I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

08/02/09, ore 00:48

Bravo Jordi!!! Così si fa! se quello stronzo omofobo non ti apprezza per come sei vattene! e poi si sta benessimo da Brian... che bello adesso vivranno insieme felici e contenti *__* (mi illudo che non succeda nient'altro ma ci sono delle cose da sistemare mi sa... -.-) aspetto il prossimo capitolo!

04/02/09, ore 22:32

Che bello vanno a vivere insieme! evviva evviva! La loro storia sta prendendo un piega fantastica...e io che pensavo che si stesse rovinando! recensione piccola piccola per un capitolo bello bello...un bacione d'incorraggiamento! Ciao ciao

04/02/09, ore 18:18

Come poteva un angelo fare schifo? Che frase romantica e piena di senso, mi complimento con te autrice. La storia pare stia procedendo abbastanza bene, anche se dubito che il padre di Jordi lascerà correre... in ogni caso l'amore vince sempre! (almeno si spera...) Devo dire che da subito quell'uomo mi è apparso insopportabile e sarà difficile farmi cambiare idea. Mi ha sorpreso quando ha scoperto la verità, sapevo che sarebbe accaduto ma non così presto, chissà chi è il responsabile... magari un tipo invidioso? Oppure Thomas, l'amico di Brian? Lo scopriremo nelle prossime puntate XD. Sul farli andare a vivere insieme forse hai ragione, magari è ancora un po’ prematuro ma ormai è fatta, godiamoci i benefici della loro convivenza *ç* (veramente sono loro che devono trarre beneficio e non il contrario...) La situazione si sta smuovendo e quindi comincia a svilupparsi in modo interessante, vero autrice? Bè che altro dire, complimenti e buon lavoro. ^U^

04/02/09, ore 13:19

Scusami per il ritardo clamoroso cmq bel coming out che ha fatto Jordi. Poverino spero che il padre se ne panta amaramente. Però che bell'uscita ha fatto **! Lo adoro. E così adesso andranno a vivere insieme. Che bello. Un besos a presto.
ps ma a quanto lo spin off su Thomas?? Io sto ancora aspettando.

03/02/09, ore 17:51

Ho sbagliato a scrivere casomai e meglio xP
vabbè dai, ti aggiungo una bella recensione in più xDD

03/02/09, ore 17:50

Sìììììììììììì * piange di gioia *
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Jordi si sarebbe fatto valere!!!
Non è certo lui che fa schifo, casoimai il padre u_____ù
E Brian tutto dolcioso che se lo tiene a casa **
E i nostri eroi stanno sopravvivendo a tutti gli ostacoli che trovano sul loro cammino zuzu. Sono veramente, veramente, veramente fiera di Jordi
Beh, non avrei potuto desiderare di emglio per questo capitolo
Che dire...Evviva l'Amour!!!

02/02/09, ore 22:30

Cosa posso dirti? sono così fiera di Jordi che se potessi lo abbraccerei, sono felice, sono emozionata e cavoli, mi sono commossa come una cretina... ma che ci posso fare? i personaggi di questa ff li vivo davvero e non riesco a non provare ciò che provano loro perchè io li AMO, li amo seriamente tantissimo! Non posso riuscire a spiegarti come mi sento ora, cioè Jordi ha fatto una cosa talmente bella e preziosa che be', è come se mi fossero sbocciati mille fiori nel cuore, ti giuro, mi hai emozionata tantissimo... grazie... potrei non smettere di piangere come una scema per un bel po' ma va bene così, sono feliceeee!!! ^-^ solo una cosa perchè Jo, non ha detto a Bri che ha rivelato al suo orribile padre *me si astiene dal commentare il suo comportamento... che skifo!* di essere innamorato di lui? si vergogna di scoprirsi così tanto o ha paura? cmq dovrebbe dirglielo, Bri ne sarebbe felice *w* trovo che sia stato splendido a farlo stare a casa sua, se non è mostrare il proprio amore questo, allora cos'é? mi resta solo da dirti che ti adoro per ciò che scrivi, TVTB tanto davvero, grazie ancora, ti abbraccio fortissimo e kiss kiss kiss *w*

02/02/09, ore 21:04

Mmm forse hai ragione, in fondo (ma molto molto moltiiiiiiiiiiisimo in fondo) Brown non andrebbe linciato... forse... ^_- Certo povero Jordi... piccolo chissà quanto è stato male per quelle parole... io spero he su padre si accorga dela clamorosa cavolata e faccia almeno un esamino di coscienza... forse sono ingenua ma cavolo, è suo figlio!! Vabbè pensiamo a cose allegre... come a quello che combineranno i due in casa! Hihihi io ce li vedo come due sposini novelli, alle prese con le faccende di tutti i giorni (e notti... ^_-) LoL Alla prossima! Kiss8

27/01/09, ore 15:38

No ti prego. Ho troppa paura per Jordi e Brian. Povero Birian che passato. Spero (speranza vanissima, ma che comunque c'è) che il prof Brown non dica nulla al padre, o che comunque il padre capisca (speranza vanissimissima) Un besos aggiorna presto. Grazie per essere passata a commentare la mia ff.

26/01/09, ore 23:04

sta per scoppiare la terza guerra mondiale... povero Bri... i ricordi del suo passato sono ancora vividi segno che non ha dimenticato, quindi il suo dolore è ancora li, latente anche se ben nascosto...spero che quella combriccola di adulti dai malsani pensieri non costringano Jordi a fare qualche cavolata che possa riportare il caro Bri nel dolore più puro. Anzi spero che Jordi, si dimostri più intelligente del primo amore dell'altro, io credo di si, mi sembra ci tenga davvero a Brian... cmq mi stai facendo stare in ansiaaaa!!! spero bene mentre aspetto il prossio cap... e tu vai tranquilla, fai ciò che devi coi tuoi tempi... no problem!! un bacione a presto

26/01/09, ore 19:26

Mi sono persa un capito o.O
Vabbè, allora, il vecchio capitolo è bellissimo, povera illusa quella carissima ragazza xP
E questo...beh, il tragico racconto della storia d'amore è....tragico.
Ma bello lo stesso, s'intende xD
*musichetta di mission impossible*
E ora che faranno i nostri due eroi? Riusciranno a sopravvivere alla furia del padre? Lo scopriremo, nella prossima puntata!

26/01/09, ore 19:11

Dimmi che non succedeà quello che penso io ti prego ç__ç (mera illusione) mamma mia adesso odio anche Brown grrr ma dimmi te se deve sbirciare e poi arrabbiarsi 'solo' perchè il ragazzo con cui pomiciava il suo assistente era 'casualmente' il futuro fidanzato di sua figlia! Che posso dire? Sto morendo di curiosità ma aspetterò dato che capisco quando qualcuno ha poco tempo (io per esempio) però spero che il padre non la prenda troppo male (darà fuoco al figlio come minimo credo)

26/01/09, ore 16:49

Bellissimo capitolo!*-* Oddio, adesso che succederà ai due? Il loro amore è stato scoperto...speriamo per Brian che la sotria con Jordi non finisca tristemente come la prima! Aggiorna presto! Un bacio ^^

26/01/09, ore 16:13

oddio !!! sempre più inkasinata la cosa!!!! ora Jordi verrà decapitato !!!! noooooooo!!! dobbiamo risolvere la questione quindi mettiti all'opera appena puoi!!!! mi raccomando !! E questo christiano??? mio dio che fico!! scusa ma è proprio il mio tipo! rispunta fuori veroooo??????????? mauahahahahah non vorrei vedere i due splendidi finalmente piccioncini separati ma christian e no gnocco assurdo!! cmq jordi e brian sn jordi e brian! oddio sn esaurita ! ansia da maturità!!! basta ! cmq nn ti preo il 3 cap della mia ff se ti vuoi fare del male è quasi pronto, deve essere corretto ... tra pochi giorni aggiornerò credo!! sei grandissima come sepre youuhuhuhuhuuuuuu!!!! bacioniiii

26/01/09, ore 15:48

Piccolo Brian ha sofferto per amore come tutti noi... bè sono contenta. Anche lui è passato sopra a quella che tutti chiamano sofferenza, ma cosa più importante, se non avesse perso quel ragazzo non avrebbe mai conosciuto Jordi XD. E' stato bravo Brian che non si è fatto fare il lavaggio del crevello dai suoi genitori, come invece ha fatto qualcuno di mia conoscenza... Un tuffo nel passato del nostro "seme" ci voleva proprio, magari più avanti ne faccciamo una anche nel passato del nostro "uke", che ne dici? Baci.