Favola
di whitesary

19/10/08, ore 19:58

Dai cha capitolo spassoso!!! Anche io vorrei passare un compleanno così e, dato che sarà fra due mesi circa...mi presti i Gold, tutti, per una giornata così??? Dimmi di sììì ti pregoooooo!!! Bando alle cavolate, il chappy mi ha fatto super divertire, complimenti!!! Ora però continua con le altre ore, perchè sono curiosa di sapere csa le farà fare Shura!!! Bacioooo!!!

19/10/08, ore 19:46

anf anf.... ma come per i prossimi capitoli!?!??! io sono già mezza morta ora!!!!!!! mammamia queste tredici ore con i gold saranno la mia morte!!! però bella idea e capitolo molto divertente!!!!! aggiorna prestoooooo!

19/10/08, ore 19:26

Ueeeeee evviva il nuovo capitoloooooo e w anche il compleanno di Saraaaaa!!!! Giusto per cortesia mi astengo dal prenotare una cena a base di pesce (ovviamente a carico della festeggiata XDXDXDXDXDXD) ma ammetto che la tentazione è stata forte!!XDXD Io l'ho sempre saputo che Kanon ha delle idee geniali...per carità, Shura sarà anche il mio preferito, ma in quanto al cervello di Kanon non c'è paragone (non dimentichiamoci che nel suo sacco ha messo pure un dio!!!) Aiolia un pazzo scatenato al volante? Camus e le immersioni? Bellissimooooooo ^__^ Sappi che comunque il capo è proprio un imbecille -.-"" cioè...meglio non scherzare con i gold!!! Ehm ehm.......ghghghghghghghghg lo sai vero che io aspetto l'ora insieme a Shura vero?XDXDXD W il tra man! E i tra crackers!!!!! XDXD Baciozzi

19/10/08, ore 19:07

XDDDDDDD ma che bello questo capitolo!!!!!!!! La settima ora è la più bella!!! (saga, vero che adesso mi porti in sala giochi?? ^^ nd me - ok ok... nd saga rassegnato - ^^ nd me sorridendo come un ebete) ah una cosa: non fare cenare Sara con Mur altrimenti le andrà di traverso tutta la cena!!! (simpatica... -.- nd mur -l'ho detto per salvare la vita a Sara... cornuto!!! XDDDDDDDDDDD nd me incominciando a ridere senza freno - -.-***** nd mur) curiosa di sapere che cosa le farà fare Kanon!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

19/10/08, ore 16:14

ciao Sary!stavolta recensisco subito!ma che bel compleanno che hanno organizzato ^^ una giornata incredibile, ho voglia di leggere le altre ore! capitolo cazzeggio molto bello, davvero! a parte il capo..sinceramente può andare a farsi fottere, una testa bacata!. Cì, cì! ci vede che ti cei impegnata tanto tanto per il capitolo puciooooso dell'altra volta, non hai scritto stronzate tranquilla. Mancano ancora 6 cavalieri con le loro sorprese e almeno 7 giorni prima di poter leggere ç.ç però questo capitolo mi ha dato un pò di carica e ti ringrazio ^^!quindi aspetto volentieri l'aggiornamento, un TRAAAAA (quello asimmetrico teniamocelo per l'ora da passare con Shura XP)e a presto!=)

17/10/08, ore 20:03

ciao Sary!lo so: sono l'ultima. e in ritardo colossale per recensire, oltretutto un capitolo che è così importante! purtroppo la scuola si fa sentire e non ho più molto tempo, ma adesso sono qui e mi dedico a te. ricomincio: TRAAA Sary ^^!e, letto il capitolo, direi anche TRAAA asimmetrico stavolta XD! dunque, se devo commentare in generale direi che è un "capitolo ormonale", ma mi è piaciuto!si vede che hai fatto più fatica del solito nel scriverlo, ma questo dimostra anche il tuo impegno per la fic =). Diciamo che me l'aspettavo dall'altro aggiornamento, che quei due l'avrebbero fatto, si capiva xD è stato davvero incantevole leggerlo; complimenti perchè non è facile. Stavolta ho riconosciuto al primo colpo la canzone postata al risveglio di Sara: la adoro anch'io!I don't wanna miss a thing ^//^ è davvero romantica... maccì, a volte è giusto tirar fuori il lato tanto tanto puciooooso X3. Ti ringraccio per avermi chiarito la questione del cap precedente sull'istinto omicida di Sara sotto falso allarme, ora ho capito e me ne rallegro! ma quel tuo commento "l'influenza di Artemide non c'entra...QUESTA VOLTA" mi fa sperare che se ne vedranno ancora delle belle! a presto e TRAAAAAAAA ^^

16/10/08, ore 14:01

altro bellissimo capitolo!!mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'intimità tra Sara e Shura ^^.continua così che vai forte!!un bacio :)

15/10/08, ore 16:53

..Posso imitare Pozzetto??xp.. ..Eh la madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_*! ..Piccio' ma quanto sei brava porca puzzola..O___o ..Pure la scena d'ammore..Davvero stupenda..Ovviamente io me sono fatta i filmini mentali,ma di quest'anno parliamone in privato=P..Piccio',applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*_*!!!!

15/10/08, ore 16:46

..Picciottinaaaaaaaaa beddaaaaaaX'DD..mo' e' da un bel po' che qui ce sto pure io*_*..Non con una fanfiction,bensi' con i primi capitoli del mio quarto librO=P..M'e' schizzata st'idea in testa e me so iscritta da un mese o piu'(mo' non ricordoxp)qui..Ordunqueeee..Piccio',io t'ho messa tra i miei autori preferiti>//<..Mi piace troppo sta storia..Cioe' sei di una dolcezza mischiata a pura follia(buon sangue non mentexp)allucinante..Brava piccio' continua cosi',sempre cosi'..Che c'hai talento,c'hai!XD..te voglio bene piccio'=***..

14/10/08, ore 21:58

che capitolo romantico!mi è piaciuto davvero tanto.e che dolce Shura a chiederle il permesso di farlo!ah...se tutti i ragazzi fosssero come lui!vana speranza...comunque grazie x Camus!è arrivato finalmente!è 4 giorni che è qua.e fa tutto lui!mi prepara la colazione,mi porta al lavoro,mi viene a prendere,mi stira i capelli con la piastra quando cè da farlo(tra l'altro ieri ho scoperto che se li tira anche lui!!!)e in pausa pranzo mi porta sempre fuori...un ragazzo d'oro.e poi pensavo fosse più cinico e freddo nel rapportarsi.invece no.dopo il primo giorno si è sciolto (ehi!fai parlare anche me!-ndCamus -una cosuccia alla volta.bene adesso puoi parlare-ndGil -dopo ti fai perdonare però-ndCamus -c..c...co..come?ma ci siamo appena conosciuti!dai tempo al tempo...-ndGil -ma cosa vai a pensare!di pervertito cè ne uno solo e basta quello!dovresti solo stirarmi i capelli.almeno per una volta...-ndCamus -x questo mi va anche bene...)...ecco che ti dicevo!Mr Ghiacciolo si è sciolto (azzardati a chiamarmi così ancora è ti rinchiudo in un sarcofago di ghiaccio!-ndCamus -no calmino!scherzi vero?-ndGil -forse si forse no...-ndCamus)...ci vediamo (se non sono congelata)!

14/10/08, ore 04:23

Che bello questo capitolo!!!! Sara e Shura sono carinissimi!!!! cmq io vado a prepararmi per Crystal, gli piacciono le bionde vero? perchè io sono bionda ^_^ cmq aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

13/10/08, ore 23:35

*stappa lo spumante*...fsssss....accorrete gente, qui si offre da bere!!! pagano Sara e Shura!!! ^__^ *tutti accorrono, compresi i gold* (Ma perchè ci fai questo?? T_T ndSara e Shura hahahahahah perché ve lo meritate!! Pensavate voi di far passare inosservata la vostra prima volta eh?? u_u invece no, adesso pagate da bere! ndme T_T ndSara e Shura) Evviva!! Tiriamo i coriandoli!!!! XDXDXDXDXD bellissimo. E poi w i super gold muscolosi e il tour alle dodici case!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il prox capitolooooo (e di scoprire il boy misterioso di Saori ** spero comunque che abbia cambiato gusti rispetto a Seiya!! "Aooo, che vòi di'? Guarda che io so sempre er mejo cavaliere!!!ndSeiya -.-"" ndme+Saori) XDXD baciozzi

13/10/08, ore 09:34

Mi sono sciolta come un gelato al sole di luglio!!!!!!! Che capitolo bellissimo... Quei due insieme sono semplicemente da infarto...!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellissimi... Il pacco con Shun è arrivato ieri, si vede che qualcuno alle poste l'ha visto e preso in ostaggio per un po'... Ora vado a replicare il capitolo con lui (uhm... il mio ragazzo non sarà molto contento... Problemi suoi!)... Splendido, è stato davvero splendido! Breva brava brava brava brava... :-) Complimentissimi! Alla prossima, un bacio!

12/10/08, ore 21:28

wow...finalmente hai aggiornato...non ce la facevo più ad aspettare =D hihihi, bellissimo questo capitolo!!! ma che carino che è shura ^^...(intendo nei modi...perchè a livello fisico, altro che carino =) è un gran bel pezzo di carne!!! ^^ma chi non lo è in quel santuario....ufffi....voglio anch io fare il bagno con i fustacchioni!!! ok dopo queste righe di puro delirio ormonale, passiamo al commento vero e proprio =) hai reso benissimo secondo me la parte più piccante del capitolo ^^ davvero emozionante! complimenti!! però ti prego di aggiornare presto presto...seno vado in crisi di astinenza =( e tu non vuoi questo, vero???? =( hihihi all prossima!! un bacio ciauuuu

12/10/08, ore 20:34

OK, va bene...sono soddisfatta!!!Hai esaudito il mio desiderio di vederli uniti anche dal lato fisico...ci vuole sempre! Non ti preoccupare, non è successo tutto troppo in fretta, anzi! Shura è stato tenerissimo...ce ne fossero di ragazzi come lui! La mia paura, adesso, è che tu li dividerai ben presto, altrimenti che fine avrebbe fatto Apollo??? Mi raccomando, non farmi piangere troppo se deciderai in tal senso!!! Complimenti, sei stata brava....Ciaoooo