I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

06/08/09, ore 01:27

Come dimenticarsi di te e di questa ff!u.u Non diciamo assurdità! Ohhh si, sono decisamente contenta dell'arrivo di Marie, approvo al 100% Mi pare giusto che ci sia qualcuno anche per il povero jordi!u.u Ovvio che poi Jordi non deve tradire!xD Voglio solo che Brian si ingelosisca!muhahaha.. E come dicevo.. Jacob non mi convince, porterà rogneee!ç.ç Al prossimo capitolo! Complimenti! <3

05/08/09, ore 23:15

La lontananza logora vero, ma spero che non succeda qualcosa di brutto..

05/08/09, ore 10:09

Hola Vale! Da adesso userò sempre questo account... =) Che dire... Questo capitolo mi ha lasciato un po' perplesso... Prevedo problemi per Bri e Jo, grossi nuvoloni scuri all'orizzonte... Uff. Soprattutto Jo non lo riconosco più, anche se posso capire perfettamente come si sente, non si starà stancando di Bri per caso??? O_O *me sarebbe sconvolto* Un'altra cosa mi insospettisce, il fatto che jacob sia innamorato... Meglio per lui eh! Mi è anche simpatico, ma ho come l'impressione che lo sia di Bri... Cmq concordo con Jacob sul vivere l'amore, io rientro nella categoria che salta a desta e manca per la felicità e dice a tutti che sta con qualcuno, mentre la mia migliore amica è esattamente l'opposto, per sapere se le paice qualcuno bisogna fare approfondite indagini segrete... XD XD Ma questa Marie?? Non mi piase mica tanto, sarà che cerca di portare via Jo a Bri... povera ragazza, non c'è trippa per gatti!!!! XD XD XD A presto, baciotti! Matti

05/08/09, ore 00:39

E' proprio vero che i punti di vista cambiano totalmente da una persona all'altra... probabilmente Brian non si accorge di quanto stia male Jo a causa del suo lavoro, in fondo gli da tante soddisfazioni e quindi gli fa pesare di meno la loro lontananza. Jordi, al contrario, non ha nulla di tutto ciò. Comunque sia la colpa della situazione l'attribuisco ad entrambi: Brian dovrebbe aprire più gli occhi mentre Jo farsi meno paranoie! In fondo non staranno divisi per sempre, è solo un momento di transito necessario per una stabilità futura. Jacob secondo me sta con Bert... quest'ipotesi te l'avevo già detta un paio di aggiornamenti fa, ma ora i miei sospetti sono maggiori! Marie non mi piace molto... detesto le ragazzine appiccicose, mi dispiace! Con questo ti saluto! Baci! ^^

05/08/09, ore 00:04

Ma Jacob sta con Bert? o è solo una mia impressione? O.o
cmq capitolo che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Brian lo vedo abbastanza sereno e contento, Jordi invece mi preoccupa cosa farà per farsi passare questa nostalgia spero non si metta in storie molto più grandi di lui e spero che Brian se ne accorga e lo faccia stare meglio
come al solito sei bravissima e rendi ogni capitolo sempre più affascinante
aggiorna presto alla prossima :)

04/08/09, ore 22:20

Questa situazione è strana, non trovi? Brian mi sembra relativamente tranquillo e sereno, vive bene il suo sentimento, anche se con un briciolo di timore per l'importanza che sta assumendo, è soddisfatto del suo lavoro e mi sembra immerso in un mondo un po' troppo suo dove le cose sono quasi perfette, e mi pare non accorgersi del disagio che sta provando Jo. Lui mi pare molto inquieto, ansioso ed insicuro, non mi sembra che stia vivendo bene la situazione, lo bedo schiacciato da un peso che non riesce a sopportare, anche il fatto stesso che non smetta di fumare ne è una prova no? ha sempre bisogno di rilassarsi perchè vuol dire che sta sulle spine, che non si sente tranquillo e la cosa che più mi spiazza e mi spaventa è che Bri sembra non accorgersene. Sembra quasi che vivano due relazioni diverse... non vorrei mai che si allontanassero davvero troppo... nuuuu, Bri guarda meglio Jo, guardalo e aiutalo perchè mi sa che in questo momento ha davvero tanto bisogno di te! spero che Bri non sia troppo preso dalle novità della sua vita e spero tanto che l'amico di Bri non si sia innamorato di lui... Jo uscirebbe di testa se lo sapesse... cmq, nonostante tutto il tempo passato, questa ff ha il potere di tenermi ancora col fiato sospeso, e un po' d'ansia anche! lo sai ormai che ci tengo troppo che le cose tra loro vadano bene, speriamo^^ grazie per l'aggiornamento in mezzo alle vacanze, e buona passeggiata... tvttb, bacio, a presto!

03/08/09, ore 15:22

naaaaah.. >.< E io che speravo che Jordi saltasse anche lui sul treno!xDD Devo ammettere che Jacob non mi piace tanto u.u Cioè, mi sa da pericolo! E' pericolosoooo >.< Lo sento lo sento!xD Povero jordino.. cucciolotto.. mi fa tanta tenerezza, anche se dopo lo scatto che ha avuto un pò mi inquieta!o.o E brian.. beh.. è sempre Brian!*ç* A presto carissima! I soliti 1000 complimenti! <33

26/07/09, ore 14:28

Bel capitolo..un pò malinconico forse A presto ^__^

23/07/09, ore 22:38

Mmh... capitolo corto si, ma triste... non so, vedo guai all'orizzonte e Brian la pensa come me... mh... mh... che cosa accadrà? Jo, comunque, mi sembra molto frastornato da questa nuova situazione, mi chedo se non finirà in depressione! Spero di no! Alla prossima e divertiti in vacanza! XD Baci!

23/07/09, ore 19:15

Già, il piccolo Jo pare essere tornato in se, ma nonostante questo, il suo stato di salute emotiva non mi convince. Secondo me non sta bene, e poi non capisco perchè non abbia detto a Bri che sarebbe andato con lui quando gliel'ha chiesto. Brian ha fatto una cosa molto bella nel chiedergli di seguirlo, ma Jo ha semplicemente risposto "e come faccio?" non gli ha detto "si verrei volentieri ma non so come fare". Questo mi ha un po' spiazzata, credevo che fosse quello che aspettava da Bri ma mi sa che mi sono sbagliata. E poi la sensazione di Brian sul fatto che Jo lo lasci... non credo per nulla che i due si lascino, anzi, ma mi sembra che la distanza stia diventando un problema enorme... Speriamo che trovino il sistema di risolvere! ma un appunto lo devo fare a Bri è.é ascolta la zia Bri, di che cavolo ti vergogni? se Jo ti tiene la mano o ti bacia in pubblico DEVI esserne orgoglioso punto e basta, e chi non gradisce si girerà dall'altra parte in alternativa che si fotta! fatto questo piccolo rimprovero a Brian, ti saluto, mi fa tanto piacere che alla fine abbiate preso le fedine, pensavo non lo faceste più, ma è una cosa così bella^^ ti abbraccio forte, a presto, tvttb =^.^=

20/07/09, ore 09:21

Eccomi a commentare... Mancata causa vacanza mi ritrovo due bei capitoli da leggere *_* Allora allora scena memorabile quella con Jacob nel capitolo precedente (muahahahah si aspettava davvero che Brian avesse scritto in faccia 'sono gay'? xD). Per quanto riguarda questo capitolo... Beh avrei spezzato il collo a Jordi... andava tutto così bene (oddio mica tanto porelli erano 2 settimane che non si vedevano) e si è messo a fumare? ç_ç che brutta cosa.... e che è quella reazione violenta?! Meno male che si è tutto sistemato (almeno spero). Aspetto il prossimo capitolo^^

18/07/09, ore 18:34

Capitolo movimentato..bhe la lontananza è triste ma spero che le cose migliorino... a presto ^^

15/07/09, ore 17:18

Eh, Jordi, Jordi, che mi combini!? Soffochi il tuo fidanzato!? Capisco sia difficile però esageri!! Comunque, secondo me è che hanno passato poco tempo insieme, cioè, stanno insieme da pochi mesi e si sono già dovuti separare. Temo sia anche quello il problema che ha fatto scattare la molla nella testa di Jo: non aveva nemmeno avuto il tempo di abituarsi ad una vita di coppia che già hanno dovuto separarsi e abituarsi ad una vita del tutto nuova. O sbaglio? Comunque bel capitolo come sempre! Sono curisa di sapere come svilupperai la storia! Alla prossima! Baci! P.s. Se vedrò un carboncino che cammina saprò di chi si tratta! XD

15/07/09, ore 16:02

Oddio! Sono rimasta sconvolta dalla reazione di Jordi! Non me l'aspettavo... la lontanza fa strani effetti alle persone! cmq bravissima, anche se breve è un bel capitolo. posta presto^^

15/07/09, ore 14:38

Hola!!! Si mi sono accorto che mi hai aggiunto! Non ti preoccupare appena riusciamo facciamo una bella chattata... =) Intanto... BELLA JOOOO!!! mama quanto mi è piaciuto in questo capitolo... E' stato veramente tosto, quello scatto di pura aggressività proprio non me lo aspettavo... Come non mi aspettavo che cominciasse a fumare... Per quello concordo con Bri, deve smettere e anche velocemente!! >.< Come era puccioso Bri all'inizio quando ha corso per arrivare dal suo Jo e praticamente gli è saltato addosso... Eeeeeeh... Mi domando perchè non vendano esemplari di Bri e di Jo nei migliori negozi... Credo che ne avrei già comprati un paio di versione di entrambi... XD XD XD XD Buone vacanze e a presto!! Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo! Baciotti!