Favola
di whitesary

29/09/08, ore 18:17

a quanto pare le cose si fanno sempre più interessanti e complicate...non dirmi che Shura è in pericolo...continua così che vai alla grande!!

29/09/08, ore 16:57

ciao Sary =D!sono contenta che tu abbia fatto buon soggiorno a cogliere uva e un incolume ritorno da Milano! capitolo davvero movimentato, stupendo! mi piace anche perchè sai alternare disgrazie ed eventi comici XD infatti quasi tutta la corsa di Sara m'ha fatto ridere di gusto (Al, meglio evitare frullati umani, và..ò_O) mentre in alcune parti della storia mi sentivo sinceramente agitata;complimenti per il riuscire a coinvolgermi ogni volta di più ^^! Capisco perchè Apollo si voglia vendicare degli uomini (anche se è esageratamente scemo lo stesso U.U) ma mi sembra che non sia stato rivelato il secondo motivo per il quale vuole fare una carneficina: "-in parte. L’altro motivo risiede nel fatto che…-" che?!! diamine, e poi sarebbe Deathy il sadico XD? voglio sapere!(e un urrà per aver azzeccato la faccenda della wireless!) finire un capitolo con quei NOOOOO mi inquieta assai, perchè ovviamente temo per l'incolumità di Shura.. e quello schifoso Bernedice (mi sa che va a finire come Trifuffafa XD ogni volta detto in un modo diverso!) giuro che leggendo le righe sul maniaco mi son venuti i brividi, Shura dagli un TRAAA anche da parte mia!!(la scena di Sara costretta ad indossare il vestito mi ricorda La Maledizione della Prima Luna =D presente Elizabeth sulla Perla Nera?) le visioni di Sara mi interessano: dopotutto, essendo la reincarnazione di Artemide, penso che viva ricordi di una vita passata e immortale, no? bell'idea anche per Aras, nuò male! il suddetto papiro è ufficialmente finito XD e il lunedì ha un sapore più dolce, ormai!a prestooooo

29/09/08, ore 15:22

no... noooo... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! non puoi piuantarmi in asso cosìììììììììì!!!!!!!! questa è crudeltà bella e buonaaaaaaaa!!!! cioè ti rendi conto??? hai riletto le ultime righe del capitolo??? hai presente cosa sta succedendooooooo???? ma daiiiiiiiiii!!!!! io devo sapere come sta shurinooooooooo!!!!! mi viene una crisi isterica altrimentiiiiiiii!!!! hai fatto un capitolo bellissimo, ho trattenuyto il fiato tutto il tempo, arrivo alla fine con un principio d'embolia e tu che fai???? mi pianti in asso all'urlo straziante di saraaaa???? basta, adesso prendo e vado a spaccare il culo a queòl bastardo di bereniceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! aaaargh se mi secca il piccioncino giuro che lo rado a zero e gli trapianto le braccia al posto delle gambe!!!!!!!!!! aggiorna presto, come vedi quel poco di sanità mentale che possiedo sta abbandonando le mie membra curioseeeee!!!!

29/09/08, ore 14:49

Eh no, non va mica bene! Non mi puoi piantare in asso così, con Mur mezzo morto e Shura scomparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattivaaaaaaaaaa!!!!!!! Bellissimo anche questo capitolo, Shura geloso che arriva appena in tempo è spettacolare, e la armatura di Artemide tenuta in ostaggio da Apollo è una idea carinissima... Brava brava, ma aggiorna presto, non mi puoi tenere così in ansia!!!!!!!!!!!!! Alla prossima, ciao!!!!

29/09/08, ore 13:37

Ma carissima la mia CDV, certamente che i pop corn li ho preparati anche per te! Cmq sappi che la fine di questo capitolo mi ha fatto imbufalire come una matta... Ho quasi sfoderato la Katana per andare a dar man forte ai ragazzi! Una volta di più voglio farti i complimenti per la tua progressiva crescita stilistica... Non è vero che le scene movimentate non ti riescono bene, stavolta hai dato una buonissima prova di te! Garantito! Sinceramente ho temuto per la sorte del nostro povero Lilloso (ma daiiii! Ai91... Perchè ti sta così antipatico?! E' adorabie!)... Per quanto riguarda Shura... Io non credo proprio che il caro Capricornino abbia esaurito la sua parte in questa storia... Eheheh... Ne sa una più del diavolo! E poi non penso che, proprio ora che ha incontrato l'amore della sua vita, si farà sconfiggere tanto facilmente... Sicchè: FORZA SHURA, OLE'!!! "^^... Aspetto trepidante il prossimo capitolo! PS: Ma Kanon te lo debbo rimandare indietro o posso tenerlo?!

28/09/08, ore 23:12

No no no!!! Io protesto: insomma...desso che mi stavo affezionando a Shura, tu me lo accoppi? Anche perchè credo di aver compreso che i due cosmi riconosciuti da Sara sono quello suo e di Apollo, visto che li conosceva bene, giusto? Tenendo conto che, se morisse Apollo, la storia finirebbe, chi è scomparso??? Ti prego fa che sia solo ferito! Il capitolo mi è piaciuto tanto, sopattutto quando Shura è arrivato a salvare la sua amata...P.S. Il pacco è arrivato, ma siccome mi piace tanto tenermelo, probabilmente non te lo rimanderò indietro, perciò dovrai fare a meno di un altro Cavaliere! Alla prossima, un bacione e ancora complimenti!!!

28/09/08, ore 21:26

Ciao, non ti preoccupare, il capitolo è bello anche se non c'è Crystal anche se spero che comparirà presto ^_^ cmq sono stracuriosa di leggere il seguito, quindi, aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

28/09/08, ore 19:34

ç____________________ç no ti prego.... Shura nn puoi morire.. ti prego... ç____________________ç (Mur ma io dico. una volta che potevi morire perchè non lo hai fatto??!!! Perchè?! Perchè?!!!!! PERCHÈ?!!!!!!! - -.- nd mur - Senti.. facciamo una cosa... fammi morire mur e io ti porto a casa Shura NUDO!!!!!!! Ma ti prego fai morire Mur! ç_ç nd me) Stupendo, meraviglioso questo capitolo!! Si.. Shura è arrivato al momento giusto!! XD Aspetto cn ansia il prossimo capitolo! Bravissima!! Un bacione!! ^^

21/09/08, ore 06:14

Ciao, mi piace questo capitolo, complimenti ^_^ anche perchè c'è il mio Crystal, che bello *me saltella come una pazza dalla gioia* che bello ^_^ ehm... scusa *me torna seria* aggiorna prestissimo che sono curiosa di leggere cosa succederà in seguito ci sarà anche Crystal, vero? vabbè aggiorna presto (o appena puoi ^_^) tvtttb Kiss by Sabrina

20/09/08, ore 18:56

ciao Sary!!!evviva l'aggiornamento, sono divertenti le battaglie tra Sara e Saori XD vedi di farle fare il peggio possibile, una schiappa totale, così vogliamo Saori "la piovra"!XD nun c'è male, dha dha, mi è piaciuto il capitolo, e ho capito che la connessione wireless del cervello tra Sara e Death Mask non è un caso XD esattamente come il tipo delle "cazzate sincronizzate" di cui però non ricordo il nome. Hyoga imparentato con Camus... se, cuome no XD concordo l'odio per i marmocchi e per i tacchi!(anche se non dirò MAI w le adida* per principio...)non mi aspettavo che Apollo si ripresentasse per rapire Sara, brutto bastardo!però forse nel prossimo capitolo scopriremo cosa ci sia di tanto grave a turbarlo! il testo di Favola messo mentre Sara e Shura ballano m'è piaciuto, è davvero sincronizzato bene con ciò che accade ^^ e comunque me gusta el capitolo cazzeggio =)) detto questo ti auguro buon fumettopoli, divertiti anche per meee e spero tu possa aggiornare presto ancora! ps. il mio nick...è un miracolo se lo scrivo giusto pure io, quindi se preferisci va bene soltanto Eris XD chissà dove avevo la testa mentre mi iscrivevo qui, c'è posto per due persone sul tuo famoso pero?ci sentiamo!!^^

20/09/08, ore 18:07

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo forte Cancer!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mi ha fatto morire dal ridere!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Maledetto Apollo!!! Shura avanti corri a salvarla!!!!!!! (vado!!!!! amore arrivo!!!!!! nd shu correndo alla velocità della luce - ma se nn sa neanche dove cazzo deve andare?!! nd cancer) E adesso che succederà?? Sono curiosissima!!! Aggiorna al più presto!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

20/09/08, ore 15:08

Semplicemente adoro le cene dei Gold... Mi hanno sempre dato l'idea di qualcosa di fantastico... E Death con in mano un microfono che canta i GemBoy è... straordinario... :-) La connessione wireless tra i due cervelli mi ha fatto morire dalle risate! Brava brava, continua così, che vai forte! Alla prossima, ciao!!!!!!!!

20/09/08, ore 12:00

hello!e così qui han fatto la loro comparsa i bimbi!x me dovevano andare a letto presto invece che andare a feste quando non sono nemmeno maggiorenni!i bimbi devono andare a letto presto!alla fine anche Deathy si è sciolto!e fuori con la testa anche lui insomma (un po' come tutti gli altri).certo che dev'essere divertente fare una festa con dei matti del genere...Saori la battona poteva anche stare a casa.gattamorta che non è altro.povero Caumus!costretto a ballare con lei...ci penserò io a consolarlo...

20/09/08, ore 00:55

Moooolto molto carina. E mi piace parecchio il fatto che per una volta tanto il Cavaliere al centro della love-story sia Shura. E' decisamente TROPPO sottovalutato!! Continua così, che vai alla grande!

19/09/08, ore 22:05

Le domande le hai già poste tutte tu, perciò io non devo chiedere nient'altro!!! Bello il capitlo, già mi ci vedo tutti i Saints al Karaoke, che risate!!! Visto che Camus è occupato, richiedo Aioros ce ha un punteggio di parità con lui,ma non per un giorno solo...ho tante cose da fare!!! E se neanche lui fosse disponibile...io piango!!!! Complimenti anche per questo capitolo!!! P.S.Una cosa mi viene da chiedere: posso ammazzare con le mie mani Apollo...si facesse li fattacci suoi e lasciasse in pace Sara!!! Bacio!!!