I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

10/01/09, ore 16:39

ahahahahahahaa e ti kredo... a volte forse è meglio essere egoisti!!! non posso riempirti la testa delle mie solite kavolate xkè ho poko tempo ho la febbreeeeee!!! cmq bravissimaaaaa!!! e aggiorna prestoooo! bacione!!!

06/01/09, ore 22:42

povero Brian, se Jordi continua così è certo che lo farà impazzire! Jo è davvero confusionario e molto indeciso, ma mi fa felice sapere che abbia avuto il coraggio di dire un bel "no" a Bri quando gli ha proposto di smettere la loro storia. Per essere un ragazzo perfetto dovrebbe buttarsi alle spalle l'interesse per le opinioni della gente, in fondo cosa gliene importa? se il problema è suo padre, tanto prima o poi lo scoprirà, quindi tanto vale dirglielo subito per poi vivere la vita col suo amore liberi da tutti gli elementi negativi. In poche parole deve crescere, almeno ha cominciato a farlo accettando il suo amore per un altro ragazzo, vedremo cosa sarà capace di fare ma se si lascia scappare Brian, parola mia, gli do una testata che lo faccio svenire e quando rinviene, eccome, ci corre da quella meraviglia di ragazzo!!! è.é XD é vero Brian, dove sei?! XD ora ti saluto, bacionissimi e a presto ^-^

06/01/09, ore 15:38

Senti un pò padre di Jordi, ma chi cavolo ti credi di essere? Perchè devi mettere in testa a tuo figlio simile baggianate? E tu, perchè lo stai a sentire? Mi fa una rabbia! +_+ Brian fatti valere! Attendo sviluppi, baci. ;)

06/01/09, ore 15:18

eh...insomma... un pò ansioso... bè... ANSIOSOOOOO????? CASPITA!!!! Mi sn caduti i capelli! Ti giuro che se jordi faceva cm al solito e scappava io...io...arghhhhh!!!! invece no dai!!!! alla fine me lo ha trattato abbastanza bene !!! e brian a scelto l'opzione migliore...!! (mica scemo!) Cmq poracci nn è giusto che si devono fare tutte ste seghe mentali... loro si devono amare liberamente , farlo sulla cattedra liberamente! uff!!!! Sween ... quello si ke è da immpikkagione! ma x karità!!!!! forza ragazza! continua ad aggiornare ke io sn very impaziente!!! Baciiiiiii

06/01/09, ore 11:48

Wow uno spin-off sulla sorte di Thom mi piace tantissimo! **. Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Povero Brian ho tanta paura per lui e per Jordi. Spero che non gli farai fare nulla di male. Un besos a presto.

06/01/09, ore 11:22

Eccomi qui!! Mi asepettavo la scena hot ma...devo dire che così è altrettanto bello questo capitolo! Davvero brava! I dialoghi mi sembrano molto "veri", cioè senza frasi fatte e con la scorrevolezza semplicistica tipica dei giovani! (oddio cosa sto dicendo? XD)...complimenti ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un abbraccio d'incoraggiamento! ^^

05/01/09, ore 20:49

Nemmeno io voglio tornare a scuolaaaaaaaaaaa (faccio già il conto alla rovescia per le vacanze di pasqua come te xD) Tornando alla ff... oddio che schifo di insegnamento al piccolo Jordi! L'importante è che lui non lo pensi (ma a giudicare da come ha risposto a Brian non lo pensa proprio) comunque io solo per fare un dispetta a sto padre ci vedrei bene Jordi e Brian a slinguazzarsi davanti alla sua faccia paonazza IhIh come sempre aspetto il prossimo capitolo^^

01/01/09, ore 22:59

** semplicemente meravigliosa... non vedo l'ora di leggere il continuo fantastica complimenti!!

01/01/09, ore 21:50

Evvivaaaa ma che bravo Bri ha mandato a quel paese Thomas *___* Anche se bisogna vedere che farà il padre del piccolo Jordi quando (e se) scoprirà la storia tra suo figlio e Brian... aspetto il prossimo capitolo!

30/12/08, ore 15:06

P..overo Thomas!!! Non doveva finire così è.è! Però che carino Jordi geloso del suo ragazzo. Perché non metti nessuno con Thom? Fallo per me è cosi carino **. Un besos a presto.

30/12/08, ore 13:22

Jodi quanto sei carino, Brian quanto sei infantile e Thomas quanto sei idiota. Ciononostante li adoro! Quei due si sono chiariti ma non è detto che Thomas si metta il cuore in pace. Non dimentichiamoci del padre di Jodi, quell'uomo mette paura solo a nominarlo... povero Brian. Carino il capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione. *U*

29/12/08, ore 23:13

Ormai Brian sta assumendo una consistenza davvero umana, dopo ogni cap mi sembra più vivo, sta diventando un ragazzo in carne ed ossa... e io lo adoro ogni giorno di più, ma ci si può affezionare tanto ad un personaggio di fantasia? ...credo di si! cmq mi è piaciuto molto il comportamento di Jordi, un po' infantile magari, ma ha dimostrato di tenere a Bri ingelosendosi! cmq deve fare ancora un po' di strada prima di accettare del tutto la storia con quel gioiello di ragazzo che la tua clemenza e bontà gli ha affidato, mi riferisco alla paura di suo padre, spero possa superare anche questo ostacolo per essere completemente felice con Brian! per ora ti saluto e ti mando un bacione enorme, spero di sentirti al più presto su msn e grazie per aver aggiornato, I luv ya! >.<

29/12/08, ore 21:09

Woooow sono la prima a recensire! Bentornata ^^...Che dire di questo capitolo? é così tenero! La telefonata romantica è stata così dolce...La sotria mi piace sempre più! Speriamo che il padre di Jordi non metta i bastoni tra le ruote dei due! ...ho intuito che nel prossimo capitolo ci sarà 1 incontro un pò hot..eheh non vedo l'ora di leggerlo! XD...Vabbè alla prossima recensione! Una bacio *Giò_MooDy*

27/12/08, ore 16:47

ME TAFANAAAAAAAAAAAA!!!! l'altra nn ho commentato!cmq avevo letto! in fretta e furia x colpa del pc ke ankora nn ho (gnaaaaa) però avevo letto! e adesso kosa dire????!!!!! grandeeeeeeeeee!!!! i due ci danno dentro come criceti!!!!! ERA ORAAAA!!!!! VORREI VEDERE !!!!! Sto saltando cm una kretina sopra la sedia ma è bene ke io smetta visto ke la sedia ha le rotelline e potrei spezzarmi l'osso del collo!! a parte questo bellissimooooooo!!! e buone vakanzeeeeee cara!

23/12/08, ore 12:34

Perdonami se recensisco solo adesso ma ho avuto da fare. Ho letto tutta la storia in un soffio e... muoio dalla voglia di vedere Jodi fare l'uke! *_* Scherzi a parte, la storia è realistica in quanto Jodi teme l'opinione della famiglia, e non tutti accetterebbero una coppia di gay come se niente fosse. Attendo interessanti sviluppi cara autrice. Bé che dire, buon lavoro, buon natale e buon anno. ;D