Favola
di whitesary

04/09/08, ore 12:56

Questa è una sorpresa. Ero convinta che Apollo fosse il nemico principale, invece... voleva che Sara lo aiutasse a distruggere l'umanità °-° quindi mi chiedo, chi è il tipo che si è impadronito del corpo di Shura? è lui un inviato del vero nemico della storia?. ah!io non ho dubbi su chi sia il love-love della protagonista!!!traaaaaaaaaaaaa XD Finalmente capisco il titolo della storia, per quella canzone, e devo dire che non è affatto male come idea!. A me è piaciuto molto il legame che unisce Artemide e Apollo, davvero! e per i genitori...ma certo che ci si sente meglio senza di loro =D!. "prendete Milo e moltiplicatelo x 10" pfffahah XD sei troppo forte, hai uno stile sia divertente che incalzante, è molto bello (mo lo sapevo che eri brava a scrivere, soza!) l'arrivo di Kanon di sicuro è stato particolare, ma va bene come hai reso il personaggio ^^ è simile a come me lo immagino io!continua così e scusa per il ritardo ^^''' bacione!

03/09/08, ore 14:45

holaaa!finalmente un altro bellissimo capitolo!!sono curiosa di sapere cosa farà Apollo...più che altro spero che il ragazzo al quale pensa Sara sia Camus...mi raccomando aggiorna presto!!!ciao!!continua così!!

02/09/08, ore 21:03

Sara... credo di aver capito di chi sia innamorata... ma dato che hai detto che "la scelta" è ancora aperta, aspetto il prossimo capitolo.. (Kanon io ti uccido!!!!!!! nd milo rincorrendo kanon - vediamo se ci riesci!!! nd kanon facendo una linguaccia a milo - ma la volete fare finita??!!!!! nd Camus e Saga - nooo!!!!!!!!! nd milo e kanon picchiandosi - -.- nd Saga e Camus) Anche a me partirebbero gli ormoni nel vedere Kanon... e bè.. quando uno è figo... Aspetto il prossimo capitolo!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

02/09/08, ore 19:04

Hello!!mi è piaciuto un macello questo capitolo!!proprio perchè Camus è quasi sempre presente...chissà com'è appena esce dall'acqua.quanto mi piacerebbe vederlo...dev'essere una sorta di Venere al maschile (volevo dire Apollo ma quest'ultimo da quanto ho letto è alquanto stronzo)... :-P Eh si Camus è proprio gnocco...(sopratutto in costume da bagno) Non ci posso credere!esiste qualcuno + cascamorto di Milo?e dire che Kanon me lo immaginavo sempre col muso e asociale.io credo che prima o poi finiaranno x fare a botte x la protagonista...quando ho visto che Milo non sa nuotare ho pensato bene di suggerirti di mandarmi anche lui che lo mando dal mio istruttore.con lui si che impara a nuotare volente o nolente!io non vado a salvarlo di certo... credo di essermi prolungata un po' troppo(ma va? ti diverti a sputtanarmi alle spalle?-ndMilo -e tu come cavolo ci 6 arrivato qua?-ndGil -segreto professionale!cmq ti perdono perchè 6 davvero carina...-ndMilo -6 proprio malato!tanto so che ci provi con tutte!-ndGil -da oggi cambierò perchè da qundo ti ho vista non penso altro che a te...-nd Milo -ma se 6 qui da 5 min!-ndGil)e Milo purtroppo x me mi ha raggiunta e so che non riuscirò a farlo stare alla larga...ci vediamo alla prossima ps:sotto la doccia pensavo ci fosse il cascamorto dai capelli blu...

02/09/08, ore 17:59

eccomiiiiii waaaaaaaaaa l'incontro con Apolloooooo è stato bellissimo!!^__^ (io sono bellissimo...^_^ ndApollo tze, sarai anche suo fratello, ma Sara è mia!! >_< nd Milo) qua partono anche a me i personaggi tra poco ^^"" no io non sono stata affatto dispiaciuta della scena della doccia (shura è uno tra i miei gold preferiti, anche se non a molti piace ^^"") e comunque non mi dispiacerebbe se lui e sara si mettessero insieme ghghghghggh (anche se le riflessioni che le hai fatto fare su camus mi mettono qualche dubbio su chi sia il favorito in effetti **). Beh dai, è stato un altro capitolo bellissimo, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo un bacio grande bellatrix18

02/09/08, ore 17:19

Ciao, bellissimo questo capitolo, spero che nel prossimo ci farai capire di chi è innamorata *me curiosissima*, cmq aggiorna presto tvtb Kiss by Sabrina

02/09/08, ore 14:25

Ciaooooooooooooooooo scusa il ritardo!!! Che chap meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Bellisssimkoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Oddio Kanon che soggetto!!!!! Pensavo che Milo fosse il massimo e invece!!!! Ahahaha che tajo che il caro Scorpio da infarto non sa nuotare!!!! o riso un sacco su quel pezzo!!!! Ma...Ma...e mo di chi cavolo si è innamorata Sara? Dall'ultima parte si direbbe Camus ma si sa le apparenze ingannano. Potrebbe anche essere Shura non so perchè ho questa idea! Vabbè tu fammi sapere presto ti pregoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! hummmm Apollo prova a toccare Sara e ti ammmazzo!!!!!!!!! Che palle!!!!! Sempre a distruggere l'umanità stanno a pensare sti dei del cavolo!!!!! Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa farà Sara! Perchè mi pare di capire che ancora non è detta l'ultima parola no? uffaaaaaaaaa aggiorna prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ehehe cmq quando ho visto la canzone ho esulatato! é bellissima io l'adoro! Come ho letto il testo l'0ho subito messa e l'ho cantata!!! Eheheh cicci a presto bacionissimiiiiiiii sesshy

02/09/08, ore 14:23

Ciao! Ti ho sempre letta in silenzio, ma ora ho scoperto sulla mia pelle il piacere di ricevere recensioni, e non intendo più privarne nessuno. La tua storia mi piace da impazzire, i pensieri di Sara sono fenomenali, mi fai morire (e un po' la invidio anche, tutta quella serie di figoni che le girano mezzi nudi per casa... sbav...). Kanon peggio di Milo poi è portentoso, non ricordavo che al peggio non c'è limite... :-) Comunque se posso partecipare al toto-cavaliere anche se sono nuova, io punto su Shura, trovo che sia un personaggio spesso snobbato, poverino, è tanto carino... Uhm, però vederlo sotto la doccia forse l'avrebbe uccisa definitivamente... Oppure su Death, ce la vedo Sara con occhi a cuoricino che si spupazza il suo Angioletto... :-)Brava brava, continua, io aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, mi sto divertendo tantissimo... Ciao ciao!

02/09/08, ore 12:31

Me scuserai... Non era Sesshy che t'aveva lasciato la prima recensione che ho letto, ma Snowfox... Vabbè, era per fare Errata Corrige! "^///^ (Me imbarazzata!). Ciao ciao!

02/09/08, ore 12:29

Allora, mia CDV preferita! Eccoci al nuovo capitolo... Lungo come l'autostrada del Sole e per questo mooolto gradito! Ahimè, però... Stavolta mi toccherà essere la recensitrice brutta, cattiva e antipatica della situazione (cosa che avrei preferito non fare, ma che per amor di coerenza devo fare per forza...). Premetto che non ho nulla da dre sullo stile di scrittura, che è sempre lo stesso: fresco, veloce, divertente ed esuberante. Sai già che amo il tuo modo di scrivere in prima persona, perchè sei in grado di avvicinare il lettore al mondo di Sara in modo naturale e completo. Però qui subentra un altro problema: la storia. Leggendo con attenzione ci si rende subito conto che è troppo simile a quella della "Leggenda dei guerrieri scarlatti". Almeno in questo capitolo. Ecco, io ora sono qui a farti presente questa cosa, non sapendo come intendi portare avanti il tuo racconto, quindi prendi quello che scrivo come una semplice osservazione, nella speranza che questa bella storia prenda una direzione diversa rispetto a quella del 3 film di Saint Seiya... Un'altra cosa che non mi ha fatto impazzire, e l'avevi previsto, è la caratterizzazione di Kanon. Ma questo non perchè lui sia il mio preferito e che lo adoro così come lo si vede nella serie di Hades o nel manga... Semplicemente perchè di maniaco, secondo me, bastava Milo... Da scrittrice dico che non è mai un bene replicare nella stessa storia un prototipo di personaggio... A meno che non ci sia una funzionalità con gli eventi futuri o... Che il bellissimo gemello nasconda qualcosa! Ti prego, CDV, sorprendimi! Sennò, Me triste!!! (Mamma mia, ma chi ce l'ha mandata questa? Che criticona rompiballe!!! nd Death Mask - "o_O... Ma che vuoi? Sei stato anche cacciato dalla produzione! Prrrr...>:P nd Ligh DN). Per ora devo solo farti queste, di osservazioni... Per il resto, è tutto ok, lo sai... I personaggi li amo, Sara mi piace un casino e la curiosità di vedere in che situazioni li metterai di volta in volta mi attanaglia!!! Volevo anche ringraziarti per la puntualizzazione che mi hai fatto riguardo all'atteggiamento di Shura: ora ho la situazione molto più chiara... Sappi che appena ho letto la prima strofa della canzone ho capito subito che si trattava di Favola dei Modà... A me piacciono molto e trovo che questa sia una canzone romanticissima (e smielosa, direi!)... Bhè, a questo punto noi lettori dobbiamo proprio prendere atto che Sara è innamoratissima di uno dei ragazzi, perchè "Favola" racchiude nelle sue parole e nella sua musica dei sentimenti veri ed assoluti... E' stata una scelta rischiosa, ma l'ho gradita... Devo dissentire con Sesshy (di cui ho letto la recensione) riguardo le supposizioni su chi può essere il cavaliere di cui la nostra Sara s'è innamorata... Eppure non è così difficile! E io continuo a tifare per lui!!! (Se non si è capito, mi piacciono i bei tenebrosi... ^///^!). Ora ti lascio, che tanto ci sarai diventata vecchia, a leggere 'sto poema omerico che io chiamo recensione! Aspetto troppissimo il nuovo capitolo! (Ehm, scuasami sai... Un appunto: COME TI SEI PERMESSA DI DARMI DEL MANIACO?! nd Milo - "^^... Uhuhu.. Ma no, sciocco! Era solo un appuntino che facevo all'autrice... E poi è lei che ti descrive così, io che c'entro?! nd Light DN - Tu c'entri sempre, perciò... SCARLET NEEDLE! nd Milo - Noooooo... Ahia, ahia, ahia, ahia, ahia, ahia, ahia... T__T.. Cattivo, mi fai maleeee!! nd Light DN - E ringrazia che non ti faccio ANTARES! Tzè! nd Milo, che se ne va). Sei grande CDV! Un bacio da parte di Light DN Bucherellata!

02/09/08, ore 11:58

Ciao, scusa se è tanto che non commento ma sono stata fuori per le vacanze. Appena sono tornata mi sono divorata tutti i capitoli da te pubblicati in meno di un secondo...FANTASTICI, soprattutto quello in cui appare Kanon ti giuro che sono morta dalle risate, povera Sara^^!! anche se al posto suo nulla avrebbe potuto impedirmi di saltare adosso a Kanon ^///^ Più si va avanti più la storia si fa interessante e avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti Darkale

02/09/08, ore 11:23

ciao!!! eccomi qui per una nuova recensione... allora, intanto devo dirti che la tua puntualità nell'aggiornare è lodevolissima, mi permette di ricordare perfettamente tutto ciò che è accaduto nei capitoli prima. Poi, questo capitolo è stato molto ad effetto, comincia spensierato e finisce movimentato! mmmh... ovviamente sono assillata dal cavaliere misterioso, Sara ha l'imbarazzo della scelta... allora, hai parlato di distacco e il primo che mi è venuto in mente, anche perchè lo amo alla follia, è Shaka. Ho escluso Mur, Kanon, Saga e Milo a priori visto come hai descritto il suo carattere... se non è Shaka potrebbe essere Camus, anche lui non è che sia esattamente Casanova... altrimenti... mhh... beh gli altri sono meno rilevanti, nel senso che hanno avuto minore visibilità quindi mi verrebbe da non contarli... sì, io direi che è o Virgo o Aquarius... vedremo!!!!! altre osservazioni... beh, oltre alle risate che mi sono fatta quando hanno trascinato via Kanon dal letto di Sara mi è piaciuta molto la parte in cui lei ricorda... è piacevole e rilassante, scorre via in un attimo e davvero sembra di vedere con la mente di sara, ci si immedesima molto!!! bravissima cicci, a presto|!!!!

25/08/08, ore 19:07

ciao!!! beh devo ammettere che shura non è il mio preferito però quanto al suo fisico muscoluto ASSOLUTAMENTE NULLA da dire!!!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora che aggiornassi, la tua fic ha un'atmosfera davvero piacevole e leggerla mi da un sacco di divertimento, davvero mi piace tantissimo!!!!! le reazioni di sara mi fanno morire dalle risate e spesso alcune righe le rileggo più volte, incapace di smettere! vai alla grande e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/08/08, ore 18:10

Ammazza che carattere che ha Shura! Capisco che Sara non è Athena, ma è pur sempre una Dea importante ed è suo compito proteggerla no? Comunque...sotto la doccia avrei voluto vederlo pure io, anche se magari avrei preferito Camus o Aiolos, ma Shura era diciamo il co-protagonista dell'episodio, perciò bene così! Spero davvero che tutti i tuoi probliemi si risolvano, e fidati che scrivendo la situazione migliora, te lo dico per esperienza! Complimenti, contnua così...alla prossima!!! BACIOOOOOOOOOOO!

25/08/08, ore 17:50

salve scrittrice!!questa povera ragazza mi fa morire dalle risate...gaff a ripetizione...ma shura più cattivo no??anke dopo essere impossessato da non so ki, la tratta malissimo...