I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

31/08/09, ore 17:36

lo sapevo lo sapevo lo sapevo XD che sono carini assieme Bert e Jacob anche se spero che gli dica del tradimento perchè non può vivere una storia con un segreto simile cmq adesso Brian torna e si riprende Jordi (vero...VERO?!!!!!) XD attendo con ansia i prossimi capitoli e soprattutto il sequel :p

31/08/09, ore 16:29

Bé, lo sapevi perfettamente che io avevo capito fin da subito della tresca Bert e Jake! XD Sinceramente Robert non mi sembra poi tanto bastardo e... anch'io avrei dubitato dell'amore del mio compagno visto come si è comportato Jacob, quindi non gli si può dare torto a quel povero diavolo! Brian farà il suo ritorno a New Orleans? Sono proprio curiosa di vedere se ciò accadrà e come accadrà... alla prossima allora! Ciao!

31/08/09, ore 15:13

Ahhh ma che teneri anche Robert e Jacob *-* Lo sapevo che c'era una tresca oh si xD Bel capitolo, speriamo che ci sia un posto di lavoro dove abitava prima Brian sennò come farà a riappacificarsi con Jordi? ç_ç Aspetto il prossimo capitolo!

31/08/09, ore 15:07

XD lo avevo sospettato che Jacob stesse con Bert!! =) Cmq Jacob è veramente molto carino a cercare di far tornare Bri con Jo... Si capsice che gli vuole veramente molto bene... Ora forse comincio anche a intuire dove più o meno finirà la storia... Se ci penso mi commuovo!! Amo troppo questa coppia e questa storia per vederla finire... Mia cara, meglio farla durare il più possibile!!! XD XD A presto, baci!

31/08/09, ore 13:35

Sì, un pò si poteva intuire che tra quei due c'era una storia e ora ne abbiamo la prova! Io voglio di nuovo Jordy però =( mi manca quel ragazzino! Anzi mi manca la coppia Bri-Jo!!!!!! Sono contentissima di sapere che c'è un seguito, non sopporterei che finisse! Al prossimo lunedì! Un bacio

31/08/09, ore 13:35

Fosse per me, dopo quello che Jordi ha fatto, non tornerei da lui, come vuole Brian...ma che ci vuoi fare, all'amore non si comanda...e poi non ci sarebbe storia!!! Cercando di evitare di mettere Jordi in un fosso, ti dico subito che mi è piaciuto anche questo capitolo di passaggio^^ Sono sicura che le cose si sistemeranno anche per Jacob, sennò poverino!!!!ç___ç Non se lo meriterebe... Continua così!!^^ Aspettando lunedì ti mando un bacione!!!!

26/08/09, ore 00:54

*chiedo perdono perchè non ho commentato l'altro capitolo* anyWay, lo sapevo!! povero Brian deve essere proprio distrutto.. ho letto questo capitolo con avidità assurda, non volevo finisse :( e ora che succederà? il ragazzo di JAcob lo scoprirà? uuh la couriosità mi farà fuori, aspetto con aniza(anzia con la z o con la s? lo scordo sempre, checapra che sono!!) come al solito! bacio Sara

25/08/09, ore 22:22

Mi ero persa un paio di capitoli..quanti cambiamenti, cioè quante cose sono successe. Sì in effetti me l'aspettavo che sarebbe finita così con Jacob cioè ci avevo pensato.. Ora sono proprio curiosa di leggere il continuo :S a presto

24/08/09, ore 21:34

cucciola ben tornata a casina tua! non preoccuparti, anche se sono schokkata non ti rifiuterei mai come amica lo sai che ti adoro alla follia, come potrei mai stare senza di te? farei la fine di Bri o Jo... cmq sono qui che sto prendendo il muro a testate cercando di capire il perchè Bri sia stato tanto avventato, ma porcaccia miseria ora stai meglio testa di rapa? no, ovviamente no, e ho paura che quando ti renderai conto della cazzata che hai fatto, caro Bri, starai ancora peggio =___= andiamo, quando mai fare sesso a casaccio fa stare meglio dopo una delusione d'amore? e soprattutto con un amico?! sei pazzo Bri?! O.O ora rischia di aver compromesso pure l'amicizia con Jacob, perchè il sesso complica sempre le cose, e poi non so quanto sincero sia Jacob sul pensare che Bri è solo suo amico, io ho la sensazione che gli piaccia davvero... magari mi sbaglio ma la penso così. Spero che dopo la sbronza, Bri rinsavisca, mi auguro che cerchi di aggiustare le cosa con Jo invece di incasinare anche l'amicizia con Jacob e soprattutto non voglio che si arrenda, voglio che recuperi quella chiave dalla spazzatura e che la restituisca al suo legittimo proprietario! deve farlo, non può permettere che tutto scivoli via lontano da lui, deve afferrare l'amore di Jo e riportarlo a se perchè è l'unica cosa sensata da fare. Loro devono stare assieme. Oddio sembra che gli ho dato l'ultimatum, ma non li posso pensare separati o peggio ancora tra le braccia di altri, non è il loro posto! quindi spero che i loro cervellini ricomincino a funzionare e che riprovino a mettere in ordine le cose^^ be', ora ti saluto, spero di sentirti presto, anche su msn, ciao tesoro a prestissimo, tvtttb anche se tu mi vuoi ammazzare con un chap così.. ç____ç Bri torna in te, e soprattutto Jo non fare lo scemo!

24/08/09, ore 19:36

se scrivi un seguito prima finisci questa fic ok?? na scherzo!!!^__^. Devo dire che già dal titolo avevo capito qualcosa....e alla fine è successo....basta solo che non mi cambi le carte in tavola, ma da quello che hai detto non sarà così, io sono ancora per brian e jordi*ç*(a poco avevo il fazzolettino in mano quando brian ha detto il nome di jordi a letto...poverino!!!!) e poi non posso ancora perdonare jordi di aver ridotto brian in quello stato....ora però voglio vedere come si comporteranno quei due dopo quello che è successo....non tanto fra di loro(penso sarà quasi tutto normale...almeno credo =_=), ma jacob con la persona con cui sta....che ancora non si conosce....e per finire che l'amicizia duri in eterno!!!! jacob mi sta sempre più simpatico!!!! alla prossima bye bye!!!!!

24/08/09, ore 18:32

Hola Vale!! Ho appena letto gli ultimi due capitoli di fila... Sono sconvolto e senza parole... Che dire... Dunque anche io mi sento un pò male per Jo e Bri, ma al tempo stesso li prenderei a testate... Stanno facendo una cazzata madornale!!!! Mah spero che rinsaviscano presto... Che ansia teribille... A presto!! Baciotti!

24/08/09, ore 16:13

Sì sì!! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto...poco importa di Jordi, anche se l'infelicità di Brian mi rende triste...ç___ç Se dici che sono tra le poco ersone alle quali non piace Jordi, sono proprio felice i saperlo, e lo prendo come un complimento^.- Felice di sapere che hai trovato l'ispirazione per il continuo....ti mando tanti *baci* augurandomi che continuerai sempre così!!!!!

24/08/09, ore 15:10

Sì, effettivamente era anche una mia fantasia! Spero solo che ora non cambi veramente nulla tra Brian e Jacob... anche se io al suo posto mi sarei sentito troppo in colpa essendo findanzato. Voglio sapere con chi sta (io continuo a pensare sia Bert)!!!! Per quanto riguarda Jordi spero si dia una smossa... solo lui può farci qualcosa orami! A presto. Baci!

24/08/09, ore 14:21

Jacob T^T spero solo che il fatto che abbiano fatto sesso non gli provochi casini. Devo dire che, anche io avevo sentito nell'aria la lemon tra Jacob e Brian xD (quando la perversione chiama eh). Povero Bri è proprio distrutto... Spero solo che lui e Jordi riescano, in qualche modo, a chiarirsi perché si amano ancora così tanto ç___ç

24/08/09, ore 13:14

Lo sapevo lo sapevo -.- uff chissà come la prenderà Bert quando lo verrà a sapere :p Adoro Brian 'passivo' certo lo amo di più con Jordi *_* spero che questo non abbia segnato la parola fine sulla loro bellissima storia...aggiorna presto :)