Favola
di whitesary

15/09/08, ore 16:44

massì, capitolo cazzeggio andato bene in porto ^^!dillo pure, tanto lo pensano tutti che Saori sia un'idiota, e ce la vedo bene vestita da battona..e concordo anche sul fatto che Aphro' sia un asso per i vestiti! come immaginavo, leggere il nuovo cap m'ha tirato su di morale =) ti ringrazio!!! e sono contenta che il prossimo possa arrivare prima (mo fiera io ti amoooo)! in proposito, penso che domani verrò a sapere (se tutto va bene) per domenica ^^. Sara e Shu sono davvero dolci, e m'è piaciuta anche la scena del tanto atteso incontro con Sion! brava, i tacchi fanno schifoooo XD a presto, spero!un bacio

15/09/08, ore 14:40

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono un'idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ho dimenticato di mettere questa storia meravigliosa tra i preferiti! Chiedo perdono in ginocchiooooo!!!!!!!!! Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm ehm ricomponiamoci! Che bellissimooo chapppppppppppp!!!!!!! bello bello bello bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco Shura dolcissimo e innamoratissmo! Veramnete meravigkliosooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Oddio è bellissimoooooooooooooooooo la fine poi mi ha fatto spisciareeeeeeeeeee1 Saori che sembra una mignotta? Ci sta tutta!!!!!!!!!!! O ehm scusa la volgarità! Comunque il chap mi è piaciuto un botto si era capito???? o sto cavolo di Apollo se lo deve ficcare in testa che Sara mai si schiererà dalle sua parte! Però sono troppo curiosaaaaaa di sapere cosa nascondesse????? uffa ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bacionissimi tesoro a prestoooo! sesshy

15/09/08, ore 11:53

eccomi qui!!altro bellissimo capitolo!!a quanto pare le cose tra Shura e Sara vanno a gonfie vele!!wawawawa saori è la solita guasta feste...non la si può eliminare in qualche modo??vai con la curiosità... :) posta il prima possibile!!!caiaooo

15/09/08, ore 10:58

CDV!!! Ahahah!!! Inizio immediatamente questa recensione battendo di cassa! Dato che avevo indovinato chi fosse il tuo Saint del Cuore più o meno al terzo capitolo... Pretendo l'invio a casa con posta celere di Kanon, con tanto di coccarda, che mi sbuca fuori a sorpresa dallo scatolone improvvisandomi uno streep tease sulle note di "You can leave your hat on"! E' chiedere troppo come premio?! Eheheh... Scherzi a parte... Questo capitolo mi è piaciuto molto, e ho ben poche cose da dirti in merito! L'hai scritto bene, davvero... Sto cominciando ad apprezzare sempre più il tuo inserire "surrettiziamente" interventi simil-casuali di Kanon qua e là... Si intuisce che prima o poi combinerà qualcosa. Non ho ancora inqudrato cosa, ma mi ci sto scervellando... (Se poi farà il cattivone, dimmelo: so io come punirlo... Hihihi! nd LightDN - Ehm, cara... Potresti cortesemente mettere via il frustino? Sai che ho la pelle delicata! nd Kanon - "*__* ... nd LightDN)... E poi: mi hai fatto morire quando hai descritto la nostra "odiata" Saori-san!!! Che dici, potrò fare un blitz nella tua ff e cortesemente accoparla, per il tripudio del mondo intero?! (Fonti sicure mi hanno spifferato che, in realtà, a parte i Bronze Saint, tutti gli altri hanno sempre tifato per i cattivi di turno!). Che altro posso dirti? Sbrigati ad aggiornare, Gattina! (hihihi). Un kiss dalla tua CDV!

10/09/08, ore 09:32

Ho vinto, ho vinto, ho vinto!!!! Ma... non si vince niente? Nemmeno un pupazzetto piccolo piccolo...? Umpf... Vabbè, vorrà dire che mi godrò qualche ora in compagnia di questa splendida coppietta appena nata... Povero Shura, mai considerato da nessuno, finalmente qualcuno che gli dà un po' di spazio... Oh ma, quanto sono dolci...? Il momento in cui lui la abbraccia da dietro mi ha intenerito tanto (presente la scena di Shrek 2 quando arriva il gatto e fa gli ochhioni dolci? Ho fatto lo stesso verso di Shrek e Ciuchino...)... Mi piace il lato romantico e protettivo di Shura... E il dialogo con il fulmine è a dir poco esilarante!!! Anche le ragazze in spiaggia erano fantastiche a spartirsi i Cavalieri, ma in fondo, chi di noi non le capisce? Ammettiamolo, qui tutte invidiamo Sara per quelle meraviglie che le girano per casa... Altro che cervello in tilt!!! :-)) Vabbè, dai, ho sproloquiato abbastanza... Complimentissimi, non vedo l'ora che la storia continui! Alla prossima, ciao!

09/09/08, ore 14:02

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fulmine colpiscimi oraaaaaaaaaa!!!!!!! uahahahahahaahahhaha!!!!!!!! oddio che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ho le lacrime agli occhiiiiiiiii!!!! uahahahahah!!!!!! bellissimo sto capitolo, ovviamente io non avevo azzeccato neanche per sbaglio il moroso di sara ma pazienza troppo bello!!!!! Mur un punk!!!!!!!!! hahahahahahahah!!!!! sei genialeeeee!!!!!!! mammamia che ridereeeeeee!!!!!!

09/09/08, ore 00:34

Bella Shura!!!!!!! Unico!!!!!!! Splendido il pezzo della dichiarazione!!! Lo sapevo che era lui!! E bè.... effettivamente non è male il nostro Shuretto.. (tranquilla che io amo un altro cavaliere d'oro.. Shura è tutto tuo!! ^^) Splendido capitolo!!!! Bravissima!!! Un bacione!!! ^^

08/09/08, ore 21:33

Ciao!!! Non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo, per il poco tempo a mia disposizine, e chiedo perdono! Io ero totalmente indecisa tra Camus e Shura, ma sono contenta che sia quest'ultimo, anche perchè, come hai scritto tu, quasi mai viene considerato più di tanto, da me per prima! Mi ci dovrò abituare a lui come Cavaliere innamorato, ma l'idea mi piace...e quanto mi piace la scena in camera quando li beccano a pomiciare!!! Per non parlare delle ragazze che facevano a gara su chi accaparrarsi, durante la prtita di beach volley!!! Brava, complimentissimi e alla prossima!!!!!!!!!Bacio!!!!!!!

08/09/08, ore 21:09

Ciao, wow non avrei mai immaginato che poteva essere lui, non ci avrei scommesso neanche i miei ultimi 10 cent, pensavo fosse Kanon o qualcun'altro tra i cavalieri ma Shura proprio no, cmq aggiorna presto ^_^ Kiss by Sabrina

08/09/08, ore 15:59

TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ecco ecco!! *O*!!! In questo capitolo sono stata combattutissima: una parte di me diceva "ma che bello, sono finalmente insieme!!!" e l'altra parte "ora la ammazzo e mi metto io al suo posto" ^___^ Guarda, siamo almeno in 2 ad avere il tra-man come saint preferito! Solo che secondo me a volte nell'anime si divertono a disegnarlo brutto per far spazio ai ben noti figoni tipo saga, shaka e company ghghghgh ^__^ Capitolo bellissimo, anche il "battesimo" del rapporto tra lui e Sara da parte degli altri cavalieri....^________^ che dire, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! E ancora complimenti!!!! Baci bellatrix18

08/09/08, ore 15:26

hello!!!che capitolo zuccheroso!!me lo sentivo che Sara si era innamorata del caro Capricornetto.il my favourite rimane sempre Camus (ma se hai detto che ero io!-nd Milo -e quando mai!x me te lo 6 sognato!-ndGil -sai che la notte ti sogno sempre!però meglio non dire come ti sogno...-ndMilo -brutto maniaco pervertito!e lascia stare i miei capelli!guarda che chiamo mio fratello, eh?ti ricordi di lui?-ndGil -x l'amor del Cielo no!non voglio un secondo Aldebaran tra le scatole!-ndMilo -allora da bravo stai a cuccia...-ndGil)ankio avrei visto volentieri i cavalieri sfidarsi a beach volley.kissà che bello spattacolo...e poi vederli a torso nudo imperlato di gocce di sudore...certo che però sono anche maleducati!assistere a un momento così romantico tra 2 persone proprio no...bye bye!!

08/09/08, ore 13:01

grande whitesary!!un altro bellissimo capitolo!!finalmente abbiamo un acoppia!!vedremo come andrà a finire...^^

08/09/08, ore 12:15

And the Winner is... LightDN!!! Che altro dire se non IO LO SAPEVO!!! Ma ti dirò, cara la mia CDV... Credo che l'avessi intuito anche tu, ma avevo capito che era Shura da un bel po' di tempo! Dalla scena del lavaggio piatti! (Cavolo, come sono intuitiva!!!). Comunque, tornando a bomba: ah, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto (LightDN gongola!)! Dichiarazione d'amore a parte, che per altro è stata dolcissima, dico che mi è piaciuto molto il realismo che hai usato nella narrazione. Hai scritto la scena della partita a beach come fosse successa veramente, e ad un certo punto mi è come sembrato di essere nella testa di Sara! Con questo voglio dirti anche un'altra cosa: sto notando la progressione che stai facendo... Nel senso che noto un sostanziale miglioramento, di capitolo in capitolo, sia a livello stilistico che contenutistico. Mi hai rinfrancato molto con la precisazione sull'allontanamento che avrai dalla trama del terzo film, ed orq sono stra convinta che nei prossimi capitoli avremo un crescendo sia emozionale che storico! Devo anche ammettere che mi hai fomentata in modo particolare lasciandomi intuire che Kanon POTREBBE avere un ruolo in tutta la faccenda "Apollo"... (LightDN, con gli occhi a cuoricino, sbava in stato di trance!). Ah, un'altra cosa, volevo dirti: adoro Mur! Il tuo "Lilloso" è davvero un personaggio unico! Ok, mia piccola Puffolina CDV... Ora ti saluto! Ma... Mmm, non hainotato anche tu che questa recensione è stata più tranquilla del solito?! Dovrò insospettirmi?! Ti mando un bacio grande!

08/09/08, ore 11:59

Oddiooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiii si sono messi insiemmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi no bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ahahaha che bella che è stata la dichiarazione!!! Ehehe che tajo Shura che è il primo cavaliere che si è innamoratooooooooooooo!!!!!!! ahahaha bellissimoooooooooo!!!! bellissimo bellissimo bellissimoooooo!!!!! Ahaha mi ha fatto morire il pezzetto al mare dove lei chiam Deth Deathy!!!!!!! In effetti si che si arrabbierebbe!!! E poi che tajo che l'hanno portata al mare in Sicilia!!!!! ahahaha sono morta dalle risate anche quando vogliono organizargli la fetsa a sorporesa!!!!!!! E poi sempre divertentissimo è stato il pezzo della scomessaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Insomma il chap mi è piciuto un saccoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Maq come non si vince niente per aver indovinato il misterioso amante!! io volevo o Shaka o Kanon come premio!!!!!!! ehm ehm Ahaha e poi Mur punk????? ma cosa si erano fumateeeeeeee!!???? Ihihih dai adoro questa storiaaaaaa!!!!!!! Continuala prestooooooo!!!!! Ah ho letto anche My december e Sary's song. Bellissime anche quelle due storie. Sono contente che quel pessimo periodo della tua vita è passato. bè cara a ppresto bacionissimi sesshy

08/09/08, ore 11:45

*roll,roll,roll...* oh, scusa, mi stavo rotolando pure io a ripensare al capitolo XD e CHE capitolo!ahhhh, così si fa! il pezzo della dichiarazione è stato davvero stupendissimissimo (nuovo termine appena coniato), mi è piaciuto parecchio, non ho mai letto Shu così dulsce ^^. Le ammiratrici della spiaggia sinceramente le ho trovate reali, se i cavalieri andassero al mare di sicuro finirebbe così, con un fiume di sbavanti (me compresa, si sa)! sono contenta che tu abbia già aggiornato, yeeeeeeeh! e ti ringrazio all'infinito per la favolosa giornata di ieri =D mi sono proprio divertita e mi ha fatto piacere (e onore U_U nd Don Virgo) conoscerti!!! sulla questione degli occhi di Shura, per me ci hai azzeccato; in effetti non si capisce il colore, na via di mezzo è la soluzione! mi è piaciuta anche la frase in cui Shaka dice che Sion è l'uomo più vicino ad Atena, quando invece si è sempre detto che fosse Virgo ^^ è un caso? bhè, io aspetto trepidante il resto, e la festa per Deathy!! bacioneee