I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

03/11/08, ore 12:17

Bella, bella, bella storia. Complimenti bravaaaa A presto Lorella

02/11/08, ore 22:01

ehi ciao! Complimenti, bellissima storia e soprattutto tu sei bravissima! Aspetto con ansia il seguito ^^

02/11/08, ore 21:08

oh my god!!! è stupendaaa!!!!!! jordy e fantastica mi intriga moltissimooooo!!!! ti pregoooo aggiorna presto xkè voglio vedere un pò kosa mi kombina brian!!! (ke mi rikorda un personaggio di un telefilm tra l'altro... hihihi) bacioooo e complimentoni

19/10/08, ore 01:26

Si il secondo capitolo *___* finalmente si sono incontrati... bene bene... certo che anche Brian poteva evitare di mettersi ad ascoltare la musica in un momento come quello xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/10/08, ore 16:03

Sai che sono perfettamente daccordo con te,è molto meglio guardare i ragazzi che ascoltare l prof di filosofia che spiega...peccato che in classe mia sono brutti quasi quanto il prof(anche se lui è davvero orribile)! Mi hai proprio incuriosito,aspetto con anzia il seuito^^

17/10/08, ore 22:54

Bellissimo anche questo capitolo!!!!Spero che tra i due la situazione si sblocchi al più presto!!!

17/10/08, ore 19:48

Carinissima...e promette piuttosto bene! Mi sta proprio simpatico questo Brian. Davvero simpatico il commento sui capelli del professore. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, sono curiosa di come proseguirà la cosa. Ah, un altro complimento, capitoli brevi e chiari, brava, non è facile. Lallina

17/10/08, ore 18:16

Bellissima questa storia +ç+ Brian, non so perchè, mi fa morire dalle risate XD Jordi, o l'angelo, mi fa una tenerezza assurda xD Bellissima e interessantisisma storia sisi *-* Aggiorna presto! La metto nei preferiti! Kiss <3

17/10/08, ore 17:10

un'originale *-*
devo dire che questi due primi capitoli mi sono piaciuti abbastanza. hai introdotto brian, facendocelo conoscere un po'. ha conosciuto jordi, e penso che presto sapremo anche qualcosa su di lui.
brian io lo vedo molto simile al brian di q.a.f. xD ma è solo la mia personale impressione.
anyway, mi piace. aspetto il seguito per pronunciarmi un po' meglio, comunque.
bacio, b.

17/10/08, ore 17:03

Eccomi anche qui! *o* Questa fic mi sembra molto interessante! ù__ù E ingatti non potevo non leggerla! xD Mi piacciono i personaggi.. soprattutto Brian dato che te lo immagini come Brian Molko! *çç* xD No, dai.. mi è pisciuto da subito.. Un pò mi ha ricordato Brian di Queer as Folk! Forse per il suo concetto di amore.. mah! Almeno ora lo posso associare a qualcuno e così mi immaginerò la faccia di Molko! Yupi! xD Ora tocca a Jordi.. trova qualcuno ù___ù Mi sembra un ragazzo un pò timido.. dal balbettio.. però prima di farmi un'idea aspetto di leggere gli altri capitoli. Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaociao!

16/10/08, ore 17:11

Sembra interessante e tu scrivi veramente bene! (ti capisco anche io scrivo yaoi immaginandomi due persone ben precise con quella vana speranza... bah non si sa mai nella vita xD) Aspetto il secondo capitolo per vedere che combineranno i protagonisti

16/10/08, ore 16:25

Molto promettente! Continua!

16/10/08, ore 15:37

l'inizio promette bene e il personaggio di brian mi incuriosisce molto....