I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

19/05/09, ore 19:57

noooooooooo e ti pareva se il padre rompipalle nn saltava a fuoriiiiiii!!!!! Aida!!!! bel nome , io ho una zia!, no aspetta... quella si kiama Ida... allora nn è la stessa cosa, però si avvicina dai! hihihihi! cmq ke karino Jo!!! cm al solito!!! ora vediamo cosa mi combina sto padre Hulk!

19/05/09, ore 15:39

Oddio speriamo che non lo picchi! Ma che cara la madre di Jordi la adoro pure io xD Aspetto con ansia il seguito... ^^

19/05/09, ore 13:10

Salve carissima!!!! allora, intanto mki scuso x nn avere recensito la tua fic, ma nn ho mai avuto tempo. Oggi, fortunatamente, non sono andata in quel posto orribile chiamato scuola, e ho potuto lasciare una recensione!!!!!!! che dire, la storia è affascinante e la adoro ^^ devo dire che in quest'ultimo capitolo il personaggio di Aida mi piace molto... sembra quasi mia madre xD xD coooomunque, ora che sono andata a vedere, ho recensito solo i capitoli 26 e 27... che scema k sonoooo! xD sarà l'aria di mare... bha xD comunque complimenti davvero, e aspetto con ansia il nuovo, e so già bellissimo, capitolo! BaCi ^^ Andy14

19/05/09, ore 12:02

Wow, wow, wow! Bellissimo questo ultimo capitolo! Mi è piaciuta molto la bella famigliola spagnola e soprattutto Aida! Sarebbe bello avere una mamma così! Jordi sarà stato felicissimo nel vedere come Aida sia rimasta affascinata dal suo ragazzo! E Brian? Cosa farà con Alan? Spero non si metteranno a scannarsi a vicenda... Alla prossima settimana! Ciao, ciao!

19/05/09, ore 11:31

Anch'io la amo! Tutti, credo, vorremmo una madre come lei! ** Ma anche la nonna mi sembra già mitica. Comunque tu non ci puoi lasciare così è.è! No, non abito vicino alla città della scienza, abito in centro... Tu hai visitato tutta Napoli, o sei andata solo lì? Un besos a presto.

19/05/09, ore 09:09

AIDA è semplicemente adorabile!!!! <3 Mama che ansia adesso... questa fine del capitolo è troppo ansiogena... XD certo che Alan non poteva scegliere momento migliore... A presto!! =)

18/05/09, ore 23:01

ciao, rieccomi qui, non ho abbandonato Bri e Jo (e come potrei? se avessi la bacchetta magica li renderei in carne ed ossa!), è solo che sono andata un po' di giorni a Firenze e non avendo con me il pc, non ho potuto leggere, ma ora ci sono!^^ voglio, prima di tutto, dirti qualcosa riguardo lo scorso cap. Non avresti potuto scrivere qualcosa di più toccante, è perfetto, leggere quelle righe mi ha emozionata, ho pianto xD sono un po' scema, ma che posso farci se quei due ragazzi mi fanno sempre commuovere?!xD e l'ho fatto per la dolcezza dei loro sentimenti. Le motivazioni della partenza di Jo, sono state tenere come una dichiarazione d'amore, altro che stronzo, Jordi mi è parso il più dolce degli angeli...mioddio, quanto l'ho adorato! penso sinceramente, che con quel chappy, tu abbia superato te stessa, è incredibile che dopo tutti questi cap, la ff sia ancora così profondamente intensa, anzi è di sicuro più bella che all'inizio (cmq già lo era). Io sono strafelice di questo, la amo sempre di più, perchè anche dopo tutto questo tempo, sei riuscita a farmi emozionare così intensamente, con un cap che è una perla *w* e poi Brian che si concede a Jordi per fargli capire quanto si senta ancora suo... madò, se ci penso mi rimetto a piangere... troppo, troppo bello! La madre di Jo mi è simpatica, altro che suo padre, lei è intelligente, perchè accetta il figlio e le sue decisioni, Jo è fortunato ad averla accanto, magari gli sarà utile per distrarsi un po' e non pensare al dolore della separazione. Ma ho una gran paura di quel dannato uomo, non riesco proprio a mandarlo giù! mi riferisco al padre di Jordi, che vuole ora? perchè è andato a casa dei ragazzi? ho l'ansia che stia macchinando qualcosa di brutto e ho paura che questo momento sia troppo fragile e delicato per Bri e Jo, ho paura che non escano indenni da un eventuale "attacco" del malefico (il papà di Jo, intendo, è.é grrrr mi da sui nervi) forse mi sto facendo troppe pippe mentali?! ...forse si, ma che posso farci, vorrei sapere ora, tutto, non voglio che i miei amori soffrano... ti prego, aggiorna presto, ho bisogno di sapere ç____ç ora ti saluto, ti do un abbraccione forte e grazie per esserti preoccupata di sapere che fine avessi fatto, sei stata gentile e mi ha fatto piacere^^ e grazie per cap fantastici come quello, leggere cose così, sono soddisfazioni, e sono i motivi per cui si finisce ad amare tanto una storia che, senza che te ne accorgi, ti entra nel sangue... ti sono davvero grata per tutto questo!^^ p.s. anch'io ho l'i-pod fuxia... e ovviamente con i placebo dentro!!! a presto, tvb

18/05/09, ore 21:39

uff non ci puoi lasciare così però sei crudele XD bellissimi gli ultimi capitoli...sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Alan a Brian speriamo bene...aggiorna presto ^_^

14/05/09, ore 03:08

Questo capitolo è piaciuto un sacco pure a me!E poi mi è piaciuto molto il fatto che si siano scambiati, si, si... Jordi e il motivo per cui vuole andare a trovare la madre è stato spettacolare, tenero e decisamente capibile: non vuole solo soffrire troppo! Bello, bello, continua così! Ciao, ciao!

13/05/09, ore 22:31

sn estasiata! l'uscita di Jordi nn me l'aspettavo proprio era troppo pucciosa , ma tu sei una grande quindi era logico! bravissima! oddio sono troppo commossa sniff!! sn in momenti cm questi ke l'essere zitella mi pesa! uff!! complimenti ancora

13/05/09, ore 22:17

ke belliiiiiiiiiii!!!!! mamma mia ke scenata da oscar!!!! questo mi fa venire in mente queer as folk quando justin deve partire x new york ma quello stronzo di brian (nn il tuo ke invece è un mito) non fa una seppia x fermarlo se nn rifarselo x un ultima volta!!! mi ci sn disperata!!! invece il tuo bri e jo sn molto più inteligenti!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

13/05/09, ore 16:55

In gita a Napoli?? Io sono di Napoli! Uffi ci saremmo potute incontrare... Cmq chiedo umilmente perdono se non ho commentato più, ma sono stata impegnata, beh questi due cap sono troppo belli! ** inanzitutto commento il 29: meno male che alla fine non si sono lasciati, ci sarei rimasta male comunque saranno lontani noooo! çç. il 30: ihih bellissimo questo capitolo. Che carino Jordi che fa la foto a Bri... Speriamo che il suo viaggio non crei problemi. Un besos a presto!

12/05/09, ore 20:46

Povero Brian è ovvio che si sia stupito quando ha saputo che Jordi voleva partire per la Spagna proprio in quegli ultimi giorni... ma aveva una ragione valida... anche io se fossi in lui non ce la farei a vedere la persona che amo fare baracche e burattini per partire... metterebbe una tristezza. Speriamo che alla mamma di Jordi piaccia la foto^^ Aspetto il prossimo aggiornamento^^

12/05/09, ore 09:30

Sinceramente il capitolo è molto bello... E non penso proprio che Jordi passi per uno stronzo... Anzi credo che sia molto comprensibile il suo gesto... uhm... mi sa che sono troppo dalla parte di Jordi... XD

05/05/09, ore 09:17

Non è stato per niente pesante anzi!! Non riuscivo a staccarmi dallo schermo... XD Ma come sono teneri e carini!!! Trovarne di ragazzi come Brian e Jordi sarebbe veramente una botta di culo... Non avrei mai pensato però che Jo si potesse incazzare così... Per me ha fatto solo bene!! A presto!!