare, le vacanze sono finite... buu... Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacioni!!! P.S. Ero certa che non si notasse che ero di parte... accipicchia... XD

11/01/09, ore 20:25

LO SAPEVO!!!!!!!!!! LO SAPEVO!!!!!!!!!!! LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!! Ci avrei giurato!!!!!!!!! Oh mamma mia..... (credo di essermi dimenticato di usare il preservativo le notti seguenti.. <.< nd shura - nn si era capito.. infatti l'hai usato sl la prima notte.... -.- nd me) ma nn è che athena riporta in vita shura???????????? no è.... -.- no.... pazienza.... mi dispiace però per lei.... uff... no!!!! io pretendo che lui torni in vita!!!! ecco.. <.< aggiorna al più presto che sn curiosissima!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!! ^^

11/01/09, ore 20:09

Ma sai che me lo immaginavo, in fondo? Non era possibile che Shura scomparisse così dalla vita di Sara, senza lasciarle nulla di sè! E invece ecco qui un capricornino tutto per noi...Certo che per la nostra eroina sarà l'ennesima mazzata, ma sono convinta che sarà da impulso per riprendere in mano la sua vita!!! Complimenti (lo schiaffo a Saori ci voleva: ha detto una str....)un bacio alla prossima ciaooooo!!!

11/01/09, ore 19:50

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Le scuse erano per la recensione di m***a dell'altra volta. Ero un pò di fretta!!!! Ehehehehehe!!!!!! Ma che bel chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappppppppppp!!!!!!! Oddio bello, ma triste!!!!! Ehehheehe che Sara era incinta l'ho capito subito!!!!!!!! Mammina povera!!!! Un piccolo Shuretto!!!! Ci sta il paparino qui accanto a me che...oddio dov'è Shura?????? vabbè mi sono persa il cavaliere!!!! Huuummmmm in fondo Saori la capisco. Una guerra alle porte, ha bisogno di tutto l'aiuto possibile!!! Cmq capisco anche Sara!!!!!!!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo chaaaaaaaaaap mi ha fatto morireeeeeeeeeeeee!!!!!!! Meraviglioso il fatto che rtemide e Sara cominciano a collaborare!!!!! bellisssimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! bravissima ti prego aggiorna prestooooooooooooo!!!!!!! Bacionissimi cara sesshy

11/01/09, ore 17:07

oh sì, è vero!il disastro che peggiora inesorabilmente... non c'è dubbio sei proprio un Cancro Sacerdote XD doppia personalità di cui una è bastarda fino al midollo! Questa protagonista la vuoi far crollare del tutto hai detto... complimenti, ci stai riuscendo alla grande O_O e pensare che non è ancora finita... mmmmmmmh, basta mi trattengo dallo spoilerare quello che so. Gli scambi tra ArtEMIDE-kun (NB il nome e non soprannome!mica ci metteresti una buona parola con la dea che vuol farmi fuori?ricordati che t'ho dato la mia benedizione e quella di Deido ^^) e Sara comunque me gustano! passato un pò di tempo sembra che le cose tornino piuttosto tranquille -addirittura Death che sarà nuovamente bastardo!!! ne sono felice XD insomma, i suoi smiles pucciosi fanno paura davvero!- anche se non si dimentica (mai e poi MAI!!! la morte di Shura è vivida in ogni modo qualunque cosa faccia T__T), si tira avanti com'è giusto che sia e... e improvvisamente ti casca tra le braccia un bambino =___= brutte cose, nè Sary? odio per i mocciosi condiviso a parte, se Sara cambiasse del tutto scommetto che diventerebbe una brava mamma *w* peggio della visione di Sirio non più anti-sud d'Italia, difficile da immaginare! oh, puoi decidere se prendere questa come una sfida se vuoi, uhn! Atenaccia è proprio una fottuta gioccola *tifo da stadio per lo schiaffo che le ha dato Sara weeeeeee* eleggere un nuovo Saint e dire che la morte (QUELLA morte!)di Shura le è servita...vada a farsi fottere prima di morire lei. In ogni caso è stato forte l'elemento a sopresa: all'inizio sembrava tutto piuttosto normale, ma poi... sei stata brava =) ora vado, un saluto puciooooso!!!^^

11/01/09, ore 15:53

EVVIVAAAAAAAA XD! Io lo sapevo che Shura non se ne sarebbe andato del tutto! Sara aspetta un baby Shura! Ahi ahi ahi, se lo sapessero i suoi genitori... oh ma chi se ne fotte di quei buzzurri, tanto ormai per Sara sono belli che andati...ora mi spiego il conato di vomito, anche se già qualcosa avevo iniziato a sospettare. Per quanto riguarda la gravidanza tra i motivi per cui ha rischiato di abortire puoi mettere anche il trauma psichico a cui Sara è stata sottoposta con la notizia di Saori! Ti puoi fidare perchè l'ho chiesto alla mia mamma infermiera. Però, forte l'idea della convivenza di Sara con Artemide! Continua così Sary-chan, e mi raccomando, non far abortire Sara per davvero, altrimenti questa è la volta buona che ci rimane secca, e Artemide con lei!

11/01/09, ore 15:45

ehilà.....ahhh un altro bel capitolo!!!! in...incinta???? o santo cielo...questa proprio non ci voleva!!! =( cioè in sè è una cosa bellissima però...insomma date le circostanze =( che batosta per la povera Sara =( sono d'accordo con te, inizio a pensare che qualcuno porti veramente sfiga!!!! anche saori però....un po' più di tatto poteva metterlo no???? ahhh sempre più più bella sta storia ^^ anche se sempre più triste =( però....è la vita purtroppo....vabbè, non parliamo più di cose tristi!!! che già ho i miei esami a cui pensare e quelli mi intritiscono già abbstanza!! =) aspetto al più presto il prossimo capitolo ^^ un bacione ciaoooooooo!!!!

06/01/09, ore 19:19

Aiuto mamma! Si salvi chi può! Artemide ha preso possesso del corpo di Sara! Brava scema però la ragazza, farsi possedere in modo così passivo... capisco che è triste perchè il suo uomo ha reso l'anima agli dei, ma poteva almeno evitare questo! E' proprio vero che l'amour rende pazzi! Vabbè, smettiamola con le sclero! Per quanto riguarda il capitolo, tralasciando il fatto della possessione, dico solo che è bellissimo, hai reso proprio bene i pensieri di Artemide! Deathy imbarazzato??????! OMG, ma questo è da scrivere sugli annuali, altro che Milo che diventa viola (per informazioni leggere il chap n.4 della mia fic)! Come ti capisco, pure io sono soggetta ai blocchi della scrittrice, però i miei sono più lunghi, pensa che per postare il settimo chap della mia fic c'ho messo più d'un mese...per fortuna la mia recensitrice preferita non mi ha crivellato con il bazooka! Io però pensavo che non avessi postato a causa delle vacanze natalizie, dopotutto anche gli scrittori si meritano un po' di sano relax... Mi raccomando Sary-chan, continua a scrivere, che stai andando forte! P.S. Spero tanto che Sara riesca a riprendere possesso del suo corpo e ad andare avanti anche senza Shura...

05/01/09, ore 15:07

tranquilla...ormai ho capito che Shura non tornerà più tra noi.ho cercato di spiegarlo a Camus ma non gli entra in testa.ha detto che è quasi tentato di venire da te e convincerti prima con le buone e se proprio non funziona anche con le cattive...ho già tentato di fargli cambiare idea ma non vuole sentire ragioni.riproerò ancora ma se x caso dovessi trovartelo di fronte sappi che ci ho messo TUTTA la mia buona volontà x fargli cambiare idea...e così Artemide è riuscita a impossessarsi del corpo della povera Sara...bè d'altronde Sara è anche moooooolto debole e capisco xke l'abbia lasciata fare...domanda:Sara riprenderà possesso del suo corpo e riuscirà ad andare avanti senza Shura??

04/01/09, ore 23:15

Ehm ehm mia cara.........che non ti troveremo mai lo dici solo ed unicamente TU!!!!!!!!!!!!!!! Cmq mamminaaaa grande Artemideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Povera la cara Dea è confusa!!!!!!!!!!!! Se vuoi ti aiuto io.....l'umanità umanità umanità umanità.....insomma il concetto è chiaro!!!!! Senti tanti complimenti sorry la recensione presciolosa la mamma rompe!!!!!! Senti solo una cosa che non ho capito bene...ma Sara e Aras....sono veramente fratelli????? Ehehe cmq ancora tanti complimenti!!!!! Bello il pezzo iniziale soprattutto ciaoooooooooooooooooo!!!!!!! Bacionissimi sesshy Ancora scussa!!

04/01/09, ore 20:11

quindi nessuna possibilità che shura torni... no eh? :-( comunque bel capitolo, mi è piaciuta l'idea di far subentrare lo spirito di Artemide... chissà cosa sceglierà! a presto... spero che il blocco ti sia passato! buon anno anche a te comunque

04/01/09, ore 19:30

vai, finalmente qualcuno ha preso le redini della situa

04/01/09, ore 18:56

Capitolo differente dagli altri, ma ugualmente triste: Sara ormai si è abbandonata all'oblio e farla tornare a galla prevedo che sarà mooolto dura per te!!! Artemide intraprenderà una dura battaglia con sè stessa mi sa vero? Sono curiosa! Ti capisco per il blocco dello scrittore: un capitolo sì e uno no capita anche a me!!! Continuo a farti i complimenti, brava continua così! Un bacione ciao!!!

04/01/09, ore 17:16

Ciao!! Innanzitutto chiedo venia... ho recupertato il capitolo saltato!!T.T ma come puoi fare questo?? Povera Sara che pena che mi fa... è il ritratto della tristezza! Cavoli, una svolta così decisiva nella storia non me l'aspettavo! E adesso?? Mi tieni decisamente sulle spine... vedremo cosa accadrà! Alla prossima!