Favola
di whitesary

12/04/09, ore 12:09

uuuups O___O chiedo perdono, Sary, sono in ritardo pauroso a recensire...maledetta me che non controllo EFP...sorry sorry! invece vedo che tu vai alla grande ormai!!!buona cosa, questo cap m'è piaciuto parecchio: tanto per cominciare Diego X3 adorabile marmocchio,nè? anche se pure Sara odiava i bambini ora riesce a parlarci assieme; bhè, logico sta diventando mamma. Il discorso tra loro due è perfetto!mi sembrava di vederli parlare =D. La scelta della protagonista era prevedibile, povera Artemide mi fa pena rinchiusa in una gabbia mentre urla isterica XD però qui la situazione si fa peesaaaante =___= Apollo dannato bastardo...spero che Aras possa fare qualcosa o qui non so come possa finire...mi hai incuriosito nonostante io sappia già qualcosa eheh, brava così mi piace. Che razza di dichiarazione quella di Milo...paurapaura...vediamo cosa succede,continua così puccia Saceddote x3!!! a prestooooo magari per un pranzo insieme ^^

08/04/09, ore 13:08

Aaaaaaaaaaaaaaah saVy caaaVaaaaaa scusa il ritardo, ma in questi giorni trovare un buco libero per leggere e recensire come si deve è veramente impossibile... dunque dunque, capitolo molto intenso questo!! Vai sara, spacca tutto e uccidi Apollo!! Devo dire che le cose si fanno parecchio complicate... anche se io sono avvantaggiata (mwhahahahahahahahahhahahaha siiiiiiiiiii <-- scusate il delirio XD) devo ammettere che effettivamente c'è un bell'ingarbugliamento in corso... Che dolce Milo T_T e che bello l'incontro con Diegooo mi sono spanciata dalle risate XD E' uguale a me quando avevo 6 anni... anche io dicevo che sarei stata un'avventuriera e che non mi sarei innamorata mai di nessuno XD Bravo Diego, tifiamo per te!! Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, dove ci svelerai cosa farà Sara e quel perfido ricattatore di Apollo!!! Ps: non ti preoccupare... per i progettini dimmi, che quando vuoi iniziamo XD Mimì si fa sempre in tempo a metterla apposto ;) bacioniiiii

08/04/09, ore 11:21

mmmh situazione alquanto spinosa direi!!! però brava tessor è un bel capitolo, molto vivo pieno di azione, mi è piaciuto anche perchè era ora che sara si desse una svegliata, mi stavo deprimendo pure io!!!! ottimo ottimo aggiorna presto ok? bacio!

07/04/09, ore 15:21

sapevo che ci avresti ascoltate e avresti resuscitato Shura!!!!spero per te che non sia una presa x i fondelli sennò ti mando veramente Camus e tutta la sua furia omicida...e così Milo si è dichiarato.anche i plyboy hanno un cuore allora!bellissimo capitolo.mi è piaciuto davvero molto.e poi che un bambino voglia diventare il nuovo cavaliere di Capricorn è il massimo!!do ragione a Sara:beata gioventù...alla prossima!!!

07/04/09, ore 14:09

Dannata fretta........comunque.......Santo iddio.....che chappetto niente male........Oddio....MILOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma dille a me che vuoi diventere papà......ops..........Che dolceeeeeeeeeee!!!!!! Sary decisione più stupida non potevi prenderla........Scusa tanto ma cazzarola......chiedere aiuto no? Capisco i sensi di colpa, capisco il voler fare da sola, ma cazzarola hai un bambino che cresce dentro di te.....io capisco la vendetta ma cosa direbbe Shuretto se tu o il bambiono, o entrambi moriste???????? Santo cielo.......bella la parte con Artemide e soprattutto......che meraviglia l'incontro con DIegooooooooooooooooooo!!!!!!!! AHahahahahahahah che spettacolooooooooooooooo!!!!!!! Quanto ho riso!!!!!!!!!!!! A parte che il bimbo si chiama come l'ex di mia sorella......ma vabbè ci farò l'abitudine!!!!!!!!!!!! Comunque tesoro mio sei sempre più brava...Adoro sempre di più questa storia..... Oddioooooo Milooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Cribbio......mammina ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa bacionissimi sesshy

07/04/09, ore 14:00

Ciao Saryyyyy!!!!!!!!!!!hai pubblicatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! bellissssiiiiiimmmmmmmoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono parole!!! fagli scegliere shura!!!!!un bacio sist!!! p.s. sono contenta che il pezzo ti sia piaciuto ancora complimenti. p.s. 1 nessuno di noi di potrà mai dimenticare di favola!!

21/03/09, ore 14:23

ciao!!!! bentornata!!! mi scuso per il ritardo nel recensire ma è un po' un periodaccio =) ma vabbè ^^ passiamo a noi! uhhh meno male, quei due si sono parlati!! temevo non si rivolgessero più la parola =(....oddio!!! quei poveri capelli!!! =( la stimo troppo per il cambiamento che ha deciso di fare.... io non ci sarei mai riusciuta 0_o sono troppo legata ai miei capelli.... all'idea di tagliarli più del dovuto mi vengono i brividi ç__ç..... uhm, non so perchè ma mi inquieta l'ulitma cosa detta da Sara: "Manca poco ormai, devo darmi da fare…"....c'è sotto qualcosa 0_o.... hihihi ^^ cara che dire?? comtinua spedita così...e non ti preoccupare per il ritardo, hai fatto bene a prendere un po' di pausa ;)alla prossima! Un bacione ciaooooooooo

16/03/09, ore 15:46

tesora questo capitolo non m'è semplicemente piaciuto...l'ho adorato!!!^___^ e non sai quanto sono felice che tu ti sia ripresa, questo ambiente di rinascita è palpabile sia nella fic che in generale. Grandissima! Una bella voltata di pagine devo dire, sìsì. Ottimo il lessico, le frasi sono chiare, i concetti anche; hai acquistato uno stile fluido e comprensibile e... e mi sei mancaaataa!T*T Mi sono immaginata alla perfezione tutte le scene! dal chiarimento con Milo, al taglio di capelli (ohhh, neri e corti!!!*-* idea pefetta), al discorso di Sara col fratello; mi piace questa protagonista. Decisa a portare a termine quello che ha scelto, decisa a risalire dopo essere caduta in una vera e propria voragine; sei riuscita a renderla un personaggio dinamico a tutti gli effetti. Hai avuto una ripresa che m'ha fatto sorridere... ce l'hai fatta ^^! L'unica cosa che non mi è chiara è l'ultima frase "manca poco, devo darmi da fare"... mmmhh, ma cos'ha in mente di fare la ragazza? forse mi sto sbagliando e non ha significati nascosti...però sono curiosa!. Lo sai, l'importante credo sia sentiersi in pace con quel che si scrive, perchè è soprattutto agli autori che serve; quindi hai fatto bene...e ti ha fatto bene! evviva i manghi XD ed è sempre un piacere sparare cazzate XD mi diverto molto a farlo con te! p.s. tieni a mente...-13 (che bel numero) a Cartoomics!!!ti addoVo, caVa!un traaaaaa con affetto

16/03/09, ore 13:10

che bello!6 tornata!!speravo tanto di continuare a leggere i capitoli successivi della storia...sentivo la tua mancanza (dal punto di vista letterario intendo!!!)...la svolta ci voleva proprio...chissà se il bambino sarà maschietto o femminuccia!!anch'io ho letto Sailor Mur e mi sono veramente piegata in due dalle risate.l'ho fatta leggere anche a Camus e non ci crederai mai ma anche lui non la smetteva più di ridere immaginandosi il suo amico in abiti femminili e per di più nelle vesti di un eroina!!tornando a noi sono davvero contenta che tu sia tornata...aspetto il next chapt...ciau!!!

16/03/09, ore 12:51

hey!!!!! bentornataaaaa!!!!! nooo mi dispiace tantissimo per la tua micina, ti capisco perfettamente, ci si passano insieme tanti anni che diventa davvero una di famiglia... mi spiace tanto!!! penso che tu abbia fatto bene a prenderti una pausa è capitato anche a me di trovarmi risucchiata nel vortice degli aggiornamenti e non va bene, chi apprezza la tua storia sarà li ad aspettarti anche per un pò di tempo quindi sono d'accordo con te!!!! wow che ritorno quello di sara, sono felice che non si sia arrabiata con milo lui è cosi tenero e nello scorsp capitolo mi ha fatto davvero tenerezza per quanto si sentiva in colpa... povero! eh d'altronde è vero, a cuor non si comanda!!!! ora aggiorna prima che puoi ma prenditi il tempo che ti serve per scrivere, la prima che deve essere soddisfatta sei tu, ricordatelo!!!! un bacione enorme!!!!!

16/03/09, ore 05:15

Ciao!! ^^ Sono felicissima che Sara si sia ripresa ^^ Spero che vada tutto bene con il bambino ^_^ aggiorna presto, sono curiosissima =) tvtttb kiss by Sabrina

15/03/09, ore 23:17

Come sono contenta tu sia tornata!!!!! Hai fatto più che bene a staccarti dalla storia se questa ti portava ad una fissazione assurda!!! L'ho fatto anche io e adesso, se me la sento scrivo anche solo due righe, quando sono senza ispirazione!!! Il capitolo è molto bello e sono strafelice del ritorno di Sara alla vita, ma dille di stare attenta che è pericoloso per il piccolo che aspetta XD!!!!Milo mi fa tenerezza: rinunciare ad amarla (perchè sono quais sicura che di amore si tratti) pur di starle vicino da amico.... e ora che succederà??? Bravissima continua sempre così mi raccomando! Un bacione ciaooooooooo

15/03/09, ore 21:46

Ciao sister!!!!bentornata!!!!! il capitolo troppo bene!! però mi sa ke milo nasconde qualcosa sotto. bho? aggiorna presto sister un bacio a presto

15/03/09, ore 19:34

Ciao sary! Eccoti qui dopo un sacco di tempo... mi dispiace per tutte le cose che son successe, davvero! Sappi che hai il mio pieno appoggio per questo periodo di pausa che ti sei presa... infatti scrivere non deve diventare pesante, altrimenti anche il livello della storia scade, e non si può permetterlo! Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo... e i dibattiti interiori con Artemide XD Evviva la riappacificazione, poi! Non si poteva certo lasciare una situazione così delicata in questo stato! Sono contenta del "compromesso" che hanno trovato quei due, ma il mio fiuto mi dice che Milo ha solo messo da parte i suoi sentimenti... e che prima o poi si dichiarerà apertamente. Ho approvato anche il cambio di look di Sary (yeah u__u)... ci vuole proprio, quando bisogna ricominciare! Ora sono curiosa di vedere il corso di "ginnastica pre maman" (ehi!! >_< nddoko) che farai fare alla nostra protagonista, e come si evolveranno le vicende all'interno del Santuario... siamo tutti con te!!! ;) Ps: non vedo l'ora che arrivi il 29 ^_^ baciotti

15/03/09, ore 18:30

Si quando è così è molto meglio prendersi un luuuuuuuuuuuuungo periodo di "riposo". Però devo ammettere che mi sei mancata!!! No vedere la tua storia per così tanto tempo è stato deprimente......Accidenti che svolta la nostra Sara....il taglio netto dei capelli ci sta tutto...la ripresa degli allenamente...uum non sono molto d'accordo...ma in quanto a lasciare il lavoro....ha fatto benissimoooooo!!!!!! Ahahah i genitori neanche si meritano di sapere di essere diventati nonni. Che colpo per Enrico!!!! Ehehehehe che spettacolo Viktoria la pettegola........che carina che vuole uccidere Milo....oddiooooooo povero Saint.........secondo me impazzirà un'altra volta......spero vivamente di nooooooo!!!! E poi se casomai dovesse succedere vieni qui che ti consolo ioooooo!!! Ehm ehm sto scrvendo una recensione....calma....Oddio cicci ma sei bravissima....come fai??? E poi smetti di dire che lo scorso chap era brutto a me è piaciuto tantissimo......comunque visto che gli allenamenti sono ripresi...ti rinnovo la prorposta di aiuto nel caso volessi scrivere qualche combattimento...sono SEMPRE e COMUNQUE disposta ad aiutarti....senza contae che è un grandissimo piacere!!!!!! Ah altre due cose...inannanzitutto mi dispiace tantissimo per la tua gatta.....posso capire come ci si sente....l'altra, è una domanda...ma ce l'hai msn? se si mi mandi una ail con l'id?? muahahahahah così ti perseguito anche lii.......ancora tantissimi complimente tessy sei grandissima bacinissimi sesshy......prenditi tutto il tempo che vuoi ma aggiorna prestooooooooo