I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

20/08/09, ore 22:55

Torno dal mare e vedo due capitoli ad aspettarmi! Che bello! Anzi che belli! Sei straordinaria, e oggi aggiungerei anche cattiva e perfida! Come puoi farli lasciare proprio ora??? non puoi =( ti prego!! dimmi che si rimetteranno insieme e che Bri non farà cavolate nel frattempo!! posta presto!

19/08/09, ore 00:40

Che tristezza infinita... mi dispiace tanto per Brian, ma non me la sento di accusare Jordi per questo in quanto è solo poco più che un ragazzino spaventato...L'unica cosa che gli contesto è quella di essersi arreso così facilmente, so cosa si prova per un amore a distanza visto che l'ho sperimentato in prima persona: dubbi e gelosie ti rodono fin dentro all'anima però Jo non ha messo nulla della sua vita a repentaglio aspettando fosse l'altro a fare qualcosa a accorgersi di tutto. Diciamolo: un rapporto senza dialogo va poco lontano, Jordi ne doveva parlare, dovevano cercare di venirsi incontro a vicenda... invece Jo ha pensato subito che non riuscirebbe mai a chiedere a Brian di lasciare il suo lavoro, ma non ha nemmeno considerato per un istante di lasciare lui l'università per seguire l'amato, se questi tanto conta per sé stesso. Avrebbe comunque potuto continuare gli studi là con l'anno successivo... Sono felice ci sia stata questa svolta nella storia per quanto triste sia, ci voleva! Ora sono curiosissima di vedere gli sviluppi! Alla prossima! Baci.

17/08/09, ore 21:57

no no e no, io non ci credo che Jo si sia arreso davvero, secondo me è un momento passeggero, ha bisogno di riflettere, ma non è così debole! lui che ha combattuto tanto per tenere accanto a se Bri anche quando suo padre sembrava fare di tutto per volerli separare, ora vorrebbe permettere a qualche stupido chilometro di troppo di potrargli via l'amore della sua vita? non ci credo e basta! addirittura suo padre lo sta biasimando, allora come può non accorgersi dell'enorme errore che sta facendo? è vero, Jo è un ragazzino, ma non è stupido, non può rinunciare a metà del suo cuore senza combattere, le cose belle vanno conquistate e poi curate nel tempo per mantenerle all'apice del loro splendore, deve capirlo e soprattutto farlo, deve tornare da Bri e riprenderselo perchè è l'unica cosa giusta da fare. E poi Bri era devastato, sconfortato e sfiduciato, come può farlo andare via così dopo che sa cosa ha passato nella sua vecchia relazione? non credo che Jo sia così freddo, penso che sia un momanto passeggero e che quando avrà rifleyyuto abbastanza sulla cosa che ha fatto capirà quanto ha sbagliato e rimedierà. Io ne sono convinta perchè ho fiducia in Jordi, Bri non può essersi innamorato di un codardo. Dai Jo, volere è potere! e tu cucciola come va? io sono tornata oggi e c'era anche l'aggiornamento... grazie... ora vado a rispondere alla tua mail, tvb sempresempre tanto^^

17/08/09, ore 21:49

a poco mi mettevo a piangere per brian!!!!! e al momento c'è l'ho con jordi ma devo anche dire che le sue ragioni non sono così sbagliate e pur di vedere brian felice a rinunciato alla loro storia, beh brian ha subito pensato la stessa cosa parlando con jacob di mattina pur di vederlo felice era disposto a lasciarlo andare...però cavolo hanno superato tutto pure alan e adesso mi si lasciano!!!!! non voglio che si lasciano, mi piacciono troppo insieme non possono!!!! brian poverino che brutta batosta che ha subito, speriamo si riprenda presto e jacob lo supporterà sempre come amico...a proposito di jacob, ancora voglio scoprire chi è la persona con cui ha parlato al telefono. beh per stasera chiudo, ps. roma è stupenda, ci sono stata due volte anni fa e se ne avessi la possibilità mi trasferirei immediatamente nella capitale^__^. Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo anche perché brian vederlo così proprio non resisto e lo stesso per jordi....perché devi complicarmi la vita così??XDXDXDXD alla prossima ciao ciao.

17/08/09, ore 19:11

Scusa se recensisco così tardi, ma devo ammettere che stava iniziando ad essermi un po' pesante come storia...non te la prendere eh!! Ma adesso sono proprio curiosa di sapere come va a finire, viso che dici quasi ci siamo! Ti devo assolutamente dire che amo Brian ed odio Jordi, non per quello che sta succedendo adesso, sia chiaro, ma un po' per tutto...cioè, da un certo punto di vista è sempre lui il problema; anche all'inizio era lui quello restio. Guarda, per quanto a volte riesco ad essere sadica, dire che se adesso Brian si mettesse con Jacob, avresti la mia totale approvazione, soprattutto se poi lo viene a sapere Jordi...ma sono sicura che la storia non proseguirà così... Non volendo essere prolissa, ti dico che adesso hai catturato tutta la mia attenzione, e che aspetto impaziente il prossimo capitolo!!! baci e buon rientro!! *kiss!!!*

17/08/09, ore 17:38

Il modo migliore di deprimersi... ç__ç Povero Jordi, capisco che senta la mancanza di Brian e che sia geloso della vita oltre lui che si sta facendo nella nuova città... Ma è inevitabile e poi anche lui è una parte fondamentale della vita di Brian! Orribile quando Brian esplode e non vuole più sentire niente... Davvero terribile... Asptto il prossimo capitolo (ma quanto stimo Jacob? Oddio a quel ragazzo bisogna fare un monumento capisce sempre tutto lui!).

17/08/09, ore 17:00

ç_______ç ho letto questo capitolo in una pausa di studio ç_____ç non ci posso credere ç__ç mi sa che questa volta è davver finita Brian non tornarà più indietro è troppo orgoglioso ç___ç complimenti per il capitolo e non è vero che nonsei riuscita a eprimere i sentimenti io mi sono immedesimata tantissimo ho pure piato ç__ç aggiorna presto baci

13/08/09, ore 22:50

Allora, da ove cominciare. Ho cominciato a leggere questa fic 2 giorni fa e tra uno scatolone e l'altro che mi giravano per casa ho cercato di leggerla il più possibile perchè mi stava pigliando toppo!!!! Sei bravissima cazzo, lo sai che grazie ad una tua storia mi sono appassionata a questo sito??! Comunque, complimenti apparte (anche se continuerò a farli continuamente visto che mi conosco xD) Questo capitolo è davvero triste, so come si stente Brian.. e comincio ad avere dei piccoli sospetti su Jacob ma non li scriverò perchè voglio vedere se avevo ragione xD ok basta sto fareticando e penso di non aver mai scritto una recenzione così lunga.. ok basta.. COMPLIMENTI scrivi davvero bene!! un bacio, Sara. P.s Aggiorna presto *-*

13/08/09, ore 15:39

ho letto questo capitolo milioni di volte (si vede che in questo periodo non ho niente da fare) XD e ogni volta mi viene il magone ç__ç ti supplico farli tornare insieme *_*

11/08/09, ore 21:36

lo sapevo, me lo sentivo dentro, ormai c'è un filo che lega me Bri e Jo, lo sai, te lo dico sempre... lo sapevo perchè sentivo che Jo era sull'orlo della disperazione, non poteva durare ancora per tanto, e il brutto è che Bri era talmente preso dalle novità della sua vita che non si è accorto di come stavano realmante i fatti. Questo ha fatto si che la voraggine nel cuore di Jo diventasse tanto grande da inghiottirlo, se forse, Bri lo avesse capito e lo avesse rassicurato e aiutato ora Jo non sarebbe arrivato a sto punto... Jordi ha lasciato Brian solo per cercare di salvarsi, sentiva che il suo amore lo stava consumando, perchè quando ami troppo qualcuno gli concedi automaticamente il potere di distruggerti, e anche senza volerlo, credo che Brian stesse facendo proprio quello... credo che stesse portando via il cuore a Jo senza capirlo... ma Jo urlava, urlava tanto... perchè Bri non lo ha sentito? le novità della sua vita erano così importanti da rendere sordo il suo cuore? e ora che gli sono rimaste solo quelle gli basteranno? io spero che capisca che non può vivere senza metà del suo cuore... tesoro, questo chap mi ha fatto piangere davvero, non volevo che accadesse, spero che ci sia rimedio, sono fatti per stare assieme quei due! Jacob è stato dolce con Bri, ma spero che lo spinga a riprendersi il suo amore, è troppo facile e riduttivo dare dell'idiota a Jo... be' aspetto di vedere come andranno le cose... per il momento, lo sai che ti sono vicina... ti voglio tantto tanto bene cucciola, io sono qui!

10/08/09, ore 23:31

vuoi che ti linci ora oppure aspettiamo un po'*____* la mia parte più sadica sta emergendo!!!!!! ma che cavolo mi combini!!!!! il tempo di leggere il messaggio di jordi che a poco mi mettevo a piangere....poverino brian mi ha fatto tanta pena...certo che jordi a lasciarlo così e che è....ti prego fagli risolvere la loro situazione al più presto, perché al vederli da soli mi dispiace troppo!!!! sono una coppia stupenda!!!!!! devo dire poi che jacob si è comportato da vero amico, la sua posizione si è sollevata di molto ai miei occhi e da quello che ho letto anche lui sta con qualcuno....chissà chi è....io un mezzo sospetto c'è l'avrei!!!! XDXDXD comunque aspetterò con ansia il seguito di questo capitolo, anche perché non posso di certo vedere quei due soli e tristi perché si sono lasciati....o meglio jordi ha lasciato brian!!!!! grrrrrrgrgrrr mi viene una rabbia per ora al solo pensarci!!!!! alla prossima ciao ciao!!!!! please loro DEVONO stare insieme è destino che sia così!!!!! ps. lost mi sta dando alla testa e faccio pensieri assurdi...XDXD!

10/08/09, ore 15:59

Nooooooooo! Che tristezza, ma me l'aspettavo, stavo soltanto attendendo e sperando che non accadesse ed invece... sigh! Povero Brian... mi dispiace così tanto! E, mi dispiace ammetterlo, ma sono perfettamente d'accordo con Jacob sul suo parere riguardante Jordi... e sì, sono sempre più convinta che sia Bert l'innamorato segreto del bel collega di lavoro del nostro Bri! Anche se... mh... non è che Jake si stia prendendo una cotta per quest'ultimo? Ora torno a piangere nell'angolino attendendo il prossimo capitolo. A presto! Baci.

10/08/09, ore 15:57

Nooooooooo! Jordiiiii che cavolo stavi pensando in quel momento?! Povero Brian!!! T^T Spero che tutto si risolva e voglio assolutamente che i due si vedano e parlino di questa situazione T___T Aspetto il prossimo capitolo!

10/08/09, ore 15:44

mi sono messa a piangere ç_____ç ma Jordi ha fatto veramente una cosa brutta brutta io il mio ragazzo non lo perdonerei mai se mi lasciasse così cmq sono sempre più convinta della coppia Jacob/Bert e pensandoci non mi dispiace nemmeno tanto spero cmq le cose si aggiustino amo alla follia Jordi e Brian

06/08/09, ore 17:32

Ma quando le cose vanno finalmente bene ci si mette una tipa a provarci con Jordi?! é_è Nono! E Brian che racconta al povero Jacob di quello che pensa... Oddio non lo invidio... Chissà che storie xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Povero Jordi sente la mancanza di Bri ç_ç