I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

31/03/09, ore 17:36

Ma che teneri i due piccioncini in questo capitolo!!! *_* *_* *_* Però è stato anche strano... da un lato triste perche Bri è decisamente abbattuto dalla notizia (e ti credo poverino! ç_ç) dall'altro... bhé, è comprensibile che Jo sia felice di sentirsi dire di essere indispensabile per il suo ragazzo... non è questione di poca sensibilità, anche perchè si è dimostrato dolcissimo!! *_* Prima gli ha lasciato i suoi spazi per farlo riposare, poi l'ha consolato e si è fatto coccolare come voleva Bri, senza pretendere nulla spiegazioni o altro... Spero che almeno con lui Bri riesca a superare questo momento difficile... e poi, chissà, magari a rivedere il comportamento dei suoi... In effetti quello che mi hai detto mi ha fatto riflettere: una madre o i genitori in generale) per un figlio farebbe qualsiasi cosa... è vero che hanno sbagliato, ne sono ancora convintissima... ma guardandola dal loro punto di vista forse desideravano solo proteggere il loro "bambino"... perchè si sa, per un genitore, in fondo, non cresceremo MAI! ^_- Hai detto che questo è un capitolo di passaggio... sono curiosa di vedere a COSA si passerà! Alla prossima!! Baci byebye! ^_^

31/03/09, ore 01:09

come vedi, anche se sparisco per un po' torno sempre. non mi piace lasciare in sospeso una storia che ho iniziato a seguire u.u quindi rieccomi, anche se con un ritardo davvero indecente, ti chiedo scusa. sono stata lontana dal sito per un po', e ora devo recuperare!
ho letto solo questo capitolo al momento, ma mi rifarò presto, I promise!
intanto... be', è bello che brian e jordi abbiano finalmente trovato un punto di incontro, che stiano insieme. certo è un cambiamento enorme per brian, che dovrà rinunciare alla sua vita di prima, un po' troppo libera, ma scommetto che è un sacrificio che è disposto a fare!
jordi... la sua gelosia è tenera, dolce, proprio come lui. e i suoi pensieri sul padre fanno capire che c'è qualcosa di molto più profondo dietro, qualcosa che ancora non riesce a condividere con brian ma che un giorno, probabilmente, riuscirà a farlo.
questa storia mi piace, e lo sai. altrimenti non mi prenderei nemmeno la briga di cercarti e tornare!
spero di leggere presto i prossimi capitoli, e prometto che mi farò perdonare con tante belle recensioni! tu non strapazzarmeli troppo, però. almeno, ci spero, dato che la storia è già postata e il lavoro è fatto xD
alla prossima, bacio <333! B-

30/03/09, ore 23:34

Oh, che bello, ora mi potrò godere i capitoli uno alla volta con calma! YUPPIE! Passando alle cose serie. Per quanto Brian si dia la colpa di tutto credo che dovrebbe ascoltare meglio il suo ragazzo: chi è da incriminare sono i suoi genitori e quelli di Christian (soprattutto loro). E' vero, Brian non l'ha cercato abbastanza, ma diciamoci la verità, quanti di noi ad un'età così giovane avremmo fatto fagotto e saremmo partiti a cercare un nostro amore (che tra l'altro non era ancora sbocciato del tutto) chissà dove non avendo alcuna pista da seguire? I cavalieri esistono solo nelle fiabe, di eroi nella realtà ce ne sono ben pochi. Pure Christian ha le sue colpe (mi dispiace essere cruda con lui... povero tato...): è stato debole, se veramente amava Brian e lo voleva rivedere doveva resistere e perseverare (ribadisco, l'età ha influito e pure il posto). Credo che Jordi avebbe avuto più mordente! Non si sarebbe levato la soddisfazione di dire a suo padre: "Tiè! Hai visto che il mio amore, il NOSTRO amore, può su tutto!?" Ovviamente questo è il mio punto di vista! Comunque... W QUEER AS FOLK!!! Al prossimo capitolo! ^^

30/03/09, ore 22:42

se fossi Brian mi sentirei svuotata di tutto, tranne che del dolore che riempirebbe ogni più piccolo anfratto di me e di certo sarebbe devastante. Come potrà mai accettare le responsabilità di tutte quelle persone nella morte di Christian archiviandole come uno sbaglio? non si può far tanto male ad una persona fino a spingerla al suicidio e cavarsela con qualche lacrima e troppi inutili "mi dispiace", non si può sperare di ricevere il perdono per questo, non si può sperare che con una tardiva verità, si possa archiviare nel cuore di chi ha sofferto tanto, il rancore. Io mi domando come i genitori di Bri, abbiano il coraggio di guardare ancora il figlio negli occhi... hanno fatto una cosa gravissima, contribuire a spezzare una vita, per difendere delle stupide assurde convenzioni... mioddio, è grottescamente assurdo questo, soprattutto perchè purtroppo queste malvagità ignoranti, esistono anche nella vita quotidiana. Sono certa che Brian, troverà molto più conforto tra le braccia di Jo, che in qualsiasi persona in tutto il mondo, perchè Jordi si è dimostrato molto più adulto di quanto avrei mai immaginato, è stato comprensivo e tenero e saprà far smettere di piangere il cuore Bri, ne sono convinta! ^-^ ora dopo l'ennesimo extra commento (scusa sono logorroica, e pensare che mi ero ripromessa di essere più breve =___=) ti auguro di divertirti tanto tanto in questo tuo prossimo viaggio e di tornare con tantissime nuove idee tutte da scrivere... siii scriviiii *ççççç* ciao tesoro, a prestissimo e un bacione ^-^ buon viaggio!!!

29/03/09, ore 20:12

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto piangendo cm una fontanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cm??? xkè quelli ke mi ispirano e mi piacciono krepano sempreeee!!!! sn una sfigataaaa!! da quando l'avevi descritto nn so se to l'avevo detto, mi sembra di si, mik piaceva da morire christian... e tu??? brutta assisna me lo hai uccisooooooo!!!!!!!!o nuoooooo buaaaaaaaa!!! cmq a parte questo è il capitolo ke mi è piaciuto si più nn so xkè... prendimi x pazza... bò io sn partikolare, ma penso si era kapito basta vedere ke xsonaggi skizzofrenici ho kreato nella mia di storia!! cmq bellissima cmtinua così e imprevedibile soprattutto!

28/03/09, ore 02:02

Mamma mia, 23 capito letti tutti di un colpo! Bella storia! Il solo fatto di avere un Brian come protagonista mi ha immediatamente convinta a leggere questo racconto (essendo io una fan di "Qeer As Folk"). Il rapporto tra i due personaggi principali è stupendo, soprattutto per come affrontano insieme i problemi. E mi si stringe il cuore per Christian... per come ha sofferto morendo in solitudine... povero! Brian fa bene ad avercela con i suoi! Mentre Jordi è un gallo, ma trovo dovrebbe dare un attimo di respiro al padre se no finirebbe per ottenere tutto il contrario di quello che desidera da lui! Concludendo ti faccio i miei complimenti: dall'inizio della storia ti sei molto migliorata! A presto! La tua nova ammiratrice! =D

26/03/09, ore 22:42

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi pomeriggio e ho smesso solo perché avevo lezione di guida.... Mi piace davvero,sai? La tua storia, non guidare XD. Non sono una fan accanita delle slash: sono entrata da poco in questo mondo perché ho creato un personaggio nato come supporto in una fanfiction e che però mi piace e voglio sviluppare...e guardacaso è gay.
Trovo che Brian e Jordi siano dei buoni personaggi, ben caratterizzati ed intriganti... soprattutto Brian mi piace molto perché, ahimè, ho und debole per i ragazzi con capelli scuri e occhi verdi o azzurri. Mi piace anche l'evolveersi della situazione, con una dolcezza mai zuccherosa o banale, ma anche una certa dose di situazioni serie che rendono il tutto più realistico.
Devo dire che ci sono rimasta un po'male per la morte di Christian (sarà che si chiama come il mio personaggio di cui parlavo sopra....) perché mi faceva simpatia... comunque sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per gli amici Brian e Jordi!!!
Un bacio,
Tempe

26/03/09, ore 08:43

Oddio povero ragazzo... ç__ç i genitori sono stati degli stupidi a mandarlo laggù, e ovviamente è successo quello che doveva succedere. La cosa che mi chiedo è come abbiano fatto i genitori di Brian a non dire niente al figlio, convivere con una tale consapevolezza... bah. Per quanto riguarda il padre di Jordi... beh spero solo che capisca che è sempre suo figlio e che comunque accettarlo è un primo passo (sempre che lo accetti)

25/03/09, ore 16:22

Non ci credo... cioè, dopo TUTTO quello che era successo i genitori di Bri pensavano ancora che il fatto di essere attratto dagli uomini fosse una "cazzata adolescenziale"?! Roba da matti... e poi a questo punto non so più se lo accettano perchè hanno imparato ad apprezzarlo ed hanno capito che DAVVERO non conta se ti piace questo o quel sesso... o se è solo per il senso di colpa che vogliono riavvicinarlo! La loro è stata un'azione imperdonabile: posso capire che siano stati malissimo per quel che avevano fatto, ma avrebbero dovuto guardarsi dentro, vedere i propri errori e confessarli a l figlio, dicendogli TUTTO!! Il fatto di "tacere per proteggere" è un'enorme cavolata... tanto quello che viene tenuto all'oscuro poi quando lo scopre (perchè quasi sempre lo scopre) soffrirà il doppio, sia per la notizia che per essere stato preso in giro! Povero Bri... Mi dispiace tantissimo per lui.... e non può nemmeno andare dal suo Jo per stare un po' meglio... Vabbè, si vedranno presto, spero che almenp lui riesca a consolarlo... Il padre di Jordi invece sembra che finalmente si stia iniziando a muoversi.... in effetti il ragazzo aveva insistito perchè lo accettasse subito, mettendolo di fronte ad una scelta TROPPO importante quanto TROPPO complicata... e voleva(come penso avrebbe fatto CHIUNQUE) che lui fosse disposto ad accettare subito la cosa... Non è andata così, ma già il fatto che abbia ammesso di doverci pensare segnala un'apertura che prima non aveva, quindi le cose iniziano ad andare un po' meglio! ^_^ Al prossimo capitolo!! Baci ciau ciau!! ^_^

24/03/09, ore 20:48

oh cielo! ci sono rimasta così alla notizia di Christian =_________= non me lo sarei mai aspettato, anch'io avevo immaginato le stesse cose di Brian. ma povero!!!!! speriamo che questa notizia non si ripercuota sulla loro relazione, è già abbastanza pesante il papà di Jordi! allora aspetto il prossimo cap! Lary

24/03/09, ore 10:50

brrr povero Chri che fine ingiusta! Eh si mi hai fatto ricredere sui genitori di Bri anche se in un certo senso li capisco, ma non avrei mai tenuto nascosto un fatto così importante sopratutto dopo ciò che hanno fatto. Spero tanto che quando Bri e Jordi si rivedono staranno meglio. Vedo che qualcosa si sta smuovendo nel padre bene, bene. Un besos a presto.

23/03/09, ore 23:30

sono assolutamente sconcertata dalla crudeltà dei genitori di Brian, sapevano dov'era il suo ragazzo e non glielo hanno mai detto. Sono stati ignoranti, nel senso che hanno ignorato i sentimenti del figlio cercando, per comodità, di sminuirli e di ridurli ad una sciocchezza di gioventù. Hanno deliberatamente calpestato loro figlio e il suo amore e fanno bene a sentirsi responsabili del suicidio del povero Christian perchè lo sono eccome. Con la loro saccenza e la loro presunzione hanno contribuito a distruggere la vita di quel ragazzo che si è visto creare da tutti il vuoto attorno.. dev'essere orribile sentirsi soli a tal punto da non poter sopportare più la propria vita, povero Christian... e anche povero Brian che sarà costretto per tutta la vita a portare un dolore enorme dentro di se per colpa dell'egoismo dei suoi genitori e di quelli del suo ragazzo. L'ottusaggine e l'ignoranza sono pericolosi mali che possono rendere le persone davvero crudeli! non so se Bri potrà perdonarli, per come sono fatta io non credo ci riuscirei... Jo invece, credo che sia messo leggermente meglio, forse suo padre, col tempo, potrà accettarlo anche se il concetto di accettare un figlio è assurdo. Un figlio dovrebbe essere sempre amato, in manioera incondizionata e soprattutto indipedentemente dai suoi gusti sessuali, GRRRR che rabbia!!! è.é cmq sono certa che appena i miei (posso considerarli un pochino anche miei?!) amati cuccioli si ritroveranno si sentiranno meglio, saranno la forza l'uno dell'altro e supereranno assieme i loro dolori, ne sono certissima ^-^ tutto questo, in pratica, per dirti che il chappyno è perfetto, triste ma perfetto. Ci voleva, chiarisce situazioni del passato importanti e apre nuove situazioni future perciò vanne tranquillamente fiera! dopo questi due km di sciocchezze che ti ho scritto, spero che tu abbia il tempo per scrivere, in ogni caso, io, aspetterò anche per millenni l'aggiornamento stanne certa *w* per ora ti saluto con un super abbraccio, grazie per tutto e LUV YA!

18/03/09, ore 22:57

Dai, è stata meno dura di quel che credevo!! Un grandissimo hip-hip-hurrà per Jordi!!! è stato fantastico... lui non vuole perdere suo padre, ma per niente al mondo rinuncierebbe a Bri... E quando ha parlato del Natale da Bri, come una famigliola felice... lì sono andata veramente in brodo di giuggiole!! *ç* *ç* *ç* Che tenerosissimo!!! Sembra un gattino... ma sa anche tirar fuori le unghie!! Meno male, avevo un po' di paura sulla sua reazione, ma si è dimostrato molto più forte di quel che mi ero immaginata!!! E che dire di Bri? Per ora sembra che le cose stiano andando bene... la mamma addirittura vuole conoscere la persona che fa felice il suo bambino!! Ma le mamme sono sempre di cuore più tenero, così come le nonne!! ^_^ Spero però che le cose si sistemino anche con i padri... Quello di Bri sembra già sulla buona strada (ma non mi sbilancio, non vorrei illudermi troppo...), mentre secondo me quello di Jo è ancora in alto mare... anche se FORSE si potrebbe aggrappare al "salvagente" che gli ha lanciato il figlio per tentar di venir fuori da quella montagna di pregiudidizi che lo sta soffocando... Ok, ho fatto una metafora mari e monti ma spero si sia capito lo stesso quello che intendevo! ^^'' A presto!! kiss8! ^_^

17/03/09, ore 11:45

Waw certo che il piccolo Jordi si fa valere. Bhe il carattere già s'è visto una volta. Che carini i parenti di Brian, ma anche la nonna di Jordi. Un besos aggiorna presto

17/03/09, ore 01:12

Bravoooooooooo Jordi! me quanto mi sei piaciuto?! ha risposto troppo bene a suo padre dimostrando di essere mille volte più adulto di lui, e poi, che bel concetto ha espresso con una semplice ed innocente domanda... perchè suo padre non capisce che JO vuole condividere la preziosità del suo sentimento con lui? perchè non può accettare la genuinità di quell'amore e basta? in fondo l'amore è sempre tale indipendentemente da chi lo prova. Spero davvero che Alan lo capisca, si arricchirebbe moralmente se lo facesse e in più farebbe felice suo figlio! Vedo un po' più angosciante l prossimo futuro di Brian, perchè l'interrogatorio a cui verrà sottoposto mi fa già venie l'ansia. Speriamo che se la sappia cavare bene come ho fatto il piccolo Jordi... ma cavoli, lo sai che quella frase detta al padre mi è proprio rimasta impressa in testa?! ok, mi sarò fossilizzata, ma è un concetto che mi riempe il cuore *w* che altro posso dire? solo che non vedo l'ora di leggere il prox chappy e in bocca al lupo per l'interrogazione di fisica (concordo sul fatto che sia una materia orrida!) ciao a presto!!!