I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

16/10/09, ore 19:35

Non ci avevo pensato *A* è vero buon compleanno Brian e Jordi xD Ok che posso dire di questo capitolo? Bellissimi come sempre... E adesso anche Jacob e Bert sembra che debbano essere felici davvero stavolta... Sempre che papino di Bert non rompa (speriamo di no ç_ç) aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u

16/10/09, ore 14:45

Buon compleanno a "I Will Never Give Up" e anche a Bri e Jo!!! Che sorpresa un aggiornamento durante la settimana... Jacob e Robert erano veramente teneri!! Speriamo che il padre di Robert non impazzisca... Cos'è questa ansia per Bri??? No no se la deve vivere tranquillamente!! >.< Se penso che tra poco finisce mi commuovo... Amo questa storia!!! <3 A presto cara!! Ancora auguri... Baciotti!

15/10/09, ore 23:11

quasi mi scende una lacrima a pensare che già è passato un anno da quel giorno....ps. oggi mia sorella fa pure il compleanno quindi sono doppiamente felice di questa sorpresa inaspettata!!!!^___^. Sobb mi spiace troppo che ormai siamo a -2 però sono pure contenta che brian e jordi dopo mille problemi si siano nuovamente ritrovati!!!! e spero pure che bert riesca nell'impresa di parlare con suo padre....questo mi fa pensare...ok stavolta la dirò grossa ma e se facessi in seguito anche una fic su jacob e bert? come si sono conosciuti, come si sono innamorati....tipo uno spin-off della fic principale...XDXDXD ok sto delirando e sparo pensieri senza pensarci.... Aspetterò con ansia lunedì per leggere il prossimo capitolo prima dell'epilogo. Alla prossima e ancora complimenti per tutta la storia dall'inizio alla fine mi ha coinvolto più di quanto potessi pensare....^___^

15/10/09, ore 16:45

Allora ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a "I Will Never Give Up"! XD Un anno, che bello. E ora dopo un anno si è quasi concluso. Continuo a dirlo: Jake e Bert sono un sacco carini! E chissà cosa li attenda il futuro, per quanto riguarda Brian e Jordi sono felice per loro, finalmente sono a casa! Attendo con impazienza l'ultimo capitolo più prologo! A presto! Ciao!

13/10/09, ore 18:22

Per fortuna hai deciso di farli tornare insieme! Non avrei retto se li avessi fatti lasciare definitivamente! che brutta idea ù_ù Jake mi mancherà anche a me, in qualche modo mi ero affezionata a lui e spero che torni nella storia e non scompaia del tutto! Che dolci anche lui e Bert! Posta presto! Complimenti come sempre^^ capitolo magnifico!

13/10/09, ore 03:10

Hai fatto bene a dare un po' di spazio anche a Jake e Bert, sai, a me piacerebbe tantissimo vederli come protagonisti! In fondo a me Robert piace, ok, magari sarà un po' vigliacco, ma credo che chiunque lo sarebbe se fosse un capo d'azienda! Insomma, rendere pubbliche certe cose deve essere molto pericoloso nella sua posizione... in ogni caso mi sembra realmente innamorato di Jacob. In ogni caso ormai Brian e Jordi sono in procinto del riantro in patria, sono un po' dispiaciuta per Bri e Jake, ma sono sicura che la loro amicizia riuscirà a sconfiggere la distanza! A presto! Ciau!

12/10/09, ore 22:52

Si devo ammettere che jacob, anche se all'inizio non l'ho sopportavo molto, adesso mi piace e mi fa piacere che bert finalmente si dia una mossa, non mi piace vedere jake così turbato dalla sua relazione...cavolo lo ama così tanto e quello lo fa penare come non mai....devo dire che però pure io sono rimasta sorpresa del bacio...una volta tanto la fa giusta anche lui!!!! XD. Poi finalmente vedere jordi e brian insieme e che fanno ritorno a new orleans mi rallegrà la giornata!!!! l'amore regna e quei due non potevano stare separati per sempre!!!!^__^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sarà un supplizio aspettare un'intera settimana già lo so....XDXD. Alla prossima bye bye! ps. forza è coraggio con mate e filo...ci sono passata anche io e sono ancora viva no???XDXD

12/10/09, ore 21:39

Capitolo stupendissimo, oddei il grande Bert, uomo tutto d'un pezzo e che non voleva assolutamente che la loro relazione fosse 'pubblica' lo bacia davanti ai due piccioncini? >///< che emozione! Solo una cosa da segnalare: manca una piccola frase su quello che Jacob avrebbe voluto dire a Bert credo sia colpa dell'html comunque ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

11/10/09, ore 01:34

naturalmente sono contentissima che sono tarnati assieme *_* ma io lo avrei fatto patire ancora un pò (molto XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima :) e rimettiti presto :)

10/10/09, ore 22:31

Oh, intanto cerca di stare meglio e di non fare preoccupare noi poveri lettori è_é In secondo luogo: dai Jordi (forse) si è fatto perdonare, dai. Sarò buona con lui, oltretutto se anche Brian l'ha perdonato... E poi sono tremendamente cucciolosi insieme, quindi che volere di più dalla vita? Il prossimo capitolo, ovvio. Un bacio e perdona le mie idiozie.

06/10/09, ore 18:12

Waaaa bellissimo questo capitolo! stupendo *-* Finalmenter si sono chiariti! certo che Brian che appena si sveglia chiama Jacob perché si ritrova Jordi nel letto... >.< Ma sono felice che le cose si stiano concludendo per il meglio. Aspetto il prossimo capitolo^^

06/10/09, ore 16:18

E finalmente ci sono riusciti! Yeppy! Che carini che sono! Capitolo molto bello e scritto bene, sono felicissima che Brian e Jordi si siano ritrovati! Devo ammettere che mi mancavano! Ma ora sono curiosissima di vedere gli ultimi risvolti, deve essere una soddisfazione enorme arrivare alla fine di una storia tanto bella e lunga. Ti faccio i miei complimenti! XD Ti saluto. Ancora brava! Un abbraccio.

06/10/09, ore 15:20

Me esulta!!! Finalmente hanno fatto pace!! Era ora... Jo e Bri sono fatti per stare insieme!! La scena, anzi tutto il capitolo è assolutamente perfetto. Sono troppo teneri e troppo belli. A presto!

06/10/09, ore 00:43

diciamo che l'orario non è dei migliori ma visto che di dormire non ne ho voglia! eccomi qua a commentare questo bellissimo capitolo, dove finalmente jordi e brian sono ritornati insieme!!!! Che bello rivederli di nuovo uniti e felici, sono stra-contenta per loro e un po' mi intristisce il fatto che la storia stia per finire, anche se stai scrivendo il seguito^___^. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, visto che ormai siamo agli sgoccioli! alla prossima bye bye! jacob è entrato nel mio cuore voglio anche io un amico così!!!! non è che magari me lo presti qualche volta??XDXDXD ok ok sto delirando considerato anche l'orario!

05/10/09, ore 22:13

Stupendooooo!!!! Te lo dico subito, almeno una cosa la mettiamo in chiaro^.- Sempre che Jordi un po' mi irrita, ma che ci posso fare se Brian se l'è scelto? Assolutamente nienteù.ù Per il resto, non mi starai collassando a terra un po' troppo spesso (o comunque sei lì lì)?O.o Guarda che noi Fan ti vogliamo in perfetta forma sa!XDD Bando alle ciance, spero che ti sentirai meglio^^ per cui ti mando un abbraccio e un bacione <3 *kiss*