I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

25/06/09, ore 16:22

ciao!!!! bel pezzo solo che non sono abituata a leggere un capitolo così corto ....!!! (leggendo tutti quei capitoli insieme non mi sono resa conto della vera lunghezza di un capitolo):°°°( comunque rispondendo alla tua domanda mia madre è nata vicino Lecce, un paesino sperduto di nome "Arnesano".... anke se io abito a Firenze ... ^^ veloce ad aggiornare che voglio sapere che succede con i nuovi model-detectives ... kiss

24/06/09, ore 17:24

Il mondo è contro Brian allora se si è ritrovato in un posto pieno di figoni xD No apparte questo... non penso proprio che bastino due modelli per rompere il legame tra Brian e Jordi. Si amano troppo *_* Beh che carina la telefonata... e alla fine Brian si è dimenticato di chiamare casa per ringraziare >.> Poco male... aspetto il prossimo capitolo!

23/06/09, ore 23:05

ok, dato che manco se ti supplico in ginocchio riuscirò a scucirti qualche anticipazione, dovevi proprio dirmi che Jacob avrà un ruolo importante? ora, tu hai idea di quante seghe mentali inizierò a farmi a riguardo?! in primis Brian finirà per tradire Jo col nuovo collega? *me ovviamente spera di no* ç____ç tu mi vuoi far morire di curiosità, tanto lo so che non ti convinco manco se ti faccio la vocina supplichevole... non ti convinco, no? o si? ...cercherò di resistere ma non ti prometto niente... cmq, lo sai che mentre leggevo mi batteva il cuore a mille? ero emozionatissima, mi sentivo io stessa Brian, cioè, mi sembrava di vedere attraverso i suoi occhi tutto ciò che descrivevi, sentivo in me la sua tensione, la sua ansia e quando hai descritto le sue fantasie per il futuro, hai descritto la verità! tutti quando iniziano un nuovo lavoro, pensano subito a quando quello diventerà una consuetudine e saranno esperti! (pure io!) ti giuro, è stato un vero viaggio nella nuova vita di Brian, le sue sensazioni e le sue emozioni le hai descritte come se fossero state corpose,. Mi è piaciuto tanto quando Brian pensava a come sarebbe stato vivere i giorni della settimana con i colleghi, considerandone i difetti... una cosa molto umana, che tenerezza! e poi Jo... lui è stato davvero dolce ad essere felice per il suo amore, non è stato lamentoso o egoisticamente irritato dalla sua felicità, ma è stato contento per lui, ha gioito con lui, e ha creato le condizioni affinchè Brian fosse sincero con lui, si è comportato in maniera molto adulta e sono fiera di lui^^ questo ragazzo mi riempe di soddisfazioni, anzi alle volte si comporta in mmodo più adulto di Bri! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo futuro, spero che Brian non combini casini e non lo so, spero in tante cose, soprattutto spero che l'amore tra quei due angeli non svanisca con la distanza e le difficoltà ma si rafforzi sempre di più! ...piccola domanda: c'è qualcosa che posso fare o dire per convincerti a darmi qualche news? e se ti regalassi i biglietti per il primo concerto che ti interessa che faranno dalle tue parti? ...questa non è corruzione, ok? si chiama equo scambio commerciale!^^ mi sa che sei troppo integerrima per assecondarmi... ç________ç ok, cucciola, apprezza l'intrapprendenza, ci ho provato! ricordati che tvttb, un bacione! p.s. il disegno di Bri e Jo mi sa che andrà avanti un po' più velocemente del previsto, ho trovato un sistema per disegnare anche durante il giorno^^ ...alle volte sono diabolica!

23/06/09, ore 20:01

Forse sarò un po' in ritardo ma alla fine ho deciso di postare un commento dopo ben 35 capitoli direi che era oraXDXDXD. Bellissima storia dall'inizio alla fine davvero brava. All'inizio non sapevo se leggerla o meno anche se il riassunto mi aveva colpito poi mi è scattata la lampadina e così non sono riuscita più a fermarmi. E' la prima storia che leggo che parla di storie fra ragazzi e devo dire che mi piace e anche molto! Adoro sia Brian che Jordi e insieme li vedo benissimo, quindi ti prego non farmeli lasciare sono stupendi insieme!!!!!In questo capitolo Brian ha finalmente iniziato il suo nuovo lavoro incontrando pure il suo nuovo capo ovvero Jacob, da come lo hai descritto ho capito che ti piace molto!!!!! ma per caso anche lui avrà una storia con qualcuno????XDXDXD ok forse sono troppo impicciona quindi sarà meglio aspettare ma....per caso lo rendi il terzo in comodo nella coppia principale???? ok altra cosa che non dovrei chiedere altrimenti la storia se ne va a rotoliXD(please no!!!). Aspetterò con ansia il seguito di questa storia che devo dire mi piace ogni giorno di più! ti faccio davvero tantissimi complimenti. alla prossima bye bye!^__^

23/06/09, ore 19:36

Bello questo nuovo capitolo! Ora devo capire se il fatto che Brian lavori insieme a tanti bei pezzi di uomo sia un bene o un male... non vedo lora arrivi il giorno in cui i due piccioncini potrannao rivedersi! Alla prossiama! Baci! XD

22/06/09, ore 11:01

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta! Mi ci sono volti 3 giorni, ma ne è valsa la pena! Bellissima storia, i personaggi sono molto originali come la storia del resto. In più tutto è scritto molto bene, è scorrevole, ma racchiude ogni cosa senza tralasciare nulla. Mi piace sul serio! Aspetto il prossimo capitolo^^ un bacio!

20/06/09, ore 22:47

Oddio che tristezza, la partenza di Bri doveva essere triste, era logico, ma così è dannatamente troppo... se ci penso mi sento crescere un enorme magone nella gola, mi viene da piangere, perchè di certo la malinconia starà albergando nel cuore di entrambi ed è una sensazione troppo desolante, è come una lenta agonia, e anche se cerchi di farti forza sperando che i giorni scorrano in fretta, il tuo cuore avvizzisce e l'unica cosa che potrà farlo tornare ricco e gonfio è l'amore della tua persona speciale... spero che sappiano entrambi farsi forza e sporattutto spero che non si perdano mai!^^ be' ora aspetto solo il prossimo chap dove di certo saprò qualcosa di più sulla "nuova vita" di Bri...quanta tenerezza mi ha fatto quando ha pensato che quella nuova non fosse casa sua... tesoro mio, ti abbraccio fortissimo, grazie per la pazienza che hai con me che commento sempre tardi... ma non solo per questo, grazie per tutto punto e basta, tu lo sai!^^ bacio, tvttb...

19/06/09, ore 16:22

ciauz ciauz .... mi sono letta tutti e 35 i capitoli in meno di 5 ore ... (nn farci caso quando incomincio a leggere nn smetto +) ^^ .... è bella ...bella bella ... bellissima ... super bellissima ... strasuper bellissima ... STRASUPERMEGA BELLISSIMA .... ehehe leggendo anche i tuoi commenti ho scoperto ke sei un po' fissata con Efesione e Alessandro ... ANCHE IO leggendo il tuo profilo invece.... nn so proprio ke fare e quando mi metto a leggere nn smetto più ... ho scoperto ke sei di origine pigliesi .. anch'io ma x metà e che vai ad uno scientifico ... anch'io -.-" nn fare caso alla lunghezza del commento ...il caldo mi fa molto ... ma MOLTO MALE !!! continua così !!!! kiss kiss

18/06/09, ore 22:11

oddio lacrimoniiiiiiii!! mi mankava la tua storia da morireeee! ma io nn sn più entrata nel sito! bellissimaaa cm sempre troppo cariniiiii!!! continuaaaa!! ho i lucciconiiii!! anke io voglio un jordi e un brian a casa mia !!!

17/06/09, ore 14:17

Bellissima fanfiction complimenti!! L'ho letta in pochi giorni anche se i primi capitoli già li avevo letti qualche tempo fa.. Sarò felice di leggere il seguito ^^.

15/06/09, ore 23:25

Sigh... Brian è partito... mi dispiace un sacco per la loro relazione, sono veramente curiosissima di scoprire cosa li attenderà, non so perché ma presagisco delle complicazioni in arrivo... alla prossima! Sempre brava, complimenti! Baci!

15/06/09, ore 22:32

Sono troppo cariniiii!poverini però...al tempo stesso mi fa picere che il padre di Jordi abbia accettato completamente Brian e il figlio!^^ non vedo l'ora di leggere il pros cap...

15/06/09, ore 16:06

ç___ç poverini... beh però si sentono per telefono. Finalmente il padre di Jordi è diventato un ottimo padre u_u se sta da suo padre evita di farsi prendere troppo dalla malinconia quindi è un bene. Aspetto il prossimo capitolo!

10/06/09, ore 09:11

Ciaooo!! uff. commento in clamoroso ritardo!! XD Beh credo che di Gay Pride ne faranno mooolti altri... XD Anche io ci vorrei andare una volta, devo solo convincere una amica... Aida è stupenda e adorabile, un'eterna bambina libera di fare quello che sente... <3 Cmq passiamo ad Alan... E' un pò strano vederlo così interessato alla vita di suo figlio e del suo ragazzo... Però è decisamente meglio così!! Sto cominciando a rivalutarlo, prima lo trovavo abbastanza insopportabile... (forse per come si comportava con Jordi?? uhm... direi proprio di si! XD ( Me LOVE Jordi)). Alla fine quando Jordi esplode dopo ore di conversazione tra Bri e suo padre ho riso troppo... Povero nessuno gli prestava attenzione... FORZA JO!!!! =) A presto!! Un bacione!! ^^

09/06/09, ore 10:53

ciao ^-^ carina come fic, è piacevole leggerla. però mi sono accorta che spesso fai degli errori e volevo segnalarteli: 'Non c’è ne motivo' --> in verità si dice 'non ce n'è motivo' 'Si che c’è n’è bisogno' --> perchè doppio verbo? 'si che ce n'è bisogno' ti consiglio di farti correggere i capitoli da un beta-reader prima di postarli. magari sono solo errori di svista e niente più, però per noi diventa più difficile leggerla. spero di essere stata utile :)