I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

03/11/09, ore 22:28

Bhe questa fanfiction è una delle più belle che ho letto..quindi spero la riprenderai al più presto..
Complimenti comunque, scrivi davvero bene!

31/10/09, ore 12:28

grazie a te :)

24/10/09, ore 16:26

Ormai è quasi un anno che ho iniziato a seguire questa fanfic. Vero, non ho mai commentato (la pigrizia mi assale, spero che vorrai capirmi ç.ç *inchino*), però ogni volta che aggiornavi io ero qui a leggere il nuovo capitolo e ogni settimana aspettavo con trepidazione di leggere ancora delle "avventure" di Brian e Jordi.
Questa è una delle fic più belle che abbia mai letto e, ora che è finita, vola dritta-dritta fra le mie preferite.
E' scritta bene ed ha una storia che "prende" subito.
Leggendo "I Will Never Give Up" ho pianto, ho riso, mi sono commossa, non è stato solo un passatempo per i momenti in cui non avevo nulla da fare, anzi è stato come se avessi compiuto un viaggio insieme ai protagonisti.
Faccio i complimenti a te, autrice, per aver inventato questa storia che ha tenuto compagnia non solo a me, ma a tante altre persone, a cui spero che abbia dato le stesse senzazioni che ho provato io. E faccio anche i complimenti sempre a te, scrittrice, per averla pubblicata, per aver mantenuto l'impegno e per essere arrivata fino alla fine; per aver permesso ad altre persone di leggerla e di emozionarsi con te (e con i personaggi).
Mi dispiace che sia finita, davvero, ormai mi ci ero affezionata, ma purtoppo, ogni cosa deve avere una fine, altrimenti sarebbe rimasta incompleta.
Però ti dico: la fine è stata spettacolare. Non c'era fine più azzeccata, ed anche per questo mi complimento.
Sicuramente leggerò altro di tuo (soprattutto il seguito di questa fic) e, forse non ti interesserà saperlo, ma anche se non commenterò (a meno che la mia pigrizia non si dilegui magicamente, ma è assai improbabile ç__ç) sarò lì a leggere per piangere, per ridere e per emozionarmi con te e con tutti gli altri lettori.
Complimenti.

Una lettrice (pigra) ma affezionata.
Kyoko.

24/10/09, ore 10:58

ehi ciao!!! questa storia è stata stupenda dall'inizio alla fine!!!! sei davvero bravissima e spero davvero che la il continuo lo posterai presto XD
purtroppo non l'ho sguita dall'inizio... ma i chappy me li sono divorati davvero! complimenti ancora!!! kiss e a presto!!!!

22/10/09, ore 21:48

Inutile dire che, anche se ci sarà un seguito, mi mancherà la storia ç_ç
Non vedo l'ora di vedere il seguito (sempre se non sono così stordita da non vederla xD) A presto >.

22/10/09, ore 15:06

Che bello! Sono felice e dispiaciuta allo stesso tempo: felice perché è stata un storia bella e arrivare al "the end" è una soddisfazione e dispiaciuta perchè, appunto, è finita! Sono tenerissimi Jo e Bri, non vedo l'ora di ritrovarli nel seguio! Un grazie infinite a te per aver dato vita a dei personaggi tanto belli! Un abbraccio!

22/10/09, ore 00:27

bellissima storia dall'inizio alla fine!!!!jordi e brian mi sono entrati nel cuore, davvero due personaggi interessanti! ti faccio i miei complimenti e nelfrattempo aspetterò con impazienza la nuova fic!!!!^___^ alla prossima storia allora!!!!XDXDXD ciao ciao!

21/10/09, ore 22:41

ç_ç è finita... ç__ç
Non ci credo! ho iniziato a leggere che eravamo quasi all'inizio...ai primi capitoli!
Già da quelle prime righe mi sono innamorata folemente!
Mi sono piciute le litigate, i momenti felici, romantici, tristi...insomma credo si sia intuito che ho amato tutto di questa storia!
Ora aspetto con ansia il seguito!
Un bacio July

21/10/09, ore 22:32

non ci posso credereee! ora che farò ogni lunedì sera?
mi mettevo sempre a commentare il nuovo capitolo con la mia migliore amica
e ora che faremo?XD
aspetto tantissimissimo la nuova storia, mi sono innamorata di questi due ragazzi!
complimenti per averli inventati e per averli fatti vivere!
spero di "rileggerti" molto presto, un bacio
Sara

21/10/09, ore 22:22

oddio ç______ç è davvero finita
ancora non ci credo ç_____ç
questi ultimi capitoli sono stati tutti emozionanti *______* non vedo l'ora di leggere il seguito (spero presto)
alla prossima :)

21/10/09, ore 21:59

Oh tesoro la tua FF è stata stupenda dall'inizio alla fine!!!!^^ E' stato bellissimo vedere come i personaggi si siano evoluti, le loro paure, il loro amore^^ Naturalmente Brian è il mio preferito, ma non lo dire in giro^.- Ahahah!!! Scherzi a parte, le tue Fans aspettano con ansia questo fatidico continuo; spero che sarà appassionante come questa, anzi ne sono sicura!!!!^^ Ti mando tanti bacioni cucciolona!!!!!!!!!!^^ :*

21/10/09, ore 00:04

Scusa il ritardo...l'università mi distrugge! Ma ora sono qua e sto commentando questa bellissima storia che ho seguito volentieri sin dall'inizio, provando le emozioni più svariate insieme ai personaggi che tu hai creato con maestria! Sì, perchè Jordy e Brian sono proprio due ragazzi speciali, e se lo sono il merito è tutto tuo! Bravissima! Scrivi fluidamente, senza fonzoli inutili o discorsi futili, scrivi ciò che va scritto e lo scrivi bene! Ora siamo alla fine e mi dispiace da morire...per fortuna so che c'è un seguito e questo mi fa molto piacere! Ora aspetterò l'epilogo e non vedol'ora di leggere I'll kepp holdin'on!!! Già il titolo promette bene! Ancora complimenti per la bellissima storia chehai scritto! Un bacio July

19/10/09, ore 23:43

non dire vi adoro e mi mancherete che suona come un addio, non hai un'altra fic su di loro??? il seguito di cui hai già anticipato il titolo??? quindi semmai è solo un arrivederci alla prossima storia!!!!^___^. Adoro i lieto fine dove l'amore trionfa su tutto e brian e jordi ci sono riusciti a restare insieme fino alla fine!!!! Sigh sono triste che ormai siamo davvero alla fine e aspetterò mercoledì per concludere tutto con l'epilogo....e magari lì metti qualche altro spoiler della nuova storia...beh forse chiedo troppoXDXDXD. Comunque dall'inizio alla fine una storia bellissima, con personaggi che io personalmente ho adorato e devo anche ammettere che per la testa mi ronza un'idea del tipo, e già l'avro' detto in altri commenti, ma uno spin-off di jacob e bert???? come si conoscono, come si innamorano come prosegue la loro storia anche dopo che brian se ne andato,....capisco che è assurda come idea e vedi anche l'ora che mi gioca brutti scherzi, ma leggendo, anche la storia fra jacob e bert mi ha colpito. Capisco che per il momento stai scrivendo l'altra fic quindi non ti annoio più di tanto con le mie idee strampalate.
Attenderò con ansia mercoledì per leggere l'epilogo di questa fantastica fic!XD
Alla prossima bye bye!^_________^

19/10/09, ore 23:05

No, che significa che sta finendo? ç_ç
Non è giusto, quindi ci lasci in sospeso con Bri e Jordi che vanno a trovare i genitori? Ma >__> non è giusto :(
Cattiva è_é
No, vabbè come al solito, il capitolo è dolcissimo, sono puccissimi insieme, ho definitivamente perdonato Jordi per la sua cavolata che ha fatto e dunque ora pretendo di vederli insieme felici e contenti, ecco

16/10/09, ore 21:50

Bellissimo anche questo capitolo..anche se un pò mi intristisce sapere che è quasi finita..