I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

09/06/09, ore 01:30

Sono sempre più carucci Brian e Jordi e sono immensamente felice che Alan e Bri siano riusciti a trovare un punto d'incontro. Chissà che il caro Al non riesca a prenderlo in simpatia! Che Jordi, alla fine, si debba contendere il monopolio sul fidanzato con il padre? Sarebbe divertente! XD Baci!

08/06/09, ore 23:50

OH, come sono felice per il piccolo JO... mi fa tanto piacere che finalmente, sio padre e Bri abbiano trovato la forza per iniziare a parlare, non era poi tanto difficile! tra l'altro, credo, che a Jo, farà bene ricominciare il rapporto col padre, soprattutto ora che Brian sta per partire, non sarà così solo, anzi lo sarà perchè metà del suo cuore, la più preziosa, sarà lontana, ma almeno avrà un peso in meno da sopportare. Jo è sensibile e anche se combatte per ciò che vuole, questo non toglie che soffra al pensiero dell'ostilità paterna. Mi fa piacere che alan stia cercando di tornare sui suoi passi, sbagliare è umano perseverare è diabolico, e ancora più grave è perseverare nello sbagliare con un figlio! ora resta ancora una spina nel fianco di Jo, la partenza di Brian... quella mi spaventa, non so come possa reagire, come farà a sopportare la sua assenza, spero ne abbia la forza, Jo è forte, ma ne avrà davvero tanto bisogno =___= Il chappy è stato davvero forte, mi è piaciuta un sacco l'idea di due rivali che alla fine sono riuscita ia superare le barriere dei pregiudizi (mi riferisco soprattutto ad Alan) visto che poi, tanto diversi non eravate?! logico, condividere l'amore per Jo, non poteva essere l'unica cosa che li accumunava, e poi mica è una cosa da poco! sono contenta che hai fatto redimere Alan^^ ora è meglio! bene, ora ti saluto (è una formalità dato che appena finito qui ti mando un mex!) ti abbraccio e ricordati che TVTTTB!!! p.s. hai comprato l'album dei placebo?! *çççççççççç* anch'io lo vogliooooooooooooo!!! e tu mi dirai "vattelo a comprare!" ...giusto.... ç___ç

08/06/09, ore 22:12

Jordi uccidiliiiiiii Oh mio Dio poverino... ascoltare due psicopatici che parlano di serial Killer per più di un'ora... io li avrei ammazzati dopo i primi 5 minuti.E' una cosa buona che adesso vadano d'accordo ma... ha ragione Jordi... qui si esagera! Aspetto il prox capitolo!

08/06/09, ore 20:47

Sono davvero contenta che il padre di Jordi e Brian abbiano trovato un punto d'incontro!Spero che continuino cosi... e poi Jordi è troppo puccioso^^!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

08/06/09, ore 01:28

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff(o almeno i cap fino adesso pubblicati) e devo dire che mi piace tantissimo...Jordi poi lo adoro!aggiorna presto sono troppo curiosa!^^

03/06/09, ore 22:03

allora tema che sicuramente può affascinare e coinvolgere di più, se ben sviluppato. Storia non brutta, si guardi bene dal farmi dire questo, ma sicuramente difficoltosa da leggere per vari motivo: 1)La prima parte non ha una punteggiatura adeguata; mancano le virgole. 2) la seconda parte del testo le presenta ma usate o impropriamente o in maniera troppo pesante, non rendendo il testo fluido. 3)La narrazione può affascinare, ma alla fine risulta banale e fatta di luoghi comuni, se non frasi fatte. In conclusione bel testo se ripreso,ma ora come ora manca il mordente per farne un bel racconto. Non si fraintenda non è una rchiesta di scene hard, ma solo che non prende come dovrebbe. Apparte questo se la si crede un'offesa si sappia che non lo è.

02/06/09, ore 23:00

AMORE ti adoro!!! grazie del kiss te ne rimando uno io ancora più grande^^ ...sono appena tornata da 1200km in autostrada e sono ko, quindi mi stampo il chap e me lo leggo con comodo ok? te lo recensisco domani...cmq un assaggio sulla sorpresa? manco a dirlo ne? peccato ç___ç ci sentiamo domani, e magari, uso le vie traverse per sentirti, che ne dici? ciao e tvttb...

02/06/09, ore 15:39

Ahahahah! Carinissimo questo capitolo! La mamma di Jordi è troppo una galla! XD In ogni caso Brian non ha detto nulla di Alan al fidanzato, sono troppo curiosa di vedere la reazione del nostro caro biondino mentre Bri gli racconta della conversazione avuta con il suo caro paparino... Alla prossima! Ciao!

01/06/09, ore 22:28

Che carino Jordi che compra il libro per Brian... oddio al Gay Pride trascinato da sua madre ihih aspetto il prossimo capitolo!

01/06/09, ore 15:23

uhm... da dove cominciare?? me ride ancora come una pazza per la scena di Jo al Gay pride... XD XD XD me lo immagino proprio che non sa dove guardare e dove andare imbarazzato da tutti quei ragazzi... XD XD sua mamma è una vera forza della natura... è adorabile!!! Che teneri che sono Brian e Jo... ^^ però purtroppo tra poco si dovranno vedere di meno... T.T uff. Spero che il compito sia andato bene!!! Facci sapere poi... Mi dispiace per l'organizzazione saltata... spero che possiate rifarvi al più presto... A presto!! KISS!! =)

26/05/09, ore 00:39

sono distrutta, povero Jordi... lo sai che sei riuscita sul serio a trasmettermi il suo malessre? cioè, vivo sempre le loro emozioni, ormai li sento sulla pelle, però, ora, ho percepito il senso di vuota disperazione che prova lui, proprio come se fossi al posto suo!e poi, il suo tentare di abituarsi all'assenza di Bri, è una cosa troppo tenera, mi ha stretto il cuore. Jo vuole disperatamente riuscire ad essere forte per se e per Bri, non vuole fargli pesare troppo il suo disagio e questo è lodevole, ma piccino, quanto soffre! forse Brian non se ne rende realmente conto... anche se penso sia giusto che segua il suo sogno, forse dovrebbe trovare il modo per lasciare meno solo Jo. Cioè, forse non è una cosa così insopportabile la lontananza, ma almeno all'inizio, finchè ci si abitua, lo sembra per cui Jordi mi fa una grande tenerezza. E' come se improvvisamente si trovasse a precipitare nel vuoto e fosse certo che non ci fossero più le solite forti braccia ad afferrarlo e proteggerlo... è di cero una brutta sensazione. Ma Jo è forte per cui ho fiducia in lui, so che riuscurà a sopportarlo! Ancora una volta sono fiera di Brian, si sta comportando da vero signore col padre di Jo che, detto tra noi, è davvero un deficiente! ma come fai a sopportarlo, stella mia?! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, anche perchè tu non mi dici nulla in anteprima ç_____ç Magari potremmo fare uno scambio equo, tu aggiorni e io faccio il test di st. dell'arte al posto tuo, che sono un asso in 'sta materia, ok?! cmq, mi fa piacerissimo che stai davvero facendo la shot, cioè è una cosa straordinaria, mi sento molto emozionata per questa sorta di collaborazione un po' strana e sono certissima che il tuo cervello (di cui sono una grande fan!) riuscirà a fare esattamente ciò che vuoi fare e sarà una shot perfetta!!! la aspetto con trepidazione, davvero ne sono felice^^ ora ti saluto, e ti aspetto anche su live ok? ciao, see ya.. kiss!^^

25/05/09, ore 22:07

Lo sapevo io che Brian ce l'avrebbe fatta a non perdere la testa! Insomma... deve pensare a Jordi: se fa dei casini ci rimettono entrambi! Comunque pure Alan mi ha stupito, è stato parecchio accondiscendente. Chissà che alla fine non impari ad affezionarcisi alla loro coppia! Mi dispiace vedere i due piccioncini lontano... mi dispiace veramente. Spero riusciranno a superare le loro difficoltà! Come al solito un bel capitolo! Continua così! In bocca al lupo per la verifica! Baci!

25/05/09, ore 22:07

25/05/09, ore 17:44

Ora posso tirare un sospiro di sollievo... Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non si sono scannati per fortuna... Cmq nel caso io avrei fatto tifo per Brian.. con tanto di ponpon e cori stile chearleaeder... ù.ù XD XD Jo è tenerissimo.... Povero cucciolo... Adesso che dovranno stare lontani sarà dura per entrambi essendo stati in simbiosi... Buona fortuna per il compito d'arte!!! ^^ Me tifa per te!! *\(^0^)/*

25/05/09, ore 17:15

Buona fortuna per arte^^ Tornando al capitolo... oddio non si sono scannati? Meno male! Beh ma all'inizio ho pensato che Alan gli sarebbe saltato alla gola... speriamo che abbia capito, in fondo vede come ci sta male Brian adesso che Jordi è via... e chissà se gli dirà che deve partire per lavoro? Mmm Jordi che sta male perchè non è con Bri... ma che carinoooo *__* Aspetto il prossimo capitolo!